Vai al contenuto
ThierryHenry

NBA - Golden State Warriors Champions 2017/18

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Darei oro per sapere cosa è successo tra gara 1 e 2. Tipo Aldridge e Green mandati in qualche campo e ritornati ora ai loro livelli.

Pop i love you

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 ora fa, flamingo ha scritto:

 

 


Un'altra cosa, Chaunsey Billups in merito a questo ha detto che ai suoi tempi se lo avesse fatto di fronte a lui si sarebbe preso un flagrant di tipo 1 e probabilmente LeBron sarebbe finito tra il pubblico, probabilmente vero.

 

Vero. È pure vero che se sfidi il giocatore più forte del mondo (e io sono sempre più convinto che il discorso del goat va fatto seriamente...) marcandolo a 3 metri per farlo tirare ci sta che quello ci metta un po' di extra. Curry fa continuamente trick superflui appena può 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
31 minuti fa, Noel Gallagher ha scritto:

Darei oro per sapere cosa è successo tra gara 1 e 2. Tipo Aldridge e Green mandati in qualche campo e ritornati ora ai loro livelli.

Pop i love you

Siete tornati a difendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
Siete tornati a difendere...

Sotto minaccie del pop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14411 messaggi

La differenza tra LMA sveglio e LMA dormiente. Ottimo anche l'impatto di Pau e di Mills. Green in fiducia sa mettere punti importanti, ma si sapeva.

Prima partita di postseason senza Tonino dal 2001, 221 partite ai PO consecutive per il Francese che credo sia record o quasi. Forse la sua assenza ha spinto tutti a dare qualcosa in più.

P.S. su Kawhi sto iniziando a finire gli aggettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
La differenza tra LMA sveglio e LMA dormiente. Ottimo anche l'impatto di Pau e di Mills. Green in fiducia sa mettere punti importanti, ma si sapeva.
Prima partita di postseason senza Tonino dal 2001, 221 partite ai PO consecutive per il Francese che credo sia record o quasi. Forse la sua assenza ha spinto tutti a dare qualcosa in più.
P.S. su Kawhi sto iniziando a finire gli aggettivi.

Kawhi nemmeno lo nomino più, risalto più le partite di aldridge e Green che sono stati grandissimi assenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
21 minuti fa, flamingo ha scritto:

E così viene fuori che, dopo il pollo senza pelle, il segreto di Kawhi sarebbe la "Kawhi-zilla" una bevanda a base di fragole, anguria, limone e semi di Chia.
I love this game.
Vado a bermi un litro di Kawhi-zilla che ho da fare 80 km in bici.

Io provo a mangiare pollo senza pelle E Kawhizilla. Minimo minimo torno in campo in tempo per vincere le prossime finals mettendo una statline media da 70p-30r-20a-10b-10s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Comunque dopo aver visto Utah-GSW non so come si faccia a non tifare chiunque giochi contro GSW. Utah fa un'ottima partita difensiva, tira contro di loro tutto quello che ha, limita Curry, limita Klay, limita Green...e niente, KD ne mette quasi 40. Sembrano T-1000 in Terminator, che qualunque cosa gli tiri contro torna più forte. Vediamo se il terminator originale li mette almeno un po' in difficoltà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
8 hours ago, Ilcampodice34 said:

Comunque dopo aver visto Utah-GSW non so come si faccia a non tifare chiunque giochi contro GSW. Utah fa un'ottima partita difensiva, tira contro di loro tutto quello che ha, limita Curry, limita Klay, limita Green...e niente, KD ne mette quasi 40. Sembrano T-1000 in Terminator, che qualunque cosa gli tiri contro torna più forte. Vediamo se il terminator originale li mette almeno un po' in difficoltà...

 

utah gioca bene. poi arrivati al quarto periodo durant ti uccide in tutti i modi possibili e steph ti pianta quel paio di triple da cui non ti rialzi più. gara 2 è stata quasi identica. utah meriterebbe la vittoria di consolazione in g4 ma credo che andrà diversamente. per me sti playoff sono già segnati: 4-0, 4-0, 4-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
On 5/6/2017 at 9:50 AM, flamingo said:

 

 


Un'altra cosa, Chaunsey Billups in merito a questo ha detto che ai suoi tempi se lo avesse fatto di fronte a lui si sarebbe preso un flagrant di tipo 1 e probabilmente LeBron sarebbe finito tra il pubblico, probabilmente vero.

