Vai al contenuto
Anth_Hardy

Marotta conferma Allegri per la prossima stagione: "Sicuro al 100%"

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
13 ore fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Invece io credo che il destino di Allegri lo porterà ad allenare uno

di questi grandi club a breve, pensa un po.. .asd 

Guarda che Allegri è apprezzatissimo all'estero, oltre che da suoi colleghi illustri, quando parlano di lui, 

(su tutti Guardiola e Ancelotti, non 2 pinco palla qualsiasi quindi),

ma anche dai dirigenti dei grandi club..

Oggi per esempio lo stesso Braida, ne ha tessuto le lodi come allenatore e Rummenigge recentemente,

gli ha fatto i complimenti per i risultati che sta ottenendo e per

come gestisce la sua squadra definendolo un valore aggiunto per la Juve..

Solo in italia e da 'qualche' tifoso Juventino, è considerato poco di livello,

(per non dire cose piu' volgari, lasciamo perdere)

più per antipatia personale al soggetto, credo a sto punto...

Si nota abbastanza ormai, che c'è poca lucidità nel giudizio e nella critica,

quando si parla di lui, questo penso  sia ormai palese ed evidente, 

dopo quasi 3 anni che sta da noi, risulta indigesto.. 

 

 

Si possono avere le opinioni che si vogliono, ma rimanendo alla nostra storia Lippi e Conte sono di un altro pianeta rispetto ad Allegri. Contrariamente a quello che pensavo nel 2014 è arrivato ancora al momento giusto alla Juve. Oggettivamente l'unico scudetto "difficile" da vincere fu quello del 2012. Un'autentica impresa. Gli altri sono stati "facilitati" dalle circostanze favorevoli (leggasi avversari non all'altezza). Detto questo, non era scontato che si vincessero veramente, in quanto le partite vanno pur sempre giocate, ma siamo sempre stati largamente favoriti, mancando un avversario all'altezza. In questo lungo ciclo vincente tuttavia si è visto del bel calcio solo con Conte. Con Allegri spesso e volentieri ci si è limitati a vincere; fondamentale certo, ma quando aspiri all'eccellenza europea, ci vuole ben altro modo di interpretare le partite. Io ho il desiderio di vedere nuovamente uno "scatto" a livello di gioco e voglia di comandare la partita, come si ebbe nel passaggio dall'ultimo Trap a Lippi. E spero che il prossimo allenatore porti questo valore aggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

Nessuna e dico nessuna squadra di vertice fa difesa e contropiede contro squadre più scarse come facciamo noi.

 

È una cosa che mi manda in bestia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

Ragazzi, scusate se io non mi fido.  

Queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Mitica poi la supercazzola dei motivi ostativi quasi fosse un disclaimer per coprirsi nel caso di addio. 

 

Marotta: "Ci diceva di no Di Natale, ora tutti vogliono la Juve. E Pogba resta”

L’ad bianconero: “Morata mi ha chiesto di restare, ma non vi dico come farò a convincere il Real...Faremo una miscela di giovani e italiani mantenendo una matrice italiana. Paul, come Dybala, è molto richiesto, ma vogliamo tenerlo per molti anni”

  • 0
  •  
04 MAGGIO 2016 - MILANO
“Il City ci ha chiesto informazioni su Pogba già l’anno scorso, ma noi abbiamo risposto che non lo volevamo cedere. Insieme a Dybala non nascondo che è il più richiesto: hanno qualità ed è normale che le big europee li tengano d’occhio. Ma la Juve vuole tenere i suoi campioni: abbiamo ceduto Zidane in passato, l’anno scorso Vidal, ma certe volte bisogna fare scelte diverse e su Pogba posso dire che questo momento non è ancora arrivato”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Si possono avere le opinioni che si vogliono, ma rimanendo alla nostra storia Lippi e Conte sono di un altro pianeta rispetto ad Allegri. Contrariamente a quello che pensavo nel 2014 è arrivato ancora al momento giusto alla Juve. Oggettivamente l'unico scudetto "difficile" da vincere fu quello del 2012. Un'autentica impresa. Gli altri sono stati "facilitati" dalle circostanze favorevoli (leggasi avversari non all'altezza). Detto questo, non era scontato che si vincessero veramente, in quanto le partite vanno pur sempre giocate, ma siamo sempre stati largamente favoriti, mancando un avversario all'altezza. In questo lungo ciclo vincente tuttavia si è visto del bel calcio solo con Conte. Con Allegri spesso e volentieri ci si è limitati a vincere; fondamentale certo, ma quando aspiri all'eccellenza europea, ci vuole ben altro modo di interpretare le partite. Io ho il desiderio di vedere nuovamente uno "scatto" a livello di gioco e voglia di comandare la partita, come si ebbe nel passaggio dall'ultimo Trap a Lippi. E spero che il prossimo allenatore porti questo valore aggiunto.

