Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2006
1190 messaggi
Inviato (modificato)

Ma il brasiliano non ha comprato casa a Torino vicino alla Mole? O è la solita caxxata dei giornalai?

Modificato da AnimaBianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

io fino a quando non lo vedo con noi non posso esser ottimista

Berbatov,Iturbe,lo scambio Vucinic-Guarin..e parlo solo degli ultimi 2-3 anni

se lui non ha firmato può tranquillamente scegliere chi razzo vuole

ecco perché premevo e continuo a premere sul fatto che la roba vada ufficializzata il prima possibile a costo di mandare un medico da lui...

non voglio inkulate di nessun tipo al di là che certe notizie siano bugie o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi
1 ora fa, sangigibuffon ha scritto:

Era finito anche lui, così come Tevez ed Evra 

Per me pirlo non era finito

Comunque altro tipo di giocatore

Tevez men che meno. Apparte che è anche più giovane adesso. Fenomeno vero

 

Evra lo considero finito e se non avesse rinnovato era forse meglio

 

Alves per me viene a prendere la pensione

 

Se poi o questo o niente allora amen prendiamo alves

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3970 messaggi

Ma crocop che fine ha fatto? Non può darci altre indiscrezioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi
C'è una dichiarazione del giocatore che parla espressamente di una trattativa ai dettagli con la Juve, una foto in cui veste i colori bianconeri e soprattutto si sa già che lascerà il Barcellona

Le stesse sicurezze su Berardi non le ho, altrimenti per onestà intellettuale le userei

C'è invece un giocatore che ha già firmato 2 anni fa per la Juve un contratto di compartecipazione, ma su questo si sorvola bellamente... Ci sono dichiarazioni di Carnevali e Squinzi che affermano che tutto è in mano alla Juve (ma Berardi non è loro al 100%? Come mai tutta questa remissività?) e anche su questo si sorvola...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
1 minuto fa, Inti ha scritto:

C'è invece un giocatore che ha già firmato 2 anni fa per la Juve un contratto di compartecipazione, ma su questo si sorvola bellamente... Ci sono dichiarazioni di Carnevali e Squinzi che affermano che tutto è in mano alla Juve (ma Berardi non è loro al 100%? Come mai tutta questa remissività?) e anche su questo si sorvola...

Se il mio crimine è quello di non amare abbastanza Mimmo, ebbene sì, mi dichiaro colpevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

un po' di sano terrorismo .rulez.asd

 

Dani Alves, il Psg prova a strappare il brasiliano alla Juve

08.06.2016 17:55 di Marco Spadavecchia  articolo letto 9801 volte
 
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Dani Alves, il Psg prova a strappare il brasiliano alla Juve

Il Psg starebbe provando un'ultimo disperato assalto per cercare di strappare Dani Alves alla Juventus. Secondo il Mundo Deportivo, dopo gli incontri dei giorni scorsi con l'agente Dinorah Santa Ana, i parigini avrebbero formulato un'offerta ufficiale al giocatore. Tentativo che con buona probabilità rischia di risultare inutile, visto che il brasiliano è d'accordo su ogni fronte con la società di corso Galileo Ferraris.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
4 ore fa, mi_fido_di_te ha scritto:

se d.alves non dovesse venire onestamente non mi dispiacerebbe poi molto

secondo me è finito

 

Mi spieghi dove è finito?

 

Fisicamente è ancora ad ottimi livelli. Contro ecuador ha fatto vedere un gran forma fisica spingendo sulla fascia tranquillamente. Tecnicamente non si discute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi
Se il mio crimine è quello di non amare abbastanza Mimmo, ebbene sì, mi dichiaro colpevole

No il crimine consiste nel'esaminare due situazioni identiche in modo diverso, sulla base unicamente di simpatie/antipatie (nessuno di noi ha visto il contratto firmato da Dani Alves, ma tutti noi crediamo che ci sia; nessuno di noi ha visto il contratto di Berardi, ma solo noi Berarders crediamo che ci sia...)

