Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 11° giornata rit. ] Napoli - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

6 gol fatti nelle ultime 5 partite...Piccola fase di contrazione proprio nel periodo in cui, a detta di molti, dovevamo iniziare a girare a mille.

 

La famosa Juve di marzo :13_upside_down:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Auriemma è il solito sbruffone provincialotto

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

Dunque,.. avrà ragione anche Allegri ma questo atteggiamento da conigli io non lo sopporto,

la Juventus non può giocare così.... contro una squadra dalla cui ha 10 punti di vantaggio, che è

nei quarti di Champions e in semifinale di coppa italia.... ok, preservare alcuni giocatori per mercoledì

ma giocare così è inaccettabile, punto.

Potevamo tranquillamente perderla quella partita, abbiamo avuto un c**o della madonna e se si perdeva

non sò se oggi eravate così benevolenti..... e un conto è perdere lottando giocando all'attacco e un conto

perderla per paura... Ieri sera Allegri ha chiaramente detto (su Sky) che il Napoli è superiore nel gioco

e che se provavamo ad alzare il baricentro ci avrebbero punito severamente......veramente triste e ridicolo....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi
4 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Ti quoto; saggia amministrazione del vantaggio in classifica. Per me è fatta

Io non dico mai nulla. 

Dai su, se la Juve giocava ai 4 all'ora vinceva.

Ma oggi contava risparmiare forze e non perdere.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Non ho potuto seguire la partitissima ieri sera.

Voglio sperare che alle giustificazioni allegriane seguano i fatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

Non comprendo questa squadra e questo allenatore

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
32 minuti fa, Jacopo86 ha scritto:

1) la condizione fisica. Nella stagione in corso, sta squadra ha corso più degli avversari, probabilmente 2-3 settimane. La condizione del Napoli ad esempio (anche loro fino a 2 settimane fa impegnati su tre fronti) è ottima

 

 

Indubbiamente l'età media dei 22 in campo è diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
Adesso, roccosiff ha scritto:

Non comprendo questa squadra e questo allenatore

 

Prima facciamo finire la stagione, poi lo giudicheremo. E secondo me sarà un giudizio molto positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

...il fine giustifica i mezzi...

 

Io non condanno il gioco (di alcune partite precisiamo, perché col nuovo modulo abbiamo fatto un sacco di partite belle), se questo ci porta ad un determinato fine. Ma ricordiamoci che siamo la Juventus e veniamo da 5 scudetti consecutivi e 2 coppe italia, quindi c'è un solo fine che può giustificare tali partite. A fine anno si tireranno le somme, nel mentre solo forza Juve!

 

:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
 
Tralaltro, conosco utenti che da mesi&mesi frignavano su una più che certa sconfitta .....(palazzo , congiure etc)

e invece l'abbiamo "meritata" tutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Dunque,.. avrà ragione anche Allegri ma questo atteggiamento da conigli io non lo sopporto,
la Juventus non può giocare così.... contro una squadra dalla cui ha 10 punti di vantaggio, che è
nei quarti di Champions e in semifinale di coppa italia.... ok, preservare alcuni giocatori per mercoledì
ma giocare così è inaccettabile, punto.
Potevamo tranquillamente perderla quella partita, abbiamo avuto un c**o della madonna e se si perdeva
non sò se oggi eravate così benevolenti..... e un conto è perdere lottando giocando all'attacco e un conto
perderla per paura... Ieri sera Allegri ha chiaramente detto (su Sky) che il Napoli è superiore nel gioco
e che se provavamo ad alzare il baricentro ci avrebbero punito severamente......veramente triste e ridicolo....

Posso anche "accettare" il fatto che i nostri singoli non si prestano ad un gioco corale e di velocità, ma non posso accettare che una condizione fisica approssimativa sia cosí condizionionante a questo punto della stagione.
Ieri era chiaramente evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
4 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:


Posso anche "accettare" il fatto che i nostri singoli non si prestano ad un gioco corale e di velocità, ma non posso accettare che una condizione fisica approssimativa sia cosí condizionionante a questo punto della stagione.
Ieri era chiaramente evidente.

io proprio fisicamente ho visto i puffi con le ruote a terra...non a caso Sarri si gioca due cambi perché fisicamente cotti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14227 messaggi

