Vai al contenuto
troppogobbo1897

[ UEFA Champions League - And. Qua. Fin. ] Juventus - Barcelona 3-0

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2007
70050 messaggi

Non tutto il male viene per nuocere.

Invece di incazzaravi.

Lo sciopero potrebbe essere una buona occasione per far vedere chi comanda in casa Juventus.

Dobbiamo essere più forti non solo del Barcellona, ma più forti anche dei nostri stessi tifosi.

Sogno uno stadio senza striscioni, bandieroni o 2 aste.

Ma pieno di gente che entra con la sua maglietta o sciarpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
4 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Ormai è meglio giocare fuori casa. Allo Stadium sembra di stare in chiesa o al teatro.

Allo Stadium è tanta roba altro che! Vivi un'epoca storica in cui vedi praticamente sempre vincere la tua squadra in casa. Robe da far capottare il cervello.  Robe da pisciarsi addosso. Robe che, chissà quando, e se verranno eguagliate. Robe che chi abita a centinaia di km e può permettersi solo quella gita ogni tanto (e ne assapora ogni secondo di quei momenti) può solo guardare in tv o streaming. Arriva il Barca e comunichi che non tiferai, perché cmq la Juventus sei tu, gli altri sono M***A, e la tua causa è quella giusta. Il barca allo Stadium e non si tifa...

In momenti come questi penso che non avrei dovuto innamorarmi del calcio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
Io vedo troppo ottimismo per questa partita. Il Barcellona va rispettato quasi reverenzialmente... mantenere un profilo basso e pedalare, poche chiacchiere.
Sicuramente sarà impossibile vedere ammoniti Neymar e Rakitic... ed espulso Suarez. Lo stesso Messi resterà integro per tutta la partita e non salterà mai il ritorno...

Io mi metterei giù a novanta e li farei segnare con un 8nchino

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3394 messaggi
9 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Cristo, pensavo fossero le 20.00, invece sono ancora le 14.00

 

non ricordarmelo, lavoro fino alle 20:00 e rischio il suicidio se ci penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
Se loro decidono di giocare per noi è finita.  La vedo nera mannaggiagiuda

Che giochiamo a fare?

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3394 messaggi
Adesso, Blackcat ha scritto:


Io mi metterei giù a novanta e li farei segnare con un 8nchino

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

non dico questo, semplicemente lasciamo parlare il campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Non malacciodbc6b3af6b57768edaac617cc988cec2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
Vedo fin troppo ottimismo cit.

Se decidono di giocare per noi è finita cit.


.asd

Hai proprio ragione

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103915 messaggi
4 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Bellab33e8db0cb12ac7e2271f7c6f1799038.jpg

 

Già, bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2010
393 messaggi

Secondo me Dani Alves risulterà decisivo. Un giocatore che ha come solo difetto una certa svogliatezza unita all'età non piu cosi giovane. 

Ma contro il Barca dara il 110% e fara rimpiangere la sua cessione ai blaugrana.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
A me basta fare una dignitosa gara, quindi giocare all'attacco, concentrati e correre forte...
poi che il Barca è superiore lo sappiamo, quei tre davanti sono assurdi... il tridente di attacco più forte di tutti i tempi probabilmente..... impossibile non subire goal... quindi.. sarà utile farne anche noi....

Cioè per Il Malaga è possibile per noi è impossibile..ah già ma dipende se decidono o meno di giocare. ..giusto.

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Ah, pure lo sciopero del 'solito' tifo anche stasera contro il Barça? Perfetto, facciamoci riconoscere da tutto il pianeta, quanto teste di cazz siamo, complimenti!

Ma forse il loro fine ora è quello di ricevere solo 'attenzioni' di questo tipo...

Dal prossimo anno, mi auguro cambino molte cose, sulla vendita dei biglietti e sulla gestione di certi spazi,

nel nostro stadio, queste cose che stanno succedendo sono da Medioevo.. Che si vergognino..

 

 

 

 

Modificato da Apache a vita!
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
è tutta una questione di testa..siamo fottutamente forti anche noi..grande rispetto per il barca ma è il nostro momento

Ma non ti vergogni ad essere così presuntuoso?Siamo come il Crotone non li leggi i post qui?

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
io sono abbastanza tranquillo, l'ansia in champions si ha quando sei all'ultima partita del girone e devi vincere per forza, o quando all'andata hai vinto e poi al ritorno puoi essere eliminato perchè hai uno squadrone davanti
 
oppure in Finale.
 
