Vai al contenuto
Anth_Hardy

Marotta conferma Allegri per la prossima stagione: "Sicuro al 100%"

Recommended Posts

Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
13 ore fa, Poirot ha scritto:

Io rimango sempre stupito, comunque, dal ragionamento di certi tifosi.
Abbiamo vinto il primo scudetto, dopo anni di sofferenza, con Conte e già dall'anno successivo il forum era diventato invivibile, perchè limitarsi a vincere scudetti era poco e ci voleva l'allenatore per la champions e quindi "Conte vattene".
Arriva Allegri, vince scudetto e arriva in finale di champions, ma no, non va bene neanche lui.
Se si limita a vincere scudetti e coppe Italia, non va bene, perchè nel campionato infimo come il nostro (perchè, naturalmente, per portare avanti i propri discorsi bisogna sminuire i successi) basta l'autogestione dei giocatori.
Giocatori, naturalmente, che sono alla Juve per colpa di Marotta, visto che anche su di lui si usano gli stessi termini che per l'allenatore.
E questa gente mi viene ad insultare se scrivo un post dove dico che abbiamo dei tifosi del c****.
Ci sono utenti che dovrebbero farsi un bel bagno di umiltà invece di venire nel forum a sfracellare i maroni altrui, solo perchè qui possono fare finta di essere degli espertoni di calcio, mentre sono solo e sempre rimarrano dei tifosi viziati.
I miei complimentoni per farmi schifare il live (e molti postpartita) anche quando si vince. Siete propri dei fenomeni.

 

.quoto

 

5 anni anni che vinciamo e ci sono utenti che da 5 anni stanno perennemente incazzati a lamentarsi di tutto e di tutti, 24 ore su 24. 

7 giorni su 7 a martellare sui co*****i e ad aspettare il primo mezzo passo falso, anche fosse solo uno svantaggio nel primo tempo.

 

quando questo ciclo finirà, perché prima o poi finirà, non se lo saranno nemmeno goduto, gli rimarrà solo la magra consolazione di poter dire "l'avevo detto io", senza manco rendersi conto di ciò che hanno perso e di quanto si rendono ridicoli

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
41 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

 

senza tralasciare la celeberrima figura di M***A col Benfica nella semifinale di ritorno di EL allo Stadium ?

 

con tutti i titolari schierati 3 giorni prima col sassuolo in un campionato già vinto.....bah

in Europa facemmo relativamente bene sulle ali dell'entusiasmo il primo anno

già col Celtic però subimmo fin troppo e non facemmo certo sto gran calcio

fu una partita alla Trapattoni, difesa e contropiede e la loro difesa da schifo

giocammo molto bene col Chelsea ,soprattutto a Torino ma anche quell'anno pagammo la tassa danese

anche gli ucraini per un buon 60 minuti vennero allo Stadium e Lucescu diede una lezione di calcio 

col Bayern invece lui già piangeva prima di entrare in campo,era già rassegnato infatti non ci fu nessuna prova manco di carattere

loro fortissimi eh,non si discute,noi resi più piccoli di quanto lo eravamo effettivamente

avevamo pur sempre un Pirlo ancora fresco,il miglior Vidal di sempre,Pogba sbocciato da mesi, la BBC ancora fisicamente integra..

l'anno dopo fu uno schifo totale,sbagliò formazioni su formazioni,propose un calcio orribile anche in EL dove soffrimmo coi Lividi,col Lione e poi l'apice col Benfica..si vinse facile giusto con il Trabzonspor...

diciamo che per esser considerato uno dei migliori allenatori della Juve mi pare veramente poco quello che ha fatto oltre il confine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
16 minuti fa, greenday2 ha scritto:


Ma guarda, io in generale penso che 3-4 anni per un allenatore sia un periodo ottimale. Gia al quarto, scazzi evidenti o un generale logorio fanno da padrone un po ovunque. 

L'importante pero e' sostituirlo bene. Se non sbaglio, a livello europeo l'ultimo allenatore che ha fatto piu di 4 anni in un club e' stato Ancelotti al Milan (Wenger non lo conto, e Ferguson fa parte di un altro calcio). 

Detto questo a me Max piace parecchio, unicamente perche' ha portato nei due anni precedenti risultati. Per me un allenatore deve portare risultati, cosi coem un DG deve saper completare la rosa. 

Credo che ci sia voglia da entrambe le parti di cambiare qualcosa, ma forse reggono un altro anno. Non so

Simeone c'è all'Atletico dal 2011 e dovrebbe pure rinnovare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
13 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Ah per me Marotta, a questo livello e' un problema. L'ho detto l'anno scorso, lo ribadisco quest'anno. 

Per fare un ulteriore salto di qualita' dobbiamo migliorare qualcosa anche a livello di management. Il che non significa mettere Marotta a vendere panini. 

