Tatanka38 Inviato December 28, 2016 Inviato December 28, 2016 3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: questo era già un recupero di una gara annullata. se non la portavano a casa il calendario diventava pressochè impossibile. meglio eliminare una gara dal calendario o mettere a rischio l'incolumità delle ragazze? e quanto scommetti che in qualsiasi altra nazione avrebbero interrotto tutto già nella prima manche?
*Vegeta* Inviato December 28, 2016 Inviato December 28, 2016 1 minuto fa, Tatanka34 ha scritto: meglio eliminare una gara dal calendario o mettere a rischio l'incolumità delle ragazze? e quanto scommetti che in qualsiasi altra nazione avrebbero interrotto tutto già nella prima manche? quando sono scese le prime non mi sembrava che le condizioni fossero così proibitive. Un conto è un gigante e un altro è una discesa. hai idea di quante gare abbiano fatto atleti simili in condizioni di neve? io stesso ne ho fatte A IOSA. sarebbe stato diverso se fosse nevicato tutta notte e il fondo fosse stato impraticabile, allora sì ti avrei dato ragione, ma qui il fondo sembrava ancora in buone condizioni e abbastanza pulito. chiaro che se vai fuori traccia ti pianti, ma lì difficilmente succede qualcosa (a parte perdere tempo e velocità) e non hai di certo delle condizioni con buche rotte e luce piatta. quelle sì che sono pericolose.
Tatanka38 Inviato December 28, 2016 Inviato December 28, 2016 1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto: quando sono scese le prime non mi sembrava che le condizioni fossero così proibitive. Un conto è un gigante e un altro è una discesa. hai idea di quante gare abbiano fatto atleti simili in condizioni di neve? io stesso ne ho fatte A IOSA. sarebbe stato diverso se fosse nevicato tutta notte e il fondo fosse stato impraticabile, allora sì ti avrei dato ragione, ma qui il fondo sembrava ancora in buone condizioni e abbastanza pulito. chiaro che se vai fuori traccia ti pianti, ma lì difficilmente succede qualcosa (a parte perdere tempo e velocità) e non hai di certo delle condizioni con buche rotte e luce piatta. quelle sì che sono pericolose. è tutta la mattina che ci sono folate di vento anche fortissime,il buon senso avrebbe consigliato di fermare tutto poi non so se hai visto come è stata accompagnata al traguardo la Barioz,manco il toboga hanno fatto entrare pur di arrivare in fretta alla fine ripeto per me è vergognoso
*Vegeta* Inviato December 28, 2016 Inviato December 28, 2016 13 minuti fa, Tatanka34 ha scritto: è tutta la mattina che ci sono folate di vento anche fortissime,il buon senso avrebbe consigliato di fermare tutto poi non so se hai visto come è stata accompagnata al traguardo la Barioz,manco il toboga hanno fatto entrare pur di arrivare in fretta alla fine ripeto per me è vergognoso sì, quello è stato vergognoso. concordo.
Paganese26 Inviato December 28, 2016 Autore Inviato December 28, 2016 è tutta la mattina che ci sono folate di vento anche fortissime,il buon senso avrebbe consigliato di fermare tutto poi non so se hai visto come è stata accompagnata al traguardo la Barioz,manco il toboga hanno fatto entrare pur di arrivare in fretta alla fine ripeto per me è vergognosoIl tipo l'ha fatta pure cascare
Tatanka38 Inviato December 28, 2016 Inviato December 28, 2016 (modificato) la discesa di Santa Caterina non verrà più recuperata da qui a fine stagione,domani tutti a godersi la meravigliosa combinata alpina sarò malizioso e complottista io ma guarda caso il più immediato inseguitore di Hirscher in classifica generale è Jansrud Modificato December 28, 2016 da Tatanka34
*Vegeta* Inviato December 28, 2016 Inviato December 28, 2016 23 minuti fa, Tatanka34 ha scritto: la discesa di Santa Caterina non verrà più recuperata da qui a fine stagione,domani tutti a godersi la meravigliosa combinata alpina sarò malizioso e complottista io ma guarda caso il più immediato inseguitore di Hirscher in classifica generale è Jansrud ecco, questo piuttosto è scandaloso. di tempo per recuperare una discesa ce n'era. bastava allungare il weekend di gare a kitz (è già stato fatto in passato) o a wengen. tra l'altro sarebbe stato uno spettacolo pazzesco.
