Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - And. Qua. Fin. ] Juventus - Barcelona 3-0

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
76210 messaggi

C9KOWu3XcAAiVCP.jpg

 

:|:|:|:|:|:261::261::261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76210 messaggi
Inviato (modificato)

.asd

Cita

 

 

Modificato da tifosi3
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
5 ore fa, Alfa Centauri ha scritto:

Allegri a fine gara dice che si può fare ancora meglio e io condivido.

Possiamo ancora migliorare dal punto di vista del palleggio e nella gestione del pallone.

Il mister ha fatto capire che dal punto di vista delle gestione palla non siamo ancora arrivati al nostro Top, e ricondivido.

Vedo ancora diversi errori banali di alcuni giocatori, che certi errori non dovrebbero farli.

Va anche detto che per saper fare la partita, devi abituarti a giocare in un certo modo, con costanza.

Se lo fai, sviluppi automaticamente, concetti e automatismi sempe più collaudati.

Oggi cmq si è visto che ci stiamo migliorando sempre di più come conoscenza e applicazione, dobbiamo continuare su questa strada.

Stasera prima di tutto, si è vista una mentalità diversa, nel voler aggredire gli avversari a tutto campo, senza timori.

Nella partita di ritorno dobbiamo fare la stessa cosa, senza rinunicare a giocare la partita.

Abbiamo tutte le qualità per fare una grande gara anche li....fiducia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

.asd

 

 

.asd

 

ah, l'argent

Modificato da Darkalis
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

sto ancora godendo, non mi sembra vero

una scarica di adrenalina pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
Inviato (modificato)

Tutta la parte del forum che voleva un nuovo allenatore x il 2017/2018 è già salita  sul carro o sta facendo la fila?

Modificato da Hdiron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

Mi sono rivisto un po' il match, stasera si replica.

 

Comunque ripensavo ancora al perchè del non cambio di Claudio, davvero. Uomo rappresentativo di questa Juve. Mi rifiuto di credere che ci siano problemi con il mister, credo sia per il crociato che ancora non sia al top e il mister non lo veda pronto, perchè una serata così, in casa, nella sua torino, non avrebbe mai fatto giocare Rincon, visto quanto è attento alle gerarchie. 

 

Solo io ho fatto caso a questa cosa?

 

Non è una polemica, ma una riflessione, perchè Marchisio per me è un giocatore di grandissimo livello. Ma chiaramente il crociato è una brutta bestia e fino a settembre non sarà al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
5 ore fa, Alfa Centauri ha scritto:

Allegri a fine gara dice che si può fare ancora meglio e io condivido.

Possiamo ancora migliorare dal punto di vista del palleggio e nella gestione del pallone.

Il mister ha fatto capire che dal punto di vista delle gestione palla non siamo ancora arrivati al nostro Top, e ricondivido.

Vedo ancora diversi errori banali di alcuni giocatori, che certi errori non dovrebbero farli.

Va anche detto che per saper fare la partita, devi abituarti a giocare in un certo modo, con costanza.

Se lo fai, sviluppi automaticamente, concetti e automatismi sempe più collaudati.

Oggi cmq si è visto che ci stiamo migliorando sempre di più come conoscenza e applicazione, dobbiamo continuare su questa strada.

Stasera prima di tutto, si è vista una mentalità diversa, nel voler aggredire gli avversari a tutto campo, senza timori.

Nella partita di ritorno dobbiamo fare la stessa cosa, senza rinunicare a giocare la partita.

Abbiamo tutte le qualità per fare una grande gara anche li....fiducia.

 

mamma mia, quando uscivamo in palleggio dalla difesa, contro il Barcellona, dicevo ma questi sono pazzi:261:

che partita mostruosa

Dybala @@ e amo Mandzukic ormai, fisicamente @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi

stamattina c'ho ancora il durello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Mi ha sorpreso molto positivamente Chiellini, lui è proprio capace di tutto... e poi, Dybala, oramai il N. 1 indiscusso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
26 minuti fa, elFuser ha scritto:

mamma mia, quando uscivamo in palleggio dalla difesa, contro il Barcellona, dicevo ma questi sono pazzi:261:

che partita mostruosa

Dybala @@ e amo Mandzukic ormai, fisicamente @@

lì c'è la grossa impronta di uno come Alves che ieri dal punto di vista difensivo e appunto nell'uscire con palla al piede da situazioni complesse è stato semplicemente sublime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Al camp nou stessa formazione e stesso atteggiamento. Come se fossimo sullo 0 a 0. Vediamo di purgarli pure a domicilio. Sono convinto che segneremo anche in Spagna. Forza Gonzalo prenditi un pò di gloria anche tu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
Inviato (modificato)

Bene, ho smaltito i deliri di onnipotenza e le visioni mistiche si alex sandro che tramuta l'acqua in vino e messi in tavano. Prendo il pallottoliere per il ritorno. 

