Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 11° giornata rit. ] Napoli - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
Adesso, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

arrivati a questo punto della stagione gli obbiettivi sono due

 

 

1) finire 1 PT avanti alla Roma

2) Arrivare alla finale di coppa italia

 

ora mi interessa solo il risultato e non come arriva.

 

Per quando riguarda mercoledi metterei la firma per la stessa identica partita, ovvero gol subito e tutti dietro

 

L'importante è vincere e noi abbiamo una mentalità vincente che le altre squadre non hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, dna_juve ha scritto:

Halma,,,

la roma ha il derby, milan, atalanta e juve come partite "toste"

noi abbiamo atalanta, toro e roma (più il Barca).. per me come difficoltà siamo messi uguale

si il senso volea essere questo , per me la roma esclusa la juve perde punti solo a milano col milan.

 

abbiamo le stesse difficolta ma con la differenza che noi abbiamo 6 PT di vantaggio.

 

imho se arriviamo a Roma Juve con +6 è finita ovvio che ci devi sempre arrivare

 

il punto di ieri almeno esclude il napoli .asd una rimonta della roma sarebbe un incubo, ma una rimonta di 12 PT del napoli sarebbe stata un dramma per me (sportivo) da quale ci sarebbe voluto mooooolto tempo per superarlo .asd

 

 

Modificato da Mikele.Juve34( 5 di fila)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi

Di solito la Juventus dopo la sosta per gli impegni con la nazionale non gioca mai partite brillanti . Consideriamo pure che abbiamo giocato senza Alex Sandro , Cuadrado e Dybala , con Mandzukic in precarie condizioni fisiche e con 2-3 giocatori fuori ruolo .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
16 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Dove li hai letti???

bastava che ti vedevi juve channel ieri sera

commenti tipo ma  quanto è forte la juve perchè pur giocando solo in difesa 

non ha perso :doh:

nota di merito alla somma, abbronzatissima, di bianco vestita 

e soprattutto vestita poco 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

A me risulta evidente una cosa in questo forum, una garanzia ormai aggiungo, qualsiasi partita venga giocata e non solo con i pareggi, o le sconfitte, ma pure con le vittorie, gli hater di Allegri sono sempre pronti col coltello tra i denti. È un dato di fatto incontestabile, anzi noto nuovi arrivi già belli carichi. Loro lo sono sempre e cmq, provare ad analizzare le partite manco per il cavolo. Come sembra invece quelli che provano ad analizzarne le partite sembrano lovers di Allegri in qualunque cosa faccia. Secondo me e lo dico senza offesa, sono due situazioni completamente differenti, un hater resterà sempre un hater, uno che analizza resterà sempre uno che analizza, mai un lovers. La partita di ieri alla sua alba, e considerate tutte le premesse, offriva più di un motivo per essere preoccupati. Sono talmente tanti i motivi che si fa fatica anche solo a riportarli tutti. Se non vi basta il fattore climastadio/infortuni/media/biglietti/duepartiteinpochigiorni/napolichehasoloquesteduesfideintesta/pipa...e potrei continuare.....altre robine importanti si trovano, ma la cosa che più non comprendo degli hater è che faticano ad ammettere che si giochi contro una squadra. Pare che noi si scenda sul terreno da soli, e che dall'altra parte non ci sia nessuno. Anche solo il pensiero che questa presunta entità fantasma possa metterci in difficoltà è un evento inconcepibile, e da imputare ovviamente al mister. Vi invidio vedete il calcio, ben oltre quello che riesco a vedere io. Pensate che a me è piaciuto il pareggio di ieri sera, ma non ci provo nemmeno a spiegarvi il perchè. Forza Juve sempre, anche quando giochiamo "male"....

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2012
155 messaggi

Salve amici bianconeri

volevo segnalarvi una mia nuova discussione dal titolo MA IN DEFINITIVA ALLEGRI è BRAVO O NO? , perchè anche dai commenti di napoli juve si evince che il problema gira attorno al gioco delle juve e di conseguenza al direttore d'orchestra che impone lo spartito.

