Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 11° giornata rit. ] Napoli - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
32 minuti fa, Blackcat ha scritto:


Mi dispiace ma io lo scudettino nel campionato delle banane non lo considero più "vincere"

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

 

Si va bene, certo.

Non conteggiamolo nel palmares.

 

State diventando molto schizzinosi.

Io invece godo ancora e anche quando mi "stuferò" di vincere scudetti godrò ancora perchè non li farò vincere agli altri, i piagnoni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Partita giocata al risparmio. Ottenuto il punto che si voleva ottenere, col minimo, minimo, dispendio di energie e preservando tutti i sudamericani a parte higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

il napoli è a -10 cmq..buon preliminare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 
Si va bene, certo.
Non conteggiamolo nel palmares.
 
State diventando molto schizzinosi.
Io invece godo ancora e anche quando mi "stuferò" di vincere scudetti godrò ancora perchè non li farò vincere agli altri, i piagnoni.
 

Ma lascia perdere .asd

Vedrai il giorno quando non si vincerà il campionato i pianti che ci saranno qui dentro .asd poi voglio vedere se si dirà ancora "mi sono rotto di vincere il campionato delle banane"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
3 minuti fa, diego_k ha scritto:

E che era?

Marchisio c'aveva un raggio d'azione di 20 metri a 5Km/h e Lemina doveva sempre venire interno a raddoppiare su Hamsik.

 

di sicuro non era un rombo

 

altrimenti Mandzukic non sarebbe stato sempre largo sulla linea laterale

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
il napoli è a -10 cmq..buon preliminare

Prossima di campionato Lazio-Napoli

Si decide la lotta Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

"Ci sono momenti in cui non ci si deve vergognare a giocare come una provinciale che deve ottenere la salvezza perchè questa è stata forse la grande forza della Juve in questi anni,quello che conta è arrivare a Maggio al primo posto e del pareggio di Napoli giocando male nessuno se lo ricorderà"

 

 

Pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
 
Si va bene, certo.
Non conteggiamolo nel palmares.
 
State diventando molto schizzinosi.
Io invece godo ancora e anche quando mi "stuferò" di vincere scudetti godrò ancora perchè non li farò vincere agli altri, i piagnoni.
 

Quando hai una squadra così superiore a tutti il campionato è e deve essere una formalità. ..ma qui c'è gente che si preoccupa della Roma ma ci rendiamo conto??Vincere il campionato fino al 2006 si che era una soddisfazione ma adesso. ..ok nel 2012 è stato fantastico perché inatteso ma ora c'è solo un obiettivo che conta vincere per essere veramente una grande squadra e sappiamo tutti qual'è.

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Blackcat ha scritto:


Quando hai una squadra così superiore a tutti il campionato è e deve essere una formalità. ..ma qui c'è gente che si preoccupa della Roma ma ci rendiamo conto??Vincere il campionato fino al 2006 si che era una soddisfazione ma adesso. ..ok nel 2012 è stato fantastico perché inatteso ma ora c'è solo un obiettivo che conta vincere per essere veramente una grande squadra e sappiamo tutti qual'è.

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

 

Dopo quasi 5 decenni di vita ho capito da tempo che nel calcio le formalità non esistono.

Solo "il tifo" illude la mente di essere così tanto superiori agli altri da definire le partite "formalità".

 

Non è così ne mai lo sarà.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
1 minuto fa, Blackcat ha scritto:


Quando hai una squadra così superiore a tutti il campionato è e deve essere una formalità. ..ma qui c'è gente che si preoccupa della Roma ma ci rendiamo conto??Vincere il campionato fino al 2006 si che era una soddisfazione ma adesso. ..ok nel 2012 è stato fantastico perché inatteso ma ora c'è solo un obiettivo che conta vincere per essere veramente una grande squadra e sappiamo tutti qual'è.

