Vai al contenuto
ThierryHenry

NBA - Golden State Warriors Champions 2017/18

Recommended Posts

Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Sinceramente non li ho ancora visti, perciò mi baso solo sul record, ma i Rockets con D'Antoni stanno facendo veramente bene.

 

Edit: con un Harden mostruoso

Modificato da Camilleri-Dipendente93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
18 ore fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Sinceramente non li ho ancora visti, perciò mi baso solo sul record, ma i Rockets con D'Antoni stanno facendo veramente bene.

 

Edit: con un Harden mostruoso

Non difendono manco ad ucciderli però l'idea di Harden play puro ha funzionato. Bravo Mike, non vincerà ma può dire di aver cambiato questo gioco e di non essere un fallito come sembrava ai maligni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
4 ore fa, flamingo ha scritto:


Eh, vincere non vince. Sembrano Loyola Marymount del '90, partite che finiscono sul 186-182. Grazie, ma preferisco il basket.

Guarda, fosse per me tutte le partite finirebbero 80-78, ma se devo essere oggettivo dico che il basket che si gioca oggi è molto figlio del suo 7SoL. E per assurdo leggevo che malgrado stiano facendo record su pace e tiri da 3 non sono ancora nemmeno vicino al punto in cui statisticamente questi diventano controproducenti (quindi ne vedremo

molti di più in futuro). Per carità, a volte sembra di vedere il minibasket (azioni 2 vs 2 e rimesse baseball da una parte all'altra del campo) ma alla fine vincono sempre o quelle con più talento (golden state, lebron and friends) o quelle che invece sanno anche eseguire basket in half court (san Antonio, forse i clippers se Paul decide di trascendere i limiti dell'essere umano)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

Ma che stagione pazzesca sta facendo il barba?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
21 minuti fa, flamingo ha scritto:


Si. Ma il barba non è solo questo, è anche questo:

 


A giugno lo paghi dietro per quanto renda davanti.

Quest'anno sta giocando come mai aveva fatto prima, per me MVP se continua così. D'Antoni (su cui andrebbe aperto un discorso a parte per il lavoro egrgegio che sta svolgendo) gli ha costruito la squadra attorno e lui sta trascinando i Rockets subito dietro noi e gli alieni. Insomma, tanta roba almeno finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
3 minuti fa, flamingo ha scritto:


Si d'accordo, la mia considerazione era diversa però, se giochi quando fa caldo contro, una a caso, Golden state, dove hai 5 attaccanti all star, lui potrà fare 50 e tripla doppia ma la perdi semplicemente perché NON DIFENDE una sega. E non lo cambi, è uno stato mentale, non ha mai difeso e mai lo farà. Giocatore bellissimo da vedere ma sostanzialmente INCOMPLETO. Se gli danno l'Mvp e sono LeBron mi do al football americano o altro sport a caso dove al limite giganteggio comunque con disprezzo.

Mah, addirittura.  Curry difende? Fa il minimo sindacale a volte nemmeno quello, lui  come tanti altri. Se dobbiamo parlare di completezza non l'avrebbero dovuto vincere in molti. Questo sposta e sposta anche tanto, sta trascinando una squadra mediocre/buona a livelli alti contro ogni pronostico iniziale. E del suo rendimento stanno beneficiando anche i compagni, con statistiche che si sognavano fino all'anno scorso. Se continua così, sia lui che la squadra a ruota, è un serio candidato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
9 minuti fa, flamingo ha scritto:


Ma lo hai visto il video che ho postato? Perché è così veramente. Anche quest'anno. Curry difende si, e se noti che gli avversari in attacco cercano l'uomo marcato da Steph, non è perché non difende, ma per stancarlo. Può piacere, ha grandi numeri, ma per la mia filosofia certi atteggiamenti lo degradano a un livello inferiore ad altri.

Io dentro le partite e leader come quest'anno non l'ho mai visto. E parli con uno che ha gusti diversi ( ma credo lo sai) per il ruolo che ricopre. Secondo me fa molto il contesto in cui si trovano certi giocatori, l'anno scorso Houston era un puttanaio, quest'anno sono una squadra. Poi parliamo di regular season e i po sono un'altro mondo e lo sappiamo.

