Vai al contenuto
Pinobianconero

Tomás Eduardo Rincón Hernández è un nuovo giocatore della Juventus: effettuate le visite mediche, manca solo l'ufficialità.

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
5 minuti fa, Dax85 ha scritto:

 

Nuovamente, sono d'accordo fino a un certo punto: non so se sia il dovere di Marotta quello di tirare fuori i conigli dai cilindri, e non sono d'accordo sulla scarsa ambizione della campagna acquisti estiva.

 

Eh vabé, se vogliamo nascondere la testa sotto la sabbia è un nostro diritto

 

Che il centrocampo abbia problemi e si vada a prendere un titolare del genoa magari potrà essere spia di un comportamento non propriamente attento alle esigenze di una squadra il cui allenatore ha già dato segni di insofferenza al riguardo

 

Ma ripeto, se si vuole pensare che va tutto bene e non si può fare di più, liberissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41835 messaggi

Quello di Marotta è navigare a vista...se gli fosse veramente piaciuto Rincon, sarebbe andato quest'estate dal Genoa, con anche l'assenso di Hernanes al trasferimento, e lo avrebbe portato a casa.

 

Ora si sono accorti che mana un interditore di corsa e fisico a centroampo e allora si sono buttati su Rincon...ma non potevano farlo ad agosto? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Eh vabé, se vogliamo nascondere la testa sotto la sabbia è un nostro diritto

 

Che il centrocampo abbia problemi e si vada a prendere un titolare del genoa magari potrà essere spia di un comportamento non propriamente attento alle esigenze di una squadra il cui allenatore ha già dato segni di insofferenza al riguardo

 

Ma ripeto, se si vuole pensare che va tutto bene e non si può fare di più, liberissimi

Si ma è un Upgrade di hernanes e Asamoah cit 

 

Sei un lamentone11!!11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
9 minuti fa, Dax85 ha scritto:

 

Nuovamente, sono d'accordo fino a un certo punto: non so se sia il dovere di Marotta quello di tirare fuori i conigli dai cilindri, e non sono d'accordo sulla scarsa ambizione della campagna acquisti estiva.

Marotta e paratici fanno il mercato, come si prendono i meriti si prendono pure le pernacchie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
42 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

per me c'è un problema evidente quando dobbiamo andare a trattare con società estere,non a caso la maggior parte dei nostri acquisti provengono dal campionato italiano (Marotta direbbe che è fatto apposta per finanziare la Serie A ma questo è un altro paio di maniche)

 

non è un caso se spesso le trattative con club stranieri si arenano o prendono pieghe impreviste (Schalke,PSG,Zenit ad esempio),la scorsa estate per evitare la stessa cosa con Napoli e Roma si è tagliata la testa al toro pagando ben 2 clausole rescissorie

 

poi è chiaro che il nostro potere d'acquisto quando varchiamo il confine sia inferiore ma non capirò mai per quale motivo al posto di un Rincon 29enne che viene a fare la riserva non si possa prendere un giocatore di 4/5 anni in meno

 

 

 

 

 

 

 

Beh, quest'anno all'estero hai preso Cuadrado strappandolo a Gonde suo e Pjaca. Non proprio due brutte operazioni.

Poi vai ad intavolare trattative con grandi squadre (che uno reputerebbe serie e si dimostrano tutt'altro), sulle quali non capisco bene uno con quali altre armi dovrebbe agire. I soldi son quelli che sono, il fascino credo che valga fino ad un certo punto .asd

Matuidi forse lo si poteva prendere, sbattevi sul tavolo 60 milioni come si suol fare in questi casi e rinunciavi ad Higuain. Non credo sarebbe stata comunque una bella mossa.

Basta vedere come muovono le big i calciatori, semplicemente a suon di palanche.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi

lista champions se arriva rincon esce hernanes che penso già a gennaio venga ceduto magari in prestito al genoa

se arriva witsel esce asamoah

betancur se arriva non credo entri nelle liste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15847 messaggi
Adesso, ffc1976 ha scritto:

Witsel è un giocatore che costa 30 milioni

Rincon 8

Ora Witsel è in saldo perchè in scadenza e forse ha già un accordo con noi

se c'è un disvalore del genere fra i due ci sarà un motivo no?

Witsel e Rincon sono due giocatori comunque con caratteristiche differenti e complementari

 

Si ma anche Fellaini costava 30 milioni e passa, eppure credo che un Rincon sia a quel livello.

Il prezzo lo fa, oltre alla bravura del giocatore, anche l'aspetto mediatico. Un Rincon non fa notizia, perchè randella e fa un lavoro sporco. Inoltre è stato semisconosciuto fino a 28 anni. Io continuo a credere che per forza, temperamento e fisico, sia il giocatore più indicato da prendere in un mercato invernale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Si ma è un Upgrade di hernanes e Asamoah cit 

 

Sei un lamentone11!!11

Di Hernanes è upgrade pure una sedia .rotfl

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
2 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Ma ripeto, se si vuole pensare che va tutto bene e non si può fare di più, liberissimi

 

No, ma non penso che vada tutto male e che sia stata fatta una cosa con pragmatismo.

