Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Mah.. Non ne sono tanto convinto.. Non capisco perché ti devono quasi regalare un giocatore che lo scorso anno è stato importante..

Golden ha willian fuori schiera pedro titolare e porta Moses in panca mentre Cuadrado resta in tribuna in pratica è la 4 scelta... in più mettici la volontà del giocatore che vuole tornare da noi,le parole del suo agente poi che ha detto che sta trattando col chelsea e anche conte ieri ha detto che sono in attesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi

Che squadraccia il watford spero vadano in b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Alla fine del primo tempo, tutte X tranne il Liverpool che perde .asd , chissà quanto sarebbe stata la quota di una scommessa simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
1 minuto fa, cheesburger ha scritto:

a me è sempre sembrato un limite

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Non lo so...

 

Lui in panchina è un fenomeno (tatticamente e a livello carismatico è impressionante e dai suoi riesce a ottenere il meglio possibile).

 

E' vero che sentirsi gridare dietro per 90 minuti (+ recupero .asd) può diventare pesante.

 

Mi sono fatto l'idea che in situazioni in cui riesce ad imporsi come "luce da seguire" ha e avrà successo.

 

In sostanza penso sia l'ideale per squadre composte anche da grandissimi calciatori ma in difficoltà.  Penso farebbe molta fatica a far accettare il suo modo di fare in un gruppo che funziona a meraviglia (come lo era la Juve post Conte o il Bayern pre e post Guardiola).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Golden ha willian fuori schiera pedro titolare e porta Moses in panca mentre Cuadrado resta in tribuna in pratica è la 4 scelta... in più mettici la volontà del giocatore che vuole tornare da noi,le parole del suo agente poi che ha detto che sta trattando col chelsea e anche conte ieri ha detto che sono in attesa

E ho capito.. ma i giocatori (soprattutto se sono buoni, e lui lo scorso anno ha fatto decisamente bene) devi pagarli.. anche perché a loro, x dire, un Batsuhayi non lo regalano mica.. Per cui perché devono farsi prendere x il c**o scusa?! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
4 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Mah.. Non ne sono tanto convinto.. Non capisco perché ti devono quasi regalare un giocatore che lo scorso anno è stato importante..

stessa cosa che abbiamo fatto noi con Melo quando stava al Gala .asd ,

per loro era importante ma loro sapendo che c'era la volontà del giocatore di continuare a giocare da loro e che era importante per la squadra puntavano sempre al rinnovo del prestito .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Adesso, Niko1012 ha scritto:

stessa cosa che abbiamo fatto noi con Melo quando stava al Gala .asd ,

per loro era importante ma loro sapendo che c'era la volontà del giocatore di continuare a giocare da loro e che era importante per la squadra puntavano sempre al rinnovo del prestito .asd 

Ma dai.. Melo .asd

Qua parliamo di un giocatore che anche in Champions ha fatto delle belle partite.. E parliamo di una big europea che vorrebbe comprarlo.. con tutto il rispetto x il Gala, ma non mi sembra proprio la stessa cosa..

 

Io se vedessi una società che paga 90 milioni x un giocatore.. direi: ma come.. i soldi li hai.. e vieni da noi ad elemosinare..? Non mi tornano tanto i conti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Adesso, GoldenGol ha scritto:

Ma dai.. Melo .asd

Qua parliamo di un giocatore che anche in Champions ha fatto delle belle partite.. E parliamo di una big europea che vorrebbe comprarlo.. con tutto il rispetto x il Gala, ma non mi sembra proprio la stessa cosa..

 

Io se vedessi una società che paga 90 milioni x un giocatore.. direi: ma come.. i soldi li hai.. e vieni da noi ad elemosinare..? Non mi tornano tanto i conti ;)

ma infatti qualcosa tireremo sicuramente fuori,

però il succo è che tornerà il prestito (magari oneroso proprio perchè parliamo di un giocatore che ha fatto ottime partite in champion's), ma pur sempre prestito .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Adesso, Niko1012 ha scritto:

ma infatti qualcosa tireremo sicuramente fuori,

però il succo è che tornerà il prestito (magari oneroso proprio perchè parliamo di un giocatore che ha fatto ottime partite in champion's), ma pur sempre prestito .asd 

Boh.. vedremo..

