Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Ancelotti, stravede per questa tipologia di centrocampisti

E il solo alonso, non penso che possa bastare in quel set.....Tenuto conto,che T.alcantara, dovrebbe prendere la stessa strada di Pep;e  JaviM, non è mai sbocciato a pieno...(a proposito a me piace Javi Martinez..e non poco)...

CI può stare la valutazione tecnica.

Ma non alla cifra della clausola

Certi investimenti il Bayern li fa solo per certi giocatori come Gotze, Vidal, quando raggiungono già livelli internazionali importanti.

 

Credo che probabilmente la Roma cederà Nainggolan per molti soldi, sebbene sia fondamentale per il loro gioco.

Ma credo sarà necessaria per costruire il resto della squadra.

A naso con il belga 20-25 in più riesci a prenderli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ancelotti, stravede per questa tipologia di centrocampisti

E il solo alonso, non penso che possa bastare in quel set.....Tenuto conto,che T.alcantara, dovrebbe prendere la stessa strada di Pep;e  JaviM, non è mai sbocciato a pieno...(a proposito a me piace Javi Martinez..e non poco)...

 

Ma io penso siano abbastanza a posto anche così, quello dicevo .asd

 

Non ho capito cosa c'entra Xabi però, non penserai che Pjanic possa giocare davanti alla difesa? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2015
868 messaggi

Il valore di strootman, non è in dubbio......Almeno per quanto mi riguarda......Certamente mi sarei, aspettato che qualcuno tra VIVIANI (ripeto sottovalutato..perchè italianazz..)e gli altri che ho nominato(mazzitelli soprattutto)poteva trovare posto in questa Roma...

Quoto per viviani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2016
7 messaggi

in questo caso, il cash ti arriva dalla doppia operazione pianic dzeko

ce lo hai tutto, e ti aggiudichi un cnetravanti che potrebbe essere quasi perfetto per la roma

pure troppo

credo che zaza interessi moltissimo alla roma e in questo momento la roma intraveda la possibilità di prenderlo, che altrimenti non ci sarebbe 

poi, che dal punto di vista ambientale a roma zaza rischi di perdersi è un problema che si ritroverebbe pure gandhi

cioè, se gandhi giocasse a calcio, dopo 5 o 6 giornate a roma lo vedi col cappuccio dei black bloc

 

Alla Roma servono i soldi. Per questo vende Pjanic, non per altro. La Roma americana e di Sabatini i giocatori, sbagliati e giusti, se li è sempre andata a sceglierli da soli. Zaza è un lottatore. Un tipo di attaccante che alla Roma non viene apprezzato, magari sarebbe utile ma non è adatto ad un pubblico fanfarone che vuole i frizzi ed i lazzi. La Roma Dzeko non può darlo a nessuno perchè gli hanno fatto un contratto di 5 mln l'anno per 3 anni. Tra l'altro, è stato proprio Pjanic a suggerire il connazionale alla Roma ed a convincere Dzeko ad accettare il trasferimento. Fossi la Roma, direi alla Juve: Vuoi Pjanic? Prenditi anche Dzeko e dagli i 5 mln l'anno per i prossimi 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35447 messaggi

Ma clausole Italia su Italia sono mai state pagate o solo quel genio incompreso di Secco c'è riuscito?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Solo il genio di Secco con F.Melo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31169 messaggi

Bisogna vedere anche in che modo verranno rinforzati gli altri reparti.

Perché qualcosa si farà pure in difesa dove parte Caceres, Lichsteiner ha bisogno di un compagno più giovane nelle rotazioni che ci saranno, lo stesso Chiellini quest'anno ha saltato diverse gare.

E vedere se in attacco si farà qualcosa.

 

Dovesse esserci la possibilità di prenderne 2 ben venga.

Perché l'infortunio di Marchisio ha portato delle problematiche.

Bisogna vedere se sarà possibile.

Mai come dal prossimo anno sarà importante avere giocatore che possono giocare in più ruoli.

Non ha caso ieri Allegri ha sottolineato questo.

