Vai al contenuto
Alexious

[ UEFA Champions League - 2°gg. rit. gironi ] Siviglia - Juventus 1-3

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
e io che speravo che quest'anno dal punto di vista infortuni sarebbe andata meglio .oddio

Meglio di così si muore .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46675 messaggi

kean è convocato ?  potrebbe giocare ? per curiosità eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
kean è convocato ?  potrebbe giocare ? per curiosità eh

Convocato

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

kean è convocato ?  potrebbe giocare ? per curiosità eh

Comunque siamo messi veramente male se l'unico attaccante disponibile in panchina è un ragazzino di 16 anni che si crede "il nuovo Balotelli" (come se fosse un complimento .bah)

 

Siamo sfigati in sta m*****a di coppa c'è poco da fare :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Comunque siamo messi veramente male se l'unico attaccante disponibile in panchina è un ragazzino di 16 anni che si crede "il nuovo Balotelli" (come se fosse un complimento .bah)
 
Siamo sfigati in sta m*****a di coppa c'è poco da fare :,(

Ma che si crede il nuovo Balotelli chi l'ha detto? mh

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Convocato

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk



Le abbiamo provate tutte proviamo anche a giocare con i sedicenni

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi


Le abbiamo provate tutte proviamo anche a giocare con i sedicenni

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk


Io ci credo poco che entra in campo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi

quello che non si può leggere è che   siamo sfigati....  SIAMO SFIGATI??????..... ma se  questo è il terzo anno che siamo in emergenza infortuni   come si fa a parlare di sfortuna??????

è il terzo anno che giochiamo le partite determinanti con almeno sette infortunati.... come si fa a parlare di sfortuna??????

ci sarà una responsabilità in questa sequela senza fine di infortuni...... o siamo ancora qui a parlare di sfurtune di cabale di fatture e amenità del genere.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Sturaro durante una partita di CL l'unico tridente in cui può stare è sul divano di casa a destra delle patatine con birra defilata sulla sinistra

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi
52 minuti fa, Asdrafovic ha scritto:

quello che non si può leggere è che   siamo sfigati....  SIAMO SFIGATI??????..... ma se  questo è il terzo anno che siamo in emergenza infortuni   come si fa a parlare di sfortuna??????

è il terzo anno che giochiamo le partite determinanti con almeno sette infortunati.... come si fa a parlare di sfortuna??????

ci sarà una responsabilità in questa sequela senza fine di infortuni...... o siamo ancora qui a parlare di sfurtune di cabale di fatture e amenità del genere.....

Fossero tutti muscolari avresti ragione, ma sono quasi tutti traumatici, tranne dybala e qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8543 messaggi

ma Sturaro nel tridente è chiaramente una supercazzola del mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2016
237 messaggi
18 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Sturaro durante una partita di CL l'unico tridente in cui può stare è sul divano di casa a destra delle patatine con birra defilata sulla sinistra

su questo non sono d'accordo perché questo ragazzo ha fatto sempre grandissime partite... Certo che metterlo nel tridente mi sembra un po una fesseria...ma sicuramente ê pretattica di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi
1 ora fa, Asdrafovic ha scritto:

quello che non si può leggere è che   siamo sfigati....  SIAMO SFIGATI??????..... ma se  questo è il terzo anno che siamo in emergenza infortuni   come si fa a parlare di sfortuna??????

è il terzo anno che giochiamo le partite determinanti con almeno sette infortunati.... come si fa a parlare di sfortuna??????

ci sarà una responsabilità in questa sequela senza fine di infortuni...... o siamo ancora qui a parlare di sfurtune di cabale di fatture e amenità del genere.....

Giustissimo questa moria non si giustifica con la sfiga. non è possibile andare avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
9 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Questa vigilia mi ricorda quella di monaco di baviera. Speriamo solo che stavolta evra spazzi via il pallone.

 

c'è qualche similitudine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
7 minuti fa, maupassant ha scritto:

Giustissimo questa moria non si giustifica con la sfiga. non è possibile andare avanti così.

visti i precedenti in questa competizione , credo che gli Dei del calcio ci abbiano sul c**o e si divertano a farci piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Sarebbe bellissimo vincere nonostante tutti gli infortuni. Dai ragazzi! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
9 ore fa, adynaton ha scritto:

si infatti, ringraziamo il cielo, perchè poteva andare peggio. Non sembra anche a voi che ad Allegri sia venuta la psicosi da infortunio. gestisce le partite per evitare infortuni, chiede di proposito ai suoi giocatori nelle fasi finali di un match di rallentare e non provare nemmeno il dribbling per paura che si facciano male...in conferenza stampa parla di giocatori guariti(Dybala) a cui non bisogna mettere pressione per evitare ricadute, fa difendere a zona per limitare al minimo il contatto fisico con l'avversario(:haha: no questa è una cazzata, però nel discorso faceva la sua parte.asd)

 

Non sembra, lo ha proprio dichiarato...

Si sarà pure stufato di perdere continuamente i pezzi, poveraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

-------------------------------buffon

----------------------alves  rugani bonucci evra

--------------------------khedira marchisio

----------------------cuadrado pjanic sandro

--------------------------------pereta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi

Lette le ultime pagine, mi vado a giocare la tripletta di Sturaro domani sera. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
2 ore fa, Asdrafovic ha scritto:

quello che non si può leggere è che   siamo sfigati....  SIAMO SFIGATI??????..... ma se  questo è il terzo anno che siamo in emergenza infortuni   come si fa a parlare di sfortuna??????

è il terzo anno che giochiamo le partite determinanti con almeno sette infortunati.... come si fa a parlare di sfortuna??????

ci sarà una responsabilità in questa sequela senza fine di infortuni...... o siamo ancora qui a parlare di sfurtune di cabale di fatture e amenità del genere.....

La maggior parte degli infortuni sono traumatici...gli indisponibili di domani sono Barzagli (spalla lussata cadendo male), Higuain (contusione per un'entrata da macellaio), Benatia (contusione al ginocchio dovrebbe essere), Pjaca (non ho capito che cosa abbia, ma è traumatico) e Dybala è l'unico muscolare...come infortuni muscolari siamo tra quelli messi meglio in Europa in questa stagione, peró stiamo avendo una quantità industriale di infortuni traumatici...su quelli non si può dar colpa allo staff...se Barzagli cade male non ne può niente lo staff, se un pirla falcia Higuain idem, se Benatia torna dalla nazionale con una botta stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21697 messaggi

comunque il Siviglia gira molto bene, sarà una partita tostissima (capitan ovvio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21697 messaggi
12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Lette le ultime pagine, mi vado a giocare la tripletta di Sturaro domani sera. .asd

ricordati di noi da bora bora.asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
3 ore fa, Pavel99 ha scritto:

Comunque siamo messi veramente male se l'unico attaccante disponibile in panchina è un ragazzino di 16 anni che si crede "il nuovo Balotelli" (come se fosse un complimento .bah)

 

Siamo sfigati in sta m*****a di coppa c'è poco da fare :,(

Mi sembra che si stia un po' estremizzando comunque .asd domani andrà in campo una signora formazione...non è che dobbiamo scendere in campo con i ragazzini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

off topic: Aggressione di un gruppo organizzato dei supporters del Siviglia a dei tifosi Juventini fermi in un ristorante a cena. Devastato il locale, alcuni sono stati feriti gravemente, un italiano pare sia stato accoltellato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37293 messaggi

Ci sono tutti i presupposti per fare un'ottima gara col 451.

Sandro e Cuadrado a spingere sulle fasce,Mandzukic in mezzo all'area e Khedira attaccante aggiunto.

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...