Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

Ospite
Joined: 10-Jun-2024
0 messaggi

Mandzukic meglio di Higuain :haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2011
3275 messaggi

Mi sembra assurdo che Paratici possa aver detto una cosa simile, poi della rosea non mi fido a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1561 messaggi
4 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Io mi son rotto proprio di sentire parlare di calcoli su calcoli.
Vanno bene uno, due, tre post (tipo quello postato da Morph con i costi).

Ma ogni volta che dobbiamo prendere qualcuno, si parla subito di costo a bilancio.

Se vado nel topic di Gabriel Jesus a chiedere che tipo di giocatore è, mi rispondono col costo annuale tra ingaggio e cartellino un altro po .asd

Si ho capito

ma non è che la gente parla di bilancio perche gli piace farlo

parliamo di questo perche la societa ci ha abituato a parlare di questo. Si parla sempre delle stesse cose, la potenza di fuoco, di tetto ingaggi, di calciatori economicamente impossibili, di "profili da juventus"

sappiamo bene quali sono i parametri e poi il bilancio parla chiaro, sappiamo quali sono i calciatori che tra cartellino e ingaggio possiamo permetterci

è normale che pensare ad un giocatore che ti costerebbe il quadruplo annualmente rispetto alla media ti lascia perplesso sulla FATTIBILITA, non sul valore dell'operazione

è chiaro che se avessimo lo sceicco dietro nessuno penserebbe a questo...poi oh, ripeto, capace che in un anno le cose sono cambiate clamorosamente e possiamo permetterci giocatori da 40 milioni l'anno...ripeto, sono il primo ad essere contento ed il primo ad ammettere di non capire piu niente

è normale che si discuta del prezzo dell'operazione, che dobbiamo parlare a fare di Higuain? Giocatore clamoroso, indiscutibile, che ci posizionerebbe tra le favorite per la champions

tutto qua

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi
Inviato (modificato)

Zaza e Pereyra al Napoli sarebbero già una delle due rate della maxi-clausola....Io ci credo SOLO tramite contropartite...ma al fatto che noi andremmo a pagare 94 mln non ci credo e direi proprio che è impossibile...

Modificato da @Freddie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Adesso, Aut-Aut ha scritto:

Mandzukic meglio di Higuain :haha::haha:

Io continuerò a preferire Mandzukic a Higuain, poi fatevi tutte le risate che volete .asd
Son due campioni, poi le preferenze personali fanno lo spartiacque.


Se poi i gusti personali devono essere tutti uguali, immagino che tu sia un mangiapizza a tradimento goloso di cioccolato come al sottoscritto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Prima amichevole per la Juventus, vinta dai bianconeri per 6-1 contro il San Mauro. Indicazioni importanti per Massimiliano Allegri, già soddisfatto dell'intesa tra Miralem Pjanic e Paulo Dybala. "Dopo 10 giorni di lavoro avevamo bisogno di un test, un buon allenamento prima della partenza per l'Australia - ha dichiarato l'allenatore bianconero a Sky Sport - Pjanic conosce il calcio in maniera perfetta, non ha problemi nel giocare in varie parti del campo. Con Dybala si è trovato molto bene. La condizione fisica? Abbiamo iniziato dopo 40 giorni di festa, come l'anno scorso. La differenza è che avevamo la Supercoppa l'8 agosto a Shangai, quindi abbiamo dovuto accelerare. Quel che conta è il risultato finale, a marzo e aprile si decide tutto e dobbiamo essere in ottima condizione. Quest'anno avremo un pò più di tempo, perchè non avremo la Supercoppa. Poi ci saranno i rientri dei nazionali tra fine luglio e inizio agosto ma ho un buon numero di giocatore per prepare le altre partite".

Atteso al rientro anche Pogba: "Francesi ne abbiamo due, sono giocatori della Juventus e quindi spero restino con noi. Di mercato non parlo, la società sta lavorando bene come fatto negli anni scorsi. Al momento sono arrivati giocatori importanti, quindi sono contento. Dobbiamo lavorare e prepararci per questa stagione che risulterà molto più difficile per l'anno scorso, l'asticella si è alzata e le concorrenti sono più agguerrite. Higuain? I grandi giocatori sono sempre ben accetti, per competere con le grandi squadre d'Europa servono calciatori di qualità tecniche importanti".

