Vai al contenuto
Shaka

[ Euro 2016 ] Germania - Italia 5-3 ai rigori

Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi
28 minuti fa, BonnyJuve ha scritto:

Ho visto ora l'intervista di Barzaglione nostro. Poverone :( È anche per questo che ricorderò questo europeo. Grazie Andrea, grazie Gigi, siete grandissimi.

Quasi che mi è più dispiaciuto delle sue (e di Gigi) lacrime che della sconfitta in sè... Sei un Grande Uomo e un Grande Calciatore Barza... Io me lo ricorderò sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

250?cb=20151011015411Thomas-Mueller-1.jpg

 

chi ha visto the strain...capirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Notte in bianco. Rivedevo in continuazione il rigore di Pelle'.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
7 minuti fa, Ildrake. ha scritto:

Gente come il faraone l'avrei utilizzata, però la nostra coperta questa era tiravi da un lato e ti scoprivi dall'altro, non avevamo una mediana capace di addormentare e congelare il gioco, per poter permetterci gente che non difendeva.

giuro mi aspettavo il cambio eder faraone..perchè eravamo schiacciati e lui è un contropiedista..o almeno era..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

In conferenza stampa al termine di Germania-Italia, il ct azzurro Antonio Conte parla così dell'eliminazione dagli Europei: "Penso che la decisione di andarsene dopo due anni sia stata presa in anticipo, non nego che c'è stato un momento che avrei voluto avere l'opportunità di continuare, però di fronte ad alcuni fatti non ho potuto soprassedere. Ho preferito così. Sinceramente non vedevo nessuno al mio fianco, compresi i giornalisti, sono sempre io a far la guerra contro tutti. Io ho sempre lavorato in funzione della squadra, non per me. È sempre passato questo messaggio perché a qualcuno piaceva, anche per fare trasmissioni. Non mi sono mai sentito appoggiato, da nessuno. Avevo il presidente che mi è stato vicino sempre, però fino a un certo punto. Decisione presa e mi dispiace. Mi auguro che questa traccia dia i suoi frutti. Spero che in futuro si dia spazio anche alla nazionale".

 

Sinceramente, non voglio fare polemica.
Ma a me questa storia che lui è un povero cane bastonato ha frantumato non poco i collioni.
Anche perchè pare proprio che il discorso se lo era preparato ben bene a tavolino.

Nessuno ti chiede di andare a fare la guerra, nessuno ti darà mai appoggio pieno tra gli addetti stampa.
Cosa pretendeva? Che i giornali titolassero "Antonio Conte, il migliore allenatore del mondo"?

Lui che la nazionale l'ha sempre criticata, adesso si augura le si dia più spazio. Ma qui vabbè, porta acqua al suo mulino e potrei anche comprendere.

Sul resto alzo le mani, per me il passaggio dall'essere un ottimo allenatore ed essere tra i migliori in assoluto passa da qui.
Finchè sarà incapace di fare autocritica e prendersi le sue responsabilità, non farà mai questo passo definitivo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi
12 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

In conferenza stampa al termine di Germania-Italia, il ct azzurro Antonio Conte parla così dell'eliminazione dagli Europei: "Penso che la decisione di andarsene dopo due anni sia stata presa in anticipo, non nego che c'è stato un momento che avrei voluto avere l'opportunità di continuare, però di fronte ad alcuni fatti non ho potuto soprassedere. Ho preferito così. Sinceramente non vedevo nessuno al mio fianco, compresi i giornalisti, sono sempre io a far la guerra contro tutti. Io ho sempre lavorato in funzione della squadra, non per me. È sempre passato questo messaggio perché a qualcuno piaceva, anche per fare trasmissioni. Non mi sono mai sentito appoggiato, da nessuno. Avevo il presidente che mi è stato vicino sempre, però fino a un certo punto. Decisione presa e mi dispiace. Mi auguro che questa traccia dia i suoi frutti. Spero che in futuro si dia spazio anche alla nazionale".

 

Sinceramente, non voglio fare polemica.
Ma a me questa storia che lui è un povero cane bastonato ha frantumato non poco i collioni.
Anche perchè pare proprio che il discorso se lo era preparato ben bene a tavolino.

Nessuno ti chiede di andare a fare la guerra, nessuno ti darà mai appoggio pieno tra gli addetti stampa.
Cosa pretendeva? Che i giornali titolassero "Antonio Conte, il migliore allenatore del mondo"?

Lui che la nazionale l'ha sempre criticata, adesso si augura le si dia più spazio. Ma qui vabbè, porta acqua al suo mulino e potrei anche comprendere.

Sul resto alzo le mani, per me il passaggio dall'essere un ottimo allenatore ed essere tra i migliori in assoluto passa da qui.
Finchè sarà incapace di fare autocritica e prendersi le sue responsabilità, non farà mai questo passo definitivo.

Dio non voglia, ma dovesse portarsi a Londra Bonny, Claudio e magari qualche altro suo pupillo e ventura scassasse i maroni con stages e quant'altro per la nazionale, vorrei proprio sentirlo Andó... 

Sarebbe un remake di quando era da noi è l'ultima frase passerebbe nel dimenticatoio del suo cervello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
6 minuti fa, canos78 ha scritto:

Dio non voglia, ma dovesse portarsi a Londra Bonny, Claudio e magari qualche altro suo pupillo e ventura scassasse i maroni con stages e quant'altro per la nazionale, vorrei proprio sentirlo Andó... 