Quindi per questo se dovessi fare una scelta tra Gomes e Pjanic, prenderei il primo, perché più completo come giocatore.

la Juve ha diversi jolly in mano,non dimentichiamolo

col Bayern può giocarsi la carta Coman per arrivare eventualmente a Benatia

per il terzino destro si vocifera di Jaanmat e pare che con una dozzina di mln risolvi l'affare

abbiamo delle seconde linee appetite all'estero come Pereyra,Sturaro,Asamoah

dalla società mi aspetto si metta sul piatto un centello e qualcosa di più ,ammorbidito da qualche cessione per fare 2-3 innesti di qualità

per l'attacco ragazzi miei tocca tifare Real in finale e credo Marotta si riferisse a questo quando aveva parlato di scenari possibili solo dopo la finale di Champions...

la vittoria porterebbe soldi e tanti al Real,la riconferma di Zizou che non mi pare vada matto per Alvaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2015
868 messaggi

Asa non ha mercato, all estero saranno informati sul fatto che asamoah è da un anno e mezzo se non di più che gioca pochissimo per via degli infortuni, non vedo chi possa prendersi la briga di spendere una 15 di milionI e comunque me lo tengo ben volentieri.

Lo vuole conte alla sua corte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33625 messaggi

Alla Roma servono i soldi. Per questo vende Pjanic, non per altro. La Roma americana e di Sabatini i giocatori, sbagliati e giusti, se li è sempre andata a sceglierli da soli. Zaza è un lottatore. Un tipo di attaccante che alla Roma non viene apprezzato, magari sarebbe utile ma non è adatto ad un pubblico fanfarone che vuole i frizzi ed i lazzi. La Roma Dzeko non può darlo a nessuno perchè gli hanno fatto un contratto di 5 mln l'anno per 3 anni. Tra l'altro, è stato proprio Pjanic a suggerire il connazionale alla Roma ed a convincere Dzeko ad accettare il trasferimento. Fossi la Roma, direi alla Juve: Vuoi Pjanic? Prenditi anche Dzeko e dagli i 5 mln l'anno per i prossimi 2 anni.

 

se vuoi la mia modetissima opinione, penso che alla roma serva proprio un centravanti alal zaza

cioè, di giocolieri, tocchettini, mezze punte, mezze fighe (in senso buono, tecnico), ce ne ha a iosa

gli manca uno cazzuto

ds pensava di trovarlo in dzeko, ed è andata male

ancora peggio è andata con doumbia, preso quando sabatini evidentemente aveva assunto erbe ancora ignote al genere umano

con zaza potrebbe andare bene

non serve un bacca, un altro falso nueve, un altro molto tecnico

serve uno abbastanza tecnico, abbastanza veloce ma soprattutto molto cazzuto

zaza lo è

ibra lo è di più, ma è ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Solo il genio di Secco con F.Melo .asd

L'annuncio nel ritiro estivo di Bonan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

se vuoi la mia modetissima opinione, penso che alla roma serva proprio un centravanti alal zaza

cioè, di giocolieri, tocchettini, mezze punte, mezze fighe (in senso buono, tecnico), ce ne ha a iosa

gli manca uno cazzuto

ds pensava di trovarlo in dzeko, ed è andata male

ancora peggio è andata con doumbia, preso quando sabatini evidentemente aveva assunto erbe ancora ignote al genere umano

con zaza potrebbe andare bene

non serve un bacca, un altro falso nueve, un altro molto tecnico

serve uno abbastanza tecnico, abbastanza veloce ma soprattutto molto cazzuto

zaza lo è

ibra lo è di più, ma è ibra

Concordo e l'ho scritto qualche pagina fa. Perfetto per la Roma, cerca la profondità come pochi.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

la Juve ha diversi jolly in mano,non dimentichiamolo

col Bayern può giocarsi la carta Coman per arrivare eventualmente a Benatia

per il terzino destro si vocifera di Jaanmat e pare che con una dozzina di mln risolvi l'affare

abbiamo delle seconde linee appetite all'estero come Pereyra,Sturaro,Asamoah

dalla società mi aspetto si metta sul piatto un centello e qualcosa di più ,ammorbidito da qualche cessione per fare 2-3 innesti di qualità

per l'attacco ragazzi miei tocca tifare Real in finale e credo Marotta si riferisse a questo quando aveva parlato di scenari possibili solo dopo la finale di Champions...

la vittoria porterebbe soldi e tanti al Real,la riconferma di Zizou che non mi pare vada matto per Alvaro...

