Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il Leicester che prende Wague dall'udinese .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Si ma Jay Rodriguez negli ultimi 3 campionati 15 presenze eh... diversi guai fisici

Ho capito.. è stato a lungo infortunato.. Ma ora sembra che stia giocando con continuità, e anche abbastanza bene. Io gli darei fiducia.. Long il suo dovere lo fa sempre.. mettici che anche Redmond può giocare di punta come lo stesso Puel dice da quando è arrivato.. Se devo spendere tanto x spendere i soldi me li tengo x spenderli meglio in estate, ma ovviamente avremo tempo x valurare, magari avranno avuto ragione loro chi lo sa! Tanto due gol lo so a chi li farà.. sicuro proprio! .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Il Leicester che prende Wague dall'udinese .oddio

Gli auguro vivamente la retrocessione! A loro e ai tanti loro tifosi x una stagione che hanno avuto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14410 messaggi
5 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Mah.. guarda.. considera che come attaccanti esterni hanno Tadic che è il miglior giocatore della squadra.. Boufal che sta avendo dei problemi ad ambientarsi ma è un giocatore promettentissimo nonchè record di spesa del club e anche Redmond, giocatore dell'under 21 non un fenomeno ma affidabile. Quindi non penso.

Tadic mi piace un sacco dai tempi del Twente, però è a sinistra. Boh vediamo, a me da prima punta dice pochino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ranieri prova in extremis anche x l'ex bolognese Ramirez. Ma io non capisco.. in estate prese Kaputska.. nazionale polacco e molto promettente.. e non l'ha fatto giocare un minuto.. ora gli prende Ramirez.. Mah!!!!!!!! Soldi spesi benissimo eh.. tra questi, Musa, Hernandez, Ndidi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Ho capito.. è stato a lungo infortunato.. Ma ora sembra che stia giocando con continuità, e anche abbastanza bene. Io gli darei fiducia.. Long il suo dovere lo fa sempre.. mettici che anche Redmond può giocare di punta come lo stesso Puel dice da quando è arrivato.. Se devo spendere tanto x spendere i soldi me li tengo x spenderli meglio in estate, ma ovviamente avremo tempo x valurare, magari avranno avuto ragione loro chi lo sa! Tanto due gol lo so a chi li farà.. sicuro proprio! .oddio

Oggi è in Fa cup non è stato convocato gli è successo qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Adesso, alexthelegend10 ha scritto:

Tadic mi piace un sacco dai tempi del Twente, però è a sinistra. Boh vediamo, a me da prima punta dice pochino.

Svaria tanto Tadic, va dove vuole.. x dire.. uno dei suoi assist più belli, al suo esordio in Premier, fu dalla parte destra con colpo di tacco a mettere Clyne davanti alla porta (ad Anfield x la precisione). Giocatore tecnicamente strepitoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:


Oggi è in Fa cup non è stato convocato gli è successo qualcosa?

Sabato giocavano tutte le riserve, oggi non ti so dire. Ma sicuro che non c'era sabato? Boh mi sembrava di ricordarlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Sabato giocavano tutte le riserve, oggi non ti so dire. Ma sicuro che non c'era sabato? Boh mi sembrava di ricordarlo..

Risulta non convocato sia nella gara di sabato che di stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:


Risulta non convocato sia nella gara di sabato che di stasera

E allora sarà di nuovo ko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sakho al Palace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
26 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Ho capito.. è stato a lungo infortunato.. Ma ora sembra che stia giocando con continuità, e anche abbastanza bene. Io gli darei fiducia.. Long il suo dovere lo fa sempre.. mettici che anche Redmond può giocare di punta come lo stesso Puel dice da quando è arrivato.. Se devo spendere tanto x spendere i soldi me li tengo x spenderli meglio in estate, ma ovviamente avremo tempo x valurare, magari avranno avuto ragione loro chi lo sa! Tanto due gol lo so a chi li farà.. sicuro proprio! .oddio

Gabbiadini è un po' più tecnico di Long, il qiale però ha garra da premier.

 

Il problema di Gabbiadini è trovare la giusta collocazione in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

 

9 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Sakho al Palace

Mandanda Sakho Cabaye Rémy... Il French Palace .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
2 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Gabbiadini è un po' più tecnico di Long, il qiale però ha garra da premier.

 

Il problema di Gabbiadini è trovare la giusta collocazione in campo.

Si si.. fuori discussione :sisi:

 

Ma Long è un buonissimo giocatore, molto sottovalutato ma autore di un ottimo europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
8 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Ranieri prova in extremis anche x l'ex bolognese Ramirez. Ma io non capisco.. in estate prese Kaputska.. nazionale polacco e molto promettente.. e non l'ha fatto giocare un minuto.. ora gli prende Ramirez.. Mah!!!!!!!! Soldi spesi benissimo eh.. tra questi, Musa, Hernandez, Ndidi...

