Jump to content
cgh

[ Tim Cup /// Finale ] Juventus - Milan 1-0

Recommended Posts

71,142 posts

consulenza tecnica??? Non la vedo tanto assurda come ipotesi: conosce molto bene molti dei nostri giocatori, conosce la nostra mentalità, sa anche quali sono i punti deboli (pochi, molto pochi). Ormai fa comunella con i mafiosi, Oriali, Galliani & co. La Juve che si era esposta per lui, nonostante la società non c'entrasse una mazza nella vicenda 'scommessopoli' viene ripagata da lui in quel modo, una persona molto coerente...

siete folli  :261:

• Like 1

10,129 posts

pressing l'utente? mh

quando capirà che non può metterci brocchi su herna perchè fa l'allenatore gli verrà una sincope..

3,522 posts

Max mette hernanes per ovviare all'assenza di Bonucci e avere un costruttore di manovra da dietro.

Tuttavia io avrei messo più Lemina vertice basso, con Asamoah a sinistra e Pogba a destra.

Spero abbia ragione il mister

1,348 posts

Come distruggere l'amore di un popolo in poche semplici mosse...davvero nn si riconosce più è completamente affogato nel suo ego

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

156,835 posts

Max mette hernanes per ovviare all'assenza di Bonucci e avere un costruttore di manovra da dietro.

Tuttavia io avrei messo più Lemina vertice basso, con Asamoah a sinistra e Pogba a destra.

Spero abbia ragione il mister

Per me Pogba da il meglio a sinistra

8,138 posts

siete folli  :261:

voi scherzate, ma le parodie degli 'autogol' non sembrano tanto distanti dalla realtà... Non credo sia andato lì a parlare di f*** con Berlu, né tantomeno credo si sia recato lì per spronare i fenomeni italiani dei meravigliosi in vista delle convocazioni... Inoltre lui fino a qualche tempo fa considerava Galliani un mafioso, ora invece vanno d'amore e d'accordo...

Guest
0 posts

Come distruggere l'amore di un popolo in poche semplici mosse...davvero nn si riconosce più è completamente affogato nel suo ego

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

chi?

71,142 posts

voi scherzate, ma le parodie degli 'autogol' non sembrano tanto distanti dalla realtà... Non credo sia andato lì a parlare di f*** con Berlu, né tantomeno credo si sia recato lì per spronare i fenomeni italiani dei meravigliosi in vista delle convocazioni... Inoltre lui fino a qualche tempo fa considerava Galliani un mafioso, ora invece vanno d'amore e d'accordo...

è andato a firmare il famoso contratto sefz

50,423 posts

La voglio vincere

La voglio tremendamente vincere

1,953 posts

Dai, ragazzi, dai!

Guai a perdere ed a ridare vita ai morti. GUAI!

20,906 posts

Formazione sugli esterni per me sbagliata. Troppa poca qualità in campo contro una squadra che va aggredita. Forse Allegri pensa di fare di nuovo la finale con il Barcellona, ma non è così. Confidiamo nella qualità migliore di Max, ovvero la fortuna.

8,138 posts

è andato a firmare il famoso contratto sefz

un po' come Anakin Skywalker che si è fatto sedurre dal lato oscuro della forza; quando penso a Conte penso a Dart Fener... Se lo avesse saputo prima non avrebbe firmato col Chelsea...

Edited by Marcus P.

71,142 posts

un po' come Anakin Skywalker che si è fatto sedurre dal lato oscuro della forza; quando penso a Conte penso a Dart Fener... Se lo avesse saputo prima non avrebbe firmato col Chelsea...

contepiagnone1_copertina200x200.jpg

6,402 posts

Ipotesi di biscotto per prendere De Sciglio, Conte che va a svelare i segreti della Juve agli avversari, l'11 settembre che è tutto un complotto sionista... .asd

• Like 1

1,768 posts

811ce73f4cbbbe8964ce7bd57fe859a8.jpg

Inviato dal frigorifero mentre ammazzo la dieta utilizzando tapatalk

Sti cazzen

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

10,129 posts

Formazione sugli esterni per me sbagliata. Troppa poca qualità in campo contro una squadra che va aggredita. Forse Allegri pensa di fare di nuovo la finale con il Barcellona, ma non è così. Confidiamo nella qualità migliore di Max, ovvero la fortuna.

io confido in san paulo..

10,293 posts

Dai su non scherziamo con ste paranoie....

10,293 posts

La migliore qualità di Max è quella di essere un Signor allenatore. Tutto qua....

1,348 posts

Anche prima di Firenze si leggevano le stesse cose...poi viola a novanta e grande partita...lasciamo fare ad allegri

6,402 posts

Confidiamo nella qualità migliore di Max, ovvero la fortuna.

Senza particolare acredine, secondo me non ti farebbe male tifare per 5 o 6 anni consecutivi per una squadra come il Milan attuale, così, giusto per riprendere un po' equilibrio e contatto con la realtà.

A mio avviso molto gente s'è fatta la bocca troppo buona in questi anni.

• Like 1

34,423 posts

vi vedo belli pessimisti ed in parte gufanti... bene .asd

Edited by My Perfect Enemy

4,911 posts

Con che maglia giochiamo ?

17,350 posts

consulenza tecnica??? Non la vedo tanto assurda come ipotesi: conosce molto bene molti dei nostri giocatori, conosce la nostra mentalità, sa anche quali sono i punti deboli (pochi, molto pochi). Ormai fa comunella con i mafiosi, Oriali, Galliani & co. La Juve che si era esposta per lui, nonostante la società non c'entrasse una mazza nella vicenda 'scommessopoli' viene ripagata da lui in quel modo, una persona molto coerente...

Conte ha spezzato molti cuori

1,112 posts

Quindi ricapitolando:

1. Perderemo perché la Juve nelle finali perde sempre e non ha mai fatto più di un gol (10 vittorie su 15 in coppa Italia ma fa niente, 3 vittorie su 4 in coppa UEFA ma fa niente)

2. Conte ha ordito un complotto con Galliani e tavecchio, quindi ha avvelenato il nostro cibo e va nello spogliatoio del Milan a fare consulenza tecnica perche conosce i nostri punti deboli. Dopodiché si accomoderà in tribuna e grazie ai suoi poteri magnetici manderà in confusione i nostri giocatori

3. Ci vogliamo fare del male da soli perché Allegri, che ha dimostrato di non valere niente, decide di schierare chi vuole lui e non chi vuole il forum

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...