Desmond Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 Allegri "siamo matematicamente in Champions senza preliminari" trollone
fabfab75 Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 Ecco, ora che manca veramente l'ultimo passettino verso lo scudetto si può dire: Siamo superiori al resto della serie A, ed in maniera imbarazzante anche. Cioè gli abbiamo dato 10 partite di vantaggio e alla fine ci ritroviamo a poter vincere il campionato a 3 giornate dalla fine. Altro che il Napule di Higuain penalizzato, la ''testata'' di Bonucci, er gol di Maxi Lopez.. i tifosi delle altre squadre mi fanno quasi pena coi loro banali tentativi di aggrapparsi a chissà cosa, a chissà quali fattori esterni, sistemi ecc... Siamo nettamente superiori, STOP. Ma a me sta anche bene che nessuno riconosca il valore di questa squadra, mi interessa solo che alla fine gli si ingrossi il fegato.. Non mi stancherò mai di vincere gli scudetti.. è troppo godurioso vedere i tifosi avversari, i media e i giornalisti notoriamente antijuve prendersela a male senza la testata il napule avrebbe vinto da mo'
My Perfect Enemy Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 Ad Allegri rideva anche il c**o nell'intervista a Sky.... @@ Era proprio goduto e orgoglioso dei suoi ragazzi.... @@ Ma che belli che siamo... @@ Allegri è un trollatore assurdo
Paolino87 Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 (modificato) . Modificato April 20, 2016 da Paolino87
PGJ Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 Serve anche grande tecnica perchè devi avere un ottimo controllo palla per giocare ad uno-due tocchi...Dybala non sbaglia mai un aggancio. Sulla visione di gioco...qui Dybala è buono ma non è mostro,nel senso che non è uno che vede linee di passaggio che non ci sono,ma comunque è abilissimo nel servire i compagni in movimento. Ma infatti puoi scambiarci di prima nello stretto che e' un piacere. Lui e Paul si cercano molto, anche khedira.
My Perfect Enemy Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 comunque dalla prossima giornata iniziano i match point eh
vlataskaaaa Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 ma che partita SONTUOSA abbiamo fatto? ma poi con le assenze che abbiamo... ma quanto ca.zzo siamo forti?
RajkoMitic Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 La cosa pazzesca è che stiamo per vincere il quinto campionato di fila con una squadra giovanissima, che forse è la più forte degli ultimi cinque anni e di gran lunga più forte di tutte le altre Questo vuol dire che con tutti gli scongiuri del caso qui rischiamo di vincere sei, sette, otto campionati di fila
Meglio Calvo che Pelato Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 Ho visto la sintesi, se finiva 6-0 pure per noi non c'era nulla da recriminare. Grazie ragazzi.
Akhenaton Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 (modificato) bayern ladri di m***a asfaltavamo tutti non cedere nessuno. NESSUNO con pogba dybala manzo sandro khedira e co si apre un ciclo Modificato April 20, 2016 da Akhenaton
My Perfect Enemy Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 come ha giocato il profeta? dai discreto, l'aveva anche messa su punizione gioca abbastanza semplice e si nasconde un pò troppo, non è Claudio evidentemente, però fa il suo... in più il fatto di essere ambidestro in mezzo al campo lo aiuta molto.
alexthelegend10 Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 Licht fresco come una rosa che asfalta ogni ostacolo gli si ponga davanti @@ 1
My Perfect Enemy Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 ma che partita SONTUOSA abbiamo fatto? ma poi con le assenze che abbiamo... ma quanto ca.zzo siamo forti? come oragnico lo sostenevo dall'inizio che eravamo migliori dell'anno scorso, mancano giocatori chiave però di fatto, pur notando un pò l'assenza di qualcuno (Marchisio), non ne patisci particolarmente. Come livello della rosa, sicuramente la migliore dal 2005-2006
fabfab75 Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 comunque dalla prossima giornata iniziano i match point eh 40-0 sotto 3 match point, anzi pure 4
fabfab75 Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 bayern ladri di m***a asfaltavamo tutti non cedere nessuno. NESSUNO con pogba dybala manzo sandro khedira e co si apre un ciclo .quoto
fabietto84 Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 ora le uniche scuse che trovano i tifosi delle altre sui social in risposta ai nostri post è "eh ma solo in italia siete forti..."
Crimson Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 40-0 sotto 3 match point, anzi pure 4 Io lascerei quasi la soddisfazione dell'anno per i tifosi fiorellini. Più bello vincerlo allo stadium
ADP_One_Love Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 dai discreto, l'aveva anche messa su punizione gioca abbastanza semplice e si nasconde un pò troppo, non è Claudio evidentemente, però fa il suo... in più il fatto di essere ambidestro in mezzo al campo lo aiuta molto. magari non ha messo lemina per non fargli fare 3 partite in una settimana
Michel_Yildiz.10 Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 (modificato) Io lascerei quasi la soddisfazione dell'anno per i tifosi fiorellini. Più bello vincerlo allo stadium pari a Firenze vittoria col carpi Modificato April 20, 2016 da Michele.33Scudi(Juvex4)
Garby Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 ora le uniche scuse che trovano i tifosi delle altre sui social in risposta ai nostri post è "eh ma solo in italia siete forti..."Loro invece dove sono forti?
bela Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 squadra superiore..... anche nell'atteggiamento... nonostante non mi piaccia la melina dopo il risultato sicuro è sempre la cosa migliore da fare per non sprecare energie... all'incontrario dei napulesi.... che sputano sangue pur di fare più goal possibile per dimostrare che sono più bravi di tutti...
fabfab75 Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 Io lascerei quasi la soddisfazione dell'anno per i tifosi fiorellini. Più bello vincerlo allo stadium si, sarebbe un po' cosi', vincere senza giocare magari un pareggio e un pareggio pure a roma e festa col carpi sarebbe stato bello giocare assieme e magari festeggiare a firenze
Juve la mia passione Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 ora le uniche scuse che trovano i tifosi delle altre sui social in risposta ai nostri post è "eh ma solo in italia siete forti..." e te rispondi : "è come dire che io ogni giorno mi scopo belen mentre voi ogni giorno vi fate le seghe..."
Recommended Posts