Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 11° giornata rit. ] Napoli - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi
6 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

 

Comunque Allegri ha provato Lemina largo a dx contro la Samp. Quell'esperimento era curioso, ma ora me lo spiego. Max aveva già previsto che Cuadrado sarebbe arrivato tardi e stanco dal Sudamerica

Vero.

Tra l'altro lemina ha corsa e fisico, quindi questa scelta non credo sia poi da criticare cosi tanto: potrebbe giocare e tenere impegnato Gouhlam facendolo anche stancare, per poi subentrare Cuadrado fresco che potrebbe essere devastante.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:


.quoto quella spero sia una formazione fatta da un giornalista sotto acido

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Ah, potrebbe essere .asd  cmq ripeto, aspettiamo di vedere stasera quale formazione scenderà in campo. Ieri Max è stato molto abbottonato e secondo me ci saranno delle sorprese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Ah, potrebbe essere .asd  cmq ripeto, aspettiamo di vedere stasera quale formazione scenderà in campo. Ieri Max è stato molto abbottonato e secondo me ci saranno delle sorprese

Aspettiamo Pino .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:


Aspettiamo Pino .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Perfetto, aspettiamo Pino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
19 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

 

Comunque Allegri ha provato Lemina largo a dx contro la Samp. Quell'esperimento era curioso, ma ora me lo spiego. Max aveva già previsto che Cuadrado sarebbe arrivato tardi e stanco dal Sudamerica

Lemina a Marsiglia ha giocato anche come terzino a destra comunque...non è proprio una novità per lui quindi agire sulla fascia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Lemina a Marsiglia ha giocato anche come terzino a destra comunque...non è proprio una novità per lui quindi agire sulla fascia 

 

Infatti. Peraltro è fresco e riposato ed ha gamba. Potrebbe essere una mossa vincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi
1 minuto fa, AlexDrastico ha scritto:

 

Infatti. Peraltro è fresco e riposato ed ha gamba. Potrebbe essere una mossa vincente

Per altro già in coppa Italia ha fatto così rivoltando la partita il secondo tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Vedendo la formazione credo che la creazione di gioco domani non sarà al centro del nostro piano partita

Pure il contropiede se per questo

No perché fare ripartenza con Lemina,Mandzukic,Pjanic credo sia difficile.. per farla almeno uno tra Cuadrado e Sandro devono essere della partita
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
Inviato (modificato)
57 minuti fa, Alexious ha scritto:

t-formjsuyy.jpg

 

...

 

Alves non può fare l'esterno? Non ha la progressione/forza fisica

 

comunque se Cuadrado non è titolare è per usarlo come spacca partita

Modificato da Vanja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:


Pure il contropiede se per questo

No perché fare ripartenza con Lemina,Mandzukic,Pjanic credo sia difficile.. per farla almeno uno tra Cuadrado e Sandro devono essere della partita

 

Secondo me alla fine uno dei due giocherà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
38 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

 

Comunque Allegri ha provato Lemina largo a dx contro la Samp. Quell'esperimento era curioso, ma ora me lo spiego. Max aveva già previsto che Cuadrado sarebbe arrivato tardi e stanco dal Sudamerica

Sì ma hai Dani Alves tornato prima e Alex Sandro freschissimo....Dai, è ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3657 messaggi

chi gioca gioca che ci importa? la nostrtra rosa e ' superiore

l'importante e chi gioca vada in campo con la colsapevolezza e la determinazione che si deve vincere sia per chiudere la lotta scudetto e sia per zittire tutti quei ciarlatani che da un mese e mezzo ci stanno infangando senza un minimo di fondatezza

a chi gioca dico solo attenti alle sceneggiate (sopratutto tuffi in area al minimo soffio) perche non esiteranno a provarle qualora non riusciranno a prevalere e con il clima che hanno creato ci sono molte probabilita' che gli arbitri ci cascano ( io ho solo paura di questo)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 minuto fa, nicola b. ha scritto:

chi gioca gioca che ci importa? la nostrtra rosa e ' superiore

l'importante e chi gioca vada in campo con la colsapevolezza e la determinazione che si deve vincere sia per chiudere la lotta scudetto e sia per zittire tutti quei ciarlatani che da un mese e mezzo ci stanno infangando senza un minimo di fondatezza

a chi gioca dico solo attenti alle sceneggiate (sopratutto tuffi in area al minimo soffio) perche non esiteranno a provarle qualora non riusciranno a prevalere e con il clima che hanno creato ci sono molte probabilita' che gli arbitri ci cascano ( io ho solo paura di questo)