Tatanka38 Inviato December 28, 2016 Inviato December 28, 2016 27 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: ecco, questo piuttosto è scandaloso. di tempo per recuperare una discesa ce n'era. bastava allungare il weekend di gare a kitz (è già stato fatto in passato) o a wengen. tra l'altro sarebbe stato uno spettacolo pazzesco. o al massimo se proprio dovevi eliminare una gara lo facevi con l'inutile combinata di domani
stefan1 Inviato December 28, 2016 Inviato December 28, 2016 Però mi sembra giusto che non si tocchino le gare già in programma, anche se sicuramente la discesa ha un altro sapore.
Paganese26 Inviato December 29, 2016 Autore Inviato December 29, 2016 Che fenomeno Hirscher ragazzi... Pintauralt è li comunque al 3 posto Dopo il super-g KildeHirscherPintauralt Se la giocheranno nello slalom
stefan1 Inviato December 29, 2016 Inviato December 29, 2016 Hirscher è troppo forte...questo non lo schiodi mai dal podio!
Paganese26 Inviato December 29, 2016 Autore Inviato December 29, 2016 Pintauralt si porta a casa la combinata davanti a Hirscher e Kilde
Paganese26 Inviato December 29, 2016 Autore Inviato December 29, 2016 Anche se arriva di nuovo secondo Hirscher aumenta il distacco in classifica sul 2 in classifica nella generale Hirscher 713 pti Jansrud 482 pti Pintauralt 465 pti
Tatanka38 Inviato December 29, 2016 Inviato December 29, 2016 i fenomeni sono tali anche quando c'è da gestire
Paganese26 Inviato December 29, 2016 Autore Inviato December 29, 2016 i fenomeni sono tali anche quando c'è da gestire Nell'ultimo tratto marcellino ha alzato il piede
Paganese26 Inviato December 29, 2016 Autore Inviato December 29, 2016 Slalom femminile in corsoShiffrin che non ammazza la gara come suo solito Ha la Zuzulova li attaccata a 9 centesimi seguono a mezzo secondo la 3 e 4 in classifica
Paganese26 Inviato December 29, 2016 Autore Inviato December 29, 2016 No ragazzi impressionante Non è umana questa ragazza
Paganese26 Inviato December 29, 2016 Autore Inviato December 29, 2016 La Zuzulova era andata fortissima eh Era dietro di 3 decimi al 3 settore arriva giù con 6 decimi rifilando 9 decimi alla Zuzulova Una roba incredibile ragazzi
stefan1 Inviato December 29, 2016 Inviato December 29, 2016 Mondiale la Shiffrin! Migliore sciatrice sulle discipline tecniche che io ricordi
Paganese26 Inviato December 29, 2016 Autore Inviato December 29, 2016 Vittoria numero 26 raggiunge la Tina Maze
juventino a vita Inviato December 29, 2016 Inviato December 29, 2016 datele un calmante a questa ziopino oppure fatela gareggiare da sola.
Paganese26 Inviato December 29, 2016 Autore Inviato December 29, 2016 Mondiale la Shiffrin! Migliore sciatrice sulle discipline tecniche che io ricordiHa tutto per diventare la migliore di sempre meglio anche della Lindsey Certo sti fenomeni escono tutti li per la miseria
stefan1 Inviato December 29, 2016 Inviato December 29, 2016 2 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Ha tutto per diventare la migliore di sempre meglio anche della Lindsey Certo sti fenomeni escono tutti li per la miseria Mi fa impazzire...Lindsey è brava e potentissima , ma agli esordi non era così dominabte come Mikaela. Questa poi mi sembra anche una macchina a livello mentale...non esultava neanche oggi quando ha vinto
juventino a vita Inviato December 29, 2016 Inviato December 29, 2016 2 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Ha tutto per diventare la migliore di sempre meglio anche della Lindsey Certo sti fenomeni escono tutti li per la miseria lo slalom è usurante, ma questa ha tutte le carte in regola per diventare la migliore di tutti i tempi.
Paganese26 Inviato December 29, 2016 Autore Inviato December 29, 2016 Mi fa impazzire...Lindsey è brava e potentissima , ma agli esordi non era così dominabte come Mikaela. Questa poi mi sembra anche una macchina a livello mentale...non esultava neanche oggi quando ha vinto No la Vonn agli esordi non era a sto livello senza dubbio,ha dominato così dopo,parliamo comunque di una che vinto 80 volte tipo e ha vinto di tutto e di più e senza gli infortuni poteva vincere molto di più questo bisogna ricordarloDetto questo della Shiffrin mi fa paura il suo pre gara,sembra che deve andare a fare una passeggiata,una calma che mette paura
Recommended Posts