E nell'ambiente c'è sempre più entusiasmo: "L'euforia e l'entusiasmo sono il pane della vita, senza queste cose non si raggiungono risultati. Ma bisogna avere anche equilibrio. La Juventus ha iniziato un percorso 5 anni fa e, piano piano, attraverso la gestione della società è arrivata a costruire una squadra importante".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
3 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Si ho capito

ma non è che la gente parla di bilancio perche gli piace farlo

parliamo di questo perche la societa ci ha abituato a parlare di questo. Si parla sempre delle stesse cose, la potenza di fuoco, di tetto ingaggi, di calciatori economicamente impossibili, di "profili da juventus"

sappiamo bene quali sono i parametri e poi il bilancio parla chiaro, sappiamo quali sono i calciatori che tra cartellino e ingaggio possiamo permetterci

è normale che pensare ad un giocatore che ti costerebbe il quadruplo annualmente rispetto alla media ti lascia perplesso sulla FATTIBILITA, non sul valore dell'operazione

è chiaro che se avessimo lo sceicco dietro nessuno penserebbe a questo...poi oh, ripeto, capace che in un anno le cose sono cambiate clamorosamente e possiamo permetterci giocatori da 40 milioni l'anno...ripeto, sono il primo ad essere contento ed il primo ad ammettere di non capire piu niente

è normale che si discuta del prezzo dell'operazione, che dobbiamo parlare a fare di Higuain? Giocatore clamoroso, indiscutibile, che ci posizionerebbe tra le favorite per la champions

tutto qua

Ma lo so, però io mi so rotto un po i cocomeri perchè non si parla più di calcio ma di economia, il più delle volte.

E io odio la matematica sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220539 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

Io continuerò a preferire Mandzukic a Higuain, poi fatevi tutte le risate che volete .asd
Son due campioni, poi le preferenze personali fanno lo spartiacque.


Se poi i gusti personali devono essere tutti uguali, immagino che tu sia un mangiapizza a tradimento goloso di cioccolato come al sottoscritto sefz

hOm0WT.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

cioè parliamo di higuain...io ancora devo riprendermi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 10-Jun-2024
0 messaggi
4 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Io continuerò a preferire Mandzukic a Higuain, poi fatevi tutte le risate che volete .asd
Son due campioni, poi le preferenze personali fanno lo spartiacque.


Se poi i gusti personali devono essere tutti uguali, immagino che tu sia un mangiapizza a tradimento goloso di cioccolato come al sottoscritto sefz

io si

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Allegri:"Higuain? I grandi giocatori sono sempre ben accetti,per competere con le big d'europa servono giocatori di grande qualità"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

hOm0WT.gif

Oh come volete eh... mettiamoci tutti allineati ad avere gli stessi gusti e facciamo passare il messaggio che Mandzukic è fortissimo e Higuain un cesso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220539 messaggi
Adesso, Anth_Hardy ha scritto:

Oh come volete eh... mettiamoci tutti allineati ad avere gli stessi gusti e facciamo passare il messaggio che Mandzukic è fortissimo e Higuain un cesso .asd

Dai che si scherza .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
1 minuto fa, Aut-Aut ha scritto:

io si

 

Allora ci dobbiamo far na mangiata assieme :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 10-Jun-2024
0 messaggi
6 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Si ho capito

ma non è che la gente parla di bilancio perche gli piace farlo

parliamo di questo perche la societa ci ha abituato a parlare di questo. Si parla sempre delle stesse cose, la potenza di fuoco, di tetto ingaggi, di calciatori economicamente impossibili, di "profili da juventus"

sappiamo bene quali sono i parametri e poi il bilancio parla chiaro, sappiamo quali sono i calciatori che tra cartellino e ingaggio possiamo permetterci

è normale che pensare ad un giocatore che ti costerebbe il quadruplo annualmente rispetto alla media ti lascia perplesso sulla FATTIBILITA, non sul valore dell'operazione

è chiaro che se avessimo lo sceicco dietro nessuno penserebbe a questo...poi oh, ripeto, capace che in un anno le cose sono cambiate clamorosamente e possiamo permetterci giocatori da 40 milioni l'anno...ripeto, sono il primo ad essere contento ed il primo ad ammettere di non capire piu niente

è normale che si discuta del prezzo dell'operazione, che dobbiamo parlare a fare di Higuain? Giocatore clamoroso, indiscutibile, che ci posizionerebbe tra le favorite per la champions

tutto qua

 

Se li possono spendere lo sanno loro

Non vi preoccupate dei conti

Poi abbiamo già preso alves, benatia e pjanic quindi direi che il costo di questa operazione non inciderebbe neanche sul resto del mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Adesso, Morpheus ha scritto:

Dai che si scherza .asd 

Lo so, tranquillo .asd

E' che io ho sempre stravisto per Mandzukic, l'anno scorso correvo nudo per il topic quando lo prendemmo .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
16 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Senz'altro, ma un Sanchez, Cavani, Higuain "dietro" a Mandzukic e Dybala ti da molte meno percentuali di insuccesso rispetto a due giovani che hanno tutto da dimostrare (e che devono pure adattarsi a ritmi nuovi in tutto).