 

 

Con la formazione prevista secondo me rischiamo l'imbarcata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
Adesso, Alexious ha scritto:

Sì ma hai Dani Alves tornato prima e Alex Sandro freschissimo....Dai, è ridicolo

 

Mah, che dire. Allegri a volte vuol fare il fenomeno, speriamo che stasera gli riesca. Ma poi vedrete che la formazione sarà diversa; massima tranquillità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 
Secondo me alla fine uno dei due giocherà

Lo spero perchè alcune scelte di quella formazione sono senza logica ( e parla un fan di Max )

Cuadrado out forse quello più in forma reduce da 2 gol consecutivi tra juve e nazionale

Sandro out con 2 settimane piene di allenamento a Vinovo

Alves rientrato prima dal Brasile con 1 settimana di allenamento pieno

Mandzukic dentro quando sino a sabato mattina si allenava a parte

Lemina esterno di centrocampo ha solo un discreto passo ma li ci vuole tecnica e tattica e in più da quando che non gioca titolare? Lo facciamo ripartire dal 1 minuto a Napoli?


Spero sia stato un pesce d'aprile
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Io strafirmo per il doppio pareggio tra oggi e coppa italia. Non me ne frega niente di tutto il resto, in questa doppia trasferta l'importante sarà limitare i danni. Quindi l'importante è fare due gare ragionate, risparmiando le forze e sperando non ci siano infortuni in vista del Barcellona.

Se riusciamo a non perdere nessun giocatore possiamo ritenerci soddisfatti, perché perdere due punti contro i morti viventi del campionato italiano non compromette assolutamente nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:


Lo spero perchè alcune scelte di quella formazione sono senza logica ( e parla un fan di Max )

Cuadrado out forse quello più in forma reduce da 2 gol consecutivi tra juve e nazionale

Sandro out con 2 settimane piene di allenamento a Vinovo

Alves rientrato prima dal Brasile con 1 settimana di allenamento pieno

Mandzukic dentro quando sino a sabato mattina si allenava a parte

Lemina esterno di centrocampo ha solo un discreto passo ma li ci vuole tecnica e tattica e in più da quando che non gioca titolare? Lo facciamo ripartire dal 1 minuto a Napoli?


Spero sia stato un pesce d'aprile

Ma sì, la formazione sarà diversa, massima serenità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 minuto fa, AlexDrastico ha scritto:

Ma sì, la formazione sarà diversa, massima serenità

Mah, massima serenità un paio di ciufoli. Perdere male oggi vorrebbe non solo dire fare una brutta figura con questi odiosi ma anche riaprire il campionato e iniziare nel peggior modo possibile il periodo decisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
Adesso, Alexious ha scritto:

Mah, massima serenità un paio di ciufoli. Perdere male oggi vorrebbe non solo dire fare una brutta figura con questi odiosi ma anche riaprire il campionato e iniziare nel peggior modo possibile il periodo decisivo

 

Io non penso che andiamo a fare gli agnelli sacrificali. Secondo me, chiunque vada in campo, se la giocherà alla morte. Non possiamo fallire; il mister e i giocatori lo sanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Lemina esterno alla Cuadrado è una scelta discutibile, per me sarà un 4-3-2-1 con Manzo e Pjanic a svariare alle spalle di Higuain...e Lemina nei 3 a CC

 

Staremo a vedere.

 

Cmq se Alex Sandro non gioca è perchè Allegri vuole mischiare le carte anche in vista della coppa italia. Infatti secondo me in quella partita dentro sì Dybala Cuadrado e Alex Sandro, ma riposeranno altri titolari.

 

Si gioca per vincere, ma un pareggio stasera sarebbe ok.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

non credo in Lemina e Manzo titolare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Lemina sulla fascia alla Cuadrado proprio non si puo' sentire.

Lasciare fuori Alessandro e Cuadrado e far giocare Asamoah e' un'altro delitto.

Se Allegri vuol fare esperimenti questa e' la partita sbagliata,potrebbe finire molto male.

Comunque queste sono solo voci e spero che non siano vere,aspetto l'ufficialita' .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
Adesso, Shub-Niggurath ha scritto:

non credo in Lemina e Manzo titolare

 

Come sempre lo sapremo stasera all'ingresso in campo.... e sarà un campo bagnatissimo, è prevista pioggia battente; meglio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Magari stasera ci ritroviamo un 3-5-2 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...