Vai al contenuto
Accedi per seguire   
tifosi3

Liga BBVA 2016/17: trionfa il Real Madrid

Recommended Posts

Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Infortunio gore per un difensore dell'osasuna :|  maecelo tra poco si sviene a vederlo

si è spezzato in due la tibia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58558 messaggi

azz pari osasuna

Modificato da sangigibuffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Il Madrid deve stare molto attento in Champions, lo dico da un po, stanno giocando male,

da 1 mese a questa parte, in difesa prendono gol assurdi, i 3 davanti del Napoli,

in ripartenza, possono fargli molto male... Molto, occhio.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 minuto fa, Apache a vita! ha scritto:

Il Madrid deve stare molto attento in Champions, lo dico da un po, stanno giocando male,

da 1 mese a questa parte, in difesa prendono gol assurdi, i 3 davanti del Napoli,

in ripartenza, possono fargli molto male... Molto, occhio.. .asd

qui si perkula ma il Napoli ha una grossa organizzazione di gioco e queste cose il Madrid storicamente le ha sempre sofferte prendendo lezioni in CL da Liverpool,Dortmund(le prime due che mi vengono in mente)..squadre sulla carta nettamente inferiori ma capaci di infilarli per 4 volte in una partita sola...

forse i puffi non sbancano da Madrid ma il pareggio è assolutamente alla loro portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

Da quando il Real gioca col 3.5.2? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi

Real oggi maluccio ma martedì potrebbe essere un'altra storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
5 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

qui si perkula ma il Napoli ha una grossa organizzazione di gioco e queste cose il Madrid storicamente le ha sempre sofferte prendendo lezioni in CL da Liverpool,Dortmund(le prime due che mi vengono in mente)..squadre sulla carta nettamente inferiori ma capaci di infilarli per 4 volte in una partita sola...

forse i puffi non sbancano da Madrid ma il pareggio è assolutamente alla loro portata

 

Ma, io vedo che il Real in questo ultimo mese, nelle partite che ho visto, è proprio scollegato tra i reparti, con poca organizzazione, soprattutto tra centrocampo e difesa,

alcune partite le hanno vinte al 90° con il solito Sergio Ramos, o con giocate dei lori campioni, ma facendo sempre molto fatica sul piano del gioco..

Stasera giocano con l'ultima in classifica, (alla fine la vinceranno pure), ma il Napoli, per come sta giocando ultimamente, ha le armi tattiche e nei giocatori, per farli soffrire

tantissimo, nelle 2 partite che andranno a giocare.. Hamsik, Martens, Insigne e Callejon, di ripartenza, con la difesa 'statica' e alta del Real, ci andranno a nozze come 

il cacio sui maccheroni, ho idea.. .asd 

Se tengono mentalmente e non perdono la testa, possono fargli veramente male... Poi sulla carta, logicamente rimangono favoriti gli spagnoli,

ma non passeggeranno sicuramente in questo turno.. :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Real oggi maluccio ma martedì potrebbe essere un'altra storia...

per me ci scappa la sorpresa, il napoli è al massimo i Real è in un periodo di down totale..sia atletico che mentale. Se I Sarryboys pareggiano a Madrid io dico che passa il Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

sui forum dei neomelodici si stanno gasando a mille..tutti a guardare il Real:261:. E' in momenti come questi che vorrei vederli purgati 5-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
25 minuti fa, Zura ha scritto:

Da quando il Real gioca col 3.5.2? 

da quando non ha un allenatore .asd

io Zizou l'ho adorato come giocatore ,tantissimo

ma la sua Champions vinta vale,sotto il punto di vista del merito,quanto quella di Di Matteo

2 skulati clamorosi ,gente con pochissima preparazione per fare l'allenatore a quel livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
1 minuto fa, adynaton ha scritto:

sui forum dei neomelodici si stanno gasando a mille..tutti a guardare il Real:261:. E' in momenti come questi che vorrei vederli purgati 5-0

