Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - And. Qua. Fin. ] Juventus - Barcelona 3-0

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

Come state?

 

a pipo ritto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Ancora non troppo soddisfatto: il mio collega interista che mi aveva detto ieri che ci avrebbero asfaltato non è ancora arrivato. .asd

Se non ce l'ha fatta sai il motivo :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi

Finalmente una bella partita. La mia beatitudine interiore è ai massimi. Ieri è stata la nostra serata. Dybala ha realizzato due goals eccezionali che non realizzava da tempo. Quasi tutti hanno reso al meglio. Non ci  sono parole per esprimere la mia soddisfazione. Ora però bisogna rimanere con i piedi per terra. Laggiù  bisognerà   segnare   un goal.   Credo che sarà sufficiente   per   qualificarci.   Poi  vedremo.   Per   ora   complimenti   a tutti   per   la   bellissima   serata  bianconera.    

 

:sventola2::sventola2::sventola2:

 

 

 

    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3609 messaggi

Mi sa che ieri nell'esultanza del terzo gol mi sono stirato un fianco, mi sono svegliato tutto dolorante :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Fischiate Neymar...

Insultate Suarez...

Perculate Messi...

 

Ma lasciatemi stare Iniesta.

 

Quanto lo avrei voluto alla Juve!!

 

Comunque anche Messi non si può perculare, anche se sta diventando un po' antipatico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi

Finalmente una bella partita. La mia beatitudine interiore è ai massimi. Ieri è stata la nostra serata. Dybala ha realizzato due goals eccezionali che non realizzava da tempo. Quasi tutti hanno reso al meglio. Non ci  sono parole per esprimere la mia soddisfazione. Ora però bisogna rimanere con i piedi per terra. Laggiù  bisognerà   segnare   un goal.   Credo che sarà sufficiente   per   qualificarci.   Poi  vedremo.   Per   ora   complimenti   a tutti   per   la   bellissima   serata  bianconera.    

 

:sventola2::sventola2::sventola2:

 

 

 

    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3458 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Io stanotte non ho dormito

Nel letto avevo letteralmente questa faccia


.oo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Io neppure! Sono stato circa due ore sveglio nel letto con l'alzabandiera...

Modificato da zoltan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
4 minuti fa, roccosiff ha scritto:

noi fortunati? buffon ha fatto due parate ed è un nostro giocatore, non è mica fortuna se loro hanno ter stegen e noi gigi buffon. tra l'altro higuain s'è mangiato un gol davanti la porta e cuadrado aveva fatto il 4-0 valido

In effetti a vedere le.occasioni solo un paio di tiri fuori di poco x loro e una bella.parata di Gigi...noi invece un tiro si khedira di poco fuori dall incrocio..un bel.tiro di higuain con i ns. pronti al.tap in salvato dal difensore catalano..l occasione di higuain, il gol regolare di cuadrado e qualche altro tiro da fuori..oltre ai 3 gol.....insomma fortunati forse più loro...anche se è vero che quando il barca ha la palla tra i piedi si ha sempre.l.impressione possano far male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1520 messaggi
7 ore fa, DNA Juventus ha scritto:

Ps.un vaffanchulo al psg che ha reso un 3 a 0 contro il barca un risultato incerto .asd

 

Un GRAZIE al PSG che facendo da cavia permetterà ad altre squadre di non commettere lo stesso errore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
7 minuti fa, Aut ha scritto:

Come state?

Benissimo .oo. Sarà meglio ripetere l'esame di diritto commerciale.  Che dici ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Finalmente una bella partita. La mia beatitudine interiore è ai massimi. Ieri è stata la nostra serata. Dybala ha realizzato due goals eccezionali che non realizzava da tempo. Quasi tutti hanno reso al meglio. Non ci  sono parole per esprimere la mia soddisfazione. Ora però bisogna rimanere con i piedi per terra. Laggiù  bisognerà   segnare   un goal.   Credo che sarà sufficiente   per   qualificarci.   Poi  vedremo.   Per   ora   complimenti   a tutti   per   la   bellissima   serata  bianconera.    

