Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
1 minuto fa, BonnyJuve ha scritto:

Marotta ha detto 87637829 volte che non vogliono vendere pezzi pregiati, ergo se vogliono prendere Higuain lo faranno senza vendere pezzi pregiati. Dove e come tireranno i soldi dal bilancio lo sanno loro e tanto mi basta.

Ma si vuol andare a vincere in Europa con Pjaca e Barbosa in panchina e stop, capisci?

Sta smania dei giovani talenti sta prendendo un butta direzione, perchè sta passando il messaggio che basta essere giovane e talentuoso per fornire il 100% di successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi

Se ci pensate fino a 3 anni fa non potevamo prendere Sergio Aguero a 25 anni perche non potevamo spendere 35 milioni

io sono fermamente convinto che se arriva higuain lo fa per una cifra di molto inferiore ai 94 milioni

poi non so che dire, se veramente paghiamo 94 milioni non parlero piu di bilanci, costi, potenza di fuoco etc. Perche significa che non ci ho capito proprio un c**** .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Comunque se crocop dovesse dire che lo vogliamo prendere,il forum imploderebbe e si pianterebbe in un istante causando un blackout che dai nostri computer arriverebbe ai server e dai server alle centrali fino a oscurare l'intero pianetasefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
6 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

E non fatevi pippe sui soldi, Higuain fino a 33 anni ti garantisce il finimondo. Poi a fine contratto, dopo aver contribuito ad alzare molti trofei, e con il bilancio che sarà in netta crescita andrà a svecchiare in Cina e ci butteremo sul nuovo Higuain.  

chi si paranoia sul cash lo fa per spirito di contraddizione me compreso.asd...se arriva il pirita sono segoni a due mani.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi
2 minuti fa, mamozio ha scritto:

Io ci metto il mio c**o cagottosos sul fuoco che è tutta una manovra del pereta stesso o del pappone.
Pagare una clausola come quella, è proprio fuori dagli schemi per la Juve e per Marotta.
Che il pirita voglia la Juve chi lo dice? Un intervista dove dice sta cosa? Il fratello ha detto in qualche intervista che lui vuole la Juve? Lo dicono le "voci", le stesse manovrabili di cui sopra, e manovrabili ad uso e consumo di chi lo fa.

"Oh mamozio non ti inca**are 

L'importante è partecipare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55117 messaggi
1 minuto fa, Chester85 ha scritto:

Comunque se crocop dovesse dire che lo vogliamo prendere,il forum imploderebbe e si pianterebbe in un istante causando un blackout che dai nostri computer arriverebbe ai server e dai server alle centrali fino a oscurare l'intero pianetasefz

Invece no perche volerlo e prenderlo sono due cose diverse, dicesse preso allora si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16722 messaggi

Io mi sto divertendo come un matto, arrivi o non arrivi: stiamo monopolizzando l'unico spazio in cui gli altri potevano sognare, anche giornalisti e giornalai non sanno più che c**** scrivere. Quanto poi ai discorsi economici, non ci facciamo troppe pippe: ma vi pare che uno come Marotta, che prende pure secchiello e paletta per la spiaggia in pcddr, farebbe mai un'operazione non sostenibile economicamente?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

Invece no perche volerlo e prenderlo sono due cose diverse, dicesse preso allora si

Ho visto utenti spellarsi il c**** anche per poco quindi confermo la mia teoria sefz

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Giusto per rimarcare perché Higuain ha 28 anni 2_8 ventotto VENTOTTO ANNI 

basta co sto ventinovenne che è bugia 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi
Adesso, mamozio ha scritto:

e chi si incazza?? .asd
al massimo mi brucio il c**o :261:

Mi hai fatto l'assist e ne dovevo approfittare .asd meglio che ti incazzi allora :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55117 messaggi
1 minuto fa, mamozio ha scritto:

e chi si incazza?? .asd
al massimo mi brucio il c**o :261:

Mamo ma tu ci credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39458 messaggi

Comunque per chi dice che mandzukic e meglio di higuain vorrei ricordarvi

Che mandzukic Si difende combatte e fa le sponde

Ma higuain

segna ogni mezza palla che gli dai,

spesso i gol se li inventa da solo (vedi inter o Frosinone)

