GoldenGol Inviato May 31, 2017 Autore Inviato May 31, 2017 Strepitosa conferenza stampa di Mbappé ieri!!! Questo ha 19 anni..?!?!? La terza risposta fantastica... Kylian non hai paura che andando in un'altra squadra potresti giocare meno ed avere problemi in vista del mondiale?? "Pourquoi moins jouer??" CHE GRANDE STO RAGAZZO!!!!
Peaky Blinders Inviato May 31, 2017 Inviato May 31, 2017 6 ore fa, GoldenGol ha scritto: Sembra fatta x Aubame al Psg.. ma come giocheranno?? Zorc però oggi ha detto che ancora non è arrivata nessuna offerta per Aubameyang. Comunque potrebbero giocare anche 4-4-2 volendo, anche se vedendo gli uomini che hanno a disposizione, considerando che tutti danno Di Maria in partenza per me sarebbe perfetto 4-3-1-2.
GoldenGol Inviato May 31, 2017 Autore Inviato May 31, 2017 2 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto: Zorc però oggi ha detto che ancora non è arrivata nessuna offerta per Aubameyang. Comunque potrebbero giocare anche 4-4-2 volendo, anche se vedendo gli uomini che hanno a disposizione, considerando che tutti danno Di Maria in partenza per me sarebbe perfetto 4-3-1-2. Ma Zorc (che bel giocatore che era!) può dire quello che vuole, ma Aubame s'è espresso piuttosto chiaramente.. Secondo me se vende Di Maria, Unai è meglio se si butta dal punto più alto della Tour.. Cmq Di Maria Aubame e Cavani tre giocatori capaci non solo di far gol ma di giocare a pallone, potrebbero anche convivere scambiandosi spesso di posizione durante la partita.. certo non è facile, ma ci si può lavorare
Le Professionnel Inviato June 1, 2017 Inviato June 1, 2017 Scriverò due righe scontatissime... io avrei fatto all-in su Mbappè.. a costo di darne più di 100 al Monaco e 10 annui a lui Cavolo,ha il potenziale per diventare uno dei migliori al mondo, è giovane, nazionale francese... what else ? Roderebbe un pò il c**o vederlo altrove, un pò come con Dembele la stagione passata.. In alternativa secondo me il giocatore perfetto sarebbe Alexis che però da quel che leggo in giro sembra destinato al Bayern.. Su Aubameyang sono un pò scettico..onestamente non l'ho seguito tanto.. ma mi sembra più una prima punta non rischierebbe di pestarsi i piedi con Cavani ? L'estate scorsa scrissi che sarebbe stato un anno di transizione post Ibra... ma per come è andata a finire altro che transizione..è stato proprio un anno buttato al cesso.. direi che la vera rivoluzione andrà fatta quest'anno.. Maxwell ha già salutato, spero trovino sistemazione anche Ben Arfa,Jesè, Krychowiak, possibilmente pure Motta e se arriva una buona offerta Lucas. Poi c'è da valutare la questione Matuidi..che sembra voler fare un'esperienza altrove.. Mah..spero che il nuovo DS sia competente e cerchi di porre rimedio alle ultime campagne acquisti scellerate..
Peaky Blinders Inviato June 1, 2017 Inviato June 1, 2017 17 ore fa, GoldenGol ha scritto: Ma Zorc (che bel giocatore che era!) può dire quello che vuole, ma Aubame s'è espresso piuttosto chiaramente.. Secondo me se vende Di Maria, Unai è meglio se si butta dal punto più alto della Tour.. Cmq Di Maria Aubame e Cavani tre giocatori capaci non solo di far gol ma di giocare a pallone, potrebbero anche convivere scambiandosi spesso di posizione durante la partita.. certo non è facile, ma ci si può lavorare Totalmente d'accordo su Di Maria, è un giocatore fantastico, come si fa a volerlo vendere? A meno che non è lui che spinge per andare via. 37 minuti fa, Le Professionnel ha scritto: Scriverò due righe scontatissime... io avrei fatto all-in su Mbappè.. a costo di darne più di 100 al Monaco e 10 annui a lui Cavolo,ha il potenziale per diventare uno dei migliori al mondo, è giovane, nazionale francese... what else ? Roderebbe un pò il c**o vederlo altrove, un pò come con Dembele la stagione passata.. In alternativa secondo me il giocatore perfetto sarebbe Alexis che però da quel che leggo in giro sembra destinato al Bayern.. Su Aubameyang sono un pò scettico..onestamente non l'ho seguito tanto.. ma mi sembra più una prima punta non rischierebbe di pestarsi i piedi con Cavani ? L'estate scorsa scrissi che sarebbe stato un anno di transizione post Ibra... ma per come è andata a finire altro che transizione..è stato proprio un anno buttato al cesso.. direi che la vera rivoluzione andrà fatta quest'anno.. Maxwell ha già salutato, spero trovino sistemazione anche Ben Arfa,Jesè, Krychowiak, possibilmente pure Motta e se arriva una buona offerta Lucas. Poi c'è da valutare la questione Matuidi..che sembra voler fare un'esperienza altrove.. Mah..spero che il nuovo DS sia competente e cerchi di porre rimedio alle ultime campagne acquisti scellerate.. Effettivamente la tua paura non è poi così campata in aria, il rischio che potrebbero pestarsi i piedi c'è, però nell'arco della carriera entrambi hanno giocato sia da esterni che da seconde punte, quindi direi che con un pò di sacrificio e con un buon lavoro dell'allenatore possono trovare il giusto mix. Ma leggo spesso di una cessione di Lucas, ma non mi sembra sia andato male quest'anno. Sbaglio?