Quello che farà saltare fegati più di tutto sarà constatare che Berardi è juventino più di molti qua dentro, dopo essere stato definito scorretto da Mancini e dall'ambiente interista dopo la partita di San Siro (ricordate il Mancio che ne chiedeva l'espulsione per la "manata" a D'Ambrosio? Vi ricordate le dichiarazioni di Berardi che si lamentava di essere stato descritto per quello che non è? Penso che si sia sentito molto juventino in quel momento, cioè accusato ingiustamente di aver ottenuto favori arbitrali)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Dani alves si sta messaggiando con pogba per decidere dove andare a comprare i vestiti insieme,mundo deportivo e simili andate a ca**re.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, Chester85 said:

Dani alves si sta messaggiando con pogba per decidere dove andare a comprare i vestiti insieme,mundo deportivo e simili andate a ca**re.asd

images?q=tbn:ANd9GcRJjWxe1v74n1idc-JOEF-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcRJjWxe1v74n1idc-JOEF-

Ah e ovviamente anche con lapo :261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Quando abbiamo preso Pogba, è passato almeno un mese e mezzo prima dell'ufficialità, ma già lo davano alla Juve.

Bisogna aspettare e avere fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
18 minuti fa, Inti ha scritto:

No il crimine consiste nel'esaminare due situazioni identiche in modo diverso, sulla base unicamente di simpatie/antipatie (nessuno di noi ha visto il contratto firmato da Dani Alves, ma tutti noi crediamo che ci sia; nessuno di noi ha visto il contratto di Berardi, ma solo noi Berarders crediamo che ci sia...)

Quello che farà saltare fegati più di tutto sarà constatare che Berardi è juventino più di molti qua dentro, dopo essere stato definito scorretto da Mancini e dall'ambiente interista dopo la partita di San Siro (ricordate il Mancio che ne chiedeva l'espulsione per la "manata" a D'Ambrosio? Vi ricordate le dichiarazioni di Berardi che si lamentava di essere stato descritto per quello che non è? Penso che si sia sentito molto juventino in quel momento, cioè accusato ingiustamente di aver ottenuto favori arbitrali)

Ma ti prego, però, basta con sta litania, non se ne può più

Avete ammorbato le palle a tre quarti di forum

Tu la pensi in un modo, uno in un altro, non è che devi venire a quotarmi su una mia opinione tra l'altro neanche offensiva (mi pare) tirandone in ballo un'altra che non c'entra niente con sta situazione, siamo un pochino fissati e l'abbiamo capito, però a na certa renditi conto che stai diventando pesantuccio

Pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
2 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

Quando abbiamo preso Pogba, è passato almeno un mese e mezzo prima dell'ufficialità, ma già lo davano alla Juve.

Bisogna aspettare e avere fiducia

 

aa.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
26 minuti fa, Inti ha scritto:

Quello che farà saltare fegati più di tutto sarà constatare che Berardi è juventino più di molti qua dentro, dopo essere stato definito scorretto da Mancini e dall'ambiente interista dopo la partita di San Siro (ricordate il Mancio che ne chiedeva l'espulsione per la "manata" a D'Ambrosio? Vi ricordate le dichiarazioni di Berardi che si lamentava di essere stato descritto per quello che non è? Penso che si sia sentito molto juventino in quel momento, cioè accusato ingiustamente di aver ottenuto favori arbitrali)

RpSMuJaTrmdwCeGEjPtg_Daniel-Day-Lewis-in

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71441 messaggi
1 ora fa, mi_fido_di_te ha scritto:

Per me pirlo non era finito

Comunque altro tipo di giocatore

Tevez men che meno. Apparte che è anche più giovane adesso. Fenomeno vero

 

Evra lo considero finito e se non avesse rinnovato era forse meglio

 

Alves per me viene a prendere la pensione

 

Se poi o questo o niente allora amen prendiamo alves

Evra è arrivato a 33 anni esattamente come Alves e l'anno scorso soprattutto ha fatto una bella annata

Quest'anno un pochino più discontinuo (anche perchè ha fatto l'esterno nel 3-5-2 mentre l'anno scorso giocavamo di più a 4) ma da ancora la paga a tanti terzini in giro (poi se in maniera superficiale volete riassumere 2 anni in una palla non spazzata...)

Guardati una partita di Alves in Copa America e dimmi se è un giocatore finito...