A vendere i panini magari no, ma del mercato dovrebbero occuparsi altri con Paratici. Per altro il peso di Marotta nel mercato non si è mai capito veramente. Il suo viso pacioso lo rende un bersaglio facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
16 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

 

Credo che la mossa più intelligente di Marotta sarebbe la riconferma di Allegri. Max è ormai perfettamente integrato alla Juve ed in Campionato, come in Coppa Italia, le vittorie arrivano ormai in automatico. Peraltro la una buonissima vocazione internazionale e le vittorie in Europa con lui non tarderanno ad arrivare

 

io ci spero, ma ci sono una serie di cose che...boh...mi lasciano qualche dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi

Ma scusate, come fatte a dire che Marotta è scarso. Uno che ha portato il fatturato della Juve da 170 mln a 400 mln non è forse un manager brillante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Ah per me Marotta, a questo livello e' un problema. L'ho detto l'anno scorso, lo ribadisco quest'anno. 

Per fare un ulteriore salto di qualita' dobbiamo migliorare qualcosa anche a livello di management. Il che non significa mettere Marotta a vendere panini. 

 

Questo è un lavoro per:

 

samp9cea8ed26859dadc.jpg

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20329 messaggi
4 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

.quoto

 

5 anni anni che vinciamo e ci sono utenti che da 5 anni stanno perennemente incazzati a lamentarsi di tutto e di tutti, 24 ore su 24. 

7 giorni su 7 a martellare sui co*****i e ad aspettare il primo mezzo passo falso, anche fosse solo uno svantaggio nel primo tempo.

 

quando questo ciclo finirà, perché prima o poi finirà, non se lo saranno nemmeno goduto, gli rimarrà solo la magra consolazione di poter dire "l'avevo detto io", senza manco rendersi conto di ciò che hanno perso e di quanto si rendono ridicoli

 

 

 

Ma se conta solo ed esclusivamente il risultato finale a cosa serve il forum, a cosa serve il confronto tra idee (anche le più bizzarre), a cosa serve il confronto di visioni (ivi comprese il "tutto va sempre bene" e il "tutto va sempre male")?

 

Allora tutti muti e zitti e a fine competizione (che sia il campionato, la CI, la SCI, o la champions) le uniche due valutazioni che possono essere fatte diventano: a) hai vinto, sei bravissimo; b) non hai vinto, si un incapace.

 

Sono d'accordo nello stigmatizzare l'eccessivo "lamentismo", l'eccessivo pessimismo, l'eccessivo "non va mai bene niente" (ma al contempo stigmatizzo quello che io chiamo l"occhioprosciuttismo") ma non per questo si può ridurre un intero universo, quello del pallone, connotato da una miriade di sfaccettature, di vicende, di visioni, di opinioni, alla valutazione del mero risultato finale perchè se così fosse ci ritroveremmo, ad esempio, all'assurdo di avere al contempo una juventus "colossale" e una juventus "melmosa" per il semplice fatto che sta per vincere il sesto scudetto consecutivo e non vince la champions dal mesozoico.

La faccio semplice: non tutto va male (anzi, l'evidenza dice ben altro) ma non tutto va bene (l'evidenza dice anche questo), basta trovare il modo di argomentare senza risibili posizioni di "estremismo"..

 

Evviva il Forum :594_computer:!!!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi

Allegri vince 2 scudetti su 2 e  si avvia a vincere il terzo, 2 coppe italia su 2 e si avvia a giocare la 3 finale su 3, 1 supercoppa su due e una la perde ai rigori, una finale di champion's persa col barca, un ottavo perso con il bayern perchè evra al 92' non la spazza, e si avvia a giocare i quarti in carrozza. Ma non è buono....

 

Marotta riporta la juve a dominare in Italia più di quanto non facesse nel 2006, la porta ad avere un fatturato tra le prime 10 d'euroapa arrivando a superare quota 400 milioni con un'azienda italiana con tutti i problemi annessi e connessi. Ma non è buono....

 

Fatemi capire, chi vorreste meglio di loro? Superman e Batman?

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
24 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

 

Ma se conta solo ed esclusivamente il risultato finale a cosa serve il forum, a cosa serve il confronto tra idee (anche le più bizzarre), a cosa serve il confronto di visioni (ivi comprese il "tutto va sempre bene" e il "tutto va sempre male")?

 

Allora tutti muti e zitti e a fine competizione (che sia il campionato, la CI, la SCI, o la champions) le uniche due valutazioni che possono essere fatte diventano: a) hai vinto, sei bravissimo; b) non hai vinto, si un incapace.

 

Sono d'accordo nello stigmatizzare l'eccessivo "lamentismo", l'eccessivo pessimismo, l'eccessivo "non va mai bene niente" (ma al contempo stigmatizzo quello che io chiamo l"occhioprosciuttismo") ma non per questo si può ridurre un intero universo, quello del pallone, connotato da una miriade di sfaccettature, di vicende, di visioni, di opinioni, alla valutazione del mero risultato finale perchè se così fosse ci ritroveremmo, ad esempio, all'assurdo di avere al contempo una juventus "colossale" e una juventus "melmosa" per il semplice fatto che sta per vincere il sesto scudetto consecutivo e non vince la champions dal mesozoico.

La faccio semplice: non tutto va male (anzi, l'evidenza dice ben altro) ma non tutto va bene (l'evidenza dice anche questo), basta trovare il modo di argomentare senza risibili posizioni di "estremismo"..

 

Evviva il Forum :594_computer:!!!

