Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Disse che sa giocare a calcio ma è brutto da vedere...cosa assolutamente non vera.

me lo sono perso...

 

cmq Boban è solo un rosica c***i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2016
9 messaggi

Manzo è uno che conosce il calcio...lasciate stare le caxxate di Boban.

 

Boban non lo sento. Che Mandukic non rappresenti la massima estetica del calcio lo capisco da solo, anzi. Non ho bisogno di Boban.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Boban adora Mandzukic, dice che per chi non è avvezzo può risultare poco bello da vedere. Che è diverso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Disse che sa giocare a calcio ma è brutto da vedere...cosa assolutamente non vera.

 

Non ha detto proprio così.

 

Ha detto che Manzdukic è uno che conosce il gioco del calcio ma non è certamente uno di quei giocatori di cui ci si innamora, calcisticamente parlando.

 

E secondo me ha ragione. D'altronde tra Dybala e Mandzukic chi è che rappresenta l'estetica del calcio? Ovviamente Dybala. Magari Mandzukic sarà perfino più continuo su 40 partite. Ma il ragazzino compra la maglia di Dybala per come gli vede toccare la palla.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

minkia hopper che si sbilancia così tanto e come mai?  sefz

 

perchè poi arrivi tu e batostajuve .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

E' un cesso. Parli da tifoso e sei giustificato.

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Quello che ho scitto io....ma lo ripeto è una Caxxata.

Manzo anche estaticamente e nella giocata singola è forterrimo, ha fondamentali di altissimo livello.

 

Si ma una cosa sono avere i fondamentali. Un'altra cosa è l'eleganza e il portamento.

 

Ti faccio un esempio. Prendiamo due trequartisti.

 

Sneijder è uno che i fondamentali li ha? Direi di sì. Però come toccava la palla Zidane non la toccava nessuno al mondo. Come Zidane si muoveva palla al piede non lo faceva nessuno. 

 

 

Devi mettere su due piani diversi i fondamentali tecnici da altri aspetti che riguardano la pura estetica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Anche Llorente aveva buone doti tecniche allora ma non puoi definirlo centravanti tecnico...idem marione...che per inciso è in tot più forte di nandone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1653 messaggi
Inviato (modificato)

Quello che ho scitto io....ma lo ripeto è una Caxxata.

Manzo anche estaticamente e nella giocata singola è forterrimo, ha fondamentali di altissimo livello.

Eddai, ma non ci intestardire su definizioni poco chiare...

Le giocate estetiche che fanno diventare idoli alcuni giocatori agli occhi dei bambini sono cose come il tiro a giro, stop alla pogba, progressioni con dribbling, numeri palla al piede e finte varie.

Mario ci mette na grinta fuori dal comune e sarà anche bravo, anzi bravissimo, a stoppare e proteggere la palla, a fare sponde ed in deviazioni acrobatiche, ma le fa senza "incantare" limitandosi alla funzionalità della giocata in sé

Modificato da Garuda12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

E' una caxxata....fa giocate acrobatiche e di sponda di altissimo livello tecnico.

 

E allora si vede che sei avvezzo. Lui ha fatto un altro tipo di discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Manzo fa il 9 di mestiere non è un 10, è tutto quello che fa lo fa con grande tecnica e con qualità.

A me anche esteticamente non dispiace, anzi....questo è uno che corre per 95 minuti.

Fai fare a Higuian gli stessi Km e poi vediamo con che lucidità gioca la palla.

 

Detto questo a Manzo manca una sola cosa, una....non ha doti balistiche di altro profilo.

Diversamente sarebbe ancora più completo.

 

Si, ma infatti Boban non ha mica criticato Mandzukic come giocatore. Anzi è risaputo che lo stimi molto.

 

Ha semplicemente detto che non è uno di cui ci innamora calcisticamente parlando. E secondo me è vero. Ci si innamora di giocatori che ai fondamentali abbinano, come ti dicevo, altri aspetti. Ci si innamora di Zidane, di R. Baggio, di Van Basten, di Sivori, di Messi ecc ecc....

