Vai al contenuto
Apache a vita!

Allegri in conferenza: "Detesto l'alone di negatività che ruota intorno alla squadra, ci stiamo giocando tutti gli obiettivi, noi!"

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2007
2588 messaggi

Si ok.... tutto condivisibile... ma la gara di Domenica sera rimane un obbrobrio, comprese le dichiarazioni post gara

e non abbiamo perso, solo per c**o.... ma forse se si perdeve andava bene lo stesso.... magari.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78499 messaggi
4 ore fa, AlexDrastico ha scritto:

Se continueremo a criticarlo, max Allegri se ne andrà, stufo di tutta questa "negatività" E noi ci daremmo la zappa sui piedi 

 

dubito il suo sfogo sia riferito a noi tifosi mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Cmq la pressione c'è in ogni singolo top club che si rispetti. Se alleni un grande club sei costretto a vincere tutto.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

se fai passare il messaggio che un pareggio contro una squadra più scarsa va bene non stai facendo l'interesse della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
Inviato (modificato)

L'alone di negatività che avverte Allegri nasce dalla forte aspettativa, che si era creata la scorsa estate, con gli acquisti eccellenti di Higuain, Pjanic, Dani Alves, Benatia e Pjaca, di cui i primi 2 "sottratti" proprio alla seconda e alla terza forza del campionato. 

A mio parere però più che dividersi nel solito giochetto, anche infantile, dei pro/contro Allegri, bisognerebbe partire da un presupposto che a me pare incontestabile, cioè che la juve dei primi 2 ANNI DI ALLEGRI giocava meglio di quella di quest'anno!

Prendiamo la CL, del primo anno ricordo il ritorno col Borussia e l'andata col Real dove la squadra giocò un grande calcio con intensità e propositivà costante, nel secondo anno ricordo l'andata col Siviglia, Manchester City, secondo tempo dell'andata col Bayern e ritorno col Bayern dove la squadra giocò un grande calcio! E quest'anno? si può dire lo stesso? per me assolutamente no!

In campionato la stessa cosa, nei primi 2 anni ricordo gli scontri diretti dove la juve soverchiava letteralmente l'avversario e imponeva il proprio gioco anche fuori casa! E quest'anno? alcune partite si ma non per l'intera partita e non in modo così netto, fuori casa non parliamone nemmeno......

Quindi discorsi del tipo " per lo spettacolo si va al circo" , " chi fa il bel giuoco non vince mai un c....." lasciano il tempo che trovano perchè basterebbe essere un minimo obbiettivi per vedere e ammettere che, con lo stesso allenatore e con i medesimi risultati vincenti, la Juve di quest'anno ha avuto una involuzione del gioco rispetto a quella dei 2 anni precedenti, e con l' "aggravante" che, con gli acquisti dell'estate scorsa citati prima, era lecito attendersi qualcosa di più sul piano del gioco.

.

Modificato da troppogobbo1897
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Inviato (modificato)

L'alone di negatività per me non è altro che una mezza delusione vedendo come giochiamo, considerando la rosa a disposizione.

 

Dal primo Conte, questa per me è la squadra che gioca peggio a livello di gioco collettivo (non parlo di invenzioni individuali).

 

Nonostante lo scempio fatto a centrocampo in questi due anni durante il mercato, per me si potrebbe e dovrebbe giocare comunque meglio.

 

 

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21021 messaggi
L'alone di negatività per me non è altro che una mezza delusione vedendo come giochiamo, considerando la rosa a disposizione.
 
Dal primo Conte, questa per me è la squadra che gioca peggio a livello di gioco collettivo (non parlo di invenzioni individuali).
 
Nonostante lo scempio fatto a centrocampo in questi due anni durante il mercato, per me si potrebbe e dovrebbe giocare comunque meglio.
 
 

Tu forse ti sei perso l'ultimo anno di conte ed anche il secondo post bayer
Prolisso scontato monotono nel gioco nei cambi
Non faccio polemica sui due maestri
Solo constatazioni

io la penso cosi poi....occhevosape

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

per me sta accadendo quello che accadde con conte, perdita di motivazioni. il 4231 è stato fatto solo per sbloccare un po' i giocatori mentalmente, ma adesso si sta tornando al basso livello di prima

 

bisogna cambiare guida tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
9 minuti fa, Nameless ha scritto:

L'alone di negatività per me non è altro che una mezza delusione vedendo come giochiamo, considerando la rosa a disposizione.