 

D'altronde credo ci sia chi vuole soluzioni ad una situazione drammatica che però nei fatti non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ora sto poveraccio si beccherà pure i fischi dello stadium al primo passaggio sbagliato stile hernanes e la frittata sarà servita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
2 minuti fa, ffc1976 ha scritto:

lista champions se arriva rincon esce hernanes che penso già a gennaio venga ceduto magari in prestito al genoa

se arriva witsel esce asamoah

betancur se arriva non credo entri nelle liste

 

devi far rientrare Lichsteiner anche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
35 minuti fa, ffc1976 ha scritto:

all'estero non sopportano il pulcianesimo...........vuoi un giocatore quello è il prezzo lo paghi chiudi subito ed amen senza tanti tira e molla su 4  5 o 6 milioni che poi arriva qualcuno che paga ilprezzo pieno

se su Matuidi la Juve avesse parlato con lo sceicco offrendo i 28 che lui voleva l'avremmo preso (operazione che non avrei fatto)

se Draxler si pagavano subito i 30 era nostro

Il manchester united ha pagato i 110 richiesti per pogba non l'ha tanto tirata

 

 

 

 

 

eh, cosa che è nelle nostre possibilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ora sto poveraccio si beccherà pure i fischi dello stadium al primo passaggio sbagliato stile hernanes e la frittata sarà servita

 

questo speriamo di no 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
1 minuto fa, Dax85 ha scritto:

 

No, ma non penso che vada tutto male e che sia stata fatta una cosa con pragmatismo.

 

D'altronde credo ci sia chi vuole soluzioni ad una situazione drammatica che però nei fatti non esiste.

 

Non è drammatica, ma è critica (perché ci sono oggettivamente dei problemi e perché a seconda di come intenderemo affrontarli dipenderà la nostra capacità di stare al passo con le altre grandi e raccogliere le sfide importanti, e non puoi farlo mettendo tappabuchi dove prima c'era una voragine: prima che torniamo sul tormentone del "drama", è una metafora)

 

Il fatto che si continui imperterriti a fottersene, e che ci sia pure gente che gli dà ragione, del fottersene, rende tutto assurdo e comico, altro che drammatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ora sto poveraccio si beccherà pure i fischi dello stadium al primo passaggio sbagliato stile hernanes e la frittata sarà servita

Beh quello dipende dalla civiltà delle persone, se viene sarò il primo tifoso di Rincon e tutti dobbiamo esserlo.  Il giocatore non c'entra nulla con la progettualità inesistente e deleteria della società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ad oggi direi che ce la siamo scampata. 60 milioni ci avevano chiesto per quella mezza sola.

 

beh infatti hai ragione. Ma era sopratutto per mettere in luce il modus operandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34830 messaggi
32 minuti fa, hiros ha scritto:

ancora con gennaio?

 

ma forse non mi spiego bene?

Si ma qua si sta parlando di un giocatore del mercato di Gennaio. Ad oggi non ci sono centrocampisti che valgono 80 milioni secondo me, da poter comprare. Normalmente a Giugno i club vendono ma devi avere i soldi anche per comprare, magari senza venderti i migliori pero'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi
Adesso, Tatanka34 ha scritto:

 

devi far rientrare Lichsteiner anche 

se arriva witsel ed esce asamoah

puoi escludere dani alves e far entrare  lichtsteiner .oppure escludere benatia se barzagli e rugani danno garanzie . oppure se dani alves di certo per febbraio è a posto anche tener fuori  licht e mettere cuadrado o barzagli terzino destro.

IO ESCLUDEREI DANI ALVES che fino a marzo aprile non è a posto

Modificato da ffc1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 
questo speriamo di no 
 
 

Già...ma non è da escludere purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

Questi sono li strascichi e li effetti di un mercato estivo a dir poco scellerato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
2 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Marotta e paratici fanno il mercato, come si prendono i meriti si prendono pure le pernacchie. 

 

E chi lo nega? .asd 

 

Però per me queste sono pernacchie immotivate. Le puoi fare se ti prospettano un grande centrocampista e ti arriva Hernanes al termine di una trattativa assurda. Non se all'inizio di un mercato di gennaio in cui non sono stati promessi grandi giocatori, arriva un giocatore in un reparto in cui ad oggi siamo alla canna del gas. Marotta e Paratici hanno fatto, come sempre, quello per cui il mercato di riparazione è pensato e fatto.

Se qualcuno si aspettava invece il ritorno di Vidal a 50 milioni, non è un problema suo, ma di chi si è fatto troppi film.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
esce dani alves entra lui .oppure escludi benatia se barzagli e rugani danno garanzie

Il licht degli ultimi tempi meglio che stia fuori dalla lista cl... continuare a puntare su alves e cuadrado
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
25 minuti fa, Gellan ha scritto:

Ho finito i "mi piace". Ma ti apprezzo.

 

Grazie

 

penso comunque che, se fosse vera la storia di rincon, Hernanes andrà al Genoa (in prestito). Semina qualche offerta dall'Inghilterra potrebbe averla. Asamoah certamente sarà passato a bilancio come perdita (o allora è stato ammortizzato del tutto, ma diedi non se ne vedranno di certo).

 

Mandragora in prestito. 

 

Qualche posto si libera, ma come dici giustamente, sono in tanti anche considerando questo scenario

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15847 messaggi

Tipica azione di Rincon

97_584eaa545d34c1959fa59630c37c34cb_2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Il licht degli ultimi tempi meglio che stia fuori dalla lista cl... continuare a puntare su alves e cuadrado

 

Dani Alves per il Porto potrebbe non essere pronto,non possiamo rischiare di affrontare un ottavo di finale senza terzini di ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...