Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Rio 2016 ] - Volley / Beach Volley: oro Brasile, Argento Italia in entrambe le discilpline

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

grandissima partita,ci voleva proprio una vittoria del genere contro quelli per iniziare il torneo 

 

bene così 

 

ora attendiamo il riscatto delle donne

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

grandissima partita,ci voleva proprio una vittoria del genere contro quelli per iniziare il torneo 

 

bene così 

 

ora attendiamo il riscatto delle donne

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Purtroppo non ho potuto vedere la partita (rimedierò).. ma giocare la partita di apertura del torneo esordendo con un 3-0 secco contro i galleti di m***a francesi è una goduria pazzesca!! A conferma del fatto che la world league pre olimpiadi non conta assolutamente nulla.. dai ragazzi crediamoci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Purtroppo non ho potuto vedere la partita (rimedierò).. ma giocare la partita di apertura del torneo esordendo con un 3-0 secco contro i galleti di m***a francesi è una goduria pazzesca!! A conferma del fatto che la world league pre olimpiadi non conta assolutamente nulla.. dai ragazzi crediamoci!!! .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

non l'ho seguita per bene, ma per quello che ho visto davvero un'ottima Italia, gli stronzi francesi asfaltati senza appello

 

speriamo che il buongiorno si veda dal mattino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Purtroppo non ho potuto vedere la partita (rimedierò).. ma giocare la partita di apertura del torneo esordendo con un 3-0 secco contro i galletti di m***a francesi è una goduria pazzesca!! A conferma del fatto che la world league pre olimpiadi non conta assolutamente nulla.. dai ragazzi crediamoci!!! .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2016
1544 messaggi
Inviato (modificato)

non so voi ma il volley e il beach volley li preferisco femminili e non solo per u

Modificato da Harvey Dent

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2016
1544 messaggi

non so voi ma il volley e il beach volley li preferisco femminili e non solo per un fatto estetico.asd

 

 

è che a mio avviso le donne sono più adatte fisicamente per questo sport al contrario del calcio che quello femminile fà ca**re. le pallavoliste sono più divertenti da vedere dai. i pallavolisti mi sembrano degli attrezzi di legno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2016
1544 messaggi

non so voi ma il volley e il beach volley li preferisco femminili e non solo per un fatto estetico.asd

 

 

è che a mio avviso le donne sono più adatte fisicamente per questo sport al contrario del calcio che quello femminile fà ca**re. le pallavoliste sono più divertenti da vedere dai. i pallavolisti mi sembrano degli attrezzi di legno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58486 messaggi

Nel girone A (lo stesso dell'Italia maschile) sorprendente la vittoria per 3-0 del Canada ai danni degli Stati Uniti. Il Brasile rispetta i pronostici e batte 3-1 il Messico. Nel girone B vincono Polonia (3-0 all'Egitto), Argentina (3-0 all'Iran) e Russia (3-1 a Cuba)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Intanto le donne vengono mazzulate dalle cinesi.

Dicono che le giocatrici cinesi già a 4 anni conoscono a memoria tutte le puntate di mila e sciro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

La Egonu ha 17 anni :| 

Eh ma le cinesi a 2 anni e mezzo gia schiacciano le cacate in diagonale nei pannolini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Come al solito, alle Olimpiadi le donne floppano da favorite e gli uomini partono sconfitti e si esaltano .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi
8 minuti fa, Dax85 ha scritto:

Come al solito, alle Olimpiadi le donne floppano da favorite e gli uomini partono sconfitti e si esaltano .asd 

Nono volley femminile quest'anno è pessimo proprio. 

Molto più promettente il maschile (soprattutto quando lo zar è in palla fa tanta differenza). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
12 minuti fa, Dax85 ha scritto:

Come al solito, alle Olimpiadi le donne floppano da favorite e gli uomini partono sconfitti e si esaltano .asd 

 

le donne sono in una fase di ricambio generazionale,hanno rischiato di non qualificarsi nemmeno 

 

non è che ci aspettasse grandi cose,oltretutto sono finite in un girone complicato e a questo punto mi sa che non andranno nemmeno ai quarti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
14 minuti fa, Dax85 ha scritto:

Come al solito, alle Olimpiadi le donne floppano da favorite e gli uomini partono sconfitti e si esaltano .asd 

 

mah favorite è una parola grossa .asd sono inferiori a praticamente tutte quelle del girone tranne costa rica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi
22 ore fa, Harvey Dent ha scritto:

non so voi ma il volley e il beach volley li preferisco femminili e non solo per un fatto estetico.asd

 

 

è che a mio avviso le donne sono più adatte fisicamente per questo sport al contrario del calcio che quello femminile fà ca**re. le pallavoliste sono più divertenti da vedere dai. i pallavolisti mi sembrano degli attrezzi di legno.

Io trovo abbastanza noioso il volley femminile seppur lo guardo perché sono appassionato. Troppo lento con scambi spesso lunghi e "sporchi" rispetto a quello maschile che lascia molto meno spazio agli errori anche minimi. 

 

Per il beach invece non ho preferenze (più o meno sefz

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
Inviato (modificato)

Avete ragione tutti, ho esagerato nel definirle favorite, ma era per rafforzare il concetto. Comunque qualcosa di buono si era visto negli ultimi due anni... Non roba da uscire così al primo turno senza un set vinto, ecco

 

Poi Bonitta mi pare abbia fatto una discreta frittata, non credo ci sia molta serenità nell'ambiente

Modificato da Dax85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi
1 minuto fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

 

mah favorite è una parola grossa .asd sono inferiori a praticamente tutte quelle del girone tranne costa rica

Ma la diouf è già passata di moda? Ora si è passati alla Egonu.. Bah

 

Abbastanza perplesso anche dalla orro e l'altra schiacciatrice di colore di cui non ricordo il nome. Insomma una squadra un po' più competitiva non si riusciva a tirar su? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58486 messaggi
22 ore fa, Harvey Dent ha scritto:

non so voi ma il volley e il beach volley li preferisco femminili e non solo per un fatto estetico.asd

 

 

è che a mio avviso le donne sono più adatte fisicamente per questo sport al contrario del calcio che quello femminile fà ca**re. le pallavoliste sono più divertenti da vedere dai. i pallavolisti mi sembrano degli attrezzi di legno.

 

Saranno anche più adatte e divertenti, ma la storia l'ha fatta la generazione di fenomeni. Senza nulla togliere ai grandi successi delle azzurre, sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...