Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

Inviato
Adesso, Marv ha scritto:

quanti rigori decisivi ha sbagliato?

a memoria:

VS Lazio per andare in CL

VS Chile finale Copa America 2015

E poi che cazzo, diamo un po' di pepe a sto topic, tutti contro Morpheus porca troia :|

Quindi siccome ha sbagliato due rigori non lo dovremmo prendere? :haha: 

Inviato

PORCA tr**a MORPH SEMPRE AL TUO FIANCO c****

Inviato

Comunque, ragazzi fermiamoci un attimo a pensare: la coppia Higuain-Dybala sarebbe sicuramente tra le prime tre dell'intera storia della Juventus. Spendere 94 milioni per renderla realtà per me non è troppo e anzi dopo le dichiarazioni di Allegri di oggi per me il pipita è già nostro.

Io mi porto avanti con il lavoro e comincio a segarmi già da adesso....asd

• Like 1
Inviato
Adesso, Morpheus ha scritto:

Perché a Napoli che voleva vincere? mh 

A Madrid quei fenomeni lo lasciavano in panchina per Benzema. Mettilo alla Juve e ti porti la UCL già a gennaio.

Boh io non riesco a capire perché higuain dovrebbe automaticamente portare la champions

Inviato

Voglio Higuain anche solo per pulire i cessi di Vinovo, deve essere una roba che ammutolisce il calcio italiano per anni.

Devono schiattare e piangere.

E per ultimo, Dybala-Higuain è una coppia devastante.

Inviato

Se arriva il campionato non si gioca per manifesta inferiorità degli avversari (se non cediamo nessun pezzo pregiato). Mi pare cmq una spesa folle...che io non farei. Se hanno il portafogli così gonfio, prendessero pjaca (di cui tutti dicono un gran bene, ma che io non conosco molto) e riprendessero morata. Potete anche fucilarmi ma ho detto la mia :D

Inviato
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Morph, io sburro al pensiero di higuain, ma con tutto il rispetto lewa gli kaga in testa ;-)

E Suarez gli fa compagnia!

Inviato
2 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Cose assurde... Se viene a Torino è tipo il quarto rigorista dopo Dybala,Pogba,Pjanic,Marchisio... Che poi anche Ronaldo ha sbagliato rigori decisivi, che facciamo ... Gli ritiriamo i palloni d'oro ? E Pirlo alla Juve ha sbagliato tipo tutti i rigori e il rigorista divenne Vidal... Tirate fuori argomentazioni più valide per contestare please

• Like 1
Inviato
2 minuti fa, Garby ha scritto:

Boh io non riesco a capire perché higuain dovrebbe automaticamente portare la champions

Ah no?

BUFFON

DANI ALVES - BONUCCI - BARZAGLI - ALEX SANDRO

MARCHISIO

KHEDIRA POGBA

PJANIC

DYBALA - HIGUAIN

Basta o devo menzionare la formazione di riserva? mh

• Like 1
Inviato
Adesso, Morpheus ha scritto:

Ah no?

BUFFON

MARCHISIO

KHEDIRA POGBA

PJANIC

DYBALA - HIGUAIN

E quindi secondo te in questa formazione se ci metti Lewa o Suarez al posto di Higuain siamo più deboli?

Inviato
5 minuti fa, Morpheus ha scritto:

No, non lo dobbiamo prendere per il semplice fatto di farti incazzare a fine mercato.

(Morph di mercato non capisce un cazzo  )

Inviato
Adesso, Garby ha scritto:

E quindi secondo te in questa formazione se ci metti Lewa o Suarez al posto di Higuain siamo più deboli?

Non ho detto questo, perché mi dovete travisare le parole santo iddio? .asd

Sono DUE GRANDISSIMI CAMPIONI, ma REPUTO sulla base DEI FATTI Higuain di 1/2 gradini superiore.

Inviato

A me piacerebbe tantissimo Higuain... sarebbe un colpo per ammazzare il campionato Italiano ed essere tra le prime in Europa, ma se ci fermiamo a pensare un attimo, si potrebbe fare ancora meglio. Con 100 milioni ti prenderesti Griezmann che sarà sicuramente un futuro pallone d'oro.

Dybala

Pjaca Griezmann

Inviato
3 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Ah no?

BUFFON

MARCHISIO

KHEDIRA POGBA

PJANIC

DYBALA - HIGUAIN

Non mi piace dire volgarità , ma questa formazione e da masturbazioni a 5 mani

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...