Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Oggi Allegri ha detto che "all'estero ci sono pochi giocatori da Juve"

Benvenuto Miralem

 

per questo parlavo dei pregi e dei difetti di pjanic

è soprattuto conoscendo i difetti di pjanic - scusate il paradosso - che la juve vuole prenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Oggi Allegri ha detto che "all'estero ci sono pochi giocatori da Juve"

Benvenuto Miralem

ma solo perchè costano na madonna di soldi .asd ma ce ne sono molto più che in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

La Roma "gradisce" Zaza come contropartita nell'affare Pjanic: la situazione

La Roma non sarebbe contraria all'inserimento di contropartite tecniche nella trattativa che dovrebbe portare Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 della nazionale bosniaca, alla corte di mister Allegri: secondo quanto riportato dai colleghi di "Tuttosport", i giallorossi, sarebbero particolarmente interessati a Simone Zaza, centravanti classe 1991 della nazionale di Antonio Conte, ed avrebbero già chiesto informazioni alla Juve sulla valutazione del cartellino del giocatore. I bianconeri, dal canto loro, sarebbero disposti a cedere Zaza ai giallorossi, inserendolo, appunto, nell'operazione Pjanic, anche se resta da trovare l'intesa sul valore del cartellino del bomber ex Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

ma solo perchè costano na madonna di soldi .asd ma ce ne sono molto più che in italia

Isco non sa dove sia Crotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

mi interessa la parte su zaza

 

su zaza un po' di giorni fa ho scritto di notizie che mi sono arrivate

cioè che è un nome che fa parte realmente di questa storia

non scrivo mai di informazioni del tipo "mio cugino mi ha detto che", anche perchè non ho cugini

e quando mi arrivano notizie da cugini di secondo grado (raramente) me le tengo per me

in quel caso l'ho scritta perché mi ha colpito che due giorni dopo averla saputa l'ho letta sui giornali

quello che mi hanno detto è che la roma ha chiesto notizie su zaza (a prescindere da pjanic) e che la juve è disposta a parlarne ma solo nell'operazione pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi

se azzeriamo o quasi il cartellino di Pjanic con Zaza facciamo un'operazione clamorosa imho.

 

tra l'altro a loro potrebbe pure stare bene perchè così risolverebbero il problema attaccante e per il sostituto potrebbero puntare su Paredes(oltre che su Strootman se sta bene).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

su zaza un po' di giorni fa ho scritto di notizie che mi sono arrivate

cioè che è un nome che fa parte realmente di questa storia

non scrivo mai di informazioni del tipo "mio cugino mi ha detto che", anche perchè non ho cugini

e quando mi arrivano notizie da cugini di secondo grado (raramente) me le tengo per me

in quel caso l'ho scritta perché mi ha colpito che due giorni dopo averla saputa l'ho letta sui giornali

quello che mi hanno detto è che la roma ha chiesto notizie su zaza (a prescindere da pjanic) e che la juve è disposta a parlarne ma solo nell'operazione pjanic

zaza secondo me serve più a loro che a noi ( per come sono sacrificati gli attaccanti sotto la gestione allegri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

se azzeriamo o quasi il cartellino di Pjanic con Zaza facciamo un'operazione clamorosa imho.

 

tra l'altro a loro potrebbe pure stare bene perchè così risolverebbero il problema attaccante e per il sostituto potrebbero puntare su Paredes(oltre che su Strootman se sta bene).

 

no, a loro zaza strarebbe anche bene (più di berardi) ma scordati un quasi azzeramento

loro vorrebbero 20 milioni, quotando zaza 15/20

io penso che zaza più 15 sarebbe ottimo

avrebbero il centravanti e circa la metà del fabbisogno per il fair play

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)

La Roma potrebbe valutare Zaza   20 milioni. 

Allo stato attuale tra Pjanic e Zaza c'è una bella differenza.....

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi

no, a loro zaza strarebbe anche bene (più di berardi) ma scordati un quasi azzeramento

loro vorrebbero 20 milioni, quotando zaza 15/20

io penso che zaza più 15 sarebbe ottimo

avrebbero il centravanti e circa la metà del fabbisogno per il fair play

si infatti valutando Zaza 25 e Pjanic 38 da clausola verrebbe una differenza di 13 milioni.  Anche 15 sarebbe ottimo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
Inviato (modificato)

Ma si, smontiamo e rimontiamo l'attacco anche questo anno .asd

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

eh ma tolto zaza dentro lapadula?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

andasse via Zaza non mi strapperei certo i capelli...mai piaciuto al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)

OT

Squinzi: "Berardi all'Inter? Non ha la forza per acquistarlo. La Juve invece..."

LE PAROLE DI SQUINZI - Il proprietario del club neroverde ha fatto il punto sulla situazione inerente al suo numero 25 a margine del convegno Centro Ricerche Mapei Sport: "Non ho la più pallida idea di come finirà questa vicenda perché è fuori dal nostro controllo. Se la Juventus lo vuole, può riprenderselo perché c’è già un accordo. Se rimanesse, sarei felice perché sono un suo tifoso. Inter? Da milanista mi spiacerebbe, ma mi sembra che non abbia la forza di acquistarlo". Niente Berardi, quindi, ormai promesso sposo della Juventus.

 calciomercato.com

 

Fine OT

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Ma si, smontiamo e rimontiamo l'attacco anche questo anno .asd

