Vai al contenuto
ThierryHenry

NBA - Golden State Warriors Champions 2017/18

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Su Houston migliore dei Thunder sono completamente d'accordo. Come certe giocate, come appunto quella con Orlando come diceva Flamingo, però e forse sbaglio io, MVP per non è una cosa che riguarda solo il singolo ma ciò che fa il singolo per la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

la foto messa dal account degli spurs è tutta la squadra dopo aver giocato a bowling46b1cb579629b175b47b70ac06c99686.jpg


  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
13 ore fa, Noel Gallagher ha scritto:

la foto messa dal account degli spurs è tutta la squadra dopo aver giocato a bowling46b1cb579629b175b47b70ac06c99686.jpg

 

Ci scherza pure. NO. NO. NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Non se la sono giocata LeBron e pg13... .asd

 

http://uproxx.com/dimemag/lebron-james-paul-george-dunk-on-each-other/2/

 

(certo, se a parte "tu mi schiacci in testa? Io ti schiaccio in testa più forte" avessero pure difeso ogni tanto non sarebbe stato male)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
17 minuti fa, flamingo ha scritto:


Sinceramente hanno stufato, uno spettacolo indecoroso, ultimamente sono tutti all star game ma senza le stelle. Non difende più nessuno, questa non è pallacanestro, se dieci anni fa mi avessero detto che per vedere buona pallacanestro avrei dovuto guardare l'eurolega invece che nba mi sarei indignato. Di questo passo salto 8 mesi e vado diretto a maggio.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Ormai è così, in NBA si gioca solo ai playoff, il resto è run 'n' gun per dosare le energie e gonfiare le statistiche. C'è infinitamente più basket in Europa fino ad aprile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
10 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Ormai è così, in NBA si gioca solo ai playoff, il resto è run 'n' gun per dosare le energie e gonfiare le statistiche. C'è infinitamente più basket in Europa fino ad aprile...

 

Ma credo che le cifre ipergonfiate siano figlie di questo atteggiamento.

 

Per carità, stanno facendo tuti grandissime stagioni, ma fioccano triple doppie e 40elli ogni sera.

 

Penso che con i 70 punti di Booker l'NBA abbia toccato uno dei punto più bassi, una squadra che perde( e anche pesantemente) cheha come un unico obiettivo quello di portare un proprio giocatore a fare più punti possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 ora fa, pavel87 ha scritto:

Ma credo che le cifre ipergonfiate siano figlie di questo atteggiamento.

 

Per carità, stanno facendo tuti grandissime stagioni, ma fioccano triple doppie e 40elli ogni sera.

 

Penso che con i 70 punti di Booker l'NBA abbia toccato uno dei punto più bassi, una squadra che perde( e anche pesantemente) cheha come un unico obiettivo quello di portare un proprio giocatore a fare più punti possibili.

Beh, pensa che addirittura facevano fallo quelli di phoenix per avere più possessi...il problema è che a livello di regole è difficile cambiare questo andazzo. Finché era un problema di quelle 5-6 squadre che tankano potevi lavorare sulle regole della lottery, ma ormai giocano così anche le squadre forti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
19 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Beh, pensa che addirittura facevano fallo quelli di phoenix per avere più possessi...il problema è che a livello di regole è difficile cambiare questo andazzo. Finché era un problema di quelle 5-6 squadre che tankano potevi lavorare sulle regole della lottery, ma ormai giocano così anche le squadre forti...

 

Credo che la NBA debba riformare anche la lottery. Non si possono vedere ogni anno squadre che tankano spudoratamente, toccando vette mai viste prima.

 

Le forti si adeguano tra di loro, conviene a tutte preservare energie in vista dei playoff. Le partite "vere" sono quelle in cui c'è in ballo qualcosa, come primi e ultimi seed.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 ora fa, flamingo ha scritto:

Ho guardato una partita di OKC con il coach della squadra seniores in cui gioco, oh è quello che ha tirato su i Dragic, ne sa. Mi ha fatto notare che in quella tripla doppia (come tutte le altre) di Westbrook, prende 12 rimbalzi e 10 sono SENZA tagliafuori, poteva prenderli senza saltare, fa 15 assist a giocatori SMARCATI che escono dai blocchi con 4 metri, segna 35 punti e 20 sono appoggi al tabellone da 10cm e 12 tiri presi con metri davanti. E non riguarda solo Westbrook ma tutti. Veramente certe cifre globali sono seriamente da rivalutare, a queste condizioni Magic ad ogni allacciata stava a 40-20-20, Shaq 60 e 30 ogni sera. Deriva che proprio non mi garba.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

