Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Saremmo più deboli in attacco però. Tre soli attaccanti, di cui uno da testare ad altri livelli

un quarto si trova facilmente senza uccidere il bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

Con i soldi di zaza e morata potremmo prenderci Berardi pjanic e saponara, io ci farei. Non che voglia cedere morata, ma visto che parte..

Saponara a me piace, ma da incastonare in un contesto già completo. non certo per prenderlo al posto di Morata. non scherziamo.

 

va via Morata, un calciatore con caratteristiche dominanti.

ne deve arrivare un altro, magari con caratteristiche diversissime, ma che abbia sempre il potenziale dominante.

basta non iniziare con la lagna del "ed ora chi compriamo", che quando è arrivato morata la lagna era ad altissimi livelli

 

Saponara è una scommessa che puoi anche fare (ma che imho non farai), ma non certo al posto di morata insieme a berardi. lo ammazzi e gli fai del male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Saponara a me piace, ma da incastonare in un contesto già completo. non certo per prenderlo al posto di Morata. non scherziamo.

 

va via Morata, un calciatore con caratteristiche dominanti.

ne deve arrivare un altro, magari con caratteristiche diversissime, ma che abbia sempre il potenziale dominante.

basta non iniziare con la lagna del "ed ora chi compriamo", che quando è arrivato morata la lagna era ad altissimi livelli

 

Saponara è una scommessa che puoi anche fare (ma che imho non farai), ma non certo al posto di morata insieme a berardi. lo ammazzi e gli fai del male.

a parte il dominio occorrono pure caratteristiche tecniche e tattiche che possano integrarsi con gli altri attaccanti...

 

Morata lo mettevi un po con tutti...chi vai a prendere?

 

oggi come oggi vedo solo centravanti d'area prendibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi

Io pensavo di trovare oggi l'ufficialità: riapre la Borsa, finita ufficialmente la stagione calcistica italiana, news di mercato ecc.

 

A questo punto sono scettico, anzi penso sia un depistaggio marottiano per un obiettivo più alla portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

a parte il dominio occorrono pure caratteristiche tecniche e tattiche che possano integrarsi con gli altri attaccanti...

 

Morata lo mettevi un po con tutti...chi vai a prendere?

 

oggi come oggi vedo solo centravanti d'area prendibili...

ma fammi capire tu conosci tutti i calciatori del mondo? io no, e quando hanno preso Morata non sapevo neanche ci m*****a fosse per cui stavo zitto.

quì sopra si leggeva di tutto contro Marotta e Morata

 

ora.. io non credo che a Torino si grattino le palle dalla mattina alla sera. anzi, non è che non lo credo, ne sono strasicuro che non sia così. 

per cui sapranno quello che devono fare, a volta gli va bene (80% della volte), altre volte fisiologicamente male

 

per dire tu conosci quel brasiliano diciannovenne che sembra sia un fenomeno allucinante? io non so neanche chi caxxo sia. magari prendono lui e ti trovi un nuovo neymar, o magari ne prendono un altro, o magari caxxo ne so

 

 

solo che ogni volta non può essere una messa in croce per ogni cosa che fanno. e Gesù mio, ogni loffa sbagliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

La stampa romanara è fantastica, tutta eccitata dalla velocità con cui secondo loro, club come Barcellona e Bayern non vedono letteralmente l'ora di pagare la clausola (noi siamo straccioni mentecatti, in tutto ciò, of course)

 

Omettiamo pure che non hanno assolutamente il coltello dalla parte del manico, per usare un eufemismo, e che se fossero arrivate offerte Pjanic sarebbe stato venduto da 8 mesi, ma ok...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Saponara a me piace, ma da incastonare in un contesto già completo. non certo per prenderlo al posto di Morata. non scherziamo.

va via Morata, un calciatore con caratteristiche dominanti.

ne deve arrivare un altro, magari con caratteristiche diversissime, ma che abbia sempre il potenziale dominante.

basta non iniziare con la lagna del "ed ora chi compriamo", che quando è arrivato morata la lagna era ad altissimi livelli