 

tutto molto bello, se non ti fosse sfuggita la frase "ci sono utenti che..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
49 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

.quoto

 

5 anni anni che vinciamo e ci sono utenti che da 5 anni stanno perennemente incazzati a lamentarsi di tutto e di tutti, 24 ore su 24. 

7 giorni su 7 a martellare sui co*****i e ad aspettare il primo mezzo passo falso, anche fosse solo uno svantaggio nel primo tempo.

 

quando questo ciclo finirà, perché prima o poi finirà, non se lo saranno nemmeno goduto, gli rimarrà solo la magra consolazione di poter dire "l'avevo detto io", senza manco rendersi conto di ciò che hanno perso e di quanto si rendono ridicoli

 

 

Se la societa' continuera' a migliorarsi,ma sopratutto a migliorare la squadra senza fare  le solite ahime cessioni illustri,il ciclo non dico che non finira' mai ma durera' ancora molto.dipende solo da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Se la societa' continuera' a migliorarsi,ma sopratutto a migliorare la squadra senza fare  le solite ahime cessioni illustri,il ciclo non dico che non finira' mai ma durera' ancora molto.dipende solo da loro.

 

Il ciclo può continuare e passa attraverso la riconferma di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20329 messaggi
7 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

tutto molto bello, se non ti fosse sfuggita la frase "ci sono utenti che..."

 

Non mi è sfuggita. :1_grinning:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
5 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

 

Il ciclo può continuare e passa attraverso la riconferma di Allegri

Si,ma pure con un allenatore offensivo e motivato,importante e' aumentare seriamente e sempre di piu il fatturato e potenziare la squadra.per dire,colmare le lacune ma senza aprirne in altri reparti cedendo.e cosi facendo saremmo sempre avanti le altre e colmeremmo il gap tecnico con real,barca e bayern monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Si,ma pure con un allenatore offensivo e motivato,importante e' aumentare seriamente e sempre di piu il fatturato e potenziare la squadra.per dire,colmare le lacune ma senza aprirne in altri reparti cedendo.e cosi facendo saremmo sempre avanti le altre e colmeremmo il gap tecnico con real,barca e bayern monaco.

 

Marotta ha portato il fatturato da 170 mln a 400 mln in questi anni. Siamo sulla strada giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4849 messaggi
31 minuti fa, cohiba ha scritto:

Allegri vince 2 scudetti su 2 e  si avvia a vincere il terzo, 2 coppe italia su 2 e si avvia a giocare la 3 finale su 3, 1 supercoppa su due e una la perde ai rigori, una finale di champion's persa col barca, un ottavo perso con il bayern perchè evra al 92' non la spazza, e si avvia a giocare i quarti in carrozza. Ma non è buono....

 

Marotta riporta la juve a dominare in Italia più di quanto non facesse nel 2006, la porta ad avere un fatturato tra le prime 10 d'euroapa arrivando a superare quota 400 milioni con un'azienda italiana con tutti i problemi annessi e connessi. Ma non è buono....

 

Fatemi capire, chi vorreste meglio di loro? Superman e Batman?

 

 

Questo post va inciso sulla pietra, va inciso sulle lapidi di tutto il mondo di detrattori che ci ritroviamo, huttanamaiala.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15891 messaggi

Io sono convinto che se ne va, qualsiasi siano i risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

Allegri è buono, ma credo che questi giocatori possano dare molto di più, abbiamo una squadra fortissima, gestita e poco allenata.

 

Quale sarebbe la nostra identità di gioco? Viviamo di spunti dei singoli che sarebbe meglio fossero supportati da una organizzazione migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

Per me queste tipo di interviste non valgono nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

va via solo se vinciamo la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Alcuni utenti purtroppo pensano che un allenatore che prende 3mil netti a stagione, vada a Vinovo, 5 giorni a settimana, per 6 ore circa al giorno e si metta a leggere il giornale o a giocare con lo smartphone
Se così fosse quest' allenatore andrebbe licenziato per giusta causa quindi nonostante i risultati della squadra

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
Adesso, Randal ha scritto:

Alcuni utenti purtroppo pensano che un allenatore che prende 3mil netti a stagione, vada a Vinovo, 5 giorni a settimana, per 6 ore circa al giorno e si metta a leggere il giornale o a giocare con lo smartphone
Se così fosse quest' allenatore andrebbe licenziato per giusta causa quindi nonostante i risultati della squadra

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Veramente prende 5 mln netti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi
Veramente prende 5 mln netti

A maggior ragione va licenziato in tronco e magari chiedere anche i danni


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

Conte fu confermato il 1 luglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 ora fa, Randal ha scritto:

Alcuni utenti purtroppo pensano che un allenatore che prende 3mil netti a stagione, vada a Vinovo, 5 giorni a settimana, per 6 ore circa al giorno e si metta a leggere il giornale o a giocare con lo smartphone
Se così fosse quest' allenatore andrebbe licenziato per giusta causa quindi nonostante i risultati della squadra

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Non ho capito il discorso sulle ore. Io lavoro 12 al giorno , e ho tempo per leggere e giocare con lo smartphone ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...