Vai al contenuto
Tatanka38

[ UEFA Champions League - Rit. Qua. Fin. ] Barcelona - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
3 minuti fa, mik.mac ha scritto:

io trovo sia totalmente inutile mettere le mani avanti per gli arbitraggi.

 

fermo restando che lo scorso anno, seppur con tutte le decisioni contro o quasi, se evra spazza il pallone al 92' la partita finisce.

ieri le decisioni hanno inciso molto di più. ma c'è da dire che all'andata hanno regalato un rigore al bayern allucinante. non trasformato, ok, ma poteva esser determinante.

 

anzi io proprio perchè lo scandalo c'è stato ieri trovo difficile ci possa essere stasera.

l'unico scandalo che c'è stato ieri è che il real non sia riuscito a chiudere il primo tempo 3a0

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

più che mettere le mani avanti, direi che con l'arbitraggio dovremo tenerci pronti a metterci le mani dietro mh 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
1 minuto fa, Solo la maglia ha scritto:

l'unico scandalo che c'è stato ieri è che il real non sia riuscito a chiudere il primo tempo 3a0

 

stravero anche questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19987 messaggi

mi sto cagando sottoooooo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi
13 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

La partita di ieri sera (così come Bayern-Juve dell'anno scorso) dimostra che l'arbitraggio può incidere pesantemente in queste sfide. Non si tratta di fare i piangina.
Speriamo che Kuipers sia all'altezza.

Dopo la ladrata di ieri sera spero che la Spagna abbia già "preso"... un'altra scandalo sarebbe veramente troppo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Nei primi 20 minuti la loro pressione sarà insostenibile...sarà fondamentale rimanere lucidi e non riuscire a prendere gol in questo lasso di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Nei primi 20 minuti la loro pressione sarà insostenibile...sarà fondamentale rimanere lucidi e non riuscire a prendere gol in questo lasso di tempo

L'impatto alla gara sarà fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2535 messaggi

io temo soltanto che la juve segni un gol nei primi 5 minuti

 

secondo me sarebbe una catastrofe annunciata (a meno che non ne segnamo un altro al 20esimo .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

sto concentratissimo

 

Gutterball.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

@E.T. andiamo. Ti porto a casa.

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi
2 minuti fa, triadefede ha scritto:

io temo soltanto che la juve segni un gol nei primi 5 minuti

 

secondo me sarebbe una catastrofe annunciata (a meno che non ne segnamo un altro al 20esimo .asd )

Ah sì guarda, sò probblemi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
4 minuti fa, triadefede ha scritto:

io temo soltanto che la juve segni un gol nei primi 5 minuti

 

secondo me sarebbe una catastrofe annunciata (a meno che non ne segnamo un altro al 20esimo .asd )

 

ma valà. se segnamo un gol nei primi 5 minuti la vinciamo anche... io ho paura di prenderne 2 nei primi 5 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

-10 ore tonde tonde .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi
3 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

l'unico scandalo che c'è stato ieri è che il real non sia riuscito a chiudere il primo tempo 3a0

 

Mah... da una parte è vero, dall'altra no. Il calcio è fatto anche di queste cose, giochi meglio, un sacco di occasioni e poi becchi un gol in contropiede e perdi la partita... ma questo fa parte del calcio. Ieri l'arbitro ha "qualificato" il real, e questo non fa parte del calcio almeno non in senso stretto come lo intendo io. Se amminisci Vidal , devi prima espellere Casemiro, e si gioca 11 contro 10 ma con un uomo in più per il Bayern... E già solo con questo episodio parleremo di un'altra partita. Ieri sera è stata una vera ladrata... come ne abbiamo subite molte noi Juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

 

ma valà. se segnamo un gol nei primi 5 minuti la vinciamo anche... io ho paura di prenderne 2 nei primi 5 minuti

 

state a fà terrorismo...io ve lo dico .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
5 minuti fa, mik.mac ha scritto:

io trovo sia totalmente inutile mettere le mani avanti per gli arbitraggi.

 

fermo restando che lo scorso anno, seppur con tutte le decisioni contro o quasi, se evra spazza il pallone al 92' la partita finisce.

ieri le decisioni hanno inciso molto di più. ma c'è da dire che all'andata hanno regalato un rigore al bayern allucinante. non trasformato, ok, ma poteva esser determinante.

 

anzi io proprio perchè lo scandalo c'è stato ieri trovo difficile ci possa essere stasera.

Ma no mik nessuno mette le mani avanti, sono convinto che anzi i ragazzi ed il mister l'abbiano preparata come si deve. È innegabile però che in queste partite le top squadre sanno di avere da parte della terna, una certa "libertà" di manovra, e ne approfittano. Sul possibile tentativo di rigore non verrebbe nemmeno quotato, e aggiungo impossibile non ci provino. Come le punizioni dal limite. Ma lo sappiamo e ne faremo tesoro. Dove però la nefandezza è evidente tipo il fuorigioco di un metro, facilissimo da vedere, e bellamente ignorato. Ieri sera la vera nefandezza è stata tutta li, sei nei supplementari, la stai portando ai rigori, e ti viene dato sto gol...e la non punibilità di scorrettezze. Sulle ultime cose che poteri hai? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2535 messaggi
3 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Ah sì guarda, sò probblemi .asd 

 

1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

 

ma valà. se segnamo un gol nei primi 5 minuti la vinciamo anche... io ho paura di prenderne 2 nei primi 5 minuti

 

e invece no... se segnamo ad inizio partita e poi tentiamo di gestire le prendiamo di santa ragione. 