Beh diciamo che alla fine allegri ha fatto capire chi sono i titolari. Se va via zaza non perdiamo molto considerando che ha giocato davvero poco e non ha nemmeno avuto il tempo di entrare in certi meccanismi. La rivoluzione vera è stata l'anno scorso perchè grazie al lavoro fatto nella stagione appena conclusa, il prossimo anno partiremo con i due titolari di quest'anno ed è una cosa estremamente positiva perchè chiunque arriverà non avrà la pressione di prendersi subito carico della squadra. L'anno scorso siamo partiti da zero praticamente, con il solito morata che si è anche rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

inserire Zaza vuol dire perderci anche economicamente...

ricordiamoci che perdiamo pure Morata

questo vuol dire dover andare sul mercato e comprare 3° e 4° attaccante ...ti escono minimo 40 milioni..se poi li si vuol prendere all'altezza dei partenti allora minimo ne servono 60...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

mi interessa la parte su zaza

OT

 

il talento tecnico ed atletico non basta, il calcio è testa testa e poi ancora testa. questo vuol dire saper giocare a calcio, che è diverso dal giocare a pallone.

ad esempio Mandzukic gioca da Dio a calcio, perchè oltre ad atletismo e pulizia tecnica ha tantissimo altro. altri giocano da Dio a pallone, vedi Balotelli.

 

 

 

Zaza ha 25 anni, in un anno non gli ho visto fare nessun progresso nel modo di interpretare le partite e nelle scelte di gioco.

 

avendo talento e mezzi è cmq un calciatore che può far bene, con colpi da risolutore di partite. per cui può arrivare un'offerta da 25 milioni. a quella cifra corro il rischio che esploda in futuro (perchè il rischio c'è, ripeto talento tecnico ed atletico ne ha eccome) e lo do via, e lo sostituisco con altre caratteristiche. se non esplode ci ho preso, se esplode è cmq un rischio che so di correre perchè la possibilità c'è

 

il tutto imho

 

FINE OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

ma solo perchè costano na madonna di soldi .asd ma ce ne sono molto più che in italia

Infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

OT

 

il talento tecnico ed atletico non basta, il calcio è testa testa e poi ancora testa. questo vuol dire saper giocare a calcio, che è diverso dal giocare a pallone.

ad esempio Mandzukic gioca da Dio a calcio, perchè oltre ad atletismo e pulizia tecnica ha tantissimo altro. altri giocano da Dio a pallone, vedi Balotelli.

 

 

 

Zaza ha 25 anni, in una anno non gli ho visto fare nessun progresso nel modo di interpretare le partite e nelle scelte di gioco.

 

avendo talento e mezzi è cmq un calciatore che può far bene, con colpi da risolutore di partite. per cui può arrivare un'offerta da 25 milioni. a quella cifra corro il rischio che esploda in futuro (perchè il rischio c'è, ripeto talento tecnico ed atletico ne ha eccome) e lo do via, e lo sostituisco con altre caratteristiche. se non esplode ci ho preso, se esplode è cmq un rischio che so di correre perchè la possibilità c'è

 

il tutto imho

 

FINE OT

concordo , cioè secondo me quest'anno è migliorato tecnicamente, il prossimo anno se resta deve migliorare mentalmente, capire che si può pressare pure senza ammazzare gli avversari sistematicamente, giusto per dirne una .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

concordo , cioè secondo me quest'anno è migliorato tecnicamente, il prossimo anno se resta deve migliorare mentalmente, capire che si può pressare pure senza ammazzare gli avversari sistematicamente, giusto per dirne una .asd

 

 

Non è il pressing il problema, quanto piuttosto l'interazione con i compagni.

Il suo modo di stare in campo è antitetico rispetto a manzo, che fa sempre il movimento giusto, si pone sempre nella posizione giusta per ricevere e dare lo scarico, chiudere i triangoli ecc. 

Come ha detto giustamente allegri "Mario conosce il calcio". Zaza no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Beh diciamo che alla fine allegri ha fatto capire chi sono i titolari. Se va via zaza non perdiamo molto considerando che ha giocato davvero poco e non ha nemmeno avuto il tempo di entrare in certi meccanismi. La rivoluzione vera è stata l'anno scorso perchè grazie al lavoro fatto nella stagione appena conclusa, il prossimo anno partiremo con i due titolari di quest'anno ed è una cosa estremamente positiva perchè chiunque arriverà non avrà la pressione di prendersi subito carico della squadra. L'anno scorso siamo partiti da zero praticamente, con il solito morata che si è anche rotto.

Si ma lo devi sostituire.

E nel mentre devi sostituire anche Morata.

Tanto peggio se partisse con una valutazione sui 15-20 milioni come contropartita.

Poi magari tirano fuori il cash pesante e mi fanno rimangiare tutto, però iniziò a essere dubbioso su questi movimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Con caratteristiche molto diverse, a livello di quarta punta sostituireste Zaza con Berardi?

Posto che Zaza non so neanche se abbia voglia di rimanere a fare tanta panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Io di Zaza non me ne priverei subito dopo una stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

La realtà è che questo mercato è difficile quanto (e forse più) di quello dello scorso anno, perché devi piazzare diversi calciatori e comprare un attaccante, un terzino/esterno (e penso non ne esistano al livello di Cuadrado), un centrale difensivo ed un centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Non è il pressing il problema, quanto piuttosto l'interazione con i compagni.

Il suo modo di stare in campo è antitetico rispetto a manzo, che fa sempre il movimento giusto, si pone sempre nella posizione giusta per ricevere e dare lo scarico, chiudere i triangoli ecc. 

Come ha detto giustamente allegri "Mario conosce il calcio". Zaza no.

è molto frenetico e istintivo e questo lo rende più pericoloso a partita in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...