Vai al contenuto
Avvocato (37)

Massimiliano Allegri rinnova con la Juventus sino al giugno 2018

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2007
13931 messaggi

M*****A Bonny ... quasi 50mila messaggi  @@

Io che son più anziano di te (come iscrizione sul forum e credo anche come età  .asd ) ne ho molti di meno ...

 

Sei ai livelli di Morpheus come media ...

 

.asd

 

Stima per te ...  .rulez

 

beh, anche tu mi batti, ognuno c'ha le sue medie .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

CROQqu4WUAA9EpH.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

io ero deluso al suo arrivo volevo l esperimento carolina morace o magalli lanciato da un utente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

io ero deluso al suo arrivo volevo l esperimento carolina morace o magalli lanciato da un utente

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13931 messaggi

UFFICIALE

 

FONTE APP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

UFFICIALE

 

FONTE APP

.rulez .rulez .rulez:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22129 messaggi

io ero deluso al suo arrivo volevo l esperimento carolina morace o magalli lanciato da un utente

 

avrebbe fatto "i fatti vostri" in conferenza stampa eludendo le interviste dei giornalisti sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22129 messaggi

UFFICIALE

 

FONTE APP

 

 

apperò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

avrebbe fatto "i fatti vostri" in conferenza stampa eludendo le interviste dei giornalisti sefz

Dipende dal comintato. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Allegri, rinnovo!



 




Il tecnico ha prolungato il suo rapporto con la Juventus fino al 30 giugno 2018






 


Ha condotto la Juve a completare uno storico Quinquennio di vittorie, con due scudetti consecutivi uno più esaltante dell’altro, conditi da una Coppa Italia, una Supercoppa italiana e dalla certezza di essere tornata tra le big d'Europa. Ha capitalizzato il patrimonio d'esperienza del gruppo, lanciato i più giovani, ha fatto crescere tecnicamente e tatticamente ogni singolo elemento della rosa. Ha stregato i tifosi, che gli anno tributato il doveroso omaggio nell'ultima partita, riconoscendolo come il condottiero di una squadra fantastica.


Ora, ha legato il suo nome alla Juventus per altri due anni: Massimiliano Allegri ha infatti posto la firma sul rinnovo del contratto sino al 30 giugno 2018.  









 


Una firma che, conoscendolo, non sarà altro che un nuovo punto di partenza: «Ripartiamo da zero, quello che abbiamo fatto è stato bellissimo ma è il passato: è solo con fame e pazienza che possiamo ripeterci!», fu il tweet, quasi profetico, inviato ad inizio stagione, il 6 agosto. Due giorni prima della conquista del suo terzo trofeo alla Juve in poco più di un anno solare, ovvero la Supercoppa Italiana.


Massimiliano Allegri, insignito della Panchina d’Oro, ha vinto lunedì il suo terzo tricolore, entrando così nella top 10 dei tecnici più scudettati dopo Trapattoni (7), Capello e Lippi (5), Carcano e Felsner (4).












  •  











«La serie A non è la finale dei 100 metri ma una maratona: serve pazienza per trovare il ritmo giusto», scrisse il 23 agosto, con la serenità e la calma che contraddistinguono i forti. Due virtù trasmesse a un gruppo di fuoriclasse che, unanime, ne riconosce la leadership. Fatta di umanità, dedizione e conoscenza della materia.


Ripercorrendo in avanti tutti i suoi tweet, da settembre in avanti, si comprende bene la sua idea di calcio:


«Sacrificio, orgoglio e campioni che non sbagliano»; «essenzialità nelle giocate»; «pratici ed intelligenti, i risultati si ottengono con impegno e testa, #unpassoallavolta»; «orgoglio, reazione e maturità nella gestione»; «grintosi, ordinati e concreti»; «solidi dietro, decisi in mezzo e precisi davanti»; «concentrazione»; «pazienza e determinazione»; «volevo incoscienza, i ragazzi hanno messo anche intelligenza e concretezza», «divertirsi in campo, i risultati sono solo una conseguenza»; «essenzialità e ordine» ma soprattutto, il celebre «fare o non fare, non c’è provare». Con le mani sul volante, #finoaltraguardo.


Il tutto condito, come abbiamo scritto nel giorno della matematica conquista del Tricolore, «da soluzioni tattiche geniali: ora [infatti] la Juve non solo sa cambiare modulo durante la partita. Lo sa fare durante la stessa azione, passando dalla difesa a tre a quella a quattro nello spazio di pochi secondi».


Se qualità delle giocate, abilità di pensiero e occupazione degli spazi con intensità sono le premesse tecniche dell’ennesimo capolavoro, quelle umane sono invece radicate nella capacità di stemperare la tensione. O meglio, di tenerla al giusto livello, aiutando i suoi campioni a diventare fuoriclasse, giorno dopo giorno.


Sono questi i principi che la Juventus ha deciso, orgogliosamente, di sposare per altri due anni. Per continuare, insieme al suo mister, quel percorso di crescita di una squadra che non pone limiti alle proprie ambizioni.







Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
dd681ac8ad9cc700eb71ba643549fb4e.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13931 messaggi

dd681ac8ad9cc700eb71ba643549fb4e.jpg

 

troppo contento

 

però cavolo, sono "tante" 14 perse

 

non me le ricordo mica .asd

 

cmq mi sa che sono quasi tutte in coppa tra girone e eliminatorie.... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

@@  .rulez  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
437 messaggi

È vestito come me al matrimonio a cui ho partecipato recentemente sefz

 

Almeno tu la cintura l'avevi messa?  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Rinnovo stra-meritato :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Finalmente! Dopo l'esperienza-Conte avevo un po' di angoscia. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

troppo contento

però cavolo, sono "tante" 14 perse

non me le ricordo mica .asd

cmq mi sa che sono quasi tutte in coppa tra girone e eliminatorie.... .penso

Allora quest'anno sono 4 in campionato 2 in champions e 1 in coppa italia in totale sono 7 quindi sono state 7 pure lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22129 messaggi

Dipende dal comintato. :sisi:

 

il comitato l'avrebbe fatto Marotta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22129 messaggi

Allegri: Putt ana maiala, Beppe ma che penna mi hai dato? questa non scrive una sega

 

Marotta: Eh eh eh, sorridi che poi ti parlo del trequartista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

Oh bene almeno termineranno tutte queste voci...però speravo fino al 2019,perchè passato il prossimo anno siamo punto a capo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1653 messaggi

Contentissimo del rinnovo, però c**** sempre di un anno in anno dobbiamo andare avanti? Non dico di prolungare di tre, ma almeno di due dai! L'hanno prossimo ci ritroveremo ancora qui con gli stessi problemi.

Qualcuno sa qualcosa sulle cifre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...