Ha una bella progressione e in aria spesso sfugge alle marcature

Ha tecnica e un bel bolide nel piede

E tosto fisicamente , il gol Che segno contro di noi a Napoli anche se hernanes gli ha spianato la strada é. Una rincarnazione di tutte le sue doti

E ho letto Che non gioca di testa , bo almeno 7-8 gol li ha fatti anche di testa

Non scherziamo

I migliori centravanti sono lewa suarez ibra cavani e higuain

Noi se possiamo prenderlo Non lo prendiamo perché non fa i movimenti e le sponde di mandzukic? Ma scherziamo? Chi ha più in Europa i centravanti alla Mario?

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6025 messaggi

Paratici ha detto che non è vero 

o meglio che il giocatore non è vicino alla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
7 minuti fa, mamozio ha scritto:

Io ci metto il mio c**o cagottosos sul fuoco che è tutta una manovra del pereta stesso o del pappone.
Pagare una clausola come quella, è proprio fuori dagli schemi per la Juve e per Marotta.
Che il pirita voglia la Juve chi lo dice? Un intervista dove dice sta cosa? Il fratello ha detto in qualche intervista che lui vuole la Juve? Lo dicono le "voci", le stesse manovrabili di cui sopra, e manovrabili ad uso e consumo di chi lo fa.

Anche fosse come dici te, magari non verrebbe alla Juventus, ma higuain al Napoli non ci resterebbe nemmeno se gli offrissero  9 milioni all'anno. Il problema non sono i soldi bensì il progetto perdente del Napoli. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Io mi sto divertendo come un matto, arrivi o non arrivi: stiamo monopolizzando l'unico spazio in cui gli altri potevano sognare, anche giornalisti e giornalai non sanno più che c**** scrivere. Quanto poi ai discorsi economici, non ci facciamo troppe pippe: ma vi pare che uno come Marotta, che prende pure secchiello e paletta per la spiaggia in pcddr, farebbe mai un'operazione non sostenibile economicamente?

marotta è profondamente cambiato quest anno,non c ha piu voglia di lavorare e fare trattative

paga le clausole o prende gente a parametro senza troppe smenate 

però non ho capito (son stato fuori tutta la settimana),vogliamo esercitare la clausola?oltre sky chi ne parla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Io mi sto divertendo come un matto, arrivi o non arrivi: stiamo monopolizzando l'unico spazio in cui gli altri potevano sognare, anche giornalisti e giornalai non sanno più che c**** scrivere. Quanto poi ai discorsi economici, non ci facciamo troppe pippe: ma vi pare che uno come Marotta, che prende pure secchiello e paletta per la spiaggia in pcddr, farebbe mai un'operazione non sostenibile economicamente?

infatti su quello... e anche se MArotta partisse di testa, c'è dietro una società che non fa nulla di azzardato quanto ad investimenti economici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
6 minuti fa, JayJay ha scritto:

ma il ragionamento del Mule è proprio che invece cambia tra un Higuain e Sanchez...

non è contro il big... un Sanchez ti manda in panca tutti e nessuno, in quanto può giocare con tutti... Higuain ti manda in panca Mandzukic e stop...

questo il ragionamento che fa...

che si può condividere o meno (io lo condivido)

si sta parlando di nomi così...

poi sto leggendo continuamente della serie Mandzukic se ne va in panca e non rompa...però poi tutto l'anno vantiamo di avere un grande gruppo, un grande spogliatoio... che è stata la nostra vera forza in questi anni...

si sta solo riflettendo...

 

Io capisco la riflessione, ho capito cosa dice Mule e non dico che il ragionamento non dev'essere fatto (perchè da un tifoso me lo aspetto).

Però è un giochino che non condivido, Higuain non si rompe mai ed è ok ma alla Juve non giocherà mai 50-60 partite intere all'anno come ha fatto a Napoli.
Che non possano giocare insieme, può essere come anche no, dato che Mandzukic ha fatto anche l'esterno e pur essendo prima punta è molto dotato tecnicamente.

