Vai al contenuto
SICILIANO

Desecretate Pecoraro

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
14 minuti fa, hopper ha scritto:

 

sto dicendo che sto giro si stanno talmente sputthanando da soli che è meglio per loro se convergono in modo mite ad una multona per i biglietti venduti in modo non molto ortodosso e stop. se tirano ancora la corda gli esplode tutto in mano

 

Eh...ma il messaggio, la nefandezza ê passata, ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127322 messaggi
5 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

... beh a parte il fatto che l'onere della prova spetterebbe all'accusa, anche se in itaglia questo principio vale solo per chi caxo vogliono loro, ma il problema base è che, al contrario dei principi su cui si dovrebbe agire, il PM non ricerca quasi i fatti e poi decide se procedere verso ... ma decide se sei colpevole prima e poi cerca di arrabattare quello che ha in mano per incularti !!!

 

Nel processo sportivo si fa prima... si fa direttamente arbitrario... .oddio.oddio.oddio.oddio

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

.meme3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127322 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

Eh...ma il messaggio, la nefandezza ê passata, ormai

e lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
45 minutes ago, DoctorDoomIII said:

Lo so Hopper, lo so, mi sono già espresso a riguardo, e lo ripeterò brevemente.

Se riteniamo la giustizia sportiva (e parlo del giudice) non corretta (e non dico il più grave "corrotta") è inutile che stiamo qua a giocare a calcio perchè vivremmo sempre con la spada di damocle sulla testa.

 

 

Ma quando mai la giustizia sportiva è stata corretta ?

 

... è arbitraria da sempre... lo sappiamo tutti... lo sanno a torino, a meno che non siano sbarcati da trappist-1 l'altro giorno,  e si sa benissimo che se si vuole giustizia da certa gente devi usare ben "altri mezzi" che quelli del processo farsa a cui si assiste sempre... inoltre se non gli fai capire che gli sfondi il deretano al primo "buh" anche in futuro questi restano li nell'ombra a preparare chissà quale altra porcata per vendicarsi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, hopper ha scritto:

 

arriveranno querele per calunnia .asd 

 

Boh, temo abbiano tutti le spalle coperte, chi dall'immunità parlamentare chi da quella "sportiva".

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

Ma quando mai la giustizia sportiva è stata corretta ?

 

... è arbitraria da sempre... lo sappiamo tutti... lo sanno a torino, a meno che non siano sbarcati da trappist-1 l'altro giorno,  e si sa benissimo che se si vuole giustizia da certa gente devi usare ben "altri mezzi" che quelli del processo farsa a cui si assiste sempre... inoltre se non gli fai capire che gli sfondi il deretano al primo "buh" anche in futuro questi restano li nell'ombra a preparare chissà quale altra porcata per vendicarsi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

 

E quindi ?

 

Ci limitiamo a lamentarcene ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127322 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Boh, temo abbiano tutti le spalle coperte, chi da l'immunità parlamentare chi da quella "sportiva".

 

c'è un deferimento scritto e pubblicato. online. se tu dici che AA ha avuto ripetutamente degli incontri con esponenti della malavita organizzata e questo non è vero, è calunnia. alla luce del sole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
36 minutes ago, ClaudioGentile said:

Marco Di Lello Presidente dell'ente Pallone e Mafia della commissione antimafia disse ad una radio napoletana che lui aveva secretato la prova di Pecoraro contro Andrea Agnelli nella commissione stessa e quella intercettazione esisteva. Si deve dimettere da quell'incarico. MARCO DI LELLO HA DETTO UNA BUGIA. Quindi Marco Di Lello e' complice di Pecoraro. Entrambi sono di Napoli (e questo non c'entra niente) ma entrambi sono tifosi del Napoli e questo c'entra per capire chi ci sia dietro a Pecoraro.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

Oramai è lampante a chiunque abbia un minimo di buonsenso che lo scopo era colpirci inventandosi una manfrina assurda... abbiamo avuto la fortuna che esposito sia spuntato a sputtanargli tutto... sarebbe ora che anche a Torino capissero che bisogna essere cattivi e basta , altro che trattare, perché tanto, prima o poi, ci riproveranno e non sempre spuntano gli esposito in tempo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, hopper ha scritto:

 

c'è un deferimento scritto e pubblicato. online. se tu dici che AA ha avuto ripetutamente degli incontri con esponenti della malavita organizzata e questo non è vero, è calunnia. alla luce del sole

 

Io ti do tutte le ragioni, ma ho i miei dubbi, anche perchè la logica mi porta a pensare che se ci si sente "insultati" si reagisce subito non si aspettano settimane prima di farlo.

