Vai al contenuto
Shaka

[ Euro 2016 ] Germania - Italia 5-3 ai rigori

Recommended Posts

Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

Maledizione spezzata a metà, continuano a non averci mai battuto.

 

La prossima volta punterei su questo per fargli venire le palline come stasera. Erano nettamente più  forti ma la tensione "della storia" la sentivano eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
2 minutes ago, Mikele.Juve34( 5 di fila) said:

il motivo per cui anche se sono tifoso non me ne fotte niente dell'italia è che mi da fastidio sta gente italiana che quando segna bonucci sul rigore e segne è l'italia , mentre se lo sbaglia è la juve

sindrome d'accerchiamento? noi siamo accerchiati poche palle

 

 

Bonucci quando segna con la maglia dell'Italia, esulta, perchè è e si considera un giocatore della nazionale italiana.

Se perde con la maglia dell'Italia e si dispera, lo fa da giocatore azzurro e non juventino.

Esattamente lo stesso quando gioca con la Juve.

Da oggi penserà di nuovo alla Juve, con la speranza di vederlo gioire e godere.

Lui riesce a tenere le due cose separate. Perchè i tifosi non ci riescono? 

Può dare fastidio gioire con un interista se l'Italia vince....

Ma da meno fastidio gioire con un interista se l'Italia (o la "Juve")  perde?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi
5 minuti fa, planet_nl ha scritto:

non è detto...

due anni fa Huntelaar tirò il rigore contro il Messico, er era appena entrato.

Bisogna essere freddi e pronti. 

Zaza non lo era.

esatto, io mi ricordo anche il portiere dell'Olanda entrare solo per i rigori. A posteriori è stato chiaramente un errore, soprattutto visto come li hanno tirati Giaccherini e gli altri...però rivedendo la storia dei rigori non si può mai essere certi di niente prima di tirarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Sto malissimo ai livelli di Juve Barcellona.

 

Su un forum estero ho letto Italia e Juventus sono più o meno la stessa cosa, e oggi la vedo anche io così.

 

Le lacrime di Gigi e Barzagli fanno male, poi non vincere contro questi è un pugno nello stomaco.

 

 

Sulla Rai mi tocca vedere un co*****e che dice che alla fine Conte non ha fatto nulla di che ed uscire ai quarti di un europeo è uno dei risultati peggiori della storia della nazionale, io alzo le mani, paghiamo lo stipendio a questi imbecilli.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3339 messaggi

Immagino i commenti degli opportunisti e i servizi in tv se Pellè avesse segnato il rigore. "Che personalità, ha messo a tacere il presuntuoso portiere tedesco".

Tutto è relativo, un po' meno la grandezza del lavoro svolto da Conte, che ha preso in mano una squadra poco più che discreta e l'ha portata a giocarsela alla pari con le migliori.

Onore a lui e ai giocatori che l'hanno seguito e hanno dato tutto. 

Quando si crea un valore comune e si rema tutti nella stessa direzione con idee chiare ci si può davvero superare, e in questo Antonio Conte è davvero strepitoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

alla collezione mancava solo la vittoria ai rigori,a un certo punto ho creduto che glielo stessimo mettendo di nuovo in quel posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
mi dai il link..

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
14 minuti fa, planet_nl ha scritto:

Bonucci quando segna con la maglia dell'Italia, esulta, perchè è e si considera un giocatore della nazionale italiana.

Se perde con la maglia dell'Italia e si dispera, lo fa da giocatore azzurro e non juventino.

Esattamente lo stesso quando gioca con la Juve.

Da oggi penserà di nuovo alla Juve, con la speranza di vederlo gioire e godere.

Lui riesce a tenere le due cose separate. Perchè i tifosi non ci riescono? 

Può dare fastidio gioire con un interista se l'Italia vince....

Ma da meno fastidio gioire con un interista se l'Italia (o la "Juve")  perde?

 

 

ma a me dispiace per l'italia, ci tifo e tutto, ma non scambierei neanche una coppa italia per qualche trofeo della nazionle, proprio perchè non mi piace condividere con le *****e di altre squadre

non tifo contro italia ma non mi dispero come succede per la juve , fine,

Bonucci è un professionista deve riuscirci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
978 messaggi
20 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Sto malissimo ai livelli di Juve Barcellona.