GoldenGol Inviato June 1, 2017 Autore Inviato June 1, 2017 3 ore fa, Le Professionnel ha scritto: Scriverò due righe scontatissime... io avrei fatto all-in su Mbappè.. a costo di darne più di 100 al Monaco e 10 annui a lui Cavolo,ha il potenziale per diventare uno dei migliori al mondo, è giovane, nazionale francese... what else ? Roderebbe un pò il c**o vederlo altrove, un pò come con Dembele la stagione passata.. In alternativa secondo me il giocatore perfetto sarebbe Alexis che però da quel che leggo in giro sembra destinato al Bayern.. Su Aubameyang sono un pò scettico..onestamente non l'ho seguito tanto.. ma mi sembra più una prima punta non rischierebbe di pestarsi i piedi con Cavani ? L'estate scorsa scrissi che sarebbe stato un anno di transizione post Ibra... ma per come è andata a finire altro che transizione..è stato proprio un anno buttato al cesso.. direi che la vera rivoluzione andrà fatta quest'anno.. Maxwell ha già salutato, spero trovino sistemazione anche Ben Arfa,Jesè, Krychowiak, possibilmente pure Motta e se arriva una buona offerta Lucas. Poi c'è da valutare la questione Matuidi..che sembra voler fare un'esperienza altrove.. Mah..spero che il nuovo DS sia competente e cerchi di porre rimedio alle ultime campagne acquisti scellerate.. Concordo su praticamente tutto.. unica cosa, secondo me Parigi non sarebbe il posto ideale x crescere x Mbappé.. Come scritto sopra, Aubame e Cavani hanno caratteristiche simili ma sono entrambi giocatori che amano svariare, quindi lavorandoci bene può anche venir fuori una bella coppia.. Serve l'allenatore giusto però. 15 minuti fa, Harvey Dent ha scritto: ma pastore che ci fa ancora là? Dove dovrebbe andare?
GoldenGol Inviato June 1, 2017 Autore Inviato June 1, 2017 1 ora fa, Paganese26 ha scritto: Falcao rinnova sino al 2020 Ah però! Bella notizia!
Ju38 Inviato June 1, 2017 Inviato June 1, 2017 Il Lione femminile vince la Champions contro il PSG ai rigori nella finale di.......Cardiff.
