Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
la cosa che più mi piace è la svolta tecnica della squadra, mi aspetto di vedere un bel calcio il prossimo anno.

Max vuole veder giocare la squadra bene tecnicamente .asd specie in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
16 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Purtroppo non sarà così... 

Quest'anno avevamo comunque la rosa più forte, ma in tantissime partite siamo stati lì ad aspettare..

Per forza, è una tattica per far scoprire l'avversario, visto che quasi tutti in Italia, per 70/80 minuti, contro di noi, giocano con 8/9 giocatori più il portiere, dietro alla linea della palla,

il 'muro' per scardinarlo, lo devi fare avanzare, così trovi le crepe, altrimenti ci sbatti solo contro... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi
Adesso, Apache a vita! ha scritto:

Per forza, è una tattica per far scoprire l'avversario, visto che quasi tutti in Italia, per 70/80 minuti, contro di noi, giocano con 8/9 giocatori più il portiere, dietro alla linea della palla,

il 'muro' per scardinarlo, lo devi fare avanzare, così trovi le crepe, altrimenti ci sbatti solo contro... .asd

Una squadra come la Juve deve imporre il proprio gioco ovunque, figuriamoci contro le squadrette.

Comunque sono opinioni e non è il topic giusto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Una squadra come la Juve deve imporre il proprio gioco ovunque, figuriamoci contro le squadrette.

Comunque sono opinioni e non è il topic giusto.

 

Mi sembra che la Juve di Allegri in questi 2 anni, ha ampiamente dimostrato di saper imporre le tattiche giuste in quasi tutte le partite che ha disputato,

il resto sono solo disquisizioni sul nulla, poi quando si nomina la frase "La Juve deve imporre il proprio gioco ovunque', mi viene solo da ridere,

avendo anche visto personalmente  le Juventus vincenti di Trapattoni e Capello.

E ti rammento che se non hai un 'gioco' e una 'tattica' vincente, non vinci 5 titoli in 2 anni, con lo stesso allenatore.. ;)

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi
Adesso, Apache a vita! ha scritto:

Mi sembra che la Juve di Allegri in questi 2 anni, ha ampiamente dimostrato di saper imporre le tattiche giuste in quasi tutte le partite che ha disputato, il resto sono solo disquisizioni sul nulla,

poi quando si nomina la frase "La Juve deve imporre il proprio gioco ovunque', mi viene solo da ridere, avendo anch visto personalmente  la Juve vincente di Trapattoni e Capello.

E ti rammento che se non hai un 'gioco' e una 'tattica' vincente, non vinci 5 titoli in 2 anni, con lo stesso allenatore.. ;)

 

Apache p***o giuda, ma evita di quotarmi per favore.

Non ho mai detto che non abbiamo gioco, o abbiamo un allenatore incapace ecc, quindi evita di quotare "random" giusto per dire qualcosa, tanto il tuo pensiero è chiaro, tutto bene a prescindere.

DAL MIO PUNTO DI VISTA, in troppe occasioni si è scesi in campo con un atteggiamento che a me non piace, sopratutto contro squadre medio piccole.

Io non sono il Presidente, la mia resta qui e muore qui, ma fammela dire c@..zzo .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Apache p***o giuda, ma evita di quotarmi per favore.

Non ho mai detto che non abbiamo gioco, o abbiamo un allenatore incapace ecc, quindi evita di quotare "random" giusto per dire qualcosa, tanto il tuo pensiero è chiaro, tutto bene a prescindere.

DAL MIO PUNTO DI VISTA, in troppe occasioni si è scesi in campo con un atteggiamento che a me non piace, sopratutto contro squadre medio piccole.

Io non sono il Presidente, la mia resta qui e muore qui, ma fammela dire c@..zzo .asd

Si, ma non ti inca**are,  ti ho solo spiegato perchè teniamo questo atteggiamento con le squadre arroccate, non ci vuole un luminare per capire

che è anche un atteggiamento tenuto e voluto, per far avanzare e scoprire l'avversario e poi colpirlo di conseguenza, che centra il mio pensiero in questo caso?...