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
29 minuti fa, Darkalis ha scritto:

Mi sono rivisto un po' il match, stasera si replica.

 

Comunque ripensavo ancora al perchè del non cambio di Claudio, davvero. Uomo rappresentativo di questa Juve. Mi rifiuto di credere che ci siano problemi con il mister, credo sia per il crociato che ancora non sia al top e il mister non lo veda pronto, perchè una serata così, in casa, nella sua torino, non avrebbe mai fatto giocare Rincon, visto quanto è attento alle gerarchie. 

 

Solo io ho fatto caso a questa cosa?

 

Non è una polemica, ma una riflessione, perchè Marchisio per me è un giocatore di grandissimo livello. Ma chiaramente il crociato è una brutta bestia e fino a settembre non sarà al top.

servivano uomini di gamba. Marchisio purtroppo fisicamente ancora non da garanzie. Non penso ci siano altri problemi. Allegri lo ha ripetuto in tutte le salse che per lui Marchisio è un giocatore ancora in via di recupero, non è al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
2 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

lì c'è la grossa impronta di uno come Alves che ieri dal punto di vista difensivo e appunto nell'uscire con palla al piede da situazioni complesse è stato semplicemente sublime

quando hai due terzini tecnici e fisici come sandro e alves, uscire palla al piede non è un problema. in spazi stretti fanno qualsiasi cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Questi fanno come o naples. Sconfitta che sa di vittoria, credono alla remuntadazz. Magari un rigorino qui, uno lì  ed è  fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
1 minuto fa, Raf15 ha scritto:

servivano uomini di gamba. Marchisio purtroppo fisicamente ancora non da garanzie. Non penso ci siano altri problemi. Allegri lo ha ripetuto in tutte le salse che per lui Marchisio è un giocatore ancora in via di recupero, non è al 100%.

 

Si ok però ha giocato abbastanza in questa stagione. Posso capire la scelta di lemina, in quella posizione aveva più senso. Ma rincon mi ha davvero stupito. Non è polemica,  ma pura curiosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127326 messaggi

Ieri sera forse forse in Europa ci siamo scrollati di dosso l'adolescenza e siamo diventati adulti

Vedremo il ritorno, per conferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

 

Si ok però ha giocato abbastanza in questa stagione. Posso capire la scelta di lemina, in quella posizione aveva più senso. Ma rincon mi ha davvero stupito. Non è polemica,  ma pura curiosità.

Marchisio va gestito e se non erro Allegri fu chiaro nel dire che deve giocare 1 partita a settimana...strasicuro che contro pescara e genoa sarà titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Ieri sera forse forse in Europa ci siamo scrollati di dosso l'adolescenza e siamo diventati adulti

Vedremo il ritorno, per conferma

 

Lo ha fatto capire anche allegri. L'ultimo step riguarda le trasferte... vediamo che c**** succede in quel campo enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
Adesso, Shub-Niggurath ha scritto:

Marchisio va gestito e se non erro Allegri fu chiaro nel dire che deve giocare 1 partita a settimana...strasicuro che contro pescara e genoa sarà titolare

 

Io sono abbastanza convinto invece che la scelta sia legata alle caratteristiche dei 2 giocatori. Però non ci arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

quando è il ritorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
2 ore fa, FacSimile ha scritto:

Intervistato dopo la partita luigi enrico non è sembrato fiducioso come dopo il 4 a 0 del psg. Allora disse che potevano farne 6 e fu profetico. Stavolta è stato muto.

Iniesta invece si. Secondo tempo che sa di vittoria dove avrebbero potuto fare almeno uno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
8 minuti fa, ●Cawapittauaha● ha scritto:

Questi fanno come o naples. Sconfitta che sa di vittoria, credono alla remuntadazz. Magari un rigorino qui, uno lì  ed è  fatta

Dici che se non li sdereniamo al Camp Nou,  anche i loro tifosi faranno come i tifosi del napule che se ne vanteranno?  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Siamo stati fortunati, bisogna pur dirlo, ma sappiamo tutti quanto sia importate la fortuna in tutto ciò si fa, però è anche vero che ci sono tutti gli ingredienti, quest'anno, perchè si faccia la storia, e si disputi la stagione migliore di sempre. È inspiegabile ma sembra sia scattata qualcosa nei giocatori e ambiente juventino che fa sentire a tutti, proprio tutti, che sia l'anno giusto.

Non posso che elogiare Allegri, uomo capace di farti ottenere qualsiasi risultato col minimo sforzo, riesce sempre a far rendere al massimo il parco giochi a disposizione, sublime davvero, contro il Napoli esemplare in tutti e due gli scontri, potevano toglierci qualcosa invece Max è riuscito con le sue mosse nell'impresa di caricarci e tantissimo!

Bravissimo pure Buffon. Gli auguro di coronare il sogno champions, se lo merita...


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...