Leggo commenti quasi entusiastici su un pareggio, che , secondo me, non è così positivo. La Roma è a soli sei punti e, tra furti veri e propri ( vedi ieri ) , temo le vincerà tutte, da qui alla fine. E noi abbiamo una rosa corta e una Champions da onorare. Attenzione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

Devo dirvi che a parte il picco emotivo coincidente con il goal di Khedira, per il resto questa partita l'ho seguita in assoluta tranquillità senza mai arrabbiarmi. Cosa che non avrei mai pensato. Alla fine il pareggio ci va di lusso, visto che abbiamo tirato in porta una sola volta. Il Napoli ai punti avrebbe meritato di vincere e non avremmo neppure potuto accusare Orsato. Resta il rammarico di non aver sfruttato il vantaggio. Nei primi 15/20 minuti avevamo l'occasione di metterli ko e non l'abbiamo fatto. E' inutile che mi dilunghi sull'allenatore. Ieri ci ha regalato a fine partita un'altra perla: per lui è più importante la partita di mercoledì che quella di ieri. Peccato che la Coppa Italia non sia la Champions. Tenuto conto che si  è giocato dopo la sosta delle nazionali, qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè Alex Sandro è da due gare che non vede il campo. Asa ieri aveva di nuovo regalato la vittoria agli avversari, meno male che ci ha salvati il palo. Giocando così comunque la Champions rimarrà sempre un miraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
Adesso, dyldog ha scritto:

Leggo commenti quasi entusiastici su un pareggio, che , secondo me, non è così positivo. La Roma è a soli sei punti e, tra furti veri e propri ( vedi ieri ) , temo le vincerà tutte, da qui alla fine. E noi abbiamo una rosa corta e una Champions da onorare. Attenzione

Tranquillo, in Champions faremo ancora due partite. Bisogna portare a casa lo scudetto. Questa deve essere la nostra priorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

Io non riesco a capire se l'abbiamo preparata così o loro ci sono stati talmente superiori da costringerci a giocarla così......

In entrambi i casi comunque Allegri non ne esce bene....

 

Quando arrivò disse in una delle prime interviste che avrebbe insegnato ai giocatori che si poteva vincere giocando in molti modi, anche diversi da quello che fino ad allora conoscevano.

Vero,  in questi anni ce lo ha dimostrato..... quindi bravo Allegri.... Ora però, dall'anno prossimo mi piacerebbe ricominciare a vincere giocando da Juve e non da Crotone...... perché io così non mi diverto. Questione di gusti.....

forse meglio cambi squadra

da quando conosco la Juve ha sempre avuto una caratteristica di poche grandi squadre,la capacità di giocare da provinciale e quello in Italia conta parecchio..sarà per quello che abbiamo 34 scudetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
2 minuti fa, dyldog ha scritto:

Leggo commenti quasi entusiastici su un pareggio, che , secondo me, non è così positivo. La Roma è a soli sei punti e, tra furti veri e propri ( vedi ieri ) , temo le vincerà tutte, da qui alla fine. E noi abbiamo una rosa corta e una Champions da onorare. Attenzione

rosa corta?

ieri in panca avevamo Alves,Dybala,Sandro,Cuadrado...sarebbe una rosa corta questa?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
43 minuti fa, bela ha scritto:

Dunque,.. avrà ragione anche Allegri ma questo atteggiamento da conigli io non lo sopporto,

la Juventus non può giocare così.... contro una squadra dalla cui ha 10 punti di vantaggio, che è

nei quarti di Champions e in semifinale di coppa italia.... ok, preservare alcuni giocatori per mercoledì

ma giocare così è inaccettabile, punto.

Potevamo tranquillamente perderla quella partita, abbiamo avuto un c**o della madonna e se si perdeva

non sò se oggi eravate così benevolenti..... e un conto è perdere lottando giocando all'attacco e un conto

perderla per paura... Ieri sera Allegri ha chiaramente detto (su Sky) che il Napoli è superiore nel gioco

e che se provavamo ad alzare il baricentro ci avrebbero punito severamente......veramente triste e ridicolo....

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
2 ore fa, Desmond ha scritto:

Se giocassimo cosi mercoledi usciremmo al 100%

 

 

Col barcellona poi ne prenderemmo almeno 3 in casa pure

 

Spero che siamo un po' come Ub di dragon ball, che impara a  combattere in base all'avversario che ha di fronte. Senno siamo fregati.