 

Dal primo Conte, questa per me è la squadra che gioca peggio a livello di gioco collettivo (non parlo di invenzioni individuali).

 

Nonostante lo scempio fatto a centrocampo in questi due anni durante il mercato, per me si potrebbe e dovrebbe giocare comunque meglio.

 

 

 

come fai ad essere deluso? per me ad Allegri ce solo da farli solo una statua, anzi due una pure a Conte. 

Fino a quando la Juve non avrà un allenatore che fa il mercato o che viene accontentato su delle richieste specifiche non lo si può criticare sulla qualità del gioco, a maggior ragione se poi questi ti portano dei risultati e delle vittorie.

In questi 6 anni abbiamo avuto due allenatori straordinari che hanno ottenuto più di quanto potessero ottenere con le risorse che avevano a disposizione, pretendere poi un calcio bello da vedere quando ogni anno hanno dovuto fare i conti con problemi di costruzione della rosa o con scarse alternative per affrontare tutti gli impegni della stagione è ridicolo.

Allegri è da quando è arrivato che non riesce a fare il 4-3-1-2, ogni volta per motivi diversi si è dovuto arrangiare a trovare la quadra durante la stagione, ma non perchè è un incapace ma perchè mettere in campo giocatori nuovi perdendo regolarmente pedine fondamentali non è facile, certo poteva fare qualcosa in più in alcune situazioni, ma poteva anche toppare clamorosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Credo che il tempo di allegri stia finendo. Mica è come ferguson mica siamo in Inghilterra mica siamo il mu. Qua dopo tre anni consecutivi puzzerebbe pure la presenza di un allenatore big europeo.

Si cambia per cercare nuovi stimoli e una nuova spinta propulsiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Ma tutta sta gente che nel forum critica allegri.. almeno ha le palle per fare un nome? Un sostituto? Un "vorrei lui sulla panchina la prossima stagione"?

O sanno solo dire partita vergognosa tanto per dare aria alla bocca?

 

Su, fateli sti nomi..prendetevi il rischio di farci fare 4 risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, Hdiron ha scritto:

Ma tutta sta gente che nel forum critica allegri.. almeno ha le palle per fare un nome? Un sostituto? Un "vorrei lui sulla panchina la prossima stagione"?

O sanno solo dire partita vergognosa tanto per dare aria alla bocca?

 

Su, fateli sti nomi..prendetevi il rischio di farci fare 4 risate.

se per caso ti riferisci anche a me, nonostante il mio commento che trovi qualche  post più sopra, mi sembra sia abbastanza ben argomentato e pacato e rispettoso, ti dico subito un nome....... Carlo Ancelotti!

Tu invece le hai le palle di fare una argomentazione degna di questo nome senza insultare chi ha idee diverse dalle tue?

Tu le hai le palle per ammettere che con lo stesso Allegri nei 2 anni precedenti giocavamo meglio di quest'anno o ti è troppo facile nascondere la testolina sotto la sabbia e scandalizzarti se invece altri, a differenza tua, hanno capacità di valutazione e argomentazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16982 messaggi
19 minuti fa, roccosiff ha scritto:

per me sta accadendo quello che accadde con conte, perdita di motivazioni. il 4231 è stato fatto solo per sbloccare un po' i giocatori mentalmente, ma adesso si sta tornando al basso livello di prima

 

bisogna cambiare guida tecnica

Mi viene difficile pensare che una squadra che ad Aprile è prima in classifica, a un passo dalla finale di coppa Italia e ai quarti di champions stia perdendo motivazioni. La rivoluzione fatta dopo la finale di Berlino è servita proprio ad avere una Juve sempre competitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
5 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

se per caso ti riferisci anche a me, nonostante il mio commento che trovi qualche  post più sopra, mi sembra sia abbastanza ben argomentato e pacato e rispettoso, ti dico subito un nome....... Carlo Ancelotti!

Tu invece le hai le palle di fare una argomentazione degna di questo nome senza insultare chi ha idee diverse dalle tue?

Tu le hai le palle per ammettere che con lo stesso Allegri nei 2 anni precedenti giocavamo meglio di quest'anno o ti è troppo facile nascondere la testolina sotto la sabbia e scandalizzarti se invece altri, a differenza tua, hanno capacità di valutazione e argomentazione?

 

 

Le palle le ho eccome, sarei stato curioso di vedere te negli anni di Ancelotti, in cui arrivavamo ultimi nel girone di Champions, oppure quando venivamo umiliati a Celta Vigo 4-0, oppure quando perdevamo uno scudetto da +9 a 8 giornate dal termine contro la Lazio.