a me pare che sto primo scudetto di Conte abbia una valenza enfatizzata un po' troppo

Conte fece in soldoni una grande stagione con la Juve,la prima

le altre non fece più di quello che gli chiesero infatti vinse "solo" scudi e Supercoppe

Allegri invece cerca di vincere tutto e per il terzo anno di fila con lui siamo dentro,a marzo,a tutte e 3 le competizioni

ha praticamente la stessa classifica che ha Conte in premier ma con la Juve in lotta su 3 fronti  quindi tutto sto altro pianeta anche no se permetti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
14 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Ragazzi, scusate se io non mi fido.  

Queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Mitica poi la supercazzola dei motivi ostativi quasi fosse un disclaimer per coprirsi nel caso di addio. 

 

Marotta: "Ci diceva di no Di Natale, ora tutti vogliono la Juve. E Pogba resta”

L’ad bianconero: “Morata mi ha chiesto di restare, ma non vi dico come farò a convincere il Real...Faremo una miscela di giovani e italiani mantenendo una matrice italiana. Paul, come Dybala, è molto richiesto, ma vogliamo tenerlo per molti anni”

  • 0
  •  
04 MAGGIO 2016 - MILANO
“Il City ci ha chiesto informazioni su Pogba già l’anno scorso, ma noi abbiamo risposto che non lo volevamo cedere. Insieme a Dybala non nascondo che è il più richiesto: hanno qualità ed è normale che le big europee li tengano d’occhio. Ma la Juve vuole tenere i suoi campioni: abbiamo ceduto Zidane in passato, l’anno scorso Vidal, ma certe volte bisogna fare scelte diverse e su Pogba posso dire che questo momento non è ancora arrivato”.

Direi che è successo l'opposto di quanto aveva dichiarato...

 

Marottone quando c'è da chiaccherare non è proprio  un aquila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
11 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

a me pare che sto primo scudetto di Conte abbia una valenza enfatizzata un po' troppo

Conte fece in soldoni una grande stagione con la Juve,la prima

le altre non fece più di quello che gli chiesero infatti vinse "solo" scudi e Supercoppe

Allegri invece cerca di vincere tutto e per il terzo anno di fila con lui siamo dentro,a marzo,a tutte e 3 le competizioni

ha praticamente la stessa classifica che ha Conte in premier ma con la Juve in lotta su 3 fronti  quindi tutto sto altro pianeta anche no se permetti

 

Libero di pensarla come credi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Si possono avere le opinioni che si vogliono, ma rimanendo alla nostra storia Lippi e Conte sono di un altro pianeta rispetto ad Allegri. Contrariamente a quello che pensavo nel 2014 è arrivato ancora al momento giusto alla Juve. Oggettivamente l'unico scudetto "difficile" da vincere fu quello del 2012. Un'autentica impresa. Gli altri sono stati "facilitati" dalle circostanze favorevoli (leggasi avversari non all'altezza). Detto questo, non era scontato che si vincessero veramente, in quanto le partite vanno pur sempre giocate, ma siamo sempre stati largamente favoriti, mancando un avversario all'altezza. In questo lungo ciclo vincente tuttavia si è visto del bel calcio solo con Conte. Con Allegri spesso e volentieri ci si è limitati a vincere; fondamentale certo, ma quando aspiri all'eccellenza europea, ci vuole ben altro modo di interpretare le partite. Io ho il desiderio di vedere nuovamente uno "scatto" a livello di gioco e voglia di comandare la partita, come si ebbe nel passaggio dall'ultimo Trap a Lippi. E spero che il prossimo allenatore porti questo valore aggiunto.

 

Che sono di un altro pianeta lo dici tu e forse qualcun altro, io per esempio non sono assolutamente d'accordo e le mie opinioni al riguardo,

le ho già ben spiegate ed elaborate, con dati di fatto compiuti alla mano, sono allenatori estremamente diversi poi, l'uno con l'altro,

ma al momento in nessun modo si può dire che Conte è di un altro pianeta rispetto ad Allegri, in quale film scusa?.. mh

Lippi e il Trap, ancora ancora, ma Antonio ha da dimostrare ancora tanto, soprattutto in ambito Europeo, quindi, ci vuole calma nei giudizi...