 

Ora mica possiamo sostenere che Mandzukic si muove, o tocca la palla, come questi che ti ho citato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Se nel topic di Pjanic si discute di Mandzukic, Llorente e perfino Sneijder, deduco che tutto tace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

A me uno che fa le cose semplici e le fa sempre bene mi piace anche esteticamente....le funambolate me le aspetto da Dybala.

Il funambolismo con l'estetica non c'entra un kaiser imho.

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Uno entra nel post su Pijanic sperando di leggere qualcosa su di lui e si ritrova pagine e pagine su Manzu e la sua tecnica..

 

BAH!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Perdiamo il nostro attaccante più determinante in Europa e lo sostituiamo con Berardi e Saponara (e mi piacciono entrambi)?

Ma anche no .asd

Ragazzi, ok il fattore c**o che è determinante ecc.. Ma non riesci a stare neanche tra le prime 8 stabilmente senza 3 punte di livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

Uno entra nel post su Pijanic sperando di leggere qualcosa su di lui e si ritrova pagine e pagine su Manzu e la sua tecnica..

 

BAH!!!

ma secondo te se ci fosse qualcosa di concreto di cui parlare quì si parlarebbe di Mandzukic?

 

in ogni caso, diamo un taglio all'OT, io in primis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

A me uno che fa le cose semplici e le fa sempre bene mi piace anche esteticamente....le funambolate me le aspetto da Dybala.

Il funambolismo con l'estetica non c'entra un kaiser imho.

la normalità di khedira ad esempio è la cosa più bella da vedere nella nostra squadra, parlo per i miei gusti. un efficacia altissima per qualsiasi cosa faccia.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi

la normalità di khedira ad esempio è la cosa più bella da vedere nella nostra squadra, parlo per i miei gusti. un efficacia altissima per qualsiasi cosa faccia.

 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

15:16 - LE ULTIME SU ANDRÈ GOMES E PJANIC - Secondo Sky Sport, per capire quale sarà il futuro di Andrè Gomes bisognerà aspettare che il Valencia ritorni da Singapore. La Juventus, infatti, è sempre vigile sul portoghese. Andrè Gomes è valutato dal Valencia circa 50 milioni di euro. La Juventus per il portoghese potrebbe offrire agli spagnoli circa 30 milioni più bonus. L'alternativa ad Andrè Gomes potrebbe essere Pjanic, anche se Marotta non è intenzionato a pagare la clausola rescissoria. Infatti, la Roma non sembra disponibile ad aprire una trattativa per il bosniaco. La Roma vuole i 38 milioni della clausola e per questo motivo sembra più probabile che questa cifra la tiri fuori un club straniero. Inoltre, le clausole rescissorie devono essere pagate in una sola tranche e per questo la Juventus non sembra intenzionato a perseguire questa strada per arrivare a Pjanic. In uscita dai bianconeri dovrebbe esserci Morata, visto che il Real Madrid eserciterà la recompra. La Juventus proverà a tenere lo spagnolo ma sembra difficile che riesca a convincere le merengues. Su Morata c'è l'interesse dell'Arsenal, del Chelsea, del Psg e del Manchester United.

Bla bla bla bla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Il Bayern nn prende pjanic è pieno di gente in mezzo siamo seri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114184 messaggi

----

 

Fatti una vita .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

la normalità di khedira ad esempio è la cosa più bella da vedere nella nostra squadra, parlo per i miei gusti. un efficacia altissima per qualsiasi cosa faccia.

.quoto

 

se pjanic chiede la cessione ci fate capocchia con la clausola

beh credo che all'estero una società disposta a pagare la clausola la troverebbero piuttosto agevolmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Il Bayern nn prende pjanic è pieno di gente in mezzo siamo seri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra l'altro Gotze pare rimanga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

perchè poi arrivi tu e batostajuve .oddio

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...