 

Fanno bene a gasarsi, ne hanno tutte le ragioni, il Real di questo scorcio di stagione e' poca roba,

atleticamente e come gioco di squadra, possono approfittarne, visto le condizioni psicofisiche attuali,

della loro squadra..:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
12 minuti fa, adynaton ha scritto:

per me ci scappa la sorpresa, il napoli è al massimo i Real è in un periodo di down totale..sia atletico che mentale. Se I Sarryboys pareggiano a Madrid io dico che passa il Napoli

 

mmm, io fossi un tifoso del Napoli non ci conterei troppo sul fatto di incontrare una squadra in queste condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

La difesa dell'Osasuna.. :261:

Isco ringrazia...asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Il real di zidane è pietoso, ancora mi chiedo come abbiano fatto a vincere la CL. E' proprio vero che ci vuole un grandissimo c**o. I neomeolodici hanno serie possibilità di passare, se riescono a non perdere o addirittura a vincere in spagna, poi a napoli possono farcela.

L'organizzazione che ha dato sarri se la sognano i madrileni. Se riusciranno a limitare tatticamente CR7 possono sfangarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
40 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

Il real di zidane è pietoso, ancora mi chiedo come abbiano fatto a vincere la CL. E' proprio vero che ci vuole un grandissimo c**o. I neomeolodici hanno serie possibilità di passare, se riescono a non perdere o addirittura a vincere in spagna, poi a napoli possono farcela.

L'organizzazione che ha dato sarri se la sognano i madrileni. Se riusciranno a limitare tatticamente CR7 possono sfangarla.

Se becchi la roma peggiore dell'anno agli ottavi, un wolfsburg ottavo in Bendesliga e in semi il manchester city con cui avevamo vinto più nettamente noi ai gironi quando era primo in premier per poi beccare in finale un Atletico che sbaglia un rigore nei 90 minuti..la posso vincere anche io da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque in certe partite contano anche i co*****i .asd

Bisogna vedere se i vari Hysay,Ghoulam,Insigne,Koulibaly ecc se al Bernabeu reggeranno la pressione e l'ambiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

In Champions League conterà la difesa.

Perché una squadra come il Real Madrid segna tanto ma fa anche segnare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Quarta presenza per Zaza.

Valencia in una posizione delicata, ma con una partita da giocare e al momento virtualmente salva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

I gol di Fernando Torres e Carrasco

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Non sono d'accordo con le critiche al Real. Per molti anni secondo me hanno sofferto il bel gioco del Barcellona, e cercavano di "imitarlo" senza riuscirci, poi da quando è arrivato Zidane praticamente non hanno una precisa idea di gioco. Semplicemente prendono la palla e puntano la porta, e con i giocatori che hanno se lo possono permettere, infatti è un anno che le vince praticamente tutte. Voi dite che è solo c**o? Io non penso, per me Zizou è stato bravo invece a dare piena libertà a giocatori con quel talento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi
57 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Non sono d'accordo con le critiche al Real. Per molti anni secondo me hanno sofferto il bel gioco del Barcellona, e cercavano di "imitarlo" senza riuscirci, poi da quando è arrivato Zidane praticamente non hanno una precisa idea di gioco. Semplicemente prendono la palla e puntano la porta, e con i giocatori che hanno se lo possono permettere, infatti è un anno che le vince praticamente tutte. Voi dite che è solo c**o? Io non penso, per me Zizou è stato bravo invece a dare piena libertà a giocatori con quel talento!

Sono completamente d'accordo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Atletico che la risolve in 1 minuto con 2 gol di Gameiro entrato dalla panca sul punteggio di 1-1

Ora 1-3 sul campo del Gijon

Sul 2 gol assist magico di Griezmann


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Tripletta Gameiro

1-4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71700 messaggi

L'Atletico come sempre viene considerato come un Espanyol qualunque ma io dico che anche quest'anno faranno cacare sangue a tutti in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...