Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 15° giornata rit. ] Atalanta - Juventus 2-2

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:


Ogni partita e a se, in vacanza? Si gioca l'Europa

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

 

mi auguro in risultati positivi questa domenica.. possono recuperare punti, speriamo vincano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
6 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

ma il milan è in vacanza ormai. ha perso in casa con l'empoli non so se ci rendiamo conto.. quella non la considerate nemmeno. tocca sperare solo nella lazio

 

Ma vacanza cosa che si gioca l'Europa? Poi ancora dovete capire che é più facile fare partite migliori con squadre forti che con quelle deboli? Sia per motivi tattici (puoi difendere e ripartire) sia per motivi mentali (ci si mette quell'attenzione e cattiveria che contro le piccole spesso viene meno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Ma non sono ironico.
 
Ho veramente una sensazione strana, vedo troppa sicurezza, troppa sicumera di avere la soluzione in tasca.
 
Paradossalmente, sono più fiducioso nei momenti di difficoltà che non in quelli dove vai forte.


sei più fiducioso quando siamo in difficoltà

dici che siamo in difficoltà

non sei fiducioso

mh

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Beh cambia perchè non puoi più sbagliare, con derby e scontro diretto non hai più margine d'errrore.
 
Sti benedetti sette punti vanno fatti sul campo, sulla carta e a chiacchiere non si fa nulla.


insomma preferiresti essere al posto della Roma

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
 
sette punti?
 
ne bastano 4 nelle prossime 2 partite


.quoto

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
2 minuti fa, cheesburger ha scritto:

 


sei più fiducioso quando siamo in difficoltà

dici che siamo in difficoltà

non sei fiducioso

mh

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07
 

 

No aspetta, io non ho mai detto che siamo in difficoltà, anzi: la condizione fisica è veramente ottimale, ieri nel secondo tempo si sono viste giocate sopraffine dal punto di vista tecnico e la determinazione con cui abbiamo schiacciato l'avversario è stata importante e del tutto evidente.

 

Io mi riferisco unicamente a quelle situazioni in cui se deve andarti male, ti va peggio e sono questioni alle quali non puoi opporre delle contromisure sufficienti: un arbitri talmente scarso da sembrare in malafede, dei gollonzi da rotti in kulo con annesse irregolarità sono tutti aspetti contro i quali puoi opporre pochi argomenti se non nessuno. Spesso si è parlato di episodi e situazioni che ti devono "girare", specie riferendoci alle finali, e io a questo mi riferisco: ieri abbiamo stradominato (l'ho ribadito più volte) ma ci è girata malissimo. Ecco, temo molto questo.

 

Spero che hai compreso il mio punto di vista. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

Che peccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ceniti sulla giornalaccio rosa scrive che ci siamo lamentati per il mancato rigore...

 

roba da matti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Così, per curiosità e capire che ne pensate, ma solo io ho visto un fallo clamoroso su Khedira non fischiato sul gol di Conti? L'esterno nerazzurro arriva su quel pallone perché Sami viene abbattuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
 
mi auguro in risultati positivi questa domenica.. possono recuperare punti, speriamo vincano

Non dimenticare che a loro basta arrivare davanti l'Inter

Vanno dal 4 alla 6 piazza, ora sono sesti

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Ad ogni modo gran bella squadra l'Atalanta, e bravo Gasperini. Hanno davvero dei giovani interessantissimi, e corrono per 4. Averli messi sotto a casa loro dovrebbe renderci davvero contenti. A me ha fatto davvero una bella impressione Freuler, oltre ai soliti noti. Questi fanno i milioni il prox anno con sta mercanzia. Meritano alla grandissima di regalarsi un viaggio in Europa il prox