Noi giochiamo sempre maluccio. Ieri poi abbiamo fatto sciopero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

Secondo me ieri avevamo preparato la partita esattamente così. Il "problema" è che abbiamo segnato troppo presto per pensare di gestirla per 85minuti con loro che assaltavano alla baionetta. Comunque eravamo chiaramente impostati per il pareggio. Spero di vedere qualcosa di meglio mercoledì in coppa italia ma non sono troppo convinto di assistere a uno spettacolo migliore di quello di ieri. Nel bene e nel male ormai abbiam capito la filosofia di Allegri. Sinceramente di partite all'assalto nel suo periodo ne ricordo ben poche... quella col Bayern a Monaco.. e poco altro. E sopratutto di partite giocate a mille senza mai cercare di gestire.. quella è una cosa mai vista. Penso anche che in queste due partite prima della CL il turnover sarà pesante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
29 minuti fa, roccosiff ha scritto:

Non comprendo questa squadra e questo allenatore

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Juve

 

Juventus - Chievo

Pescara - Juventus

Juventus - Genoa

Atalanta - Juventus

Juventus - Torino

Roma - Juventus

Juventus - Crotone

Bologna - Juventus

 

Roma

 

Bologna - Roma

Roma  - Atalanta

Pescara - Roma

Roma - Lazio

Milan - Roma

Roma - Juventus

Chievo - Roma

Roma Genoa

 

 

è ancora presto, la roma ha tutte le parte in regola per vincerne almeno 6 su 8 milan e juve sono i loro ostacoli principali, con noi devono vincere per forza ovvio

 

noi si deve  chiaramente fare minimo 13 PT su 15 prima di Roma Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
9 minuti fa, dna_juve ha scritto:

Secondo me ieri avevamo preparato la partita esattamente così. Il "problema" è che abbiamo segnato troppo presto per pensare di gestirla per 85minuti con loro che assaltavano alla baionetta. Comunque eravamo chiaramente impostati per il pareggio. Spero di vedere qualcosa di meglio mercoledì in coppa italia ma non sono troppo convinto di assistere a uno spettacolo migliore di quello di ieri. Nel bene e nel male ormai abbiam capito la filosofia di Allegri. Sinceramente di partite all'assalto nel suo periodo ne ricordo ben poche... quella col Bayern a Monaco.. e poco altro. E sopratutto di partite giocate a mille senza mai cercare di gestire.. quella è una cosa mai vista. Penso anche che in queste due partite prima della CL il turnover sarà pesante....

arrivati a questo punto della stagione gli obbiettivi sono due

 

 

1) finire 1 PT avanti alla Roma

2) Arrivare alla finale di coppa italia

 

ora mi interessa solo il risultato e non come arriva.

 

Per quando riguarda mercoledi metterei la firma per la stessa identica partita, ovvero gol subito e tutti dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi
2 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

Juve

 

Juventus - Chievo

Pescara - Juventus

Juventus - Genoa

Atalanta - Juventus

Juventus - Torino

Roma - Juventus

Juventus - Crotone

Bologna - Juventus

 

Roma

 

Bologna - Roma

Roma  - Atalanta

Pescara - Roma

Roma - Lazio

Milan - Roma

Roma - Juventus

Chievo - Roma

Roma Genoa

 

 

è ancora presto, la roma ha tutte le parte in regola per vincerne almeno 6 su 8 milan e juve sono i loro ostacoli principali, con noi devono vincere per forza ovvio

 

noi si deve  chiaramente fare minimo 13 PT su 15 prima di Roma Juventus

Halma,,,

la roma ha il derby, milan, atalanta e juve come partite "toste"

noi abbiamo atalanta, toro e roma (più il Barca).. per me come difficoltà siamo messi uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
3 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

Juve

 

Juventus - Chievo

Pescara - Juventus

Juventus - Genoa

Atalanta - Juventus

Juventus - Torino

Roma - Juventus

Juventus - Crotone

Bologna - Juventus

 

Roma

 

Bologna - Roma

Roma  - Atalanta

Pescara - Roma

Roma - Lazio

Milan - Roma

Roma - Juventus

Chievo - Roma

Roma Genoa

 

 

è ancora presto, la roma ha tutte le parte in regola per vincerne almeno 6 su 8 milan e juve sono i loro ostacoli principali, con noi devono vincere per forza ovvio

 

noi si deve  chiaramente fare minimo 13 PT su 15 prima di Roma Juventus

Hanno anche il derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...