Il problema di fondo è che pare che: giovane talento = 100% successo

E non è così.  

Su quello siamo d'accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3683 messaggi
4 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Io continuerò a preferire Mandzukic a Higuain, poi fatevi tutte le risate che volete .asd
Son due campioni, poi le preferenze personali fanno lo spartiacque.


Se poi i gusti personali devono essere tutti uguali, immagino che tu sia un mangiapizza a tradimento goloso di cioccolato come al sottoscritto sefz

:| Veramente sei serio o sei ironico????? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
17 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

comunque io credo che a certe cifre non arriveremo mai, se è vero che lo stiamo trattando penso siano molto ma molto inferiori e si punta sulla volontà del giocatore e clima praticamente da separati in casa tra il giocatore e la sua società...

a 70-80-90 mln non ci arriveremo mai a meno che al neaples non vada bene pereyra valutato 18 + zaza valutato 28 + sturaro valutato altri 15-18 mln + una 10-15 mln cach... allora le cose sarebbero molto diverse per noi, ed anche il peso del pipita sarebbe sostenibile perchè alla fine si perderebbero comunque altri 3 ingaggi medio alti...

comunque finche non sento con le mie orecchie un dirigente juve dire che lo stiamo trattando rimango scettico...

 

vero comunque

Higuain è in rottura col partenope fc, e rischiano di perderlo a zero fra un anno e mezzo

e non potrebbe mai perderlo a zero

 

non a caso parlano di rinnovo e abbassamento della clausola

 

imho se viene viene per una sessantina di milioni, contropartite escluse

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
1429 messaggi
4 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

Giusto per rimarcare perché Higuain ha 28 anni 2_8 ventotto VENTOTTO ANNI 

basta co sto ventinovenne che è bugia 

Il 10 dicembre ne fa 29 ed il campionato inizia a settembre. Poi se si vuole far finta che non sia cosi siamo liberi di farlo. E comunque è una pignoleria di nessuna importanza credo:12_slight_smile:. Diciamo quasi ventinovenne e siamo d'accordo.

La perplessità a mio riguardo deriva dal fatto che anche senza di lui, in Italia, di rivali non ne vedo...ed in Europa è tutta da dimostrare l'equazione Higuain uguale vittoria.

Se poi il vero Higuain fosse quello di sempre e non l'ultimo stratosferico ecco che saremmo di fronte ad una pazzia ed a ridere sarebbero avversari ed il Napoli stesso.Non facciamoci incantare dai 36 gol irripetibili e probabilmente casuali. Una cifra del genere la Juve non l'ha mai spesa e non credo lo farà ora.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 10-Jun-2024
0 messaggi
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Allora ci dobbiamo far na mangiata assieme :sisi:

eh magari

ma vengo io in puglia però, cozze e patate sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35084 messaggi
6 minuti fa, Morpheus ha scritto:

hOm0WT.gif

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
8 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Io continuerò a preferire Mandzukic a Higuain, poi fatevi tutte le risate che volete .asd
Son due campioni, poi le preferenze personali fanno lo spartiacque.


Se poi i gusti personali devono essere tutti uguali, immagino che tu sia un mangiapizza a tradimento goloso di cioccolato come al sottoscritto sefz

onestà intellettuale commuovente .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220539 messaggi
Adesso, anr83ra ha scritto:

O lui o Icazzi... Direi che si cade in piedi in ogni caso .oo

Cioè passiamo da Higuain a Icardi? 

Seriously? .asd

Forse non avete capito che dopo Messi e Ronaldo c'è Higuain e voi mi parlate di ICARDI :|  .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1561 messaggi

Alcuni punti pro-fattibilità di Higuain

- è l'unico vero top player che non gioca in una grande squadra e che quindi è disposto a muoversi/la società puo venderlo

- è l'unico vero top player che ancora prende meno di 10 milioni l'anno (5,5 per la precisione), a cui quindi possiamo garantire lo stesso ingaggio/maggiore

- queste liste riducono gli spazi in rosa, quindi (come dimostra la tabella) a bilancio higuain = zaza + pereyra. Magari si è deciso di avere una rosa di 23 giocatori anziche di 27 (numeri a caso) ma piu alta qualitativamente

ovviamente non sto neanche ad elencare i contro...pero ecco questi sono dettagli che ti portano a pensare...che forse veramente SI PUO FAREEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...