Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
5 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Abbiamo oltrepassato la metà di luglio:ci servono un terzino destro, un centrocampista di livello internazionale, un vice higuain, un difensore centrale, un secondo portiere. Dobbiamo vendere rincon, sturaro e Lemina. Con calma, non c'è fretta.

io fossi Allegri sarei furioso...

 

vediamo sta settimana che facciamo, che di fatto è una settimana importante per noi, perché si parte per l'America... 

 

abbiamo un'infinità di trattative in stallo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi
7 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Da tuttojuve.com

 

-------------

 

IL Secolo XIX - L’agente di Schick pronto a fare causa alla Juve. Si parla di "centinaia di milioni di risarcimento"

 

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, se la sentenza medica del Gemelli dovesse ridimensionare il problema cardiaco a banale forma di aritmia causata da una precedente infiammazione, l’agente di Schick, Pavel Paska, a quanto pare furibondo coi bianconeri, potrebbe preparare le carte per una gigantesca richiesta danni. In ambiente calcistico  - riferisce il quotidiano genovese - si parla di "centinaia di milioni di risarcimento”. Anche la Samp, a sua volta, potrebbe rivalersi.

 

-------------

 

Se fosse vero, e intendo anche solo che ci abbiano pensato (le cifre mi paiono ridicole), di fatto segnerebbe la rottura tra le parti, mah.

 

gli agenti sono il male del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

cmq il milan l'anno prox ha il mercato bloccato, sapevatelo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Sempre sul caso Schick ecco le parole di Ferrero al Secolo XIX

 

da tuttojuve.com

 

----------------->

 

Il Secolo XIX - Ferrero su Schick: "Patrik è sanissimo, se la Juve non lo vuole ci sono altri quattro club che lo comprerebbero. E possiamo venderlo a 40-50 mlioni"

 

Da Sabaudia, dove sta trascorrendo le vacanze, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, interviene sul caso Schick. Ecco le sue parole, riportate stamane da Il Secolo XIX: "Schick non è sano, è sanissimo, quello che gli hanno
trovato equivale a un raffreddore, se la Juve vuole tirarsi indietro lo vendiamo a 4 club che sono pronti a comprarlo...". Per il Viperetta non è un caso, "è una farsa. Andrà alla Juve, altrimenti ce lo riprendiamo noi, e aggiungerei un bel “magari” visto che ora la clausola rescissoria è decaduta e possiamo venderlo non a 30 ma anche a 40- 50 milioni", va ripetendo ai suoi dirigenti il patron doriano. La Samp non arretrerà di un millimetro rispetto agli accordi già presi – è quanto va ri- petendo ai suoi dirigenti – il ragazzo è sano, può giocare, e  semmai si dovrà preoccupare chi ha messo in giro certe voci che rischiano di danneggiare l’immagine di uno dei ta- lenti più splendenti del calcio europeo".
Sull'eventuale richiesta di risarcimento alla Juventus: "Basta parlare del niente: i malati sono malati, i sani sono sani e Schick è sanissimo, quindi il problema non esiste - prosegue Ferrero -. Ci sono almeno 4 club pronti a trattarlo (Inter, Psg e pare anche Roma e Tottenham, ndr)".

 

----------------->

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

lo scrivo anche qui, sperando che qualcuno in società legga sefz

 

si vada su Keità per favoreeee............

 

e si molli Bernardeschi...

 

a 20 lo porti a casa... così facendo ti cauteli qualora con Schick saltasse tutto, parlo come ruolo, poi attendi gli sviluppi per Schick...

 

poi se Schick ottiene l'idoneità, bene, li prendi entrambi... tanto possono fare più ruoli, quindi non si pesterebbero i piedi...

 

Bernardeschi lo rimandi alla prossima stagione, tanto dove va con quella valutazione....

 

se Keità va altrove in sti giorni, Schick dovesse saltare per qualche motivo, e con Bernardeschi poi fanno muro, noi ci ritroviamo con nulla in mano...