 

Tra l'altro un deferimento non credo che sia passibile di querela, altrimenti ogni imputato assolto nei processi querelebbe l'accusa perchè "accusato" ingiustamente.

Ma non sono esperto di legge quindi aspetto a riguardo giudizio di chi ne sa molto più di me.

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Io ti do tutte le ragioni, ma ho i miei dubbi, anche perchè la logica mi porta a pensare che se ci si sente "insultati" si reagisce subito non si aspettano settimane prima di farlo.

 

Tra l'altro un deferimento non credo che sia passibile di querela, altrimenti ogni imputato assolto nei processi querelebbe l'accusa perchè "accusato" ingiustamente.

Ma non sono esperto di legge quindi aspetto a riguardo giudizio di chi ne sa molto più di me.

 

Il problema è che nella giustizia ordinaria se la Pecora fosse un Pm non vedrebbe nemmeno il tribunale, perché con quello che ha in mano, ovvero nulla, nessun giudice inizierebbe  un processo. Qui invece un processo ci sara e, fatevene una ragione, sarà una farsa che al 100% porterà a una condanna.  Bisogna solo capirne l'entità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Io ti do tutte le ragioni, ma ho i miei dubbi, anche perchè la logica mi porta a pensare che se ci si sente "insultati" si reagisce subito non si aspettano settimane prima di farlo.

 

Tra l'altro un deferimento non credo che sia passibile di querela, altrimenti ogni imputato assolto nei processi querelebbe l'accusa perchè "accusato" ingiustamente.

Ma non sono esperto di legge quindi aspetto a riguardo giudizio di chi ne sa molto più di me.

 

 

Si dovrebbe poterlo fare soprattutto se si scopre che quel deferimento ê basato su sensazioni piuttosto che su prove, nonostante così sia stato fatto credere (il che è ancora peggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

 

Si dovrebbe poterlo fare soprattutto se si scopre che quel deferimento ê basato su sensazioni piuttosto che su prove, nonostante così sia stato fatto credere (il che è ancora peggio)

 

Ripeto, non vado oltre perchè per farlo dovrei avere conoscenze che non ho, mi limito alla mera opinione espressa e non posso far altro che dire un "vedremo".

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Hdiron ha scritto:

Il problema è che nella giustizia ordinaria se la Pecora fosse un Pm non vedrebbe nemmeno il tribunale, perché con quello che ha in mano, ovvero nulla, nessun giudice inizierebbe  un processo. Qui invece un processo ci sara e, fatevene una ragione, sarà una farsa che al 100% porterà a una condanna.  Bisogna solo capirne l'entità. 

 

Credo anch'io così, l'entità riguarda se e quanto sarà considerato l'aspetto "criminale" delle figura di alcuni ultras e di quanto ne saranno ritenuti "a conoscenza" i dirigenti juventini e quanto peserà la "responsabilità diretta" della società a questo riguardo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
44 minutes ago, B&W Pride said:

E' dello stesso tenore di quando si scoprì la famosa intercettazione di Facchetti e Bergamo del "metti Collina" .....Lì la parte grave e incriminante era il "metti..." detto da un dirigente al designatore degli arbitri..... poi chi ci fosse dopo (Collina, Paperino, San Pietro) contava veramente  nulla.....

Il giorno però dopo tutte le testate uscirono dicendo che "Collina" lo aveva detto Bergamo e quindi il santo non era colpevole di nulla, anzi vittima di una manipolazione delle intercettazioni.

 

Qualcuno si chiedeva : "chi glie lo ha fatto fare a Pecoraro di sparare una minkiata così clamorosa ? "...... La risposta è che aveva la certezza che, anche una volta sputtanato,  grazie ai nostri media non lo avrebbe saputo praticamente nessuno..... A meno che qualcuno della famiglia più potente d'Italia non decida stavolta veramente di fare la guerra....

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
39 minutes ago, Apache a vita! said:

CONVOCAZIONI - I primi di maggio verrà ascoltato in Antimafia il presidente della Juventus Andrea Agnelli. Lo ha detto ai giornalisti il coordinatore del comitato Mafia e Sport della Commissione parlamentare antimafia, Marco Di Lello. Di Lello ha detto che entro l'estate l'indagine verrà conclusa e che verranno convocati anche il capo della Polizia Gabrielli e il presidente della Federcalcio Tavecchio. Previste anche le audizioni dei presidenti delle Leghe di serie A e B quando saranno eletti e, oltre alla Juve, i dirigenti responsabili dei club di Crotone, Genoa, Lazio, Inter, Milan, Napoli e Roma. Martedì prossimo, infine, è il turno della Dda di Napoli, dottoressa Enrica Parascandolo.