Anzi, moooolta halma... .asd

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
18 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Ragazzi, scusate se io non mi fido.  

Queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Mitica poi la supercazzola dei motivi ostativi quasi fosse un disclaimer per coprirsi nel caso di addio. 

 

Marotta: "Ci diceva di no Di Natale, ora tutti vogliono la Juve. E Pogba resta”

L’ad bianconero: “Morata mi ha chiesto di restare, ma non vi dico come farò a convincere il Real...Faremo una miscela di giovani e italiani mantenendo una matrice italiana. Paul, come Dybala, è molto richiesto, ma vogliamo tenerlo per molti anni”

  • 0
  •  
04 MAGGIO 2016 - MILANO
“Il City ci ha chiesto informazioni su Pogba già l’anno scorso, ma noi abbiamo risposto che non lo volevamo cedere. Insieme a Dybala non nascondo che è il più richiesto: hanno qualità ed è normale che le big europee li tengano d’occhio. Ma la Juve vuole tenere i suoi campioni: abbiamo ceduto Zidane in passato, l’anno scorso Vidal, ma certe volte bisogna fare scelte diverse e su Pogba posso dire che questo momento non è ancora arrivato”.

 

ma infatti se rileggi le parole di beppe su allegri non dice da nessuna parte che rinnovano e che sarà senza dubbio l'allenatore l'anno prossimo. dice che stiamo benissimo insieme e che andiamo avanti insieme per finire col botto questa stagione .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Si possono avere le opinioni che si vogliono, ma rimanendo alla nostra storia SECONDO MOELLER73 Lippi e Conte sono di un altro pianeta rispetto ad Allegri. Contrariamente a quello che pensavo nel 2014 è arrivato ancora al momento giusto alla Juve. Oggettivamente l'unico scudetto "difficile" da vincere fu quello del 2012. Un'autentica impresa. Gli altri sono stati "facilitati" dalle circostanze favorevoli (leggasi avversari non all'altezza). Detto questo, non era scontato che si vincessero veramente, in quanto le partite vanno pur sempre giocate, ma siamo sempre stati largamente favoriti, mancando un avversario all'altezza. In questo lungo ciclo vincente tuttavia si è visto del bel calcio solo con Conte. Con Allegri spesso e volentieri ci si è limitati a vincere E AD ANDARE IN FINALE DI CHAMPIONS PIUTTOSTO CHE LIMITARCI A MERE FIGURE LEGGENDARIE TIPO GALATASARAY; fondamentale certo, ma quando aspiri all'eccellenza europea, ci vuole ben altro modo di interpretare le partite. Io ho il desiderio di vedere nuovamente uno "scatto" a livello di gioco e voglia di comandare la partita, come si ebbe nel passaggio dall'ultimo Trap a Lippi. E spero che il prossimo allenatore porti questo valore aggiunto.

 

Modificato da hopper
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Detrattori rassegnatevi.

Rimane.

Vi sono vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

hopper... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
1 minuto fa, shus ha scritto:

Detrattori rassegnatevi.

Rimane.

Vi sono vicino.

 

 

un solo appunto. io sono tutt'altro che un detrattore di max, però mi sa che.... mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
Adesso, Apache a vita! ha scritto:

hopper... .asd

 

mbè? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
5 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Che sono di un altro pianeta lo dici tu e forse qualcun altro, io per esempio non sono assolutamente d'accordo e le mie opinioni al riguardo,

le ho già ben spiegate ed elaborate, con dati di fatto compiuti alla mano, sono allenatori estremamente diversi poi, l'uno con l'altro,

ma al momento in nessun modo si può dire che Conte è di un altro pianeta rispetto ad Allegri, in quale film scusa?.. mh

Lippi e il Trap, ancora ancora, ma Antonio ha da dimostrare ancora tanto, soprattutto in ambìto Europeo, quindi, ci vuole calma nei giudizi...

Anzi, moooolta halma... .asd

 

 

Allo stato attuale Conte e Allegri in Europa hanno vinto le stesse cose, ovvero nulla sefz. Tuttavia Conte sta dominando in Inghilterra ed ha fatto un buon Europeo, contro ogni pronostico. Ormai i fronti si conoscono bene. Io sono intimamente convinto di quello che dico. Non ci sono ad oggi partite della Juve di Allegri che si possano paragonare come gioco a quelle degli allenatori citati. Poi de gustibus non est disputandum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
8 minuti fa, hopper ha scritto:

 

Che pirla .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Allo stato attuale Conte e Allegri in Europa hanno vinto le stesse cose, ovvero nulla sefz. Tuttavia Conte sta dominando in Inghilterra ed ha fatto un buon Europeo, contro ogni pronostico. Ormai i fronti si conoscono bene. Io sono intimamente convinto di quello che dico. Non ci sono ad oggi partite della Juve di Allegri che si possano paragonare come gioco a quelle degli allenatori citati. Poi de gustibus non est disputandum.