 

per altro avresti 30 mln in più per il mercato facendo Keità...

 

e cerchi di strappare la promessa in qualche modo a Ferrero di non trattare Schick con altri sino al nuovo accertamento di fine agosto... magari dandogli un prospetto importante... poi a fine agosto col nuovo accertamento valuti cosa fare col giocatore...

 

ti cauteli subito con Keità, che è un grande prospetto, attendi con più serenità l'esito Schick, e hai 30 mln in più sul mercato...

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Mi spiace ma credo che la pista Keita sia già stata abbandonata da tempo, l'idea che si fosse riaperta per il caso Schick era solo un'idea, giocatori, procurati e società non stanno solo in attesa di quello che decidiamo noi come se fossimo gli unici al mondo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
5 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Sempre sul caso Schick ecco le parole di Ferrero al Secolo XIX

 

da tuttojuve.com

 

----------------->

 

Il Secolo XIX - Ferrero su Schick: "Patrik è sanissimo, se la Juve non lo vuole ci sono altri quattro club che lo comprerebbero. E possiamo venderlo a 40-50 mlioni"

 

Da Sabaudia, dove sta trascorrendo le vacanze, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, interviene sul caso Schick. Ecco le sue parole, riportate stamane da Il Secolo XIX: "Schick non è sano, è sanissimo, quello che gli hanno
trovato equivale a un raffreddore, se la Juve vuole tirarsi indietro lo vendiamo a 4 club che sono pronti a comprarlo...". Per il Viperetta non è un caso, "è una farsa. Andrà alla Juve, altrimenti ce lo riprendiamo noi, e aggiungerei un bel “magari” visto che ora la clausola rescissoria è decaduta e possiamo venderlo non a 30 ma anche a 40- 50 milioni", va ripetendo ai suoi dirigenti il patron doriano. La Samp non arretrerà di un millimetro rispetto agli accordi già presi – è quanto va ri- petendo ai suoi dirigenti – il ragazzo è sano, può giocare, e  semmai si dovrà preoccupare chi ha messo in giro certe voci che rischiano di danneggiare l’immagine di uno dei ta- lenti più splendenti del calcio europeo".
Sull'eventuale richiesta di risarcimento alla Juventus: "Basta parlare del niente: i malati sono malati, i sani sono sani e Schick è sanissimo, quindi il problema non esiste - prosegue Ferrero -. Ci sono almeno 4 club pronti a trattarlo (Inter, Psg e pare anche Roma e Tottenham, ndr)".

 

----------------->

 

rischiamo di perdere un giocatore fortissimo

ho il cattivo pensiero, certamente infondato, che la storia dell'aritmia sia un pretesto perché allegri vuole bernardeschi e lo prendiamo  con i soldi risparmiati di schick

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Mi spiace ma credo che la pista Keita sia già stata abbandonata da tempo, l'idea che si fosse riaperta per il caso Schick era solo un'idea, giocatori, procurati e società non stanno solo in attesa di quello che decidiamo noi come se fossimo gli unici al mondo.

 

questa è una cosa che mi fa inca22are in maniera esagerata...

 

che pensiamo tutti stanno ai nostri comodi... 

 

ora Keità con una chiamata lo si blocca e lo si fa venire, se ci muoviamo...

 

e sblocchiamo sto ca22o di mercato, che abbiamo un botto di situazioni in stallo...

 

e già so come andrà per il mediano... come ogni anno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

questa è una cosa che mi fa inca22are in maniera esagerata...

 

che pensiamo tutti stanno ai nostri comodi... 

 

ora Keità con una chiamata lo si blocca e lo si fa venire, se ci muoviamo...

 

e sblocchiamo sto ca22o di mercato, che abbiamo un botto di situazioni in stallo...

 

e già so come andrà per il mediano... come ogni anno... 

