Vai al contenuto
Shaka

[ Euro 2016 ] Germania - Italia 5-3 ai rigori

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi
1 ora fa, planet_nl ha scritto:

è dai tempi della supercoppa europea con il psg che non succede :S

juve-psg 6-1

alex il migliore giocatore al mondo assieme alla juve, in quel periodo potevo sentire la definizione di felicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Adesso, JjOkocha ha scritto:

pls non facciamo come i media o gli antijuventini che s inventano le cose 

il gol annullato è arrivato sull 1-0,si andava sul 2-0 

2-0 che comunque è arrivato poco dopo

non c è controprova che se c avessero dato quel gol di morata poi avremmo trovato il 3-0 

errore grave si,ma nello svolgimento della partita non influisce 

l'espulsione di Kimmich però c'era, e l'hanno detto pure a mediaset premium .asd 

https://www.youtube.com/watch?v=FMGXXk_HH2E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
7 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

wua delusioni? ha vinto anche tanto però eh, ha vinto tutto gli manca solo la champions

eh si...come le vuoi chiamare quelle?gioie?

certo che ha anche vinto tanto con noi in questi anni,comunque sempre delusioni rimangono

gli manca anche l europeo oltre alla cl

se per quest ultima ha ancora 2 sciooons,per l europeo è finita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

eh si...come le vuoi chiamare quelle?gioie?

certo che ha anche vinto tanto con noi in questi anni,comunque sempre delusioni rimangono

gli manca anche l europeo oltre alla cl

se per quest ultima ha ancora 2 sciooons,per l europeo è finita 

si ma nel calcio si vince e si perde, e lui ha vinto molto di più che le delusioni

capirai st'europeo, hai vinto il mondiale con la nazionale

 

fossi in lui visto che hai gia vinto con la nazionale, la champions avrebbe priorità, ma a berlino o a monaco non gli ho visto una lacrima peròò ..

evidentemente tiene più a vincere con la nazionale, vabbe ci puo stare

Modificato da Mikele.Juve34( 5 di fila)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
3 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

l'espulsione di Kimmich però c'era, e l'hanno detto pure a mediaset premium .asd 

https://www.youtube.com/watch?v=FMGXXk_HH2E

ok,io discutevo il fatto di dire che c hanno sbattuto fuori perchè ci hanno annullato il gol del 3-0

è falso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
3 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

ok,io discutevo il fatto di dire che c hanno sbattuto fuori perchè ci hanno annullato il gol del 3-0

è falso 

sisi ma infatti non ho ribattuto perchè ho capito di aver confuso.

 

Ma tra il goal annullato a Morata, le occasioni sciupate, la non spazzata di Evrà e il mancato rosso a Kimmich, il rammarcio è ESTREMAMENTE più grande rispetto alla sconfitta di ieri sera, dove potevamo giocarci altri 120 minuti e non avremmo comunque mai segnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
3 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

si ma nel calcio si vince e si perde, e lui ha vinto molto di più che le delusioni

capirai st'europeo, hai vinto il mondiale con la nazionale

 

fossi in lui visto che hai gia vinto con la nazionale, la champions avrebbe priorità, ma a berlino o a monaco non gli ho visto una lacrima peròò ..

evidentemente tiene più a vincere con la nazionale, vabbe ci puo stare

si vince e si perde ma c è anche modo e modo di perdere

se perdi una partita nettamente come la finale del 2102,ti complimenti con l avversario che si è mostrato piu forte di te e pochi rimpianti

ma se perdi che fino all ultimo minuto dei 90 regolamentari sei ancora in gara,o peggio ancora ai supplementari o ai rigori fa mooooolto piu male che perdere nettamente

che significa che ha gia vinto il mondiale?l europeo è un trofeo altrettanto importante,anzi forse piu difficile vincere quello visto che squadre materasso non ce ne sono a differenza del mondiale 

va bene che arriva benatia con l alito cipollato,ma sarà mica un caso gigi ed andrea che piangevano 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

Conte,  lo sapete, carica le partite in un modo esasperato, dando una carica incredibile. 

Ti fa stare in perenne tensione e ti spinge oltre ogni limite umanamente possibile.

 

Il pianto post partita è semplicemente una scarica emotiva incredibile.

Giochi contro la Germania, se all'ultima o penultima competizione con la tua nazionale che si svolge ogni 2/4 anni, ti carichi in un modo pazzesco e via, ci sta un crollo nervoso così.

 

La Champions la si gioca tutto gli anni e non si parte da favorite da un decennio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi

A me rode ancora, parecchio. :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
12 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

sisi ma infatti non ho ribattuto perchè ho capito di aver confuso.

 

Ma tra il goal annullato a Morata, le occasioni sciupate, la non spazzata di Evrà e il mancato rosso a Kimmich, il rammarcio è ESTREMAMENTE più grande rispetto alla sconfitta di ieri sera, dove potevamo giocarci altri 120 minuti e non avremmo comunque mai segnato.