Chissà come eri fiero di Ancelotti allora, adesso invece lo rivuoi alla Juve.

Lo stesso Ancelotti che nel doppio confronto europeo ha preso schiaffi da Allegri, eppure lui guidava i Galattici del Real.

 

Scommetto che le squadre di Ancelotti hanno sempre offerto calcio spettacolo ogni anno, strano , perchè io non me lo ricordo.

 

Quindi la tua argomentazione sarebbe, i primi 2 anni giocavamo meglio di quest'anno, via Allegri.

 

Argomentoni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
24 minuti fa, roccosiff ha scritto:

per me sta accadendo quello che accadde con conte, perdita di motivazioni. il 4231 è stato fatto solo per sbloccare un po' i giocatori mentalmente, ma adesso si sta tornando al basso livello di prima

 

bisogna cambiare guida tecnica

 

Per me le motivazioni le stanno perdendo i tifosi, abituati troppo bene e con a puzza sotto il naso.

 

Andate  a tifare Napoli o Roma, squadre col gioco europeo e fuori da ogni competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
5 ore fa, DeathNote ha scritto:

 

c'è ma nn allena in italia

Ma vorrebbe tornare in Italia . ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
9 minuti fa, Hdiron ha scritto:

 

 

Le palle le ho eccome, sarei stato curioso di vedere te negli anni di Ancelotti, in cui arrivavamo ultimi nel girone di Champions, oppure quando venivamo umiliati a Celta Vigo 4-0, oppure quando perdevamo uno scudetto da +9 a 8 giornate dal termine contro la Lazio.

Chissà come eri fiero di Ancelotti allora, adesso invece lo rivuoi alla Juve.

Lo stesso Ancelotti che nel doppio confronto europeo ha preso schiaffi da Allegri, eppure lui guidava i Galattici del Real.

 

Scommetto che le squadre di Ancelotti hanno sempre offerto calcio spettacolo ogni anno, strano , perchè io non me lo ricordo.

 

Quindi la tua argomentazione sarebbe, i primi 2 anni giocavamo meglio di quest'anno, via Allegri.

 

Argomentoni.

Ripostami una mia frase dove dico via Allegri!!! ho detto che nei 2 anni precedenti con lo stesso Allegri giocavamo meglio, e vedo che non hai replicato...... segno che non lo vuoi ammettere ma lo pensi anche tu!

Riguardo Ancelotti quando fu accolto con "un maiale non può allenare", per carattere mio, l'ho sempre avuto in simpatia e difeso e la medesima cosa mi è capitata con Allegri, perchè anche Allegri fu accolto male. Quando Allegri il primo anno ci portò in finale ero felicissimo anche per lui e per la piccola rivincita che si prese con chi lo accolse in quel modo! Quindi come vedi ti ho smentito ampiamente.....

Riguardo Ancelotti ti ricordo che si perse non uno ma 2 scudetti, peccato che tu però non ricordi le modalità con cui li perdemmo.....

contro la Lazio nella piscina di Perugia, una cosa mai vista! e l'anno dopo contro la Roma con il cambio delle regole sugli extracomunitari proprio alla vigilia di Juve-Roma (Nakata e Asuncao) e i rolex regalati da Sensi all'intera classe arbitrale!

Strano che ricordi l'eliminazione in coppa uefa dal celta vigo ma ometti di ricordare la semifinale col Manchester United che poi vinse quella CL......

Ancelotti è colui che ha vinto 3 CL da allenatore e tutti i campionati europei dove ha allenato (Italia, Francia, Spagna, Inghilterra e ora Germania), a me tanto scarso non sembra......

Quando dici che 2 anni fa sia stato eliminato da noi in semifinale (non ha preso schiaffi come dici tu 2-1/1-1 e cmq era campione in carica!!!), non fai altro che confermare quanto sostengo io...... che nei 2 anni precedenti di Allegri la Juve giocava meglio di quella di quest'anno!

Dimmi una partita in CL di quest'anno paragonabile come gioco a: Borussia-Juve, Juve-Real (2 anni fa) o Juve-Siviglia, Manchester C.-Juve, Bayern-Juve (1 anno fa) ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
39 minuti fa, Hdiron ha scritto:

 

Per me le motivazioni le stanno perdendo i tifosi, abituati troppo bene e con a puzza sotto il naso.

 

Andate  a tifare Napoli o Roma, squadre col gioco europeo e fuori da ogni competizione.