Mi piacerebbe un commento anche da voi, grazieeee

Un saluto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

io non capisco perché il napoli può giocare bene e ha giocatori più scarsi dei nostri, mentre noi dobbiamo aspettare le giocate dei singoli altrimenti ciccia

 

non potremmo unire solidità difensiva a un gioco più corale? perché dobbiamo fare la difesa contro la 2 e la 3 del campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, roccosiff ha scritto:

io non capisco perché il napoli può giocare bene e ha giocatori più scarsi dei nostri, mentre noi dobbiamo aspettare le giocate dei singoli altrimenti ciccia

 

non potremmo unire solidità difensiva a un gioco più corale? perché dobbiamo fare la difesa contro la 2 e la 3 del campionato?

 

sarri e allegri hanno filosofie opposte..prendere o lasciare...finchè si vince mi tengo max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, diego_k ha scritto:

Veramente il Napoli ne ha 4/5 che potrebbero giocare benissimo da noi.

 

credo che si ragioni sull' 11 tipo...in quello forse solo hamsik che già nn è poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
si il senso volea essere questo , per me la roma esclusa la juve perde punti solo a milano col milan.
 
abbiamo le stesse difficolta ma con la differenza che noi abbiamo 6 PT di vantaggio.
 
imho se arriviamo a Roma Juve con +6 è finita ovvio che ci devi sempre arrivare
 
il punto di ieri almeno esclude il napoli .asd una rimonta della roma sarebbe un incubo, ma una rimonta di 12 PT del napoli sarebbe stata un dramma per me (sportivo) da quale ci sarebbe voluto mooooolto tempo per superarlo .asd
 
 

La Roma una o 2 volte inciampa con una piccola

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, diego_k ha scritto:

Dipende pure dal modulo, ad esempio nel 4-2-3-1 Hamsik non è andato bene con Benitez.

 

avercelo hamsik nel nostro centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
 
sarri e allegri hanno filosofie opposte..prendere o lasciare...finchè si vince mi tengo max

Mi dispiace ma io lo scudettino nel campionato delle banane non lo considero più "vincere"

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
Veramente il Napoli ne ha 4/5 che potrebbero giocare benissimo da noi.

L'unico è forse ma forse ma forse Hamsik


Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
5 minuti fa, LuigiBN ha scritto:

Abbiamo, parole di Allegri, smesso di giocare dopo 10 minuti con la terza in classifica, consci del fatto che la seconda aveva vinto e ci aveva recuperato dei punti

 

E qui qualcuno è contento del risultato e della partita... e accusa chi ha le palle girate di essere un hater :sisi:

 

come direbbe balotelli "non capisici di calcio". Anche ieri, come sempre questa stagione,  si è giocato un calcio bellisimo, abbiamo dominato per 90 minuti, non abbiamo rischiato niente, abbiamo avuto un possesso palla nettamente superiore, come l'occupazione degli spazi, con passaggi precisi e fraseggi spettacolari. Una nota particolare va alle splendide giocate tra chiellini e asamoah, una libidine, per non parlare degli assist che ha ricevuto higuain, innumerevoli. Non per niente ha avuto senso prendere un grande attaccante e metterlo sempre nella condizione migliore per segnare, infatti quest'anno i suoi record non li batterà nessuno.

Spero di vedere questa Juve di Napoli ancora a lungo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, Blackcat ha scritto:


Mi dispiace ma io lo scudettino nel campionato delle banane non lo considero più "vincere"

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

 

infatti anch'io aspetto sti quarti per giudicare il max europeo definitivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
Inviato (modificato)

Ve lo dico spassionatamente.....

 

Non attaccatevi ad assenze e via dicendo, per giustificare la prestazione.....La realtà è che, dopo il gol. ci siamo impoltroniti",come  ci capita spesso(col porto abbiamo subito in superioritànumerica x cercare di gestire)in questa stagione....E' cosi grave da riempire paginate su paginate, per demonizzarli?certo che no.....Però è giusto che vengono annotate delle cose in sede di ragionamento.Altrimenti poi succede, che viene demonizzato un calciatore per un singolo errore(EVRA MODE)e si mette la testa sotto la sabbia per tutto il resto.....La manovra., ristagnava in senso assimetrico , higuain, non ha giocato un pallone dentro l'area, nelle peggiori  gare facciamo almeno 7tiri in porta( comprese le gare col 352)e ieri nemmeno quelli; si ostinano a cercare l'uscita sciccosa, si perdono palloni sanguinosi ai 25/30mt..etc.....Poi era una gara particolare si,(difficile da sempre)ma questo non deve innervosire, chi pensa, che dietro a questi commenti ci sia un fantomatico disegno, per screditare l'allenatore...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
1 ora fa, Press ha scritto:

A me risulta evidente una cosa in questo forum, una garanzia ormai aggiungo, qualsiasi partita venga giocata e non solo con i pareggi, o le sconfitte, ma pure con le vittorie, gli hater di Allegri sono sempre pronti col coltello tra i denti. È un dato di fatto incontestabile, anzi noto nuovi arrivi già belli carichi. Loro lo sono sempre e cmq, provare ad analizzare le partite manco per il cavolo. Come sembra invece quelli che provano ad analizzarne le partite sembrano lovers di Allegri in qualunque cosa faccia. Secondo me e lo dico senza offesa, sono due situazioni completamente differenti, un hater resterà sempre un hater, uno che analizza resterà sempre uno che analizza, mai un lovers. La partita di ieri alla sua alba, e considerate tutte le premesse, offriva più di un motivo per essere preoccupati. Sono talmente tanti i motivi che si fa fatica anche solo a riportarli tutti. Se non vi basta il fattore climastadio/infortuni/media/biglietti/duepartiteinpochigiorni/napolichehasoloquesteduesfideintesta/pipa...e potrei continuare.....altre robine importanti si trovano, ma la cosa che più non comprendo degli hater è che faticano ad ammettere che si giochi contro una squadra. Pare che noi si scenda sul terreno da soli, e che dall'altra parte non ci sia nessuno. Anche solo il pensiero che questa presunta entità fantasma possa metterci in difficoltà è un evento inconcepibile, e da imputare ovviamente al mister. Vi invidio vedete il calcio, ben oltre quello che riesco a vedere io. Pensate che a me è piaciuto il pareggio di ieri sera, ma non ci provo nemmeno a spiegarvi il perchè. Forza Juve sempre, anche quando giochiamo "male"....

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
Infatti l'abbiamo ammazzati ieri sera.

Ma infatti è questo il grave ,subire per scelta contro squadre così inferiori..con la Sampdoria non abbiamo fatto la stessa cosa?Il problema non sono i suonatori ma il direttore d'orchestra

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
7 minuti fa, diego_k ha scritto:

"Così inferiori" mica tanto... il Napoli ha buttato partite contro squadrette, ma negli scontri diretti s'è fatta sempre più che rispettare (pure in Europa).

Dal lato nostro: se ti presenti con una squadra fortemente rimaneggiata, e nel 2017 ancora metti il rombo a centrocampo contro un 4-3-3 la partita è segnata in partenza.

 

sul serio hai visto il rombo ieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

 

risposta: no, non mi piace come ha giocato la juve questa partita e non mi piace come ne ha giocate altre, anche vinte.

In ogni caso la tua domanda non c'entra nulla con ciò che ti ho scritto che altro non era che l'esortazione a mettere in firma una frase che ripeti ormai ad ogni post. E questo indipendentemente da ciò che io penso di quella stessa frase.

 

lo avrò scritto credo 3 volte (live compreso), mica mille sefz

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Allegri è un allenatore che bada al sodo ( forse per alcuni fin troppo e posso capirlo ) e la prima cosa che vuole è il risultato,ieri diciamo che ci siamo arrivati anche in una condizione non ottimale,infatti ieri Allegri nel post gara ha detto che la squadra non aveva la possibilità di fare qualcosa di diverso rispetto a quello fatto ed ha preferito fare difesa e magari sfruttare qualche ripartenza con maggiore lucidità,alla fine il pari per lui era un ottimo risultato dicendo anche che le partite da vincere per portare a casa lo scudetto sono quello con squadre di medio-bassa classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

Non abbiamo fatto un tiro in porta a parte il gol...

Poi possiamo pure raccontare tutto quello che volete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
5 minuti fa, Gelone ha scritto:

Non abbiamo fatto un tiro in porta a parte il gol...

Poi possiamo pure raccontare tutto quello che volete.

 

 

E qui si pensa al Barcellona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

"Ci sono momenti in cui non ci si deve vergognare a giocare come una provinciale che deve ottenere la salvezza perchè questa è stata forse la grande forza della Juve in questi anni,quello che conta è arrivare a Maggio al primo posto e del pareggio di Napoli giocando male nessuno se lo ricorderà"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...