Harvey Dent Inviato June 2, 2017 Inviato June 2, 2017 22 ore fa, GoldenGol ha scritto: Concordo su praticamente tutto.. unica cosa, secondo me Parigi non sarebbe il posto ideale x crescere x Mbappé.. Come scritto sopra, Aubame e Cavani hanno caratteristiche simili ma sono entrambi giocatori che amano svariare, quindi lavorandoci bene può anche venir fuori una bella coppia.. Serve l'allenatore giusto però. Dove dovrebbe andare? a giocare se ne ha ancora voglia
Tatanka38 Inviato June 2, 2017 Inviato June 2, 2017 Il 1/6/2017 alle 19:40 , Harvey Dent ha scritto: ma pastore che ci fa ancora là? incassa bonifici
Servillo23 Inviato June 5, 2017 Inviato June 5, 2017 (modificato) Il 1/6/2017 alle 19:40 , Harvey Dent ha scritto: ma pastore che ci fa ancora là? La bella vita Si gode il super-ingaggio, la bella Parigi, la fidanzata e ogni tanto gioca qualche partita Il 1/6/2017 alle 20:16 , Paganese26 ha scritto: Falcao rinnova sino al 2020 Ottimo! Spero che reinvestano i soldi di Bernardo Silva e continuino a lottare ad alti livelli anche l'anno prossimo. Quelli di Fabinho (probabilmente in partenza) li hanno già spesi per Tielemans. Modificato June 5, 2017 da Servillo23
GoldenGol Inviato June 5, 2017 Autore Inviato June 5, 2017 5 ore fa, Paganese26 ha scritto: Pepe del Real ad un passo dal Psg E allora mi sa Marquinhos saluta
GoldenGol Inviato June 7, 2017 Autore Inviato June 7, 2017 5 ore fa, Paganese26 ha scritto: Jardim rinnovo sino al 2020 Però! Ultimamente s'erano sparse voci su un suo trasferimento in Cina.. Meglio cosi'!
GoldenGol Inviato June 9, 2017 Autore Inviato June 9, 2017 Zitto eh.... zitto x favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE c**** HA FATTO LLORIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tifosi3 Inviato June 9, 2017 Inviato June 9, 2017 6 minuti fa, GoldenGol ha scritto: Zitto eh.... zitto x favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE c**** HA FATTO LLORIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No ho detto niente
GoldenGol Inviato June 9, 2017 Autore Inviato June 9, 2017 2 minuti fa, tifosi3 ha scritto: No ho detto niente Finisco di bestemmiare domani mattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GoldenGol Inviato June 9, 2017 Autore Inviato June 9, 2017 MA CHE c**** GLI E' VENUTO IN MENTE A LLORIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Incredibile oh..... non ho mai e dico mai visto qualcosa del genere.... E quel testa di c**** di ct che tiene in panchina Mbappé, Lemar, Kanté e Dembelé................ Ma come si fa?!?
tifosi3 Inviato June 10, 2017 Inviato June 10, 2017 (modificato) 9 ore fa, GoldenGol ha scritto: MA CHE c**** GLI E' VENUTO IN MENTE A LLORIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Incredibile oh..... non ho mai e dico mai visto qualcosa del genere.... E quel testa di c**** di ct che tiene in panchina Mbappé, Lemar, Kanté e Dembelé................ Ma come si fa?!? Bah puo succedere eh... pure Buffon ne ha fatto delle grave E poi ci qualificheranno (o come si scrive) con tranquilita e lo sai Modificato June 10, 2017 da tifosi3
GoldenGol Inviato June 10, 2017 Autore Inviato June 10, 2017 1 ora fa, tifosi3 ha scritto: Bah puo succedere eh... pure Buffon ne ha fatto delle grave E poi ci qualificheranno (o come si scrive) con tranquilita e lo sai Ma dai ma come può succedere!! Al 93'.. quando un pareggio andava benissimo.. uno con la sua esperienza... Ma dai!! Ma peggio ancora di Lloris, quella sottospecie di ct!! Un gioco da TERZA CATEGORIA! Con uno squadrone del genere!!! Gente come Kanté Lemar e Mbappé in panchina... Sissoko titolare Io non capisco cosa aspettano a LICENZIARLO! Una sciagura!! Sul fatto che si qualificheranno.. guarda che si complica di brutto invece.... Innanzitutto ad agosto avremo l'Olanda allo Stade.. bisogna stare attenti, altrochè!
tifosi3 Inviato June 10, 2017 Inviato June 10, 2017 13 ore fa, GoldenGol ha scritto: Ma dai ma come può succedere!! Al 93'.. quando un pareggio andava benissimo.. uno con la sua esperienza... Ma dai!! Ma peggio ancora di Lloris, quella sottospecie di ct!! Un gioco da TERZA CATEGORIA! Con uno squadrone del genere!!! Gente come Kanté Lemar e Mbappé in panchina... Sissoko titolare Io non capisco cosa aspettano a LICENZIARLO! Una sciagura!! Sul fatto che si qualificheranno.. guarda che si complica di brutto invece.... Innanzitutto ad agosto avremo l'Olanda allo Stade.. bisogna stare attenti, altrochè! Volevo non buttare benzina sul fuoco ma visto che insisti, è ovvio che spero non vederli nei Mondiali
Recommended Posts