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

 

anche prima del 2006 c'era chi la pensava come te oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 

Pazzesco

Beh alla fine della fiera ha anche ragione eh .asd

Prendi allenatori come Sarri è bravissimo per carità,però sa giocare solo in quel modo anche quando non sono in giornata e si ritrovano a pareggiare con squadre tipo palermo o pescara... e quelli sono i punti che poi a fine anno lo scudetto non te lo fanno mai vincere.. proprio perché hai una rosa meno competitiva dovresti tentare anche di stringere un pò i denti e snaturare un pò la tua idea di calcio,altrimenti la tua dimensione sarà sempre il 3-4 posto... già il prossimo anno rischiano di scalare anche dietro l'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi

Stamattina mi sono svegliato più leggero, il macigno di questa trasferta ce lo siamo tolti di dosso, al netto della brutta (e preventivabile, per molti motivi) prestazione.

Noto con dispiacere che farsopoli è passata inutilmente per molti di noi...sarò strano io, ma il mio fegato ne porta ancora le conseguenze e penso che proverà sollievo solo dopo il 15° scudetto consecutivo vinto, se accadrà: perchè prima o poi smetteremo di vincere e quel giorno ci roderà più di ogni partita giocata male.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
 
Dopo quasi 5 decenni di vita ho capito da tempo che nel calcio le formalità non esistono.
Solo "il tifo" illude la mente di essere così tanto superiori agli altri da definire le partite "formalità".
 
Non è così ne mai lo sarà.
 
 

Ok formalità no ho usato un termine sbagliato ma non c'è da gloriarsi tanto a vincere contro squadre e società che stanno sottoterra rispetto a noi in questo momento. ..squadre che giocano in stadi da terzo mondo,sull'orlo del baratro economico e che ogni anno devono vendere i migliori per sopravvivere,che sanno solo lamentarsi degli arbitraggi per gettare fumo negli occhi a quegli illusi dei loro tifosi. .che è finiscono in mano ai cinesi (forse),insomma per una società come la nostra arrivare primi su 38 partite con cotanto avversari è non dico una formalità ma senza dubbio un dovere da espletare senza troppi problemi.

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
 
anche prima del 2006 c'era chi la pensava come te oggi

Prima del 2006 non è paragonabile con oggi

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Adesso, Blackcat ha scritto:


Prima del 2006 non è paragonabile con oggi

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

 

eppure c'era chi come te snobbava i soliti scudettini

 

per me dopo quello che ci hanno fatto (e ci stanno facendo) valgono più oggi di allora

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Beh alla fine della fiera ha anche ragione eh .asd

Prendi allenatori come Sarri è bravissimo per carità,però sa giocare solo in quel modo anche quando non sono in giornata e si ritrovano a pareggiare con squadre tipo palermo o pescara... e quelli sono i punti che poi a fine anno lo scudetto non te lo fanno mai vincere.. proprio perché hai una rosa meno competitiva dovresti tentare anche di stringere un pò i denti e snaturare un pò la tua idea di calcio,altrimenti la tua dimensione sarà sempre il 3-4 posto... già il prossimo anno rischiano di scalare anche dietro l'Inter

 

 

E' normale che pareggiano ogni tanto, il valore dei giocatori nel complesso è inferiore al nostro. Ci mancherebbe pure che con la metà del fatturato il Napoli non solo giocasse meglio, ma ci sopravanzasse anche in classifica...Sarebbe inaccettabile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
In coppa avremo un Dybala e un Cuadrado "freschi". Il Napoli ha giocato a 1000 e ora rischia di arrivare spompato mercoledì.
Le cose che ho notato sono:
 
-Khedira dura un tempo. Il secondo lo gioca quasi da fermo.
-Marchisio fa solo una cosa: passa al compagno vicino.
-Higuain là davanti abbandonato a sè stesso è inutile.
-Ci ostiniamo a giocare palla in difesa anche quando sarebbe più opportuno spazzarla.
-Mandzukic è un difensore, di attaccante non ha nulla per come è schierato...

Secondo me Khedira ha fatto una bella partita

Le altre analisi sono giuste ma per la partita che è stata fatta ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 
E' normale che pareggiano ogni tanto, il valore dei giocatori nel complesso è inferiore al nostro. Ci mancherebbe pure che con la metà del fatturato il Napoli non solo giocasse meglio, ma ci sopravanzasse anche in classifica...Sarebbe inaccettabile.