A me preoccupa ancora di più di quei tiri vedere la difesa 1vs1: magari un tiro con spazio te lo costruisci pure grazie al nuovo modo di giocare (prima avevi 4 difensori più o meno sempre vicini al pitturato, oggi devi coprire praticamente una metà campo intera) ma vedere LeBron (uno che quando vuole è tra i primi 3 difensori della lega, e non è di certo di quelli che si prendono troppe serate libere) difendere con le braccia basse, il culo alto e senza scivolare fa capire che c'è un problema di fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
4 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Credo che la NBA debba riformare anche la lottery. Non si possono vedere ogni anno squadre che tankano spudoratamente, toccando vette mai viste prima.

 

Le forti si adeguano tra di loro, conviene a tutte preservare energie in vista dei playoff. Le partite "vere" sono quelle in cui c'è in ballo qualcosa, come primi e ultimi seed.

No aspetta, che la lottery vada cambiata è il minimo (io userei un sistema che sia il contrario di quello di oggi: più probabilità a chi finisce appena fuori dai playoff) ma non ti risolve il problema dell'assenza di difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
5 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

No aspetta, che la lottery vada cambiata è il minimo (io userei un sistema che sia il contrario di quello di oggi: più probabilità a chi finisce appena fuori dai playoff) ma non ti risolve il problema dell'assenza di difesa

 

L'assenza di difesa dipende sopratutto da alcune regole che la lega ha modificato per pomuovere lo spettacolo, a scapito delle difese. Poi ci metti che, a parte qualcuno, le grandi stelle o non sanno difendere o non vogliono farlo. Gli "esperti difensivi" sono una categoria protetta. Ed il quadro forse è abbastanza chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Si ok, avevamo detto che toglievamo il fattore campo a est a LeBron .specialpirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
10 ore fa, flamingo ha scritto:

Segnalo che quel trollone di Pop ieri schiera tale Bryn Forbes (?????!!!!!!!) che segna 27 punti con 6 assist in 28 minuti, primo rookie a segnare più di venti punti in un tempo dopo Duncan nel 1988.


Sono eccezionali.....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

E ora chi STRACAZZO è questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Ma quale è la strategia dei Lakers? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
58 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Ma quale è la strategia dei Lakers? mh 

Tankare fino alle ultime e poi iniziare a vincerle tutte .asd

 

(scherzi a parte non siete messi malissimo, specie se Ingram non è la merda vista quest'anno. Gli unici errori pesanti che avete fatto sono i contratti lunghissimi di Mozgov e Deng che vi bloccheranno un quarto del salary cap quando i ragazzini saranno pronti a competere)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
1 ora fa, flamingo ha scritto:


Strategia? Rispondo con le parole di Buffa "i Lakers non sono una franchigia, sono una sitcom!"

 

39 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Tankare fino alle ultime e poi iniziare a vincerle tutte .asd

 

(scherzi a parte non siete messi malissimo, specie se Ingram non è la merda vista quest'anno. Gli unici errori pesanti che avete fatto sono i contratti lunghissimi di Mozgov e Deng che vi bloccheranno un quarto del salary cap quando i ragazzini saranno pronti a competere)

 

Bisognerebbe capire se questi ragazzini siano realmente competitivi o è un discorso come si faceva da queste parti con gente come Palladino e Paro .asd 

 

Perché se la competitività anche in prospettiva è quella di una batteria del supermercato Decò allora tanto vale lasciare perdere il progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Si sono assicurati una posizione per rendere credibile la lottery truccata, quindi hanno iniziato a giocare. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 ora fa, GLaDOS ha scritto:

Si sono assicurati una posizione per rendere credibile la lottery truccata, quindi hanno iniziato a giocare. :sisi:

Vabbè certo, si parte dal presupposto che avranno la prima scelta come è scontato. Prenderanno Fultz, poi Ball rifiuterà di giocare con chiunque altro e lo prenderanno loro con la scelta di Houston (intorno alla ventesima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
2 ore fa, Morpheus © ha scritto:

 

 

Bisognerebbe capire se questi ragazzini siano realmente competitivi o è un discorso come si faceva da queste parti con gente come Palladino e Paro .asd 

 

Perché se la competitività anche in prospettiva è quella di una batteria del supermercato Decò allora tanto vale lasciare perdere il progetto.