;) 

già di base personalmente il rammarico è maggiore perchè le emozioni della juve non me le trasmette la nazionale*

comunque è vero,tra la partita di ieri e quella di marzo a monaco c è differenza...se le guardi da tifoso neutro non puoi non dire che la juve debba avere molti piu rimpianti rispetto alla nazionale

 

*anche se questa nazionale con dna e mentalità profondamente gobba devo dire che mi ha riavvicinato molto,quella di prandelli,seppur anche li ci fossero parecchi nostri giocatori,non mi dava le stesse sensazioni...non so come dire,era una nazionale "popolare" con i cassano e balotelli,non una nazionale gobba

poi anche il fatto di voler scimmiottare il tiki taka... boh non è nella nostra filosofia,non mi piace molto...mi piace quando giochiamo da italiani "veri"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

si vince e si perde ma c è anche modo e modo di perdere

se perdi una partita nettamente come la finale del 2102,ti complimenti con l avversario che si è mostrato piu forte di te e pochi rimpianti

ma se perdi che fino all ultimo minuto dei 90 regolamentari sei ancora in gara,o peggio ancora ai supplementari o ai rigori fa mooooolto piu male che perdere nettamente

che significa che ha gia vinto il mondiale?l europeo è un trofeo altrettanto importante,anzi forse piu difficile vincere quello visto che squadre materasso non ce ne sono a differenza del mondiale 

va bene che arriva benatia con l alito cipollato,ma sarà mica un caso gigi ed andrea che piangevano 

 

a berlino non hanno pianto, piangere per un quarto mi fa strano, evidentemente ci credevano tantissimo

Modificato da Mikele.Juve34( 5 di fila)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)

Bisogna piangere a comando, per la CL e non per l'Europeo.

Non bisogna tifare la nazionale perché Giggino o zuopp insulta Bonucci su FB, dopo l'errore dal dischetto ha tirato due  loffe.

Per me sono str..... .asd

 

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
13 minuti fa, Drak3 ha scritto:

La Champions la si gioca tutto gli anni e non si parte da favorite da un decennio.

sì ma si giocava una FINALE, non è una cosa che fai ogni anno eh...

poi a Gigi una volta vinto il mondiale gli manca solo la Champion's per concludere alla grande la sua strepitosa carriera. 

Eppure Barza e Gigi sono scoppiati in lacrime ieri, e dopo la finale di champion's solo Morata e Pirlo piansero ... bo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

BANZAILIQSOLD2_2016070306441054.jpg

 

Pippè :261::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
8 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

a berlino non hanno pianto, piangere per un quarto mi fa strano, evidentemente ci credevano tantissimo

perche avevano piu speranze di vincere con l'italia un europeo di quante ne abbiano di vincere una champions con la juve. Purtroppo gigi sa bene che in campo internazionale ha  raccolto pochissimo e che può essere definito leggenda sopratutto per quella coppa del 2006. Considerando gli ultimi 2 anni di carriera che gli rimangono ci sta che si sia disperato per l'occasione mancata, stessa cosa vale per barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
11 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

a berlino non hanno pianto, piangere per un quarto mi fa strano, evidentemente ci credevano tantissimo

avranno le loro buone ragioni e saranno anche stracaxxi loro sinceramente

non è che se a berlino piangevano cambiava qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
4 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

sì ma si giocava una FINALE, non è una cosa che fai ogni anno eh...

poi a Gigi una volta vinto il mondiale gli manca solo la Champion's per concludere alla grande la sua strepitosa carriera. 

Eppure Barza e Gigi sono scoppiati in lacrime ieri, e dopo la finale di champion's solo Morata e Pirlo piansero ... bo 

forse perché ieri era l'ultima fermata per loro due, dubito ci siano fra 4 anni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

BANZAILIQSOLD2_2016070306441054.jpg

 

Pippè :261::haha:

assurdo Neuer comunque .asd , la prendeva pure se l'avesse tirata a fil di palo (generalmente imparabile per un portiere).

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi
1 ora fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

quoto, non l'ho capita sta cosa.

A Berlino forse c'era consapevolezza che era difficilissimo, qui forse ci credevano di più

molto più semplicemente credo che ieri sera hanno pianto perché per loro l'ultimo treno per vincere un Europeo. Mentre per la champions almeno altre due-tre occasioni le avevano ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

forse perché ieri era l'ultima fermata per loro due, dubito ci siano fra 4 anni

in un certo senso ci potrebbe stare, per lo stesso Pirlo era l'ultima partita da professionista nel calcio che conta. E magari per quello si era fatto prendere dalla commozione..

Però boh, ripeto, ci sta che per un calciatore la nazionale conti più del club. Ma mi fa strano solo che non si siano fatti prendere dalla commozione a Berlino, dato che per una manciata di minuti magari sculandola pure, potevamo portarcela a casa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Sia Barzagli che Buffon hanno vinto il mondiale nel 2006, avessero vinto l'Europeo avrebbero vinto tutto il possibile nelle competizioni per nazionali, il che non accade tutti i giorni.

Barzagli dopo l'Europeo lascia la nazionale, Buffon la lascia dopo l'Europeo quindi quella di ieri era l'ultima opportunità.

A Berlino l'anno scorso non era l'ultima opportunità di vincere la champions, c'era quella di quest'anno e almeno quelle dei prossimi due. Mi sembra una reazione normale per loro due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
7 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

assurdo Neuer comunque .asd , la prendeva pure se l'avesse tirata a fil di palo (generalmente imparabile per un portiere).

eh ci credo,oltre che male ha tirato pure bevendo un bicchiere di ralenty .asd 

tempo che la palla è arrivata sulla linea neuer ha fatto in tempo a distendersi completamente .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
9 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

assurdo Neuer comunque .asd , la prendeva pure se l'avesse tirata a fil di palo (generalmente imparabile per un portiere).

vatti a rivedere la velocità del tiro....lo pigliava anche Rubinho alzandosi dallo sgabello del bar...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
1 minuto fa, My Perfect Enemy ha scritto:

vatti a rivedere la velocità del tiro....lo pigliava anche Rubinho alzandosi dallo sgabello del bar...

vabbè ma è indubbiamente un pararigori Neuer, aspetta sempre fino all'ultimo prima di tuffarsi e con la sua straordinaria potenza fisica riesce a partire all'ultimo e coprire totalmente la porta, a memoria in ogni serie che viene battuta, ne para sempre MINIMO 1.

 

Una volta con lo Schalke mi pare riuscì a pararne 3 su 5 .asd ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...