Su un forum estero ho letto Italia e Juventus sono più o meno la stessa cosa, e oggi la vedo anche io così.

Le lacrime di Gigi e Barzagli fanno male, poi non vincere contro questi è un pugno nello stomaco.

Sulla Rai mi tocca vedere un co*****e che dice che alla fine Conte non ha fatto nulla di che ed uscire ai quarti di un europeo è uno dei risultati peggiori della storia della nazionale, io alzo le mani, paghiamo lo stipendio a questi imbecilli.

 

 

quoto

anche io sono rimasto di sasso appena ho sentito quel co.glio.ne di vincent candela (è lui la nerchia umana in questione)

dire quello che tu hai scritto in diretta sulla rai..

 

a candelà che te possa andà de traverso la prossima rana che te magni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

io rosico abbestia. Perchè dal lato della mia anima villana, il calcio era uno dei due principi cardine in cui l'italiano ha sempre avuto la rivalsa sul primo della classe tedesco : il calcio e la ciullata in riviera.

Insomma, loro sempre bravi, perfetti, arroganti...ma quando si arrivava allo stomaco lo prendevano sempre nel c**o. E lo soffrivano abbestia. Avrebbero scambiato volentieri il PIL del Baden Wuettemberg pur di batterci.

Arroganti come sempre, anche con la scelta di tirare i rigori sotto la nostra curva. Arroganti e...hanno vinto. Come a Marzo.

Sta cosa non riesco a mandarla giu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, greenday2 ha scritto:

io rosico abbestia. Perchè dal lato della mia anima villana, il calcio era uno dei due principi cardine in cui l'italiano ha sempre avuto la rivalsa sul primo della classe tedesco : il calcio e la ciullata in riviera.

Insomma, loro sempre bravi, perfetti, arroganti...ma quando si arrivava allo stomaco lo prendevano sempre nel c**o. E lo soffrivano abbestia. Avrebbero scambiato volentieri il PIL del Baden Wuettemberg pur di batterci.

Arroganti come sempre, anche con la scelta di tirare i rigori sotto la nostra curva. Arroganti e...hanno vinto. Come a Marzo.

Sta cosa non riesco a mandarla giu.

io non la vedo cosi, si sbaglia ,ho una visione diversa, chi vince vince stop .

Arroganti e cose varie mi sembra da sfigati,

Parliamo della nazionale che per storia - trofei- Piazzamenti è la più forte, io non me la prendo quando questi fanno gli sboroni o sono arroganti perchè sono forti

ma darebbe più fastidio che fosse una squadra tipo Belgio che non vince mai un c**** perdere e subire sfotto

Modificato da Mikele.Juve34( 5 di fila)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, greenday2 ha scritto:



Arroganti come sempre, anche con la scelta di tirare i rigori sotto la nostra curva. Arroganti e...hanno vinto. Come a Marzo.
 

vero sta cosa non è stata fatta notare da nessuno, Bastian aveva la possibilità di scegliersi la curva e ha preferito andare sotto la nostra curva..

palle ENORMI sotto un certo punto di vista (poi ha sbagliato il rigore che poteva essere decisivo però .asd ),

 

comunque quoto il discorso in generale, stiamo sempre a dire "bravi parlate prima della partita, bravi parlate" , alla fine non conta un cazz .oddio , pure prima di Bayern-Juve facevano gli spavaldi e sono passati comunque, sono e saranno sempre così. Non c'è niente da fare (anche se va detto che ieri ci temevano parecchio, se no non si sarebbero messi a specchio).

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
1 minute ago, Niko1012 said:

vero sta cosa non è stata fatta notare da nessuno, Bastian aveva la possibilità di scegliersi la curva e ha preferito andare sotto la nostra curva..

palle ENORMI sotto un certo punto di vista (poi ha sbagliato il rigore che poteva essere decisivo però .asd ),

è stata una sboronata proprio da tedesco. Colui che si crede da sempre il migliore, pure se sta bruciando qualsiasi cosa, anche se stesso.

E porca vacca, come a marzo, dopo quelle sboronate del "the end is here" nel mio piccolo avrei goduto come un p***o nel vedere la loro solita tracotanza finire sotto la sabbia.