Saponara è una scommessa che puoi anche fare (ma che imho non farai), ma non certo al posto di morata insieme a berardi. lo ammazzi e gli fai del male.

saponara in ottica trequartista, non come rimpiazzo di morata. A me piace da morire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Uno potrebbe essere Berardi...l'altro Pavoletti? :sisi:

Sì e poi Biondini a centrocampo .asd
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

Anch'io penso che non si faranno cogliere impreparati anche perchè dell'esistenza della recompra su Morata si sa da due anni... anche se poi penso alla gestione della ricerca del trequartista di quest'estate in cui ci siamo trovati ad ingaggiare il primo scarto disponibile il 31 agosto...

si, poi però penso a tutte le operazioni condotte da anni a questa parte, le sommo, faccio la sottrazione tra ciò che è fatto bene e ciò che è fatto male, e traggo le conclusioni

 

se le conclusioni mi portano alla lagna, i casi son 2:

- pretendo infallibilità (dagli altri... poi se invece io fossi al posto loro e con il loro stipendio e dovessi sbagliare, allora vai di scuse a non finire), ed allora mi sa che devo ripassare alcuni concetti sull'uomo ed il suo NON essere una divinità

- la lagna come modus operandi non mi dispiace per nulla

 

 

 

cioè, ci sarebbe da rispescare il topic di benvenuto a Morata.

Marotta messo in croce perchè lo acquista, Marotta messo in croce perchè lo vende e deve sostituirlo

 

poi uno fa 2 + 2

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2016
9 messaggi

ROMA - La Roma spinge Pjanic verso l’estero. Le parole di Spalletti, pronunciate a mezzanotte di sabato, all’uscita dall’Olimpico dopo la finale di Coppa Italia, lasciano intendere che per il bosniaco siamo ai saluti. Anche le sue parole, nelle più recenti interviste, lasciano sempre grande incertezza sul suo futuro in giallorosso. Dopo cinque anni siamo ai titoli di coda. Miralem, rispetto a Nainggolan, vuole lasciare Roma, per andare a guadagnare di più. Ma la società giallorossa non tratta sulla clausola rescissoria, Sabatini è stato chiaro. E la Juve non arriverà a pagare i 38 milioni previsti da una scrittura privata. Ecco perché nella corsa a strappare il sì del centrocampista sono favorite Barcellona e Bayern Monaco, con Paris Saint Germain e Atletico Madrid un gradino più dietro. In presenza della clausola, è il giocatore che porta il pagamento dell’indennizzo della società con la quale si accorda alla Roma. Pjanic tratta intorno a cinque/cinque milioni e mezzo di ingaggio a stagione. Cifre che offrirebbe anche la Juve, che però non vuole arrivare ai 38 della clausola. A parità di condizioni economiche (le offerte sono praticamente simili) Pjanic preferirebbe il Barcellona. Conosce bene Luis Enrique (lo ha avuto al primo anno di Roma), ritiene di trovare condizioni tecniche ideali con la maglia blaugrana. Il suo entourage considera che nel Bayern Monaco probabilmente ci sono diversi giocatori con le sue caratteristiche. Ma sabato sera il suo procuratore Becker era allo stadio di Berlino per la finale della Coppa di Germania, invitato dai dirigenti del Bayern. Ha avuto un contatto con Hoeness e Rummenigge, il club bavarese è in corsa, per espresso desiderio di Ancelotti, che ha parlato di Pjanic con il suo amico Spalletti.

