Vai al contenuto
SICILIANO

Desecretate Pecoraro

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
63112 messaggi

Comunque propongo di mettere una stella allo Stadium per il sen. Esposito perché, se non ci fosse stato lui, ce l'avrebbero messo nel c.lo ancora una volta bello bello...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi
5 minuti fa, devilman82 ha scritto:

denunciatepecoraro

Assieme a "il Fatto Quotidiano" .

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
1 minuto fa, Al Pappone ha scritto:

Assieme a "il Fatto Quotidiano" .

Tanto in Italia è come denunciare il vento: processo , se mai ci fosse, tra dieci anni circa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4715 messaggi

Storia incredibile se non foassimo in Italia con giustizia italiana!

Poi ce lo menano con la ricerca di investitori stranieri per le imprese italiane.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi
2 minuti fa, SMILEY ha scritto:

Tanto in Italia è come denunciare il vento: processo , se mai ci fosse, tra dieci anni circa.

Anche questo è vero . Di fatto , ai giornalisti italiani è concessa la licenza di diffamare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Io ti do tutte le ragioni, ma ho i miei dubbi, anche perchè la logica mi porta a pensare che se ci si sente "insultati" si reagisce subito non si aspettano settimane prima di farlo.

 

Tra l'altro un deferimento non credo che sia passibile di querela, altrimenti ogni imputato assolto nei processi querelebbe l'accusa perchè "accusato" ingiustamente.

Ma non sono esperto di legge quindi aspetto a riguardo giudizio di chi ne sa molto più di me.

 

 

Agnelli credo non possa querelare Pecoraro perchè c'è la clausola compromissoria e dovrebbe chiedere un'autorizzazione....

siamo sempre lì....se Agnelli vuole l'autorizzazione,ad Agnelli la danno....

il discorso generale che fai dopo sugli imputati accusati ingiustamente invece esiste....non è una querela al magistrato ma è la richiesta di risarcimento danni verso lo Stato(che poi non ricordo in che modo si rifà sul magistrato,lo sospende,lo tortura,gli taglia il naso...:261:) per aver ricevuto un danno ingiusto patrimoniale o meno....devono esserci dolo o colpa grave del magistrato ovviamente e non è che lo Stato regala soldi ma è possibile....

 

cioè secondo me se questo caso fosse in ambito di giustizia ordinaria un Chiappero a briglie sciolte su questa intercettazione farebbe carne da macello a risarcimenti....sistemerebbe il povero Andrea a vita....

Modificato da Pippo77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
4 minuti fa, Al Pappone ha scritto:

Anche questo è vero . Di fatto , ai giornalisti italiani è concessa la licenza di diffamare .

Non mi riferivo solo ai giornali. E' questa la triste realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi
15 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ora vediamo se ci saranno titoloni di tv e giornali sulla figura di me.r.da di pecoraio

 

In realtà, se leggi i titoli riportano le dichiarazioni della bindi che sembrano peggio di quelle precedenti: altro personaggio da querela a ruota di pecoraio; politicante in parabola discendente che sparirà dal parlamento a partire dalla prossima legislatura: obiettivo facile per dare un esempio a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63112 messaggi

8 anni di daspo a Grancini

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63112 messaggi
6 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

In realtà, se leggi i titoli riportano le dichiarazioni della bindi che sembrano peggio di quelle precedenti: altro personaggio da querela a ruota di pecoraio; politicante in parabola discendente che sparirà dal parlamento a partire dalla prossima legislatura: obiettivo facile per dare un esempio a tutti.

Già la diversamente bella continua a perorare questa  tesi di contatti ndrangheta-juve....oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi

Io spero che Pecoraro affronti tutto quello che c'è da affrontare nelle giuste sedi, perché il castello di carte sta cominciando a crollare e lo sappiamo come questa gente poi trova una bella via di fuga. Tipo da un ponte e...

 

Kijo9o7kT.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Già la diversamente bella continua a perorare questa  tesi di contatti ndrangheta-juve....oddio

 

Che, se vogliamo, è ben più grave detto dal presidente dell'antimafia che da pecoraio...

Per me ci sono tutti gli estremi della querela, o vale anche per lei la clausola compromissoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Screenshot_2017-04-05-19-58-25-1.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Ziliani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3201 messaggi

Bene,una bella notizia,anche se provo schifo per tutto quello che è stato scritto e detto contro di noi!!!

E stasera voglio un bel regalo per i vari Varriale ,Taglialatela,etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Comunque  ho appena ascoltato l'audizione  di Pecoraro. .

 

Dire che è  sconcertante  è  poco.

 

Imbarazzante. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
20 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Aridaje! Non patteggeranno sicuramente più... a meno che sia lo stesso Pecoraro a ritrattare quantomeno il contenuto del deferimento!

 

Forse mi sono spiegato male, io fossi stato l'avvocato quella frase l'avrei comunque evitata perchè indirettamente è un'ammissione riguardo l'art.12, anche se detta fuori dal processo.

Certo in un tribunale normale non si potrebbe usare nemmeno per sbaglio come elemento di prova ma nella giustizia sportiva meglio evitare di dare qualsiasi appglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8578 messaggi
32 minuti fa, Al Pappone ha scritto:

Anche questo è vero . Di fatto , ai giornalisti italiani è concessa la licenza di diffamare .

 

è cronaca ( mh ) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
30 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

 

il discorso generale che fai dopo sugli imputati accusati ingiustamente invece esiste....non è una querela al magistrato ma è la richiesta di risarcimento danni verso lo Stato(che poi non ricordo in che modo si rifà sul magistrato,lo sospende,lo tortura,gli taglia il naso...:261:) per aver ricevuto un danno ingiusto patrimoniale o meno....devono esserci dolo o colpa grave del magistrato ovviamente e non è che lo Stato regala soldi ma è possibile....

 

cioè secondo me se questo caso fosse in ambito di giustizia ordinaria un Chiappero a briglie sciolte su questa intercettazione farebbe carne da macello a risarcimenti....sistemerebbe il povero Andrea a vita....

 

Si ed è quello che si sta cercando di portare avanti da anni contro la federazione e la sentenza sportiva del 2006.

 

Per farlo però devi prima essere assolto, e come giustamente dici qui siamo nell'ambito della giustizia sportiva.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
12 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Che, se vogliamo, è ben più grave detto dal presidente dell'antimafia che da pecoraio...

Per me ci sono tutti gli estremi della querela, o vale anche per lei la clausola compromissoria?

 

Per lei vale l'immunità parlamentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi
4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Forse mi sono spiegato male, io fossi stato l'avvocato quella frase l'avrei comunque evitata perchè indirettamente è un'ammissione riguardo l'art.12, anche se detta fuori dal processo.

Certo in un tribunale normale non si potrebbe usare nemmeno per sbaglio come elemento di prova ma nella giustizia sportiva meglio evitare di dare qualsiasi appglio.

 

Guarda che questa è un'infrazione acclarata e ammessa in più occasioni dai soggetti coinvolti, a partire da agnelli; non c'è nulla da scoprire né da interpretare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2108 messaggi
10 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

Ziliani?

 

Ritwitta "ilnapolista" :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3127 messaggi

Intanto la procura di Torino smentisce Pecoraro. Nessuna interpretazione del PM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8578 messaggi

non si agiti (cit. Esposito-Pecoraro) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8578 messaggi
2 minuti fa, j0k3r ha scritto:

 

Ritwitta "ilnapolista" :sisi:

 

ribadisco: lasciateli perdere, non ne vale la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...