 

un bel gol al 35esimo e uno al 60esimo ed è fatta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
7 minuti fa, triadefede ha scritto:

io temo soltanto che la juve segni un gol nei primi 5 minuti

 

secondo me sarebbe una catastrofe annunciata (a meno che non ne segnamo un altro al 20esimo .asd )

 

io spero che ne prendiamo 4 nei primi 15 minuti. così ci togliamo di dosso tutti i pensieri e giochiamo più tranquilli :sisi: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
13 ore fa, Gelone ha scritto:

Preferirei essere nell'undici titolare domani che andare all'ikea

Io pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

state a fà terrorismo...io ve lo dico .asd

2361f608c67b2ca1c76ef8828a6a82c2.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
1 minuto fa, chrim10 ha scritto:

2361f608c67b2ca1c76ef8828a6a82c2.gif

tumblr_na05jzrVSw1qb4p3ko1_500.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
2 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Mah... da una parte è vero, dall'altra no. Il calcio è fatto anche di queste cose, giochi meglio, un sacco di occasioni e poi becchi un gol in contropiede e perdi la partita... ma questo fa parte del calcio. Ieri l'arbitro ha "qualificato" il real, e questo non fa parte del calcio almeno non in senso stretto come lo intendo io. Se amminisci Vidal , devi prima espellere Casemiro, e si gioca 11 contro 10 ma con un uomo in più per il Bayern... E già solo con questo episodio parleremo di un'altra partita. Ieri sera è stata una vera ladrata... come ne abbiamo subite molte noi Juventini.

all'andata non c'era il rigore per il bayern 

pure quello è uno scandalo? 

ancelotti dovrebbe spiegare come mai con una squadra cosi forte

ce le ha beccate ai denti per tutta la partita, e se l'è riuscita a giocare

grazie al solito kulo che ha, rigore e autogol (con il tizio del bayern in offside)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2535 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

 

io spero che ne prendiamo 4 nei primi 15 minuti. così ci togliamo di dosso tutti i pensieri e giochiamo più tranquilli :sisi: 

 

era proprio questo che intendevo, in quel caso saremmo noi a non aver nulla da perdere

 

se poi ce ne fanno 5 nei primi dieci praticamente siamo già a cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Sacchi a giornalaccio rosa: "Barcellona al minimo"

19.04.2017 08:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 8439 volte
 
© foto di Federico De Luca
Sacchi a Gazzetta: "Barcellona al minimo"

Arrigo Sacchi parla a giornalaccio rosa della gara di stasera, ecco alcuni tratti: "Luis Enrique è convinto che oggi possa ripetersi un’altra «remuntada» storica del Barcellona. Ma il risultato dell’andata con la Juventus non gli dà speranza, così come la sofferta vittoria con la Real Sociedad nella Liga. I blaugrana non stanno bene, non sono in forma, hanno l’entusiasmo e la motivazione ai minimi storici. (...)L'aspetto più negativo del Barça attuale è lo stile di squadra che ne condiziona il gioco, basato quasi del tutto sulle qualità dei singoli. Un atteggiamento passivo e rinunciatario dei catalani, che a livello internazionale paga assai poco, provocherebbe zero pericoli per gli uomini di Allegri. Gli juventini oggi sono più squadra, sono più in forma, più convinti e più equilibrati del famigerato Barcellona: costituiscono un collettivo migliore, con più volontà e decisione che ne esaltano le qualità individuali e la collaborazione. (...)Al rivale che non è al massimo occorre non concedere il tempo di riacquisire autostima e fantasia, creandogli difficoltà in ogni momento e in ogni parte del campo. La Juventus potrebbe aggredire il Barcellona già all’inizio dell’azione con un pressing ultraoffensivo, quindi vicino alla loro area, con i propri difensori che per tenere la squadra compatta si portino sulla linea di metà campo. (...)Determinante sarà la compattezza della squadra e la convinzione delle proprie conoscenze, che non può ridursi a difesa, contropiede e individualità. Max è un grande tattico, un ottimo gestore, un uomo intelligente: non si accontenti, può vincere da padrone con una autorevolezza morale che soddisferà non soltanto i tifosi juventini, ma gli amanti del calcio di tutto il mondo. (...)La velocità dei bianconeri e un possesso palla più articolato e collaborativo, unitamente al pressing, ai raddoppi e alle ripartenze, saranno fondamentali per il trionfo. Juventini, credeteci: siate fieri di come avete lavorato, siate convinti del vostro valore, ma evitate di farvi chiudere in difese eroiche e ammucchiate al limite dell’area. La storia vi attende, raggiungerla dipenderà soltanto da voi. In bocca al lupo.".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, Solo la maglia ha scritto:

all'andata non c'era il rigore per il bayern 

pure quello è uno scandalo? 

ancelotti dovrebbe spiegare come mai con una squadra cosi forte

ce le ha beccate ai denti per tutta la partita, e se l'è riuscita a giocare

grazie al solito kulo che ha, rigore e autogol (con il tizio del bayern in offside)

 

 

Ma infatti il Bayern ha poco da lamentarsi, il problema dei bavaresi è che ieri sera giocavano a Madrid. Una squadra passa, ma le ladrate pro top team sono all'ordine del giorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...