 

Di Lello in un paese normale stava dalla'altra parte delle sbarre... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
27 minutes ago, ClaudioGentile said:

Ma infatti. A questo punto nessun patteggiamento, nemmeno per i biglietti. Poi Andrea Agnelli a nome suo, della dirigenza, e della Juventus FC deve dire chiaramente che come dimostrato anche dalle parole di Pecoraro, loro non c'entrano nulla con la mafia. E la presidente Rosy Bindi LA DEVE SMETTERE di accostare la parola mafia alla Juventus. Ci sta un processo penale in atto a Torino, quindi lei NON DEVE trarre conclusioni arbitrarie.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Di Lello in un paese normale stava dalla'altra parte delle sbarre... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Beh, ma non solo lui, ne avrebbe di compagni di merende, con cui accompagnarsi... Ma appunto non siamo un paese normale... :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
18 minutes ago, DoctorDoomIII said:

 

 

E quindi ?

 

Ci limitiamo a lamentarcene ?

 

... au contraire ... io dico che bisogna "nuclearizzare"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
15 minutes ago, Hdiron said:

Il problema è che nella giustizia ordinaria se la Pecora fosse un Pm non vedrebbe nemmeno il tribunale, perché con quello che ha in mano, ovvero nulla, nessun giudice inizierebbe  un processo. Qui invece un processo ci sara e, fatevene una ragione, sarà una farsa che al 100% porterà a una condanna.  Bisogna solo capirne l'entità. 

 

Avrebbe la faccia di chiulo di chiedere di procedere .... lo abbiamo già visto... e se trova il giudice, o l'ambiente, compiacente, il palazzo delle nebbie è terreno ideale, riuscirebbe pure a condannarti... questa è l'itaglia... purtroppo di PM pecora ce ne sono a bizzeffe... questo scarafaggio non è l'eccezione è uno dei tanti... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
Inviato (modificato)

>La verità  è una sola: il messaggio da fabbrica del fango è passato e gli imbecilli dei social o un articolo nefandezza del Corriere on line fungono da cassa di risonanza. In questo Paese che manda al Parlamento chi manda, c'è ancora qualcuno convinto che la giustizia italiana abbia condannato la Juve per doping. La calunnia non è un venticello, ma un tornado e... qualcosa (troppo) resterà. Intanto Pecoraro resta al suo posto, Taglialatela e altri lo stesso e la Bindi non riesce mai a dire una frase che abbia un senso univoco. Questa è la realtà allucinante di un paese disperato e disperante. 

Modificato da SMILEY
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Avete scambiato la commissione antimafia per un'assemblea super partes formata dalle menti più illuminate dello stato...non è così. Come in ogni gruppo o commissione parlamentare, ci possiamo trovare quello sveglio, il fesso, quello che ci crede e quello che si trova lì solo perché nessun altro lo voleva fare...la meritocrazia in queste commissioni conta zero, la politica ( ma non quella di alto livello...) mille. Se la Bindi, per tentare di riemergere dal nulla politico in cui è finita, annuserà la possibilità di sfruttare la popolarità della Juve, allora vedrete che le parole mafia+juventus le pronuncerà ogni volta che le sarà messo un microfono sotto il naso.

Su Pecoraro poco da dire, o è un incompetente ( livello totò e peppino per intenderci..) oppure lo ha voluto fare di proposito per farsi pubblicità ad inizio mandato. In ogni caso andrebbe rimosso in tempo zero, ma non succederà nulla perché mastro ciliegia tavecchio non ha le palle per fare una cosa del genere, e se ne starà zitto e buono ringraziando il cielo che per qualche anno ancora può guardarsi le partite della nazionale gratis allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Se si pensa che Pecoraro per anni e anni aveva come compito istituzionale di rappresentare, onorare, preservare e difendere la legalità sul territorio non nelle aule dei tribunali. Il suo codice da regole d'ingaggio  era stampato da "La Carogna editore". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
Just now, SMILEY said:

Se si pensa che Pecoraro per anni e anni aveva come compito istituzionale di rappresentare, onorare, preservare e difendere la legalità sul territorio non nelle aule dei tribunali. Il suo codice da regole d'ingaggio  era stampato da "La Carogna editore". 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

.oddio.oddio.oddio

 

ma quindi adesso tolgono il deferimento ?

 

che poi sai il c**** che me ne frega..domani sono buoni di inventarsi che marotta regalava i biglietti di notte travestito da dominello

 

che schifo

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...