Almeno rifletti, prima di scrivere cose a caso, visto che non è la prima volta che lo fai... Poi tu, puoi pensare il çazzo che ti pare, ho cercato solo di spiegare

il mio punto di vista e quello che vedo durante le partite...E visto che ne ho viste un po di partite, in vita mia, non vedo perchè non devo quotare le persone,

quando voglio esprimere opinioni, minghia, ma rilassati un attimo.. .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16942 messaggi
6 ore fa, Trecinquedue ha scritto:

Bravo stacca un assegnuccio da 40 milioni e chiudiamo sta storia. Daglieli sti du spicci

 

marotta soldi.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

mettiti in fila caro, a me 20.000 .ups

A me 3.000. Ma questo e altro per Dani e Miralem .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi

Dani Alves è tanta roba, tanta roba veramente. Giocatore pazzesco, grande esperienza e mentalità vincente. Io sono più che sicuro che non stia venendo a Torino a farsi le vacanze preprensionamento, questo viene per vincere, punto. Fa parte del suo bagaglio genetico vincere. Ed avrà l'entusiasmo alle stelle per la nuova avventura e per dimostrare anche in Italia il suo valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16942 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Dani Alves è tanta roba, tanta roba veramente. Giocatore pazzesco, grande esperienza e mentalità vincente. Io sono più che sicuro che non stia venendo a Torino a farsi le vacanze preprensionamento, questo viene per vincere, punto. Fa parte del suo bagaglio genetico vincere. Ed avrà l'entusiasmo alle stelle per la nuova avventura e per dimostrare anche in Italia il suo valore

Stai tranquillo che non siamo certa una società che si prende giocatori che non hanno più intenzione di impegnarsi ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
Adesso, MarioBava ha scritto:

Stai tranquillo che non siamo certa una società che si prende giocatori che non hanno più intenzione di impegnarsi ;)

Infatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2016
298 messaggi

L anno prossimo al 99% fasce brasiliane

ComeGodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
46 minutes ago, DanFos said:

Dani Alves è tanta roba, tanta roba veramente. Giocatore pazzesco, grande esperienza e mentalità vincente. Io sono più che sicuro che non stia venendo a Torino a farsi le vacanze preprensionamento, questo viene per vincere, punto. Fa parte del suo bagaglio genetico vincere. Ed avrà l'entusiasmo alle stelle per la nuova avventura e per dimostrare anche in Italia il suo valore

mi sembra che sta storia delle vacanze sia sempre la solita. pirlo, evra, khedira.. .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
42 minuti fa, Idioteque ha scritto:

mi sembra che sta storia delle vacanze sia sempre la solita. pirlo, evra, khedira.. .asd 

Bhe ', ma a qualcuno piace intenderla così. Poi dopo esplodono i fegatini  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

dai dai che il brasile sta perdendo e sarebbe eliminato (che sega di squadra) .marotroll 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

brasile eliminato .rulez

dai che martedi presentiamo pjanic e d.alves .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Che ladrata.

 

Ma meglio cosi, che venga a firmare e vada in vacanza a riposare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, JjOkocha said:

brasile eliminato .rulez

dai che martedi presentiamo pjanic e d.alves .rulez

.rulez:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
5 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Che ladrata.

 

Ma meglio cosi, che venga a firmare e vada in vacanza a riposare.

già gol irregolare,ma con l ecuador gli hanno annullato un gol contro che era buono e probabilmente avrebbero perso anche quella

giustizia marottiana fatta

4 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

.rulez:sventola2:

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

.marotroll2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
2 ore fa, JjOkocha ha scritto:

brasile eliminato .rulez

dai che martedi presentiamo pjanic e d.alves .rulez

Mi ha fatto saltare la scommessa, cazzzo... 

X2 a Turchia-Croazia, 1 aPolonia-Irlanda, Germania-Ucraina, Ecuador-Haiti (4-0) e a Brasile-Perù  (0-1)... 

Macheccazzz... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2008
377 messaggi

Nonostante l'ottimismo non avrei mai pensato ad un colpo del genere!

Sent from my Nexus 6P using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Diavolo di un Beppone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...