Inutile avere l'ansia quando non sei "obbligato" a vincere oppure quando non sei la più attrezzata, e inoltre poi ci sono anche le semifinali e la finale ancora ,insomma anche facendo il miracolo non avremmo ancora fatto nulla ahime
godiamoci la partita .
Non dico di non essere in ansia perchè lo sono perennemente ahuauhahau però per i miei standard non sono in ansia come in campionato ove li dobbiamo vincere perchè più forti e perchè siamo ultra favoriti e in testa da sempre

Non dobbiamo fare nessun miracolo

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20354 messaggi

Mi par di ricordare un coro che spesso nasceva in sud, anche da parte dei scioperanti, che più o meno diceva: "E chi non canta è figlio di (omissis), e chi non canta va a vedere il toro, e chi non canta resta a casa, che (omissis) viene a fare qua?".
Orbene, ora mi aspetto coerenza da parte di coloro che cantavano questo coro e ora, per ragioni solo da loro comprese, non cantano.
In assenza di coerenza mi sentirei libero di definirli, in fase di pacatezza, non solo incoerenti ma anche un tanti nello ipocriti.
Se invece la pacatezza dovesse venir meno giungerei alla definizione di buffoni che pensano solo ai cavoli loro e usano la Juve per far soldi con la spartizione dei biglietti messi loro a disposizione.
Tanti condizionali.

Inviato dal mio Le X820 dalla Situation Room della Casa Bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
tanto col c**o che abbiamo se mai dovessimo passare ci becchiamo il Bayern o l'Atletico

Sai com'è ne restano altre 3

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
Vedo un ottimismo sconcertante sui vari media...ieri sera guardavo una trasmissione della RAI e dopo venti minuti sembrava che dovessimo incontrare la SPAL in crisi.
Per me i favoriti rimangono nettamente loro, noi dobbiamo tenere aperta la qualificazione fino all'ultima mezz'ora al Camp Nou e giocarci le nostre carte...magari anche con un po' di c**o.

A me sembra che considerate noi la Spal

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
 
Prima o poi una botta di c**o in 'sta coppa ci dovrà capitare....asd 

Magari in finale...non mi sembra abbiamo mai avuto grossi problemi prima

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
9 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

non ricordarmelo, lavoro fino alle 20:00 e rischio il suicidio se ci penso

 

Ma beato te! Io lavoro dalle 16 fino a minimo l'una, sperando di non venire spoilerato sul risultato .blah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Higuain 3 gol in 18 partite contro il barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
No vabbè, leggo su Fb che gli ultras continueranno la loro protesta, anche stasera che è la partita della stagione  No comment, frega nulla delle ragioni, OGGI C'E' SOLO LA JUVE DA TIFARE :sventola:

Tanto abbiam già perso in partenza..meglio tenersi il tifo per il gambionado

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55110 messaggi

gli juventini che si sono iscritti nel forum del barca ne sparano di robe .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19347 messaggi

tenere fuori sandro può significare solo una cosa  .... che allegri non si fida delle condizioni fisiche di manzo  .... e questo sarebbe un male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
A proposito del forum del Barca ho dato anche io una occhiata in questi giorni, queste ore..e di sicuro si evince molto rispetto nei nostri confronti. Aldilà di tutto forse un qualcosina abbiamo fatto...

Ma nooooo...ci prendono in giro ,per loro è un turno agevole,hanno pescato bene (

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
Ancora una volta Nedved è l'uomo chiave: suo il primo gol
Poi il pareggio di Xavi e all'8' del sts la rete di Zalayeta
Juve in semifinale
con un'impresa storica

I bianconeri non mollano e tornano sul tetto d'Europa
erano 33 anni che non vincevano una partita in Spagna
 

lapresse00398a44cxw200h145c00.jpgBARCELLONA - La Juventus torna dopo quattro anni
sul tetto d'Europa. I bianconeri approdano alla semifinale di Champions League andando a vincere in casa della squadra che, numeri alla mano, aveva fatto meglio di tutte in questa edizione e che non perdere davanti al proprio pubblico da un anno. Niente catenaccio: la Juventus, dopo l'1-1 dell'andata, è andata al Camp Nou per giocarsela e l'ha fatto andando fino in fondo, anche in dieci uomini senza risparmiarsi. Uno su tutti: Pavel Nedved, autore della prima rete juventina, che ha corso in lungo e in largo, ha stretto i denti resistendo ad ogni intervento dei catalani che, ad un certo punto, miravano a mettere fuori gioco il motorino della Juve. E dopo il pareggio del Barcellona, seguito dall'espulsione di Davids, forse ingenuo nella circostanza della seconda ammonizione, la Juventus ha tenuto duro rischiando poco e niente ed alla fine ha trovato la forza per andare a segnare il gol della vittoria con Zalayeta. Un successo tanto più significativo se si considera che i bianconeri non vincevano una partita in Spagna da 33 anni.