Si ma appunto hai elencato già molte operazioni di mercato.

Bisogna vedere.

Credo che dipenderà soprattutto da Morata.

Perché a quel punto in attacco puoi restare così.

Penso che un centrocampista arriverà a prescindere e sono fiducioso che arriverà entro il ritiro.

Sul difensore, non so se Benatia parte davvero perché cambiando l'allenatore cambia tutto. Ed è comunque un giocatore importante possibile che la Juve possa cercare un giocatore da far crescere.

Perché bene o male 4 difensori gli avrà e poi credo poco ai vari collegamenti di mercato, ricordo Diego-Dzeko... Coman è un'altra storia, altra trattativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21200 messaggi
Inviato (modificato)

Ma io penso siano abbastanza a posto anche così, quello dicevo .asd

 

Non ho capito cosa c'entra Xabi però, non penserai che Pjanic possa giocare davanti alla difesa? mh

 

 

In questo Bayern(andrà di 4-3-3 o col classico 4-1-4-1?)iperarmonico.Può darsi, che possono permetterselo,davanti alla difesa...D'altronde i bavaresi, con la scelta di prendere Ancelotti, non  han fatto altro, che proseguire sulla stessa scia di Pep....Anche se difficilmente, si rivedranno due difensori a 50/60mt..da Neur.. .penso

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2015
868 messaggi

Ragazzi quest'estate ci sono gli europei... Prendere prima possibile miralemmo poi vedremo lievitare i prezzi di molte meteore

--- Non s'è mai visto abbastanza, non s'è mai imparato abbastanza ---

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Ragazzi quest'estate ci sono gli europei... Prendere prima possibile miralemmo poi vedremo lievitare i prezzi di molte meteore

--- Non s'è mai visto abbastanza, non s'è mai imparato abbastanza ---

La Bosnia non andrà in Francia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21200 messaggi

CI può stare la valutazione tecnica.

Ma non alla cifra della clausola

Certi investimenti il Bayern li fa solo per certi giocatori come Gotze, Vidal, quando raggiungono già livelli internazionali importanti.

 

Credo che probabilmente la Roma cederà Nainggolan per molti soldi, sebbene sia fondamentale per il loro gioco.

Ma credo sarà necessaria per costruire il resto della squadra.

A naso con il belga 20-25 in più riesci a prenderli.

 

 

Però per renato,javi e altri non hanno badato a spese....

Quindi se entrano( e thiago parte .)nell'ordine di idee di fare sto regalino a Carlo.......Lo prendono anche domani.. .asd  Mentre per quanto riguardo il tamarro:dubito che lo lasciano partire(situazione simile a Higua e Paul..si spera)in un annata in cui sentono puzza di scudo.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33625 messaggi

In questo Bayern(andrà di 4-3-3 o col classico 4-1-4-1?)iperarmonico.Può darsi, che possono permetterselo,davanti alla difesa...D'altronde i bavaresi, con la scelta di prendere Ancelotti, non  han fatto altro, che proseguire sulla stessa scia di Pep....Anche se difficilmente, si rivedranno due difensori a 50/60mt..da Neur.. .penso

 

se alcantara va con guardiola, allora il bayern in buona parte rientra, anche se hanno preso sanches

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

Alla Roma servono i soldi. Per questo vende Pjanic, non per altro. La Roma americana e di Sabatini i giocatori, sbagliati e giusti, se li è sempre andata a sceglierli da soli. Zaza è un lottatore. Un tipo di attaccante che alla Roma non viene apprezzato, magari sarebbe utile ma non è adatto ad un pubblico fanfarone che vuole i frizzi ed i lazzi. La Roma Dzeko non può darlo a nessuno perchè gli hanno fatto un contratto di 5 mln l'anno per 3 anni. Tra l'altro, è stato proprio Pjanic a suggerire il connazionale alla Roma ed a convincere Dzeko ad accettare il trasferimento. Fossi la Roma, direi alla Juve: Vuoi Pjanic? Prenditi anche Dzeko e dagli i 5 mln l'anno per i prossimi 2 anni.