Poi si chiaro, Mandzukic viene da una stagione in cui ha giocato e dato il 100% anche sotto antibiotici per due mesi perchè Morata stava a guardare Piccoli problemi di cuore su Italia 1.
Non è che se arriva Higuain va automatico in panchina e gioca più. Si alternano, giocano assieme, vanno a finire entrambi in panca.

Alla Juventus il posto da titolare non te lo guadagni con l'investimento che la società ha fatto su di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
11 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Ma si vuol andare a vincere in Europa con Pjaca e Barbosa in panchina e stop, capisci?

Sta smania dei giovani talenti sta prendendo un butta direzione, perchè sta passando il messaggio che basta essere giovane e talentuoso per fornire il 100% di successo.

Veramente non basta nemmeno essere anziani ed esperti per garantire il 100% di successo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39458 messaggi

Comunque x come parlano i giornali il giocatore é nostro lol

Perché dicono che se de la non tratta paghiamo la clausola quindi... sefz.asd

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
10 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Se ci pensate fino a 3 anni fa non potevamo prendere Sergio Aguero a 25 anni perche non potevamo spendere 35 milioni

io sono fermamente convinto che se arriva higuain lo fa per una cifra di molto inferiore ai 94 milioni

poi non so che dire, se veramente paghiamo 94 milioni non parlero piu di bilanci, costi, potenza di fuoco etc. Perche significa che non ci ho capito proprio un c**** .asd

Io mi son rotto proprio di sentire parlare di calcoli su calcoli.
Vanno bene uno, due, tre post (tipo quello postato da Morph con i costi).

Ma ogni volta che dobbiamo prendere qualcuno, si parla subito di costo a bilancio.

Se vado nel topic di Gabriel Jesus a chiedere che tipo di giocatore è, mi rispondono col costo annuale tra ingaggio e cartellino un altro po .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1190 messaggi
3 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto:

Paratici ha detto che non è vero 

o meglio che il giocatore non è vicino alla Juve 

Quell'intervista secondo me è completamente inventata. Nella stessa intervista dice pure che Bonucci e Pogba hanno molte richieste e nel caso di cessione saprebbero rimpiazzarli degnamente. utto questo da Paratici che non sappiamo neanche che voce abbia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

comunque io credo che a certe cifre non arriveremo mai, se è vero che lo stiamo trattando penso siano molto ma molto inferiori e si punta sulla volontà del giocatore e clima praticamente da separati in casa tra il giocatore e la sua società...

a 70-80-90 mln non ci arriveremo mai a meno che al neaples non vada bene pereyra valutato 18 + zaza valutato 28 + sturaro valutato altri 15-18 mln + una 10-15 mln cach... allora le cose sarebbero molto diverse per noi, ed anche il peso del pipita sarebbe sostenibile perchè alla fine si perderebbero comunque altri 3 ingaggi medio alti...

comunque finche non sento con le mie orecchie un dirigente juve dire che lo stiamo trattando rimango scettico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
3 minuti fa, BonnyJuve ha scritto:

Veramente non basta nemmeno essere anziani ed esperti per garantire il 100% di successo .asd

Senz'altro, ma un Sanchez, Cavani, Higuain "dietro" a Mandzukic e Dybala ti da molte meno percentuali di insuccesso rispetto a due giovani che hanno tutto da dimostrare (e che devono pure adattarsi a ritmi nuovi in tutto).

Il problema di fondo è che pare che: giovane talento = 100% successo

E non è così.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17028 messaggi
7 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto:

Paratici ha detto che non è vero 

o meglio che il giocatore non è vicino alla Juve 

Di solito è Marotta che smentisce o conferma le trattative. Credo che l'intervista a Paratici sia vera, ma è probabile che alcune dichiarazioni siano state inventate dal giornalaio che ha scritto l'articolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2007
1492 messaggi

Troppi 94 mln?? Manco li tirassimo fuori noi...sai che goduria sarebbe un'operazione probabilmente senza precedenti. Mi comprerei la maglia il giorno stesso e la indosserei  per uscire la sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...