Vai al contenuto
ThierryHenry

NBA - Golden State Warriors Champions 2017/18

Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi
2 hours ago, flamingo said:


Poi per contro ci sono altri che pescano alla 27 Tony Parker e alla fine del secondo giro, alla 58 tale Emanuel David "Manu" Ginobili, uno che ha spostato un poco....

 

secondo me pop e buford pescano a caso e poi fanno un sabba e immergono il malcapitato nel pentolone e ne esce un giocatore di basket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi
3 hours ago, flamingo said:


È un buon spunto per una discussione, le scelte meno assennate della storia. Ecco, Potapenko entra di diritto nella top ten. Poi, ahimè, mi viene in mente il 2006 dove scelgono alla 1 il nostro Bargnani e finiscono dietro (qualcuno molto dietro) gente come LaMarcus Aldridge, Rajon Rondo, Brandon Roy, Kyle Lowry....

 

ah, e dopo aver visto giocare bennett l'altra notte contro i lakers.. madonna che giocatore imbarazzante. magari è ancora presto ma mi è sembrato veramente scarso scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Quel fantastico numero 21 mi manca sempre di più.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ho visto ieri il discorso di pop al ritiro della maglia. Che ambiente unico dev'essere stato quel spogliatoio. Invidia vera. Leggendari.

Mi sono commosso tipo bimbo dell'asilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

Vittorie come quella di stanotte (a Houston poi) fanno godere molto, vedere Manu insegnare pallacanestro a 39 anni ancor di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
4 minuti fa, flamingo ha scritto:


È ancora determinante. Minuti di grandissima QUALITÀ. Guardavo le statistiche di squadra, sono credo terzi per percentuale dal campo, primi da tre e ai liberi. Come perdere TD e continuare ad avere un sistema funzionante. L'aver preso come backup Pau che comunque è un giocatore dal QI altissimo è stata una gran mossa, indubbiamente.

Anche il fatto che Leonard (su cui avevo una valanga di dubbi, confermando di non capire un cazzo) sia diventato in sostanza Terminator con le mani più grandi direi che li aiuta .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
16 minuti fa, flamingo ha scritto:


Non l'ho nominato perché mi aveva convinto già l'anno scorso. È un all star a tutti gli effetti. Però resto convinto che, se hai la testa per starci, il sistema aiuti molto eh. Le tre condizioni, prendi un buon giocatore nba con un QI cestistico con il pedigree, metti che piaccia solo un poco a Pop, mettilo nel sistema. Ecco ora hai un fuoriclasse.

Una condizione: Pop decide. Se Pop vuole che uno sia un fenomeno, quello sarà un fenomeno. Credo che potrebbe prendere Giovinco, farlo ingrassare 30kg, azzopparlo, e tirarne fuori il miglior centro del gioco, insultando i giornalisti nel processo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
5 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Vittorie come quella di stanotte (a Houston poi) fanno godere molto, vedere Manu insegnare pallacanestro a 39 anni ancor di più.

Ho finito di vederla ora,GODO COME UN MAIALE NEL AVER BATTUTO QUELLI LI IN QUESTA MANIERA.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

ma quanto è migliorato di mano griffin??..:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 ora fa, Bianconero1897 ha scritto:

stanotte se riesco mi guardo NY-Orlando

 

.rulez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 ora fa, flamingo ha scritto:


Deve. Se vuole restare su certi livelli non è che può contare solo sui razzi che ha al posto dei piedi. Comunque mi aspettavo una crescita anche mentale che in realtà non c'è ancora stata, ai playoff diventa sempre il fratello scarso.

 

beh dai griffin è un attaccante incredibile, ormai il tiro dalla media lo mette con continuità...io tifo clippers purtroppo nn siamo da titolo peccato perchè questa squadra presto si smembrerà per motivi salariali senza aver vinto nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
3 minuti fa, flamingo ha scritto:


C'è stato un momento in cui lo siete stati ma avete raccolto MOLTO meno di quello che potevate. Secondo me.

 

parli della semi di western conference del 2015 contro gli squallidi rockets vero?...bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, flamingo ha scritto:


Già.

 

siamo arrivati lunghi dopo una delle più belle battaglie sportive di sempre contro gli spurs...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
10 minuti fa, flamingo ha scritto:


I rockets di Montejunas, papanikolau, Prigioni. Hihihihi.

 

Motiejunas era rotto, avevano Clint Capela però...bah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Vittoria abbastanza agevole per i Knicks, partita controllata dall'inizio alla fine, nell'ultimo quarto ottima prova per Hernangomez che ne mette 4 di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
5 ore fa, Bianconero1897 ha scritto:

Vittoria abbastanza agevole per i Knicks, partita controllata dall'inizio alla fine, nell'ultimo quarto ottima prova per Hernangomez che ne mette 4 di fila

 

il lettone??

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
58 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

il lettone??

.asd

sia Porzingis che Anthony hanno fatto una gara "tranquilla", niente di speciale ieri. Porzingis un paio di bombe da tre e qualche stoppata degna di nota come suo solito, ma si sono messi maggiormente in evidenza Rose, che sta tirando benissimo in questa stagione e che sembra essere fondamentale per questa squadra, che con lui in campo ha una percentuale di vittoria molto più alta, poi Jennings, che nel primo tempo aveva confezionato già 7 assists e il solito O'Quinn, fondamentale a rimbalzo e abbastanza preciso al tiro, anche dalla media distanza

Modificato da Bianconero1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
8 minuti fa, flamingo ha scritto:

Diciamo che stasera, se il parentame si toglie dai maroni per tempo, è una gran serata nba....

Ahah infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

alla fine non sono riuscito a vederla la partita, ma visto che abbiamo perso meglio così .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8545 messaggi

visto la 2° parte......che intensità....che botte....che LBJ.....che KI......che Durant.....che Draymondo.

 

p.s. non mi è piaciuto l'arbitraggio 

 

p.s. 2 finalmente. GO LAL

Modificato da devilman82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ma le due schiacciate di Jefferson? .asd

La prima tra l'altro con il tecnico più idiota della storia (dopo la schiacciata fa l'occhiolino a Durant che era stato appena posterizzato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
3 ore fa, flamingo ha scritto:


Arbitraggio osceno. Fiscali su contatti veniali e ciechi su tranvate della madonna. Perché diciamolo, si sono pestati come dei fabbri. Certo che 80 partite di contatti così e Curry sembrerà Alvaro Vitali. Polonio è nato su Proxima Centauri, ma quando gli altri giocano con il dead line up, Durant da 5 che fa il play, Curry, Thompson, Draymondo e Igoudala, su chi difendi? I pick'n'roll tra due a caso di questo quintetto con altri 3 sul perimetro è la cosa più indifendibile di sempre.

Dipende molto se Iggy ritrova una mano decente. Così Cleveland riesce a tenere in campo Love nascondendolo su quello meno pericoloso. Certo, sugli altri 4 devi cambiare e pregare .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...