 

Conte nei giorni scorsi s'è lamentato che quando chiedono loro i giocatori, tutti gli sparano prezzi assurdi.. Per cui non mi aspetto tanti favori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ah cmq.. visto che parliamo di Juve.. ne approfitto x augurare un buon campionato a tutti :sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Cuadrado è in tribuna perchè la trattativa con la Juve è ormai in dirittura, non perchè sia fuori dal progetto (super imho)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
E ho capito.. ma i giocatori (soprattutto se sono buoni, e lui lo scorso anno ha fatto decisamente bene) devi pagarli.. anche perché a loro, x dire, un Batsuhayi non lo regalano mica.. Per cui perché devono farsi prendere x il c**o scusa?! sefz

Perché loro sono in una posizione di svantaggio nella trattativa,hanno un giocatore che vuole cambiare aria e non rientra nei piani dell'allenatore ( paradossalmente) tenerlo un anno in tribuna dopo averlo pagato 35 mln non credo sia il massimo,meglio darlo in prestito per 3-4 mln e ricavarci soldi ora e per il riscatto eventuale del prossimo anno,quello che ha fatto con noi lo scorso conta poco,quello che conta ora è la situazione di cuadrado al chelsea cioè di un tribunaro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8450 messaggi

Watford chelsea peggio di uno 0-0 del campionato italiano di fine stagione tipo empoli chievo....

 

...il tanto osannato Matic e' piu' lento di Montolivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Perché loro sono in una posizione di svantaggio nella trattativa,hanno un giocatore che vuole cambiare aria e non rientra nei piani dell'allenatore ( paradossalmente) tenerlo un anno in tribuna dopo averlo pagato 35 mln non credo sia il massimo,meglio darlo in prestito per 3-4 mln e ricavarci soldi ora e per il riscatto eventuale del prossimo anno,quello che ha fatto con noi lo scorso conta poco,quello che conta ora è la situazione di cuadrado al chelsea cioè di un tribunaro .asd

Uno come Abramovich difficilmente lo vedo in una posizione di svantaggio.. Lo scorso anno abbiamo provato a tirare la corda con i tedeschi e hai visto come è andata.. quest'anno vediamo con il russo. Ma se credi in un giocatore e lo vuoi, è giusto che lo paghi x come la vedo io.

 

Per me quello che ha fatto con noi invece conta eccome, perché se te lo hanno dato in prestito è stato anche x rivalutarlo ed eventualmente x venderlo meglio.. ed è innegabile che nella scorsa stagione si sia molto rivalutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103755 messaggi

ahia .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Non hanno combinato niente e sono in vantaggio (Capoue).

 

Gran gol ma la difesa del Chelsea se lo è completamente dimenticato. 

 

 

Modificato da Aral13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4188 messaggi

capoue Watford avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

gollasso della squadra di Mazzarri sefz 

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Uno come Abramovich difficilmente lo vedo in una posizione di svantaggio.. Lo scorso anno abbiamo provato a tirare la corda con i tedeschi e hai visto come è andata.. quest'anno vediamo con il russo. Ma se credi in un giocatore e lo vuoi, è giusto che lo paghi x come la vedo io.

 

Per me quello che ha fatto con noi invece conta eccome, perché se te lo hanno dato in prestito è stato anche x rivalutarlo ed eventualmente x venderlo meglio.. ed è innegabile che nella scorsa stagione si sia molto rivalutato.

Vedi la fila per prendere Cuadrado? .asd

Ci siamo solo noi e lui con l'agente sta spingendo per venire solo da noi e ripeto puoi chiedere una cifra importante per un giocatore parte del progetto tecnico e cuadrado non lo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

m*****a che gol ha fatto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37276 messaggi

Curioso di vedere se cambierà qualcosa a livello tattico oltre all'inserimento della seconda punta.

Secondo me Matic è limitato in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

la squadra in campo non è messa malissimo eh .asd , stanno concedendo poco e ora addirittura hanno loro il controllo palla sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

bello il tiro di Matic sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

conte ok, siamo tutti contenti che ora i capelli li hai.. però cazzarola tagliali un po', che tra poco sembri un personaggio dei cartoni animati amorosi giapponesi!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...