Sarebbe un remake di quando era da noi è l'ultima frase passerebbe nel dimenticatoio del suo cervello...

i suoi fedelissimi spero siano anche Giaccherini, Pellè e Eder e lasci stare i nostri .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7623 messaggi

Ancora una volta si e' visto che tattica ,organizzazione e spirito contano quanto se non di piu della superiorita dei singoli.Onestamente devo dire che la germania ha cmq fatto sempre la partita e alla fine meritava di piu ma e' incredibile come l'italia riesce sempre a far giocare malissimo gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi
Adesso, Niko1012 ha scritto:

i suoi fedelissimi spero siano anche Giaccherini, Pellè e Eder e lasci stare i nostri .oddio 

Sarebbe comunque come prima cosa da seviziare il wolf eh! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi una domanda;

Secondo voi è  più  forte  la Nazionale tedesca o il Bayern?

Modificato da ilmurodigomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

 speriamo che i suoi pupilli non abbiano la voglia di raggiungerlo al chelsea..ma quando senti 

interviste come quella di parolo hai l'impressione che ucciderebbero per farsi allenare da lui..

parolo ha esplicitamente detto che se lo avesse conosciuto 2-3 anni fa avrebbe fatto una carriera diversa..ed è stato allenato per un mese..spero che bonucci faccia il bravo e metta la maglia della juve sopra tutto e tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
11 minuti fa, ilmurodigomma ha scritto:

Ragazzi una domanda;

Secondo voi è  più  forte  la Nazionale tedesca o il Bayern?

 

le squadre di club sono sempre piu forti delle nazionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2016
38 messaggi
1 ora fa, Tecarterapia ha scritto:

Rimuginare sui rigori non ha senso, è una vera e propria lotteria. Usciamo a testa alta, un gruppo su cui non avrebbe scommesso nessuno è uscito ai quarti eliminato solo ai rigori dalla squadra più forte del torneo

ha pure aggiungo colpa di juve e milan perchè non danno prima i giocatori.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

250?cb=20151011015411Thomas-Mueller-1.jpg

 

chi ha visto the strain...capirà

È identico all'ss che viene ucciso in bastardi senza gloria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
39 minuti fa, canos78 ha scritto:

Dio non voglia, ma dovesse portarsi a Londra Bonny, Claudio e magari qualche altro suo pupillo e ventura scassasse i maroni con stages e quant'altro per la nazionale, vorrei proprio sentirlo Andó... 

Sarebbe un remake di quando era da noi è l'ultima frase passerebbe nel dimenticatoio del suo cervello...

Non credo che i nostri andranno via, gli unici che potrebbero seguire Conte sono Lich o Asa ma per me sono ipotesi remotissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

Incredibile

 

Un rammarico immenso

 

Erano 200 volte piu forti e ad un certo punto ci bastavan due rigori per esser sicuri della vittoria

 

Chi critica Conte lasciasse perdere, era una squadra impresentabile che stava andando a vincer l'Europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi
9 ore fa, Niko1012 ha scritto:



ma come si fa a difenderlo .oddio 

Hanno sbagliato 3 rigori su 5 forse qualcuno se ne è dimenticato ..... a me sembra che vogliate colpire l'unico non bianconero che ha sbagliato, ripeto per me ha fatto perggio Zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
1 minuto fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Hanno sbagliato 3 rigori su 5 forse qualcuno se ne è dimenticato ..... a me sembra che vogliate colpire l'unico non bianconero che ha sbagliato, ripeto per me ha fatto perggio Zaza.

vuoi mettere quanto può essere pesante fare il goal che ti avrebbe portato sul 3-1 ? rispetto ad uno che sì ha fatto una figura di m***a, ma per lo meno non ha fatto lo sbruffone davanti a Neuer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10021 messaggi

In formazione ampiamente rimaneggiata non abbiamo sfigurato contro gli strafavoriti tedeschi, abbiamo concesso poco e con De Rossi, Marchisio e Verratti avremmo visto un'altra storia nonostante l'attacco ridicolo che abbiamo, il peggiore della nostra storia.

Perdere ai rigori è atroce ma preferisco così piuttosto che 1-0, ce la siamo giocati con onore fino alla fine.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

 

32 minuti fa, ilmurodigomma ha scritto:

Ragazzi una domanda;

Secondo voi è  più  forte  la Nazionale tedesca o il Bayern?

quello che è stato davvero una spina nel fianco e ha fatto la differenza è stato douglas costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Deschamps e Pogba vendicateci. L'esperienza di tifare Francia sarà nuova ma giuro che lo farò fino in fondo, per quanto triste e patetico sia. Le *****e crucche non devono vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

ieri mi sono loggato ho letto qualche commento di Shaka e, come dopo con il Bayer, ho fatto logout, meglio per tutti .asd .asd 

detto questo, ciò che brucia non è tanto essere usciti, ma essere usciti con sti esseri....

p.s. Mai avevo visto un giocatore urlare contro un altro incrociandosi per andare a tirare un rigore (il nano scarso del Bayern e De sciglio...) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

abbiamo giocato alla pari però non mi è andato giù il fatto che nei supplementari con 2 cambi a disposizione non si sia nemmeno provato a metterli in difficoltà;l'atteggiamento di Conte in quella circostanza non mi è piaciuto molto

magari non sarebbe cambiato nulla però le 2 squadre erano sfinite e con 2 giocatori offensivi freschi potevamo provare a fargli male,tanto a quel punto da difendere c'era veramente poco e i rigori sono una lotteria su cui non si può contare

invece Insigne entrato al minuto 108 e Zaza all'ultimo secondo,potevamo giocarceli meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)

 

edit

 

Modificato da Tatanka34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...