 

:sventola2::sventola2::sventola2:

 

 

 

    

 

io mi aspetto un inferno laggiù : sarà una gara impegnativa al massimo, tremenda.... penso che giocheranno con un ritmo altissimo per trovare gol nei primi minuti sospinti da 100.000 tifosi inbufaliti ..... non sarà una passeggiata. Nonostante il 3-0 non sono molto tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3458 messaggi

I fortunati sono stati loro altrochè! Ci hanno annullato il quarto gol buono e Higuain ha mangiato pesante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
4 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

.quoto

 

differenza abissale tra titolari e riserve (lemina/rincon) .oddio.oddio.oddio

L'entrata di entrambi non l'ho capita. Rispetto per loro, ma avrei preferito Marchisio al posto di uno dei due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
2 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

In effetti a vedere le.occasioni solo un paio di tiri fuori di poco x loro e una bella.parata di Gigi...noi invece un tiro si khedira di poco fuori dall incrocio..un bel.tiro di higuain con i ns. pronti al.tap in salvato dal difensore catalano..l occasione di higuain, il gol regolare di cuadrado e qualche altro tiro da fuori..oltre ai 3 gol.....insomma fortunati forse più loro...anche se è vero che quando il barca ha la palla tra i piedi si ha sempre.l.impressione possano far male

È  la stessa cosa che diranno i catalani  di quadrato e dybala. Quando hanno la palla tra i piedi partono cagotti ispanici mai visti da quelle parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

comunque l'urlo di Piccinini sul secondo gol di Dybala "Dybalaaaaa" mi ha eccitato come un muflone striato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2011
253 messaggi

Non tutti possono capire cosa si prova, in giornate come queste, ad essere l'unico juventino in un ufficio (a Roma) impestato di romanisti rosiconi....

 

sefzsefzsefzsefzsefzsefzsefzsefzsefzsefzsefzsefzsefzsefzsefzsefzsefzsefzsefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ora però subito testa al campionato che la prossima trasferta è tutt'altro che scontata!!!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

io mi aspetto un inferno laggiù : sarà una gara impegnativa al massimo, tremenda.... penso che giocheranno con un ritmo altissimo per trovare gol nei primi minuti sospinti da 100.000 tifosi inbufaliti ..... non sarà una passeggiata. Nonostante il 3-0 non sono molto tranquillo

Sinceramente era difficile fare meglio. Potevamo fare un goal in più, ma anche prenderne almeno uno. Il 4 a 1 sarebbe stato peggio del 3 a 0.   Dobbiamo fare una rete. Non credo che ne prenderemo cinque. Comunque sarà il pendolo a chiarire  la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127323 messaggi
11 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Fischiate Neymar...

Insultate Suarez...

Perculate Messi...

 

Ma lasciatemi stare Iniesta.

 

 

iniesta ha detto testuale "la juve è una buona squadra"

 

mavattelapijanderkulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

L'entrata di entrambi non l'ho capita. Rispetto per loro, ma avrei preferito Marchisio al posto di uno dei due.

Ragazzi c era poco da capire..sopra di 3 gol servivano due giocatori di corsa e quantità..due spruzzatori di palla..nulla più...serviva fare densità e dare copertura..con 20 minuti alla.fine c era solo da spazzarla via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Sinceramente era difficile fare meglio. Potevamo fare un goal in più, ma anche prenderne almeno uno. Il 4 a 1 sarebbe stato peggio del 3 a 0.   Dobbiamo fare una rete. Non credo che ne prenderemo cinque. Comunque sarà il pendolo a chiarire  la cosa.

 

spolveralo bene il pendolo .oo

 

comunque con le occasioni avute il quarto   potevamo tranquillamente averlo fatto.... ma vabbeh, importantissimo non aver preso gol : se laggiù riusciamo a segnarne anche solo uno (e abbiamo tutte le carte in regola per farlo) loro ne devono far cinque..... ripeto, dobbiamo reggere l'urto iniziale che cercheranno di fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
7 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

Vedo che ti stai godendo la vittoria. 

Una serata tra le più belle della storia e sto qua pensa alle diffide .bah

L'arbitro nella ripresa è stato scandaloso. Si è vista la differenza di peso politico. Nel primo tempo poteva ammonire Neymar e avrebbe saltato il ritorno. L'unica cosa che  non ho capito è che non ha approfittato della manina di Chiellini per dargli un rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8082 messaggi

Poi rincon ti fa l'entrata con punizione pericolosa e lemina ti perde un paio di pallini con ripartenza loro..mi piacerebbe che chi entra abbia l'intelligenza adeguata al contesto, non dico la tecnica e le capacità di chi vanno a sostituire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
6 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

comunque l'urlo di Piccinini sul secondo gol di Dybala "Dybalaaaaa" mi ha eccitato come un muflone striato

Piccinini ieri è stato ridicolo e gli faccio pure un complimento.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...