Classica frase senza senso e di chi non ha argomentazioni...... se vuoi fare paragoni di gioco devi farli anche di rose a disposizione.....

Come mai ho impressione che la stessa frase non la applichi se parli di Bayern o Barcellona o Real?

A sentire te sembra che per vincere qualcosa sia assolutamente necessario NON GIOCARE BENE.....

Giocare bene non è fare i mille passaggini del Napoli, ma avere intensità per più di 15 minuti a partita, essere propositivi e non attendere l'avversario per 85 minuti appena passi in vantaggio anche se giochi contro Palermo o Crotone o contro il Porto in 10 al ritorno, o in tantissime altre occasioni quest'anno!

Lo ribadisco e lo ripeterò alla noia, nei 2 anni precedenti, con lo STESSO ALLEGRI, la Juve giocava meglio di quella di quest'anno!!!

Non sto facendo paragoni nè con altri allenatori, nè con altre squadre ma con lo stesso allenatore e i medesimi risultati vincenti!

A me sembra abbastanza semplice da capire.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
1 ora fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Ripostami una mia frase dove dico via Allegri!!! ho detto che nei 2 anni precedenti con lo stesso Allegri giocavamo meglio, e vedo che non hai replicato...... segno che non lo vuoi ammettere ma lo pensi anche tu!

Riguardo Ancelotti quando fu accolto con "un maiale non può allenare", per carattere mio, l'ho sempre avuto in simpatia e difeso e la medesima cosa mi è capitata con Allegri, perchè anche Allegri fu accolto male. Quando Allegri il primo anno ci portò in finale ero felicissimo anche per lui e per la piccola rivincita che si prese con chi lo accolse in quel modo! Quindi come vedi ti ho smentito ampiamente.....

Riguardo Ancelotti ti ricordo che si perse non uno ma 2 scudetti, peccato che tu però non ricordi le modalità con cui li perdemmo.....

contro la Lazio nella piscina di Perugia, una cosa mai vista! e l'anno dopo contro la Roma con il cambio delle regole sugli extracomunitari proprio alla vigilia di Juve-Roma (Nakata e Asuncao) e i rolex regalati da Sensi all'intera classe arbitrale!

Strano che ricordi l'eliminazione in coppa uefa dal celta vigo ma ometti di ricordare la semifinale col Manchester United che poi vinse quella CL......

Ancelotti è colui che ha vinto 3 CL da allenatore e tutti i campionati europei dove ha allenato (Italia, Francia, Spagna, Inghilterra e ora Germania), a me tanto scarso non sembra......

Quando dici che 2 anni fa sia stato eliminato da noi in semifinale (non ha preso schiaffi come dici tu 2-1/1-1 e cmq era campione in carica!!!), non fai altro che confermare quanto sostengo io...... che nei 2 anni precedenti di Allegri la Juve giocava meglio di quella di quest'anno!

Dimmi una partita in CL di quest'anno paragonabile come gioco a: Borussia-Juve, Juve-Real (2 anni fa) o Juve-Siviglia, Manchester C.-Juve, Bayern-Juve (1 anno fa) ??

Si ma stai continuando a lamentarti di come sta giocando ora.

E allora? Mi dici una squadra che gioca bene 3 anni consecutivi? Una squadra che in 2 anni ha perso tutto il centrocampo e ha cambiato tutto l attacco? basta vedere l'11 titolare della finale di champions e l'11 titolare di adesso. Tolto Buffon sai dirmi quanti titolari sono rimasti invariati? Se ogni anno rivoluzioni la squadra sarà anche difficile farla giocare sempre bene. Ma poi alla fine dei conti PER FORTUNA chi fa il tifoso non ha voce in capitolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Hdiron ha scritto:

Si ma stai continuando a lamentarti di come sta giocando ora.

E allora? Mi dici una squadra che gioca bene 3 anni consecutivi? Una squadra che in 2 anni ha perso tutto il centrocampo e ha cambiato tutto l attacco? basta vedere l'11 titolare della finale di champions e l'11 titolare di adesso. Tolto Buffon sai dirmi quanti titolari sono rimasti invariati? Se ogni anno rivoluzioni la squadra sarà anche difficile farla giocare sempre bene. Ma poi alla fine dei conti PER FORTUNA chi fa il tifoso non ha voce in capitolo.

appunto! vedi che allora ci siamo capiti? Io mica sono uno di quelli che "via Allegri" , anzi io sarei contento se rimanesse almeno un altro anno e chiudere con noi quando presumibilmente chiuderanno anche Buffon e Barzagli, ma questo non può impedirmi di dire ciò che secondo me è innegabile! e (sarò noioso) lo ripeto! questa juve non gioca bene come le 2 precedenti dello stesso Allegri. Ma non necessariamente per colpa sua! sono cambiati gli interpreti, e questo è certo, ma forse è stata sbagliata anche la preparazione, perchè non mi si venga a dire che una rosa di 25 professionisti deve giocare al risparmio 7 mesi per giocare a tutta 1 mese solo!