 

 

:261::261:

 

l'avesse fatto contro una qualsiasi squadra campione di 10 anni fa avrebbe preso delle manate che manco ron ron col birraiolo a auburn hills

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
Inviato (modificato)
On 5/6/2017 at 11:51 AM, Ilcampodice34 said:

Vero. È pure vero che se sfidi il giocatore più forte del mondo (e io sono sempre più convinto che il discorso del goat va fatto seriamente...) marcandolo a 3 metri per farlo tirare ci sta che quello ci metta un po' di extra. Curry fa continuamente trick superflui appena può 

 

facciamolo: non lo è. fine

(cazzate a parte, non credo molto nel discorso goat in generale)

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
2 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

facciamolo: non lo è. fine

(cazzate a parte, non credo molto nel discorso goat in generale)

Boh. In questi playoff sembra più forte che negli scorsi. E l'anno scorso era la cosa più simile a Hulk (ma con il 60% di eFG) che non richieda di essere disegnata da Stan Lee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Il 3/5/2017 alle 16:10 , Ilcampodice34 ha scritto:

Non ho detto nullo. Ho detto che lo avrebbero attaccato tanto e che questo rischiava di tenerlo fuori dal campo in momenti decisivi. Per il momento non è andata così (o meglio: è andata così ma a costo di incastrare un po' l'attacco: invece di far girare la palla come al solito cercavano subito di creare il mismatch, e questo rallentava anche loro), speriamo non succeda. Ma per esempio io fossi in Washington farei portare palla da qualcuno non coperto da IT e farei pick and roll portando a bloccare chiunque sia marcato da lui (anche a costo di non fare iniziare l'azione a Wall)

...e infatti .bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Questa mi fa inca**are di meno rispetto a gara1. Gli errori ci sono stati ma loro trovano vasche da bagno.

Murray basta per Dio, metti simmons se mills non deve partire titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 ora fa, flamingo ha scritto:

Ilcampo ti do una notizia, i Warriors hanno passeggiato sui Jazz.
Se non danno il premio di giocatore più migliorato a Gobert mi offendo.
Al momento credo il centro più moderno e dinamico della lega, mi piace un sacco.

Peccato. I Jazz sono una bella squadretta ma quegli altri sono la Morte Nera. Speriamo basti a Hayward per decidere che secondo round per secondo round a Boston si sta meglio .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
On 5/8/2017 at 1:08 AM, Ilcampodice34 said:

Boh. In questi playoff sembra più forte che negli scorsi. E l'anno scorso era la cosa più simile a Hulk (ma con il 60% di eFG) che non richieda di essere disegnata da Stan Lee

 

eppure dagli alieni della baia ne raccatterà a mio avviso. già che ne abbia vinto uno è un bel traguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
10 minutes ago, flamingo said:


Mah, non lo so. Penso si andrà alla settima. Come starting five meglio alla Oracle e giocano anche meglio, MOLTO meglio. Però Cleveland è più profonda, quelli che entrano sono vecchi volponi, cioè Korver è capace di entrare nel quarto buttare dentro 4 triple di fila e tornarsi a sedere in 2 minuti netti e senza apparente emozione. Sarà battaglia EPICA.

 

secondo me finisce in 6. la vedo troppo complicata battere sti qua, che per quanto il nuovo basket non mi faccia particolarmente impazzire, mi sembra che giochino a un altro livello. cleveland è una bella squadra che nel vecchio basket avrebbe vinto qualche titolo senza troppi problemi.

per quanto riguarda il discorso lebron, goat, e quant'altro.. sicuramente è un giocatore che si merita di essere inserito nella discussione. fino a qualche anno fa no, poi ha vinto, e chi vince ha ragione. secondo me l'unico discorso sensato in termini di goat può essere un esperimento mentale del genere (ma anche lì... il problema è lo stesso del tennis. il goat è federer? e sampras? e bjorg? stili diversi, anni diversi, per certi versi quasi sport diversi.. si potrebbe dire che se qualcuno riuscisse a portare shaq indietro nel tempo all'epoca di russell e chamberlain probabilmente farebbe medie di 80 punti a stagione):