Mercato che non farebbe nemmeno l'Atalanta in Italia :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Peccato per il rigore sbagliato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

A me Gabbiadini non fa impazzire, sopra la media ha solo un ottimo tiro secondo me per il resto è un giocatore normale. Certo magari in Premier dove ci sono più spazi può sfruttare più spesso questa sua arma. Sul fatto che sia più tecnico di Long, beh...trovatemi un irlandese tecnico... sefz 

 

Non mi è dispiaciuto il mercato dell'Hull City, out il miglior giocatore (Snodgrass) e dentro Ranocchia, la Championship li aspetta a braccia aperte. A parte i scherzi, hanno preso anche Elabdellaoui dall'Olympiacos e Grosicki dal Rennes, quest'ultimo quando l'ho visto in nazionale mi è sempre piaciuto però ho anche notato che con il club non era proprio un titolare fisso, anzi...spesso ho visto che partiva dalla panchina.

 

Li considero comunque favoritissimi per la retrocessione insieme al Sunderland. Per la terza candidata, a sto punto spero il Boro, Crystal Palace e Swansea mi piacciono.

 

Intanto c'è da fare un grande saluto e in bocca al lupo a un simbolo di quest'ultimi anni di Premier: Branislav Ivanovic. Uno che secondo me per qualche anno è stato il miglior terzino destro in circolazione. La maglia dello Zenit di Ivanovic, mica sarebbe una cazzata... .penso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
21 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

A me Gabbiadini non fa impazzire, sopra la media ha solo un ottimo tiro secondo me per il resto è un giocatore normale. Certo magari in Premier dove ci sono più spazi può sfruttare più spesso questa sua arma. Sul fatto che sia più tecnico di Long, beh...trovatemi un irlandese tecnico... sefz 

 

Non mi è dispiaciuto il mercato dell'Hull City, out il miglior giocatore (Snodgrass) e dentro Ranocchia, la Championship li aspetta a braccia aperte. A parte i scherzi, hanno preso anche Elabdellaoui dall'Olympiacos e Grosicki dal Rennes, quest'ultimo quando l'ho visto in nazionale mi è sempre piaciuto però ho anche notato che con il club non era proprio un titolare fisso, anzi...spesso ho visto che partiva dalla panchina.

 

Li considero comunque favoritissimi per la retrocessione insieme al Sunderland. Per la terza candidata, a sto punto spero il Boro, Crystal Palace e Swansea mi piacciono.

 

Intanto c'è da fare un grande saluto e in bocca al lupo a un simbolo di quest'ultimi anni di Premier: Branislav Ivanovic. Uno che secondo me per qualche anno è stato il miglior terzino destro in circolazione. La maglia dello Zenit di Ivanovic, mica sarebbe una cazzata... .penso 

Quest'anno la lotta x la salvezza è accesissima e coinvolge squadre con giocatori importantissimi.. basta pensare ai nazionali di Belgio e Francia che ha il Palace o allo Swansea di Siggy e Nando :|

Tutta gente che starebbe benissimo in squadre di medio alta classifica in qualsiasi campionato europeo :sisi:

 

Per quanto riguarda l'irlandese tecnico............

 

stream_img.jpg

 

ECCOTELOOOOOOOOOOOOOO!!!! sefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

 Quel Mazzarri .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
59 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Quest'anno la lotta x la salvezza è accesissima e coinvolge squadre con giocatori importantissimi.. basta pensare ai nazionali di Belgio e Francia che ha il Palace o allo Swansea di Siggy e Nando :|

Tutta gente che starebbe benissimo in squadre di medio alta classifica in qualsiasi campionato europeo :sisi:

 

Per quanto riguarda l'irlandese tecnico............

 

stream_img.jpg

 

ECCOTELOOOOOOOOOOOOOO!!!! sefzsefz

O lui o John O'Shea sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Che avvio del city!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Gabriel Jesus!!!

1 gol in premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

GJesus si sbatte di brutto.

Ha tanta voglia, a differenza del poco gabigol che ho visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
15 minuti fa, MaZzA ha scritto:

GJesus si sbatte di brutto.

Ha tanta voglia, a differenza del poco gabigol che ho visto

 

Uno e' un fenomeno e lo sta dimostrando  in continuazione, sia in nazionale dove e' un titolare inamovibile,

sia nel club che lo ha acquistato, l'altro non si e' ancora capito se e' un giocatore di calcio spendibile

ad un certo livello..

       

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

City che vince ora è li per il 2 posto

Lo united invece fa solo 0-0 con l'Hull in casa

Pari anche tra everton e stoke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...