Russell non difende manco a ucciderlo ma offensivamente a me piace un sacco. Randle non è un fenomeno ma in quintetto ci sta. Ingram boh, se è quello di quest'anno non serve a un cazzo ma tutti dicono sia un fenomeno. Gli altri giovani (Clarkson, Nance, Zubac) sono ottimi giocatori da panca. Per capirci

 

Ball - Russell - X - Randle - X

(X - Clarkson - Ingram - Nance - Zubac)

 

metti i giocayori giusti al posto delle X (magari Ingram titolare se diventa forte, e un centro che difenda bene) e hai una signora squadra. Magari non troppo forte in difesa ma guarda già come cambia se tra due anni come sembra la prima X diventa Paul George...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
2 minuti fa, flamingo ha scritto:


Tu sai che se succedesse così licenziano Silver, riesumano Stern che blocca tutto e ci mandano in D-league con 10 punti di penalizzazione.....

Ma va che Stern vi ha solo vietato di rubare il martedì grasso a New Orleans

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
6 ore fa, flamingo ha scritto:

https://www.instagram.com/p/BSuh-_xlH3Z/

Big ticket e il Barone, messi insieme e messi male.
"Ignoranza" fuori scala.

Ridefiniamo gli standard di sobrietà.

 

(ma in che STRACAZZO di lingua parla? .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Il 6/4/2017 alle 20:00 , Ilcampodice34 ha scritto:

Si ok, avevamo detto che toglievamo il fattore campo a est a LeBron .specialpirla

...e come avevo chiaramente pronosticato abbiamo tolto il fattore campo a est a LeBron. Ok, non servirà a un cazzo (ammesso e non concesso arriveremo alle conference finals - per me sarà Cavs vs Wizards - il tizio tende a giocare seriamente nei playoff...) però essere qui dopo soli 3 anni di rebuilding e con almeno 2 scelte alte in arrivo (la 4 del draft 17 in cui i maligni prenderanno Fultz e Ball, e la scelta 18 dei Nets) non è male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

La domanda inutile dei prossimi mesi (inutile perché lo sanno tutti che il draft sara taroccato per dare la 1 ai Maligni): "per noi esponenti del Puro Bene cosa è meglio al draft? Che i maligni perdano la scelta (insieme alla 2019) ma con Philadelphia che ne piglia 2 nelle prime 5 e diventa un competitor immediato, o che i maligni tengano la scelta e vincano i prossimi 70 titoli?"

 

se ci pensate i 76ers potrebbero anche avere una cosa tipo 

 

Fultz-Monk-Covington-Simmons-Embiid con Saric sesto uomo e i vari McConnell, Rodriguez, Stauskas, Holmes, Henderson e simili come riserve. Il tutto con spazio salariale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
1 ora fa, Ilcampodice34 ha scritto:

La domanda inutile dei prossimi mesi (inutile perché lo sanno tutti che il draft sara taroccato per dare la 1 ai Maligni): "per noi esponenti del Puro Bene cosa è meglio al draft? Che i maligni perdano la scelta (insieme alla 2019) ma con Philadelphia che ne piglia 2 nelle prime 5 e diventa un competitor immediato, o che i maligni tengano la scelta e vincano i prossimi 70 titoli?"

 

se ci pensate i 76ers potrebbero anche avere una cosa tipo 

 

Fultz-Monk-Covington-Simmons-Embiid con Saric sesto uomo e i vari McConnell, Rodriguez, Stauskas, Holmes, Henderson e simili come riserve. Il tutto con spazio salariale

Embiid bisogna vedere se si regge in piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 ora fa, GLaDOS ha scritto:

Embiid bisogna vedere se si regge in piedi.

Beh certo, quello fa la differenza tra playoff bassi e contender.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...