 

(cds)

 

 

Non so se queste notizie siano vere, arrivando dal corsport che ha tutto l'interesse di spremere la Juve. Ma se la Juve, come invece credo e spero, non avesse già l'accordo con il giocatore bosniaco. Peraltro una persona intelligente, civile ed educata che merita il meglio del mondo. Fatelo andare al Barca od al Bayern. E' troppo pagare Pjanic come fosse Vidal. Anche se il bosniaco è un genio del calcio ed una persona inteligentissima al contrario dell'ubriacone Vidal, Pjanic è magico ma non è decisivo quanto il cileno che è uno dei centrocampisti che ti porta più punti nel calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

daaai   daaaaaaiiii  daaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii

minkia hopper che si sbilancia così tanto e come mai?  sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2016
9 messaggi
Inviato (modificato)

si, poi però penso a tutte le operazioni condotte da anni a questa parte, le sommo, faccio la sottrazione tra ciò che è fatto bene e ciò che è fatto male, e traggo le conclusioni

 

se le conclusioni mi portano alla lagna, i casi son 2:

- pretendo infallibilità (dagli altri... poi se invece io fossi al posto loro e con il loro stipendio e dovessi sbagliare, allora vai di scuse a non finire), ed allora mi sa che devo ripassare alcuni concetti sull'uomo ed il suo NON essere una divinità

- la lagna come modus operandi non mi dispiace per nulla

 

 

 

cioè, ci sarebbe da rispescare il topic di benvenuto a Morata.

Marotta messo in croce perchè lo acquista, Marotta messo in croce perchè lo vende e deve sostituirlo

 

poi uno fa 2 + 2

 

Come quasi sempre Vlat da quotare. Questa società e questi uomini mercato della Juve meritano un minimo di credito da parte dei tifosi visto che negli ultimi anni le hanno azzeccate quasi tutte. E tenete conto che il mercato è un campo difficilissimo in cui muoversi e nel quale esistono migliaia di variabili, dove sei bravo anche solo se indovini il 50% delle mosse.

Modificato da passocinque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma fammi capire tu conosci tutti i calciatori del mondo? io no, e quando hanno preso Morata non sapevo neanche ci M*****A fosse per cui stavo zitto.

quì sopra si leggeva di tutto contro Marotta e Morata

 

ora.. io non credo che a Torino si grattino le palle dalla mattina alla sera. anzi, non è che non lo credo, ne sono strasicuro che non sia così. 

per cui sapranno quello che devono fare, a volta gli va bene (80% della volte), altre volte fisiologicamente male

 

per dire tu conosci quel brasiliano diciannovenne che sembra sia un fenomeno allucinante? io non so neanche chi caxxo sia. magari prendono lui e ti trovi un nuovo neymar, o magari ne prendono un altro, o magari caxxo ne so

 

 

solo che ogni volta non può essere una messa in croce per ogni cosa che fanno. e Gesù mio, ogni loffa sbagliano

 

ma tu stai menando il can per l'aia...

 

sto contestando Marotta?mi sembra di no..almeno non in questo post

 

tu parli di dominante...cosa intendi per dominante?

 

dominante sarà sicuramente uno con due cojoni così che ne ha viste di cotte ed di crude,il ragazzino a cui ti riferisci non lo conosco manco io,potrà essere fortissimo ma sicuramente non me lo aspetto dominante almeno non subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Un bel rompicapo nn c'è che dire...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Chirico ha detto che pigliamo Pjanic - Gomes e Benatia .asd

Se lo dice lui .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Pavoletti è forterrimo...come riserva di Manzo ci starebbe benissimo imho.

Morata è di un altro pianeta, dai.

Noi abbiamo bisogno di gente che faccia la differenza anche in CL. Pavoletti è emerso ora segnando un po' di gol nel campionato italiano, ma ha già 28 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2016
9 messaggi

Al posto di Morata prendi Berardi...come riserva di Manzo ci sta se parte Zaza.

 

Morata è meglio di Manzukic. Non scherziamo. Morata è uno spettacolo vederlo giocare. Comunque come dice Vlat, bisogna avere fiducia. E' da tempi non sospetti che su questo forum manifesto la mia passione per Morata che danza in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
Inviato (modificato)

Con i soldi di zaza e morata potremmo prenderci Berardi pjanic e saponara, io ci farei. Non che voglia cedere morata, ma visto che parte..

Perdiamo il nostro attaccante più determinante in Europa e lo sostituiamo con Berardi e Saponara (e mi piacciono entrambi)?

