Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
5 minuti fa, Desmond ha scritto:

Ma lasciate stare Evra in pace

14708016_1207964779250322_24866855535258

Inviato
51 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

evvai di birra a fiumi, schifezze di cibarie varie il tutto sul divano di casa .oo

P***ca tr... volevo fare 2 giorni di dieta ahahah

Inviato
1 minuto fa, Desmond ha scritto:

P***ca tr... volevo fare 2 giorni di dieta ahahah

ehh domani sera mnf8 (menefotto) ...magno e bevo sperando di veder schiantati i francesi

Inviato
6 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

ehh domani sera mnf8 (menefotto) ...magno e bevo sperando di veder schiantati i francesi

Vinciamo vinciamo, trankilo trankilo cit

Inviato
57 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Certo, ma scrivere ogni volta che c'è un ballottaggio (solo giornalistico al momento) tra Alex Sandro ed Evra, che sarebbe uno 'scandalo', mi sembra esagerato, mia opinione personale, manco se Evra ogni volta che gioca,

combina cose inenarrabili o errori macroscopici...Lo so anch'io che Alex Sandro avendo 10 anni meno di Evra è fisicamente al top della carriera ed è forterrimo, ma può capitare anche che giocando si spera più di 50 partite in stagione, qualche volta possa giocare Evra...Poi ad essere sinceri, le ultime volte che è stato impiegato dall'inizio, a Zagabria ha spinto anche lui, abbastanza, stava sempre nella trequarti avversaria, (ok loro, poca roba ma tant'è), 2 giorni fa, a 10 minuti dalla fine se non ci metteva lo zampone per deviare la palla in calcio d'angolo, magari ci beccavamo pure il pareggio dell'Udinese, (ok, stava facendo il centrale aggiunto nell'occasione), ma leggere ogni volta che dovrebbe giocare è uno 'scandalo', ripeto, non penso che sia una cosa normale...Ecco.. E secondo me, domani giocano Sandro e Dani Alves ai lati.. :sisi:

Ma non è certo Evra il problema, ci mancherebbe, è che con il francese il 3-5-2 ( che è già di per se troppo difensivo in europa ) diventa troppo difensivo.

Inviato
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ma sopratutto...

a1bqa3.jpg

Domani sera purtroppo sarai invitato dal tuo capo a vedere gli episodi inediti de "Il Segreto". Mi spiace .the

Inviato
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Domani sera purtroppo sarai invitato dal tuo capo a vedere gli episodi inediti de "Il Segreto". Mi spiace .the

Quello dopo il classico per eccellenza, la corazzata Potëmkin .asd

Inviato
1 minuto fa, Il Mule ha scritto:

Asfaltare con una buona prova

Sarebbe da fare. Un pari ci serve giusto per evitare grane in sede di qualificazione, ma temo che comprometterebbe definitivamente la possibilità di arrivare primi.

Inviato
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

Quello dopo il classico per eccellenza, la corazzata Potëmkin .asd

Potrebbero terminare la serata con la visione del "Borgorosso Football Club".

Inviato
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

Puoi guardarla con tisana al finocchio e carotine .asd 

oppure con un finocchio con carotone che beve tisana :sisi:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...