Modificato da troppogobbo1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
13 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

appunto! vedi che allora ci siamo capiti? Io mica sono uno di quelli che "via Allegri" , anzi io sarei contento se rimanesse almeno un altro anno e chiudere con noi quando presumibilmente chiuderanno anche Buffon e Barzagli, ma questo non può impedirmi di dire ciò che secondo me è innegabile! e (sarò noioso) lo ripeto! questa juve non gioca bene come le 2 precedenti dello stesso Allegri. Ma non necessariamente per colpa sua! sono cambiati gli interpreti, e questo è certo, ma forse è stata sbagliata anche la preparazione, perchè non mi si venga a dire che una rosa di 25 professionisti deve giocare al risparmio 7 mesi per giocare a tutta 1 mese solo!

 

si ma allora dille bene le cose. la juve  non gioca bene come 2 anni fa anche perché la società in 2 anni ha rivoluzionato una rosa intera. Quindi invece che pensare che dovremmo vincere tutto in carrozza, iniziamo a vedere anche quello che è realmente successo. E soprattutto giudichiamo una stagione a Maggio e non ad Aprile, soprattutto quando si è in corsa su tutti e 3 i traguardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
6 ore fa, AlexDrastico ha scritto:

 

Certo che c'è, ma la continuità, che si potrebbe dare con la conferma di Allegri, la perdi nel momento in cui cambi allenatore

 

non la vedo necessariamente così.

anche perchè c'è chi rimarca il fatto che allegri ci mette mesi e mesi a svegliarsi perchè gli cambiano sempre la squadra.

quindi se ogni anno si riparte dal principio non c'è alcuna continuità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, wmontero ha scritto:


Tu forse ti sei perso l'ultimo anno di conte ed anche il secondo post bayer
Prolisso scontato monotono nel gioco nei cambi
Non faccio polemica sui due maestri
Solo constatazioni

io la penso cosi poi....occhevosape
 

 

per me è un falso storico che l'ultima juve di conte giocasse da far schifo.

si dice così solo perchè ci rimane in testa solo benfica e istanbul.

 

e lo dico perchè mi sono riguardato molte partite.

 

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
5 minuti fa, Hdiron ha scritto:

 

si ma allora dille bene le cose. la juve  non gioca bene come 2 anni fa anche perché la società in 2 anni ha rivoluzionato una rosa intera. Quindi invece che pensare che dovremmo vincere tutto in carrozza, iniziamo a vedere anche quello che è realmente successo. E soprattutto giudichiamo una stagione a Maggio e non ad Aprile, soprattutto quando si è in corsa su tutti e 3 i traguardi.

ma guarda che il mio primo post su questo topic diceva proprio questo..... che l'alone di negatività che avverte Allegri nasce proprio dalla aspettativa creata dalla campagna acquisti fatta in estate dove abbiamo "sottratto" anche 2 top player alla seconda e terza forza del campionato!

Ma Higuain e ultimamente Pjanic a parte, Alves, Benatia e Pjaca, anche per i numerosi infortuni che hanno avuto, non hanno dato ciò che si aspettava da loro, penso sia innegabile! Giudichiamo pure la stagione a Maggio ok, ma per quanto riguarda i risultati! Per quanto riguarda il gioco credo che 7 mesi siano più che sufficienti, e anche qui mi ripeto, allora si può dire che anche nella preparazione qualcosa non abbia funzionato a dovere, perchè non ci credo che 25 professionisti debbano giocare 7 mesi col freno a mano tirato per dare tutto 1 solo mese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21021 messaggi
 

per me è un falso storico che l'ultima juve di conte giocasse da far schifo.

si dice così solo perchè ci rimane in testa solo benfica e istanbul.

 

e lo dico perchè mi sono riguardato molte partite.

 

 

 

Prolisso scontato monotono nel gioco nei cambi

Alla sarri per intendere

Meno bello esteticamente

Non ho detto che faceva schifo

io la penso cosi poi....occhevosape

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...