E se voleva andare in pensione andava in America o in Qatar a prendere 8 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71441 messaggi
14 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

Quando abbiamo preso Pogba, è passato almeno un mese e mezzo prima dell'ufficialità, ma già lo davano alla Juve.

Bisogna aspettare e avere fiducia

Infatti, ad ufficializzare i giocatori abbiamo sempre una lentezza snervante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi
7 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Evra è arrivato a 33 anni esattamente come Alves e l'anno scorso soprattutto ha fatto una bella annata

Quest'anno un pochino più discontinuo (anche perchè ha fatto l'esterno nel 3-5-2 mentre l'anno scorso giocavamo di più a 4) ma da ancora la paga a tanti terzini in giro (poi se in maniera superficiale volete riassumere 2 anni in una palla non spazzata...)

Guardati una partita di Alves in Copa America e dimmi se è un giocatore finito...

E se voleva andare in pensione andava in America o in Qatar a prendere 8 milioni

Spero di sbagliarmi

In c america non l ho visto

Per ora. 

Col Barcellona questo anno mi sembrava un po' spento e distratto

Ma l ho visto poche volte

 

Non è che se uno non va in Qatar ha sicuramente qualcosa da dare ancora

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
13 minuti fa, hiros ha scritto:

mah

arriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, ●Dylan● said:

arriva

si lo so...

era riferito ad altro....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2008
377 messaggi
34 minutes ago, Inti said:
2 hours ago, -Majakovskij- said:

C'è una dichiarazione del giocatore che parla espressamente di una trattativa ai dettagli con la Juve, una foto in cui veste i colori bianconeri e soprattutto si sa già che lascerà il Barcellona

Le stesse sicurezze su Berardi non le ho, altrimenti per onestà intellettuale le userei

Scusami se mi intrometto, ma ho sentito pronunciare piu' volte la parola Juve da D. Alves che da Berardi. Io sono uno a cui non dispiacerebbe vedere Domenico da noi, ma in un topic su un fuoriclasse assoluto come il brasiliano tirare fuori una giovane promessa e' forse un po' inopportuno. Poi capisco quello che cerchi di dire. Anche se non ho partecipato alla discussione, ho visto quanto tu tenga alla causa Berardi, ma questa lotta incessante a difendere il calciatore secondo me stanca e crea molta tensione nel forum, poiche' parliamo di un ragazzo con spiccate doti, ma con alcune lacune caratteriali non trascurabili. Ribadisco, mi farebbe stra-piacere vederlo da noi. Forse solo con un po' meno foga. Scusa ancora per l'intromissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, gore_dolu ha scritto:

 

Nessun problema per l'intromissione, anzi, mi offri l'opportunità di chiarire che io non ho tirato in ballo Berardi nel topic di Alves proprio perché sapevo che sarebbe stato OT, ma ho semplicemente risposto a qualcuno che l'ha fatto, ignaro o incurante (quando ti fissi, è difficile riconoscere la differenza) che lo fosse, OT.

E io su Berardi non ho proprio niente... il clima di esasperazione è stato creato da altri, al punto che se io oggi dico "non sono così sicuro che arrivi" o "secondo me vuole una squadra in cui poter giocare" sembra che tu gli abbia augurato le peggiori cose. No, rendiamoci conto .asd La gente che ti perseguita perchè non sei sicuro che Berardi viene alla Juve...

Io non mi stancherò mai di dire che i nemici di Berardi son questi qua, quelli che non permettono una valutazione serena della sua situazione, per quello mi ribalto dal ridere quanto leggo cose che rimandano a carri e gente che deve trattenersi dall'esultare se mai Berardi diventasse Juventino e segnasse (LOL), perché si è arrivati anche a questo, all'essere depositari del verbo di Mimmo, all'essere esclusivi detentori del diritto di esultanza

Per me stiamo giusto un filino perdendo il senso della misura, ma un filino e comunque per porre rimedio eviterò accuratamente di proferire la minima parola su di lui (o che c'entri vagamente con lui) fino all'ufficialità in un senso o nell'altro perché è ridicolo...

E ovviamente le mie scuse per i ripetuti OT, la pianto qui.

Modificato da -Majakovskij-
  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...