Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Cmq leggendo il topic in Juve Forum su Allegri, lasciando perdere i commenti pro o contro, leggo che alcuni dicono chiaramente che è forse il momento giusto x la Juve di cambiare allenatore.. chiedo qua... OBIETTIVAMENTE in che % è probabile che Max se ne vada dalla Juve (e che di conseguenza possa passare in Premier) ?

 

Boh secondo me resta, vorrei però sapere anche voi come la vedete.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14407 messaggi
20 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Cmq leggendo il topic in Juve Forum su Allegri, lasciando perdere i commenti pro o contro, leggo che alcuni dicono chiaramente che è forse il momento giusto x la Juve di cambiare allenatore.. chiedo qua... OBIETTIVAMENTE in che % è probabile che Max se ne vada dalla Juve (e che di conseguenza possa passare in Premier) ?

 

Boh secondo me resta, vorrei però sapere anche voi come la vedete.

Io credo che la società voglia tenerlo, bisogna vedere cosa vuole fare lui. Oggi per la prima volta ha sbottato contro il clima di negatività che regna intorno alla squadra, alla fine è anche umano stufarsi della sfiducia continua nonostante la competitività su tutti i fronti di queste sue stagioni. Però in Premier, se l'Arsenal conferma Arsenio, non vedo destinazioni probabili. No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 ora fa, alexthelegend10 ha scritto:

Io credo che la società voglia tenerlo, bisogna vedere cosa vuole fare lui. Oggi per la prima volta ha sbottato contro il clima di negatività che regna intorno alla squadra, alla fine è anche umano stufarsi della sfiducia continua nonostante la competitività su tutti i fronti di queste sue stagioni. Però in Premier, se l'Arsenal conferma Arsenio, non vedo destinazioni probabili. No?

Ah si?? Ha fatto bene c****!

 

Arsenio non ha ancora firmato il nuovo contratto, dunque la panchina di Emirates x ora non è ancora assegnata.. Continuo a non capire le voci su un addio di Conte, ma cmq in teoria (molto in teoria) anche quella del Chelsea potrebbe liberarsi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14407 messaggi
4 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Ah si?? Ha fatto bene c****!

 

Arsenio non ha ancora firmato il nuovo contratto, dunque la panchina di Emirates x ora non è ancora assegnata.. Continuo a non capire le voci su un addio di Conte, ma cmq in teoria (molto in teoria) anche quella del Chelsea potrebbe liberarsi..

Penso siano solo voci su Conte, sarebbe assurdo lasciare ora. Poi considerato a chi viene affiancato.asd ok che gli piacciono le sfide, ma mi sembrerebbe una mossa veramente azzardata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Adesso, alexthelegend10 ha scritto:

Penso siano solo voci su Conte, sarebbe assurdo lasciare ora. Poi considerato a chi viene affiancato.asd ok che gli piacciono le sfide, ma mi sembrerebbe una mossa veramente azzardata.

Ma anche secondo me dai.. Non lo reputo certo cosi' stupido.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Io ho letto che il Barca vuole provare il 4-2-3-1 in questa ottica Coutinho potrebbe giocare nei 3 trq dietro la punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8565 messaggi
11 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Io ho letto che il Barca vuole provare il 4-2-3-1 in questa ottica Coutinho potrebbe giocare nei 3 trq dietro la punta

 

out Iniesta in Coutinho ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 
out Iniesta in Coutinho ?

Diciamo che Iniesta sarà l'arma nelle gare importanti,l'età avanza anche per Don Andres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
28 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Io ho letto che il Barca vuole provare il 4-2-3-1 in questa ottica Coutinho potrebbe giocare nei 3 trq dietro la punta

Vabè ad oggi non sappiamo neanche chi sarà l'allenatore.. già parliamo di tattiche?? .asd

Tanto ragà è molto semplice la cosa... numeri numeri numeri... gli spagnoli prendono i giocatori tecnici e li fanno giocare indipendentemente dalla tattica. Questo gioca ovunque.. interno di centrocampo, trequartista, esterno offensivo.. volendo anche falso nove. Che problema c'è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il leicester ora le vince tutte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi

Se c'è una cosa che non mi piace del campionato inglese è il sistematico rinvio delle partite per gli impegni di coppa.

 

Mi ricordo soltanto quanto ci ammorbarono con il fantomatico recupero di Parma - Roma sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Lo United raggiunge il pari su rigore con l'Everton

Penalty netto Williams ha salvato il gol sostituendosi al portiere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Ibra sei ridicolo, cacchio fai lo sbruffone per un goal di rigore che non vale nulla dopo una partita mediocre? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Il leicester ora le vince tutte .asd

 

ma guarda ho un idea pazza, volevo giocare il Leicester vincitore della Champions  .asd  in fondo sono soltanto 5 partite, le giocano alla morte come sanno loro e chissà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

ma guarda ho un idea pazza, volevo giocare il Leicester vincitore della Champions  .asd  in fondo sono soltanto 5 partite, le giocano alla morte come sanno loro e chissà....

Io 3 euro ce li ho messi.. quota 33.. vorrà dire che anziché buttare soldi come ogni anno sulla Premier al Liverpool quest'anno li butto diversamente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
39 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Io 3 euro ce li ho messi.. quota 33.. vorrà dire che anziché buttare soldi come ogni anno sulla Premier al Liverpool quest'anno li butto diversamente .asd

 

si certo anche io 3 euro al massimo, cmq credevo fosse quotato a 40....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
7 hours ago, GoldenGol said:

Vabè ad oggi non sappiamo neanche chi sarà l'allenatore.. già parliamo di tattiche?? .asd

Tanto ragà è molto semplice la cosa... numeri numeri numeri... gli spagnoli prendono i giocatori tecnici e li fanno giocare indipendentemente dalla tattica. Questo gioca ovunque.. interno di centrocampo, trequartista, esterno offensivo.. volendo anche falso nove. Che problema c'è!

quoto ogni singola parola

 

soprattutto l'incipit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
19 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Io 3 euro ce li ho messi.. quota 33.. vorrà dire che anziché buttare soldi come ogni anno sulla Premier al Liverpool quest'anno li butto diversamente .asd

 

 

confermo, appena puntato 3 euro, alla Snai è quotato a 45!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Vittoria pesantissima del Chelsea di Antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi
8 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Vittoria pesantissima del Chelsea di Antonio

Col Tottenham che passa da 0-1 a 3-1 negli ultimi 5 minuti di gioco tenendo ancora vivo l'ultimo lumicino .asd

Comunque direi che ormai non ci sono più dubbi su chi vincerà la Premier quest'anno

E intanto Conte da allenatore giovanissimo ha già in bacheca 4 campionati in due nazioni diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

 

 

il city ha 2 portieri che fusi insieme non ne ne fanno mezzo buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14407 messaggi
1 ora fa, Shub-Niggurath ha scritto:

 

 

il city ha 2 portieri che fusi insieme non ne ne fanno mezzo buono

In effetti avessero tenuto Hart cambiava poco. Se c'è un investimento pesante che devono fare è proprio in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 ora fa, alexthelegend10 ha scritto:

In effetti avessero tenuto Hart cambiava poco. Se c'è un investimento pesante che devono fare è proprio in porta.

 

devono cambiare tre quarti di difesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi

Il City ad inizio stagione dava spettacolo , poi è andato progressivamente dissolvendosi .

 

Parru quando ha un solo impegno a settimana è micidiale .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...