 

anch'io francamente nn capisco questo indugiare su gente che andrebbe presa in mezz'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2017
11 messaggi
25 minuti fa, DeathNote ha scritto:

cmq il milan l'anno prox ha il mercato bloccato, sapevatelo .asd

FPF?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, StasiuMan ha scritto:

FPF?

 

stitichezza sefz

 

si stanno spendendo adesso perchè l'anno prox saranno inevitabilmente vincolati

 

devono sperare che donnarumma faccia una grande stagione e li porti in champions così lo vendono bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
7 ore fa, fabietto84 ha scritto:

Che mercato assurdo, i morti di fame sembriamo noi invece degli altri 

che potenza di fuoco :siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
46 minutes ago, DeathNote said:

cmq il milan l'anno prox ha il mercato bloccato, sapevatelo .asd

intanto hanno già comprato parco della vittoria, se ne fottono del fatto che andranno in galera un anno (metafora che calza a pennello). Le regole del c**** del FPF consentono loro di fare i propri porci comodi. Un bel tetto spese per tutti (facciamo 100 milioni per la sessione estiva, 50 per quella invernale) sarebbe la medicina giusta, anche contro quegli sciacalli dei procuratori...Se il calciomercato fosse fatto da gente onesta, noi avremmo vinto molto di più in Europa, purtroppo è stato studiato per favorire i ladri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi

Un mercato davvero deprimente finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
1 ora fa, DeathNote ha scritto:

cmq il milan l'anno prox ha il mercato bloccato, sapevatelo .asd

beh...se i cinesi non riescono a ripagare il fondo elliott le azioni passeranno di mano di nuovo ed il milan potrà fare di nuovo i suoi porci comodi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

beh...se i cinesi non riescono a ripagare il fondo elliott le azioni passeranno di mano di nuovo ed il milan potrà fare di nuovo i suoi porci comodi...

già... perché per altro passando di proprietà avrebbero cmq nuovamente tolti i paletti del fpf per il primo anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Mercato da 5

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
3 minuti fa, Lucypher ha scritto:

beh...se i cinesi non riescono a ripagare il fondo elliott le azioni passeranno di mano di nuovo ed il milan potrà fare di nuovo i suoi porci comodi...

 

vorrei capire elliot quando riavrà in questo modo i suoi soldi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

io sta vicenda Schick non lo so... ho letto che la Juve avrebbe mandato a roma per le visite, un ortopedico...

 

dite quello che volete, ma io al procuratore non mi sento di dare contro... se dovesse uscire che non ha nulla, il suo assistito ovvero il ragazzo, ha subito cmq un danno d'immagine... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Mercato da 5

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

in effetti al momento il voto è questo, cioè la media aritmetica tra l'otto per l'affare Costa e il due per Bonucci .asd

 

 

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Mercato da 5

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

ad oggi 6 pieno

 

via la M***A dentro un top

 

ora serve il colpo di teatro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
ad oggi 6 pieno
 
via la M***A dentro un top
 
ora serve il colpo di teatro

Macchè ancora devono fare 5 acquisti

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
2 minutes ago, JayJay said:

io sta vicenda Schick non lo so... ho letto che la Juve avrebbe mandato a roma per le visite, un ortopedico...

 

dite quello che volete, ma io al procuratore non mi sento di dare contro... se dovesse uscire che non ha nulla, il suo assistito ovvero il ragazzo, ha subito cmq un danno d'immagine... 

ortopedico? Ma non si parlava di problema cardiaco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:


Macchè ancora devono fare 5 acquisti

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

infatti a memoria non ricordo mercati nostri così "fermi" al 17 luglio ....cioè per carita fermi ad un solo (grande) colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
infatti a memoria non ricordo mercati nostri così "fermi" al 17 luglio ....cioè per carita fermi ad un solo (grande) colpo

Appunto. Io non so che c**** stanno facendo in società.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...