 

Dzeko in realtà ha altri 4 anni di contratto

 

chi gliel'ha fatto doveva essere reduce da una serata a base di alcol e droga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Secondo me, entro fine mese ufficializziamo un colpo in entrata, ho questa sensazione..  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Però per renato,javi e altri non hanno badato a spese....

Quindi se entrano( e thiago parte .)nell'ordine di idee di fare sto regalino a Carlo.......Lo prendono anche domani.. .asd  Mentre per quanto riguardo il tamarro:dubito che lo lasciano partire(situazione simile a Higua e Paul..si spera)in un annata in cui sentono puzza di scudo.........

Chi è Renato ?

Beh Martinez era un giocatore nazionale, che aveva fatto una grandissima EL, ed Heynches aveva praticamente indicato il basco come unico acquisto per poter dare l'assalto alla coppa

E fu profeta.

Magari Pjanic è il "Martinez" di Ancelotti, tutto può essere

 

Alcantara non è detto che seguirà Guardiola perché Ancelotti ha un CV di tutto rispetto, instaura un ottimo rapporto con tutti

E non c'è paragone tra Bayern e City, giusto i soldi possono fare la differenza.

Sicuramente Guardiola lo apprezza ma non lo vedo così vicino ai citizens 

 

Su Nainggolan è vero che la Roma s'indebolirebbe, ma credo non abbiano alternative per poter presentare una squadra buona per i preliminari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Secondo me, entro fine mese ufficializziamo un colpo in entrata, ho questa sensazione.. :sisi:

Mimmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Mimmo

può essere venga ma non sarà la priorità imho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Mimmo

 

Quando sapremo definitivamente il futuro di Morata, cioè a breve, sapremo pure quello di Berardi eventualmente, io mi riferivo comunque all'acquisto di un centrocampista..  :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2015
853 messaggi

Non iniziate a nominare mimmo sennó chiudono anche questo topic!!! Ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Quando sapremo definitivamente il futuro di Morata, cioè a breve, sapremo pure quello di Berardi eventualmente, io mi riferivo comunque all'acquisto di un centrocampista..  :sisi:

non escluderei che lo lasciano a Sassuolo un altro anno visto quello che c'è da fare,tanto l'opzione mi sembra vale anche per il 2017...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21200 messaggi
Inviato (modificato)

Chi è Renato ?

Beh Martinez era un giocatore nazionale, che aveva fatto una grandissima EL, ed Heynches aveva praticamente indicato il basco come unico acquisto per poter dare l'assalto alla coppa

E fu profeta.

Magari Pjanic è il "Martinez" di Ancelotti, tutto può essere

 

Alcantara non è detto che seguirà Guardiola perché Ancelotti ha un CV di tutto rispetto, instaura un ottimo rapporto con tutti

E non c'è paragone tra Bayern e City, giusto i soldi possono fare la differenza.

Sicuramente Guardiola lo apprezza ma non lo vedo così vicino ai citizens 

 

Su Nainggolan è vero che la Roma s'indebolirebbe, ma credo non abbiano alternative per poter presentare una squadra buona per i preliminari.

 

 

R sanches, è la mezzala frizzantina(bollicine per 35 o 40mil..)appena acquistata delle aquile portoghesi...Per il resto, non bisogna dimenticare le annate di miralem a Lione(li si costrui la fama di giovane talento europeo)che valgono almeno, quanto quelle di Javi Martinez....#Passoeclosed

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...