Vai al contenuto
ThierryHenry

NBA - Golden State Warriors Champions 2017/18

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi
9 ore fa, pavel87 ha scritto:

60 in 29 minuti!!!!!!!

 

4 ore fa, flamingo ha scritto:


Il fratello scarso sarebbe quello. Lo sfigato dei tre. Un sessantello in tre quarti.

 

3 ore fa, zlafe ha scritto:

 

Dato ancora più incredibile.. ha tenuto palla in mano per meno di un minuto e mezzo in tutta la partita!! 

 

 

Fenomeno.

Riportiamolo a casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Abbiamo vinto grazie alla gioventù dei Bucks e la fortuna visto che la bomba di teletovic di solito entra.

Ottimo Aldridge, Bertans che fa rissa è un capolavoro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Again and again and again. Che tristezza.

 

 

Modificato da Colpo_Grosso***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi

https://streamable.com/5sty

 

MA CHE SEI GRULLO DAVVERO

 

peccato per la sconfitta, a tratti giocata veramente bene.. a tratti orribili, soprattutto dalla linea del tiro libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Lakers 10-10 pre gufata di ilcampo

0-8 post gufata di ilcampo. 

.asd 

A questo punto mi dispiace dirlo ma io tifo per un altro anno a perdere.

 

Perdere questa scelta protetta TOP 3 significa anche perdere quella del 2019.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
Il 14/12/2016 alle 08:05 , flamingo ha scritto:

Ogni tanto lo tiro fuori, il post nostalgico, guardo una partita degli speroni, mi vengono le lacrime di gioia a vedere i set offensivi e come vengono applicati, ma non è una novità. Sappiamo poi che loro riescono a scovare dal nulla emeriti sconosciuti che appena mettono piede in Texas diventano giocatori nba di talento fatto e finito, e anche questo si sa. Ma poi vedo due vecchietti acciaccati, uno dei due in QUESTO forum era definito "giocatore in pensione" già tre (dicasi TRE) anni fa. Vedo giocare nel "sistema" tali Pau Gasol e David Lee. Sul primo la mia è letteralmente divinazione. Mi stropiccio gli occhi, lucciconi, non solo gioca, gioca bene, è il miglior rimbalzista della squadra, è tra i primissimi in praticamente TUTTE le categorie statistiche.....
Felicissimo per Pau, talento unico, ma sorpreso ancora una volta da cosa riesce a fare questo staff pazzesco. Gli Spurs non sono morti, forse non vinceranno il titolo, ma la pallacanestro la INSEGNANO ancora a tutti.
P.s. Per chi frequenta poco, sono un Lakers.....

Qualcuno.oo è tornato per allenarlo un po' e devo dire che se i risultati sono quelli delle ultime uscite (stanotte 17+13+6 contro Boston) speriamo continui ad allenarlo....finora comunque in coppia con LMA non si è trovato molto. Per fortuna quest'anno abbiamo altri due lunghi affidabili dalla panca, Lee e Dedmon.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
7 hours ago, Pinobianconero said:

Lakers 10-10 pre gufata di ilcampo

0-8 post gufata di ilcampo. 

.asd 

A questo punto mi dispiace dirlo ma io tifo per un altro anno a perdere.

 

Perdere questa scelta protetta TOP 3 significa anche perdere quella del 2019.

 

non ci si arriva in top 3. la qualità c'è, il coach pure, sono errori di gioventù + un periodo infausto in quanto a infortuni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
1 ora fa, flamingo ha scritto:


Molto interessante, quindi è rimasto nello staff, non lo sapevo. Comunque la cosa più interessante è il tipo con il remo che tenta di stoppare chiunque, "alternativi".

Pop quest'estate disse che averlo in palestra li avrebbe resi felici ed eccolo qua.

 

Comunque ho letto delle dichiarazioni come al solito un po' sborone di Gallinari, che si considera un top player NBA. Io rimango dell'idea che se sia lui che Bargnani avessero avuto un quinto dell'umiltà di Beli (che nel frattempo si è già ritagliato uin ruolo importante negli Hornets) qualche soddisfazione in più se la sarebbero tolta. Danilo volendo è ancora in tempo, ma basta sparlare anche quando stai tirando col 38% dal campo e non fai la differeneza nemmeno nel garbage time.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
3 minutes ago, alexthelegend10 said:

Pop quest'estate disse che averlo in palestra li avrebbe resi felici ed eccolo qua.