Concesso un colpo di testa a Saviola (alto da buona posizione), la squadra bianconera comincia a giocarsi la partita e lo fa con buona disinvoltura. Si inizia così come era finita a Torino, ossia con un errore di Di Vaio: l'attaccante, smarcato da Davids, scivola davanti a Bonano perdendo il momento giusto.

Poi tocca a Del Piero, decisamente lontano dalla migliore condizione: al 14' Nedved taglia sulla sinistra per il capitano che entra in area, mira il palo opposto ma trova la gamba dell'estremo catalano. E' una Juve che, tuttosommato, non dispiace ed ha tutto il rispetto di un Barcellona che prima di affondare i colpi ragiona.

Antic muove le sue pedine cercando il modo di penetrare tra le maglie della difesa avversaria. I suoi uomini chiave Overmans, che Zambrotta e Montero riescono a fermare solo con le cattive maniere, e Luis Enrique, capace di difendere ma anche di attaccare.
Marcello Lippi risponde con Nedved e Davids; Del Piero no, lui non ha ancora trovato il ritmo delle partite decisive.

Dopo l'avvio deciso della Juventus è il Barcellona a prendere le redini del gioco e pur mettendo in soggezione la retroguardia bianconera non riesce ad impensiere Buffon che nei primi 45' effettua una sola parata: prima del riposo su una conclusione centrale di Overmans. Bonano, invece, è chiamato in causa ancora da Davids che, da sinistra, quasi dalla linea di fondo, tenta la battuta a rete trovando la respinta.

La ripresa si apre con una clamorosa palla-gol per il Barcellona che Luis Enrique getta alle ortiche: il capitano azulgrana entra in area da sinistra, salta Montero e davanti a Buffon manda fuori.

La Juve nei secondi 45' si presenta con Birindelli a destra, al posto di Camoranesi, e Zalayeta in avanti per Di Vaio. I bianconeri subiscono i primi minuti del Barcellona che va alla ricerca della rete per chiudere i conti, ma alla prima reazione vanno in gol: Nedved riceve palla sulla sinistra, converge al centro e di destro supera Bonano. Il portiere azulgrana poco dopo nega il raddoppio allo stesso ceko che, dalla distanza, aveva mirato l'incrocio.

Il Barcellona sembra essere ritontito ma il suo proverbiale orgoglio lo porta alla reazione e al pareggio che arriva al 21': su un cross da destra, salta bene Thuram a liberare però la palla finisce al limite sui piedi di Xavi, solo, che mira e supera Buffon con un rasoterra.

Le cose per la Juve si complicano quando Davids, già appesantito da un giallo, si fa ammonire per un veniale fallo. La squadra di Lippi stringe i denti e riesce a tenere fino al 90' e ad ammortizzare gli attacchi del Barca nei supplementari senza disdegnare le sortite in avanti.

Al 7' del secondo over time Buffon respinge una mezza rovesciata ravvicinata di Kluivert e sul capovolgimento di fronte Birindelli offre a Zalayeta la palla del 2-1 che manda la Juve in semifinale.

BARCELLONA-JUVENTUS 1-2 (ai supplementari)
BARCELLONA: Bonano; Puyol, Andersson (15' st Mendieta), F.De Boer, Reiziger (1' pts Gerard); Xavi, Motta; Luis Enrique, Saviola, Overmars (40' st Riquelme); Kluivert.
In panchina: Valdes, Christanval, Rochemback, Oleguer. Allenatore: Antic.

JUVENTUS: Buffon; Thuram, Ferrara, Montero, Zambrotta; Camoranesi (1' st Birindelli), Tacchinardi, Davids; Nedved; Di Vaio (1' st Zalayeta), Del Piero (38' st Tudor).
In panchina: Chimenti, Pessotto, Conte, Iuliano. Allenatore: Lippi.

ARBITRO: Poll (Inghilterra).

RETI: 8' st Nedved, 21' st Xavi e 8' sts Zalayeta

NOTE: serata mite, terreno bagnato e scivoloso, spettatori 100mila. Angoli 10-6 per il Barcellona. Espulso al 34' st Davids per doppia ammonizione. Ammoniti: Zambrotta, Montero, L.Enrique, Tacchinardi, Gerard, Motta e Buffon. Recupero: pt 1'; st 3'; pts 1'; sts 1'.

 
(22 aprile 2003)

E ma all'epoca il Barcellona era scarso e giocava in 10 ..ah no ops

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...