 

mettiamo che hai il pick numero uno a un draft composto da tutti i giocatori che hanno mai giocato. chi prendi? io, ad esempio, qualche nome prima di lebron ce l'ho (e si, uno di quelli è un certo satanasso nativo di philadelphia e italiano di adozione). è uno scandalo se per qualcuno lebron è il #1? credo di no. alla fine dei conti è una risposta che non è una risposta, ma non credo si possa fare di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

 

eppure dagli alieni della baia ne raccatterà a mio avviso. già che ne abbia vinto uno è un bel traguardo.

Lo penso pure io. Finisce in 5 o 6, 1 o 2 le vincerà da solo di pura forza, 4 contro la squadra dell'anno scorso più Durant sono impossibili.

 

 

Dall'altra parte sono 2 anni che fa cose impossibili. Non so tu, ma io ribadisco che contro quel tizio lì non scommetto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 ora fa, flamingo ha scritto:


È un discorso veramente TROPPO complesso. Ti faccio un esempio visto che hai nominato Shaq. Diesel ha DOMINATO un epoca come NESSUNO. Neanche LeBron. Se Kobe e Jackson dicono che L'UNICO anno in cui si è presentato al ritiro con solo 15 kg in più sapevano già che avrebbero vinto (poi effettivamente è stato cosi) tendo a credergli. Cosa sarebbe stato Shaq se avesse fatto l'atleta per più di 2 anni?
E questo vale per molti altri.
Quanto avrebbe vinto Iverson se avesse avuto UN SOLO compagno decente nella sua carriera, non dico le tre stelle (vero LeBron?) UNO solo.

Su Shaq posso essere d'accordo (anche se è un giocatore molto "contestuale", già oggi magari avrebbe dominato un po' meno), su AI per quanto grande molto meno (lui con pochi compagni è arrivato a perdere in 5 alle finals al suo picco, Lebron con una squadra da eurolega bassa ha portato GSW a gara 6...). Mettiamola così: io da quando seguo ho sempre pensato che non esiste giocatore in grado di vincere da solo. Ho avuto qualche dubbio solo per Shaq e Lebron, manco per Jordan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
9 ore fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Su Shaq posso essere d'accordo (anche se è un giocatore molto "contestuale", già oggi magari avrebbe dominato un po' meno), su AI per quanto grande molto meno (lui con pochi compagni è arrivato a perdere in 5 alle finals al suo picco, Lebron con una squadra da eurolega bassa ha portato GSW a gara 6...). Mettiamola così: io da quando seguo ho sempre pensato che non esiste giocatore in grado di vincere da solo. Ho avuto qualche dubbio solo per Shaq e Lebron, manco per Jordan...

Nessuno vince da solo, in nessuno sport tranne il tennis, forse (anche lì ci sono fior di allenatori dietro i fenomeni).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
39 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Nessuno vince da solo, in nessuno sport tranne il tennis, forse (anche lì ci sono fior di allenatori dietro i fenomeni).

 

 

E sono d'accordo. O meglio lo ero fino alle Finals di 2 anni fa: li ha letteralmente portato da solo a gara 6 golden state. Ancora più dell'anno scorso (in cui una squadra c'era) quella prestazione è qualcosa di folle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Io su quel essere meraviglioso argentino ho finito le parole. Sono troppo di parte visto che quest'uomo mi ha fatto anche godere in italia e in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Tra l'altro ha segnato anche il canestro del pareggio per i supplementari. Io non sono di parte, ma mi fa godere per ogni singolo secondo che passa in campo solo perché amo questo sport.

Se elenco tutto quello che ha fatto davanti a miei occhi non la finisco più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ho una curiosità, quando giocava da noi hai mai immaginato che raggiungesse questo livello?


Io credevo che potesse essere un giocatore ottimo per un utah jazz del caso. Ma giocatore di questo genere che vince anelli da protagonista no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Anzi aggiungo lui fresco dalla virtus va agli spurs di Pop finiva 1-2 anni ucciso da Pop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...