 

Comunque ho letto delle dichiarazioni come al solito un po' sborone di Gallinari, che si considera un top player NBA. Io rimango dell'idea che se sia lui che Bargnani avessero avuto un quinto dell'umiltà di Beli (che nel frattempo si è già ritagliato uin ruolo importante negli Hornets) qualche soddisfazione in più se la sarebbero tolta. Danilo volendo è ancora in tempo, ma basta sparlare anche quando stai tirando col 38% dal campo e non fai la differeneza nemmeno nel garbage time.

 

come c'insegna il buon tywin lannister, un vero  top player non ha bisogno di dichiararlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi

 

cioè quando ha saltato io ho pensato se vabbè dove va questo, un secondo dopo ero a urlare per la stanza alle 3 di notte

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28348 messaggi
2 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

cioè quando ha saltato io ho pensato se vabbè dove va questo, un secondo dopo ero a urlare per la stanza alle 3 di notte

BOmWhh2CYAAZIYr.jpg

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi

è morto craig sager :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Il dispiacere per la morte di Sager è enorme. Non è nulla di sorprendete però mi ha fatto commuovere molto. Grande giornalista e sopratutto grande uomo.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
14 ore fa, Idioteque ha scritto:

è morto craig sager :(

Gran personaggio.

 

(la scenetta con KG .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
17 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

cioè quando ha saltato io ho pensato se vabbè dove va questo, un secondo dopo ero a urlare per la stanza alle 3 di notte

Da quando non c'è più Lui a spezzargli le

tibie salta che è una bellezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi

buona la vittoria a phila, mai sotto, con un inizio da 13 punti di cui 9 di russell nei primi 2 minuti

partita della madonna di randle, la più classica delle partite bilanciate in quanto a punti con un sacco di lakers in doppia cifra che generalmente sono sinonimo di vittoria.

 

embiid è un signor giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
3 ore fa, Idioteque ha scritto:

buona la vittoria a phila, mai sotto, con un inizio da 13 punti di cui 9 di russell nei primi 2 minuti

partita della madonna di randle, la più classica delle partite bilanciate in quanto a punti con un sacco di lakers in doppia cifra che generalmente sono sinonimo di vittoria.

 

embiid è un signor giocatore

Embiid è il Rookie of the year.

Rookie che però sono 2 anni che viaggia in NBA con Phila senza giocare per problemi fisici, non vale .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Domanda: "perché non facevi sollevamento pesi in allenamento?"

 

risposta: "man, that shit was too heavy"

 

ladies and gentlemen, mr. Allen Iverson .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Ingram stanotte ad  un passo dalla tripla doppia: 9 pt 10 rimbalzi 9 assist

Sarebbe stato il più giovane di sempre a riuscirci, 18 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
5 ore fa, flamingo ha scritto:

 


Oh parliamo di uno alto un metro e ottanta scarso....
4 volte miglior realizzatore della lega tra cui una alla considerevole media di 33,3 punti a partita.
Peccato che amava spendere tutto quello che guadagnava in dama bianca pare.....

Guarda, normalmente sarei d'accordo a dire che poteva fare di più con una testa diversa, ma è anche vero che non sarebbe diventato l'icona culturale che è diventato. Secondo me da quel punto di vista è l'unico che può rivaleggiare con Jordan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi

ah sì, bello vincere a phila con la celebrazione di iverson. gli avrà ricordato la sua intera carriera e la valanga di coppini che ha preso da quello che l'anno suo andò alla 13 nel draft. .asd detto ciò, un mostro, punto e basta

 

buona partita a cleveland senza d'angelo, per poco non si riusciva a lottarsela punto a punto nel finale, ovviamente ci ha pensato il 23 a chiudere le danze. ingram quasi tripla doppia, clarkson infuocato, il pazzo sempre più pazzo. va benissimo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
3 minutes ago, flamingo said:


Draft NOTEVOLE quell'anno, nomi che hanno fatto la storia del gioco, poi c'è chi alla 11 o alla 12 ha preso tale vitalij Potapenko, ucraino disconosciuto anche dalla madre, per poi girarlo ai Celtici. Quel GM chi era? Dove lavora ora? Al mercato ortofrutticolo di Lensing, Michigan?

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
1 hour ago, flamingo said:


Oh passi chi ha preso Stephon Marbury alla 5 e Walter Ray Allen alla 6, ma Potapenko alla 12 con Kobe alla 13, Stojakovic alla 14, Steve Nash alla 15, Jermaine O'Neal alla 17.....voglio il nome.

 

.asd leggo che il buon potapenko ha fatto una carriera simile al nostro mad dog mark madsen, mestierante a giro per la lega e poi assistente di qua e di là per approdare ai cavs come player development coach

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...