 

in fatto di figure di palta europee direi che il palmares di conte è di ben altro livello :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
7 minuti fa, hopper ha scritto:

 

 

senza tralasciare la celeberrima figura di M***A col Benfica nella semifinale di ritorno di EL allo Stadium ?

 

con tutti i titolari schierati 3 giorni prima col sassuolo in un campionato già vinto.....bah

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

mbè? .asd 

 

Nulla, ribadivo  e condividevo la tua risposta 'riveduta e corretta' al grande Moeller73.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

in fatto di figure di palta europee direi che il palmares di conte è di ben altro livello :sisi: 

Allora ti potrei dire che Ancelotti con la Juve arrivò ultimo nel girone di qualificazione di Champions e uscimmo dalle coppe a novembre. Eppure quell'Ancelotti ha vinto poi tre Champions. Vi arrampicate sugli specchi in certi casi. Ammettetelo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Allo stato attuale Conte e Allegri in Europa hanno vinto le stesse cose, ovvero nulla sefz. Tuttavia Conte sta dominando in Inghilterra ed ha fatto un buon Europeo, contro ogni pronostico. Ormai i fronti si conoscono bene. Io sono intimamente convinto di quello che dico. Non ci sono ad oggi partite della Juve di Allegri che si possano paragonare come gioco a quelle degli allenatori citati. Poi de gustibus non est disputandum.

 

 

che bello .oo  la pensiamo di nuovo diversa .oo 

 

per inciso, raccontami di quando la juve di conte ha battuto il real madrid ed è andata a dettare legge a dortmund mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
6 minuti fa, shus ha scritto:

Detrattori rassegnatevi.

Rimane.

Vi sono vicino.

 

io sono tra quelli che spera ardentemente che rimanga

 

ma reputo che tutti i segnali, compresa questa intervista di Marotta in cui non dice assolutamente che rimane al 100% nonostante il titolo, convergano verso un altra direzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Allora ti potrei dire che Ancelotti con la Juve arrivò ultimo nel girone di qualificazione di Champions e uscimmo dalle coppe a novembre. Eppure quell'Ancelotti ha vinto poi tre Champions. Vi arrampicate sugli specchi in certi casi. Ammettetelo sefz

 

dati alla mano con allegri rispetto a conte abbiamo fatto meglio in europa, abbiamo due coppe italia consecutive e il record di vittorie in casa nonchè il record di vittorie consecutive in campionato. sullo specchio ci stai appollaiato tu .asd 

Modificato da hopper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
3 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

 

senza tralasciare la celeberrima figura di M***A col Benfica nella semifinale di ritorno di EL allo Stadium ?

 

con tutti i titolari schierati 3 giorni prima col sassuolo in un campionato già vinto.....bah

Quello in effetti non fu una grande trovata. Ma per me è più facile che sia Conte a vincere la Champions rispetto ad Allegri. Conte in fondo ha fatto solo due stagioni europee, però all'Europeo ha datto lezioni di gioco al Belgio e alla Spagna con Giaccherini e Parolo titolari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

 

dati alla mano con allegri rispetto a conte abbiamo fatto meglio in europa, abbiamo due coppe italia consecutive e il record di vittorie in casa nonchè il record di vittorie consecutive in campionato. sullo specchio ci stai appollaiato tu .asd 

I 102 punti li ha fatti Allegri ? Il campionato da imbattutti lo ha fatto il vate di Livorno ? Perchè vuoi farmi arrabbiare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Quello in effetti non fu una grande trovata. Ma per me è più facile che sia Conte a vincere la Champions rispetto ad Allegri. Conte in fondo ha fatto solo due stagioni europee, però all'Europeo ha datto lezioni di gioco al Belgio e alla Spagna con Giaccherini e Parolo titolari. 

 

due stagioni in champions per conte e due per allegri, alla juve

 

conte:

1° anno: primo nel girone, esce ai quarti con il bayern

2° anno: terzo nel girone, esce in semifinale di EL col benfica

 

allegri:

1° anno: secondo nel girone, perde in finale

2° anno: secondo nel girone, esce agli ottavi col bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...