Beh la storia del fatturato è una scusa bella e buona

Guarda l'Atletico Madrid cosa ha combinato in questi anni sia in Europa che in liga contro Barca e Real Madrid... con un fatturato anche più basso del nostro tra l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, Blackcat ha scritto:


Ok formalità no ho usato un termine sbagliato ma non c'è da gloriarsi tanto a vincere contro squadre e società che stanno sottoterra rispetto a noi in questo momento. ..squadre che giocano in stadi da terzo mondo,sull'orlo del baratro economico e che ogni anno devono vendere i migliori per sopravvivere,che sanno solo lamentarsi degli arbitraggi per gettare fumo negli occhi a quegli illusi dei loro tifosi. .che è finiscono in mano ai cinesi (forse),insomma per una società come la nostra arrivare primi su 38 partite con cotanto avversari è non dico una formalità ma senza dubbio un dovere da espletare senza troppi problemi.

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

 

Che vincere con la Roma e il Napoli non sia come vincere con Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco ne siamo tutti convinti (ma quelle 3 squadre nei loro campionati hanno il medesimo problema).

 

Ma da qui a non essere contenti della vittoria del campionato ce ne corre.

 

Capisco bene che c'è chi baratterebbe 2-3-5 scudetti per una coppa campioni (sorry a me piace ricordarla così), io ci penserei bene ogni volta prima di accettarlo ma lo capisco.

Ma questo non è possibile.

Quindi intanto apprezzo ciò che si vince, perchè dietro (nell'arco di 38 gare) c'è lo sforzo dei giocatori in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:


Beh la storia del fatturato è una scusa bella e buona

Guarda l'Atletico Madrid cosa ha combinato in questi anni sia in Europa che in liga contro Barca e Real Madrid... con un fatturato anche più basso del nostro tra l'altro

O Lazio e Atalanta (e anche Napoli) che stanno sopra le cacche nerazzurre (al netto del fatto che loro sono un caso clinico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
 
eppure c'era chi come te snobbava i soliti scudettini
 
per me dopo quello che ci hanno fatto (e ci stanno facendo) valgono più oggi di allora
 
 

Questo senza dubbio non ho detto che non valgono ma diciamo che sarebbe grave non vincerlo ma non c'è da esaltarsi troppo .Non penso che i tifosi del Bayern si esaltino per la Bundesliga

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi

Beh la storia del fatturato è una scusa bella e buona

Guarda l'Atletico Madrid cosa ha combinato in questi anni sia in Europa che in liga contro Barca e Real Madrid... con un fatturato anche più basso del nostro tra l'altro

Ma come mai nonostante 2 finali di Champions il loro fatturato resta sempre basso?

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
1 minuto fa, Blackcat ha scritto:


Questo senza dubbio non ho detto che non valgono ma diciamo che sarebbe grave non vincerlo ma non c'è da esaltarsi troppo .Non penso che i tifosi del Bayern si esaltino per la Bundesliga

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

Sai come si incazzano se la perdono? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
Inviato (modificato)

Siamo andati a Napoli per pareggiare ed abbiamo pareggiato

 

In questo momento criticare una squadra con diversi acciaccati e che fa riposare 4 (quattro!!!) titolari in vista della settimana più importante dell'anno (quella della doppia sfida al Barca) mi sembra un tantino ingeneroso nei confronti sia dell'allenatore che dei ragazzi che ci stanno regalando l'ennesima stagione da sogno

 

Sono molto curioso di vedere che partita imposteremo mercoledì

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Beh la storia del fatturato è una scusa bella e buona

Guarda l'Atletico Madrid cosa ha combinato in questi anni sia in Europa che in liga contro Barca e Real Madrid... con un fatturato anche più basso del nostro tra l'altro

È vero il fatturato è una scusa, spero che molti utenti non la useranno SE dovessimo uscire dalla CL.

Perchè molti la usano per giustificare le nostre sconfitte in europa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...