Su Steph, secondo me difnesivamente è molto aiutato dal sistema che gli ha costruito attorno Kerr, ma l'ho visto contro Irving (che è uno spesso criticato per come difende) sia alle finals dello scorso anno che a Natale e ha difeso meglio Kyrie. Dovessero dare l'MVP al più completo vincerebbe sempre Lebron finchè non si ritira, con Kawhi sempre secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
1 minuto fa, flamingo ha scritto:


Oh Alex, che devo fa? Non mi piace. È un one man show, non lo vedo vincente. Su Kyrie che dire, per me è un giocatorone della madonna. Sinceramente dovessi prendere un play non so se prenderei Steph o lui, molti dubbi. Anche perché Steph il play non lo fa più o non so se lo abbia mai fatto.....

Lo dico? Io Kyrie. Mi fa sbrodolare dal draft.

 

P.S. buona anno comunque ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Il lavoro che sta facendo Mike D'Antoni è pazzesco e Harden sta facendo una stagione super.

Modificato da alessiojuve80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

con un centro alla TT al posto di quella sega di DAJ saremmo stati ostici anche per golden state spurs e cavs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
11 minuti fa, flamingo ha scritto:


Oh, mi sfugge il TT...
Comunque si. Chiunque esso sia.

 

Tristan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
5 minuti fa, flamingo ha scritto:

Segnalo tripla doppia di Giulio da 19p 14r 11a nella vittoria su Memphis di un "sberluccicante" Gasolino, vero erede spirituale del principe del baltico, che sembra una bestemmia ma non lo è, quanto mi piace oh. Sembrava in calo fisico ma insegna ancora.

È diventato pure mortale da 3 Gasolino. Già passa come un play, la mette a terra come un'ala e gioca in post come un centro (difende pure come tutti e 3 insieme), ora tira come una guardia, e l'anno prossimo credo inizierà ad allenare la squadra .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
12 minuti fa, flamingo ha scritto:


Porca zozza è demoniaco. Peccato mortale non vederlo mai a giugno con una squadra degna nelle partite "serie".

Davvero. Speriamo che Marchisio (cit. Ibra) Parsons metta bene lo scotch per tenere insieme le ginocchia, i Grizzlies sono stati la mia seconda squadra nei (pochi .asd ) anni bui in cui non facevamo i playoff. Cattivi; pieni di psicopatici e al contempo gente con una testa per il gioco infinita (Zibo, Tony Allen, Air Canada, lo stesso Conley che è uno dei pochi veri play in giro). Brutti, cattivi, antiquati (il gioco da midrange e spalle a canestro di Zibo è specie protetta) ma mi gasavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ha già fatto qualcosa del genere no?

Una battle royal. Ora un 1 vs 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
25 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

The Greek Freak .oo

 

Impressionante, non trovo altro aggettivo per descriverlo. Questo è destinato a dominare per anni e anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
8 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Impressionante, non trovo altro aggettivo per descriverlo. Questo è destinato a dominare per anni e anni.

Voglio la sua canotta .oo.oo.oo.oo.oo.oo  @Yaph

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Il 2/1/2017 alle 14:56 , flamingo ha scritto:


Si d'accordo, la mia considerazione era diversa però, se giochi quando fa caldo contro, una a caso, Golden state, dove hai 5 attaccanti all star, lui potrà fare 50 e tripla doppia ma la perdi semplicemente perché NON DIFENDE una sega. E non lo cambi, è uno stato mentale, non ha mai difeso e mai lo farà. Giocatore bellissimo da vedere ma sostanzialmente INCOMPLETO. Se gli danno l'Mvp e sono LeBron mi do al football americano o altro sport a caso dove al limite giganteggio comunque con disprezzo.

Che sia incompleto è vero. Però in fondo non userei una possibile vittoria su gsw come metrica del suo successo, con quelli nessun umano può competere (per cui tocca di nuovo vedere se LeBron decide che l'anno scorso non è stato sufficiente a inizia a fare 60/30/30/10/10 di media nelle finals .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi
26 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Voglio la sua canotta .oo.oo.oo.oo.oo.oo  @Yaph

lavora sugli addominali e l'avrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

I Cavs hanno preso KORVER. Chiudete tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
9 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

I Cavs hanno preso KORVER. Chiudete tutto.

Può essere un'ottima presa, anche se è in calo rispetto a un paio di anni fa. Abbastanza regalato tra l'altro.

 

Comunque Beli vince il premio "quasi magata" della notte con questa pazzia qui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 ora fa, Pinobianconero ha scritto:

I Cavs hanno preso KORVER. Chiudete tutto.

Sta iniziando la corsa alle armi pesanti .asd

 

Korver sugli scarichi di Lebron e Irving .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
1 ora fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Sta iniziando la corsa alle armi pesanti .asd

 

Korver sugli scarichi di Lebron e Irving .asd 

C'è anche Frye che è un cecchino.

Secondo me adesso sono spaventosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...