E invece no vacca boia, me la riprendo nel c**o come a marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2800 messaggi

Che dire di questo Europeo?  Conte grande condottiero, come prendere un topo e riuscire a fargli battere un gatto, siamo andati molto oltre i nostri limiti, certo che sbagliando meno passaggi/ facendo ripartenze migliori/ con dei rigoristi decenti si poteva fare l'impresone e andare ancora oltre, insomma mezzo pieno perché abbiamo fatto meglio dui quello che ci spettavamo ma anche mezzo vuoto perché forse potevamo andare ancora più in là.. direi 6.5 a questo Europeo

Da quanto ho sentito i crucchi stanno ancora festeggiando per avere battuto l'Italia guardate, ecco il video dei festeggiamenti  .asd.asd.asd

https://youtu.be/lwz2Y_RLamA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
4 ore fa, Solo la maglia ha scritto:

mi dai il link..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
1 minuto fa, greenday2 ha scritto:

è stata una sboronata proprio da tedesco. Colui che si crede da sempre il migliore, pure se sta bruciando qualsiasi cosa, anche se stesso.

E porca vacca, come a marzo, dopo quelle sboronate del "the end is here" nel mio piccolo avrei goduto come un p***o nel vedere la loro solita tracotanza finire sotto la sabbia.

E invece no vacca boia, me la riprendo nel c**o come a marzo

può essere una spiegazione questa che ho letto? .asd 

 

Perché i tedeschi sono psicologicamente piú forti degli italiani....

In Italia c´é molta superstizione e molta religiositá, al contrario che in Germania. Io penso che questo si rifletta anche sul campo in una situazione di calci di rigori. I tedeschi sono freddi e cinici, mentre gli italiani si fanno il segno della croce e si fanno sotto perché inconsicamente quando gli italiani vanno a tirare un rigore pensano sempre che "é destino che perdiamo, DIO vuole che perdiamo, quindi mi sto facendo sotto adesso...."

Anche la cultura del gufare gli avversari esiste solo in Italia. In Italia si pensa seriamente che se su un forum calcistico postano un´immagine di un gufo, portano sfiga agli avversari. Solo in Italia si crede a queste cose.....

É anche per questo che la Germania vince SEMPRE ai rigori, al contrario dell´Italia che perde sempre....

Non hanno tutti questi pensieri neurotici quando vanno a tirare un calcio di rigore...

 

comunque a parer mio le due sconfitte non sono minimamente paragonabili, contro di noi è stato un furto bello e buono, ci hanno annullato il 3-0 regolarissimo che avrebbe chiuso letteralmente i conti. Ci siamo mangiati altri due goal nella ripresa, e poi ci siamo presi l'inculata al 90esimo per una non spazzata dal giocatore più esperto presente in campo.

Senza considerare che la finale si sarebbe giocata a Milano, e che il Barcellona è stato fatto fuori dall'Atletico, e soprattutto il City si è giocato una semifinale .oddio ,

 

non è minimamente paragonabile l'inculata presa in champion's con quella presa ieri. Ieri la Germania era superiore, ha creato più di noi e se non era per il colpo di mano di Boateng non segnavamo manco se giocavamo per altri 120 minuti. 

 

La botta della champion's ci ho messo 1 settimana buona a digerirla.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
2 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

 

dispiace per Barzaglione, avrebbe meritato qualcosa, speriamo possa prendersela con la juve e che ci tenga almeno quando ci teneva stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
11 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

vero sta cosa non è stata fatta notare da nessuno, Bastian aveva la possibilità di scegliersi la curva e ha preferito andare sotto la nostra curva..

palle ENORMI sotto un certo punto di vista (poi ha sbagliato il rigore che poteva essere decisivo però .asd ),

 

comunque quoto il discorso in generale, stiamo sempre a dire "bravi parlate prima della partita, bravi parlate" , alla fine non conta un cazz .oddio , pure prima di Bayern-Juve facevano gli spavaldi e sono passati comunque, sono e saranno sempre così. Non c'è niente da fare (anche se va detto che ieri ci temevano parecchio, se no non si sarebbero messi a specchio).

sono sboroni e co*****i ma sono forti , non c'e sta niente da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Inviato (modificato)

più che altro mi ha sorpreso veder piangere ieri Gigi e Barzagli, e non averli visti commuoversi dopo la finale di champion's con il Barcellona .penso , ho capito che sono professionisti e per loro la nazionale può contare ancora più del club. Ma una finale di champion's non ti capita tutti i giorni, soprattutto se ti chiami Gigi Buffon e di finali ne hai già giocate ...