Ma anche no .asd

Ragazzi, ok il fattore c**o che è determinante ecc.. Ma non riesci a stare neanche tra le prime 8 stabilmente senza 3 punte di livello

Modificato da GabrielKoi
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2016
9 messaggi
Inviato (modificato)

Ma Morata va al Real, ci sta poco da fare imho...

 

Parlo solo come amante della bellezza del calcio. Magari la Juve otterrà risultati migliori con Manzukic di quanto ne otterrebbe con Morata ed andrà comunque bene. Ma parlando di calcio Morata è bello vederlo giocare. Manzukic è un obbrobrio.

Modificato da passocinque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

Morata è meglio di Manzukic. Non scherziamo. Morata è uno spettacolo vederlo giocare. Comunque come dice Vlat, bisogna avere fiducia. E' da tempi non sospetti che su questo forum manifesto la mia passione per Morata che danza in campo.

non è questione di fiducia 

 

della fiducia cieca me ne sbatto gli zebedei

 

è questione che c'è gente che per lavoro prova a fare il bene della Juventus, cioè progetta e programma le strategie per tempo e senza improvvisare.

dopo di che, a volte ci prendono ed a volte sbagliano (tipo Hernanes, o tipo Martinez).

dico solo di prendere atto del fatto che, sommando tutto, ALMENO nell'80% dei casi le loro azioni sono state assolutamente positive.

 

 

io questo dico, non "aver fiducia" alla cazzum. quella è degli stolti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Parlo solo come amante della bellezza del calcio. Magari la Juve otterrà risultati migliori con Manzukic di quanto ne otterrebbe con Morata ed andrà comunque bene. Ma parlando di calcio Morata è bello vederlo giocare. Manzukic è un obbrobrio.

Morata gioca da solo. manzo gioca a calcio, prchè conosce il calcio. Detto da Allegri. Io per me lo terrei, perchè èpotrebe divenatre un fuoriclasse, ma sta cosa di paragonare i due non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

Parlo solo come amante della bellezza del calcio. Magari la Juve otterrà risultati migliori con Manzukic di quanto ne otterrebbe con Morata ed andrà comunque bene. Ma parlando di calcio Morata è bello vederlo giocare. Manzukic è un obbrobrio.

con tutto il rispetto, se uno capisce un po' il calcio e ti legge definire Mandzukic "un obbrobrio" pensa che o stai sbagliando giocatore e ti confondi con Mbakogu, oppure ti querela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Parlo solo come amante della bellezza del calcio. Magari la Juve otterrà risultati migliori con Manzukic di quanto ne otterrebbe con Morata ed andrà comunque bene. Ma parlando di calcio Morata è bello vederlo giocare. Manzukic è un obbrobrio.

mah a meno che non prendi cavani e ti dissangui io trovo immensamente difficile sostituire mandzukic rispetto a morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Manzo è uno che conosce il calcio...lasciate stare le caxxate di Boban.

che c'entra Boban scusate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2016
9 messaggi

non è questione di fiducia 

 

della fiducia cieca me ne sbatto gli zebedei

 

è questione che c'è gente che per lavoro prova a fare il bene della Juventus, cioè progetta e programma le strategie per tempo e senza improvvisare.

dopo di che, a volte ci prendono ed a volte sbagliano (tipo Hernanes, o tipo Martinez).

dico solo di prendere atto del fatto che, sommando tutto, ALMENO nell'80% dei casi le loro azioni sono state assolutamente positive.

 

 

io questo dico, non "aver fiducia" alla cazzum. quella è degli stolti

 

Condivido. Chi ha fiducia cieca è fesso. Infatti non parlo di fiducia ma di apertura di credito. Se un brooker mi fa guadagnare tanti soldi per tanti anni, guadagna a sua volta un minimo di apertura di credito da parte mia. E magari non lo considero al pari del truffatore che tenta di fregarmi con il gioco delle 3 carte fuori dalla stazione Garibaldi a Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...