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
Adesso, Niko1012 ha scritto:

più che altro mi ha sorpreso veder piangere ieri Gigi e Barzagli, e non averli visti commuoversi dopo la finale di champion's con il Barcellona .penso , ho capito che sono professionisti e per loro la nazionale può contare ancora più del club. Ma una finale di champion's non ti capita tutti i giorni... 

quoto, non l'ho capita sta cosa.

A Berlino forse c'era consapevolezza che era difficilissimo, qui forse ci credevano di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
48 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Sto malissimo ai livelli di Juve Barcellona.

 

Su un forum estero ho letto Italia e Juventus sono più o meno la stessa cosa, e oggi la vedo anche io così.

 

Le lacrime di Gigi e Barzagli fanno male, poi non vincere contro questi è un pugno nello stomaco.

 

 

Sulla Rai mi tocca vedere un co*****e che dice che alla fine Conte non ha fatto nulla di che ed uscire ai quarti di un europeo è uno dei risultati peggiori della storia della nazionale, io alzo le mani, paghiamo lo stipendio a questi imbecilli.

 

madonna mia quante delusioni ad esempio per gigi dal 2006 in poi:

- serie b

- nel 2008 uscita ai rigori vs la spgna

- nel 2010 uscita ai gironi (in un girone di burro) ai mondiali vs la slovacchia

- nel 2012 sconfitta in finale vs la spagna

- nel 2014 uscita ai gironi ai mondiali vs l uruguay

- nel 2015 sconfitta in finale vs il barca

- 2016 uscita agli ottavi di cl all ultimo minuto + uscita ai quarti ai rigori vs sandalocalzinobianco

è proprio bastardo il calcio a volte .bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17359 messaggi

Noiar a termini di regolamento doveva stare fermo Invece ha fatto il pagliaccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
Adesso, JjOkocha ha scritto:

madonna mia quante delusioni ad esempio per gigi dal 2006 in poi:

- serie b

- nel 2008 uscita ai rigori vs la spgna

- nel 2010 uscita ai gironi (in un girone di burro) ai mondiali vs la slovacchia

- nel 2012 sconfitta in finale vs la spagna

- nel 2014 uscita ai gironi ai mondiali vs l uruguay

- nel 2015 sconfitta in finale vs il barca

- 2016 uscita agli ottavi di cl all ultimo minuto + uscita ai quarti ai rigori vs sandalocalzinobianco

è proprio bastardo il calcio a volte .bah 

wua delusioni? ha vinto anche tanto però eh, ha vinto tutto gli manca solo la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Cmq bisogna dire che per batterci sti qua hanno avuto bisogno di un divario tecnico inverosimile, essere campioni del mondo in carica, beccarci con alcuni infortuni strategici, e in tutto ciò sono cmq dovuti arrivare ai rigori, nei quali ci siamo più dati noi la mazza sui piedi che loro a fare tanto meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
8 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

può essere una spiegazione questa che ho letto? .asd 

 

 

 

 

comunque a parer mio le due sconfitte non sono minimamente paragonabili, contro di noi è stato un furto bello e buono, ci hanno annullato il 3-0 regolarissimo che avrebbe chiuso letteralmente i conti. Ci siamo mangiati altri due goal nella ripresa, e poi ci siamo presi l'inculata al 90esimo per una non spazzata dal giocatore più esperto presente in campo.

Senza considerare che la finale si sarebbe giocata a Milano, e che il Barcellona è stato fatto fuori dall'Atletico, e soprattutto il City si è giocato una semifinale .oddio ,

 

non è minimamente paragonabile l'inculata presa in champion's con quella presa ieri. Ieri la Germania era superiore, ha creato più di noi e se non era per il colpo di mano di Boateng non segnavamo manco se giocavamo per altri 120 minuti. 

 

La botta della champion's ci ho messo 1 settimana buona a digerirla.

 

pls non facciamo come i media o gli antijuventini che s inventano le cose 

il gol annullato è arrivato sull 1-0,si andava sul 2-0 

2-0 che comunque è arrivato poco dopo

non c è controprova che se c avessero dato quel gol di morata poi avremmo trovato il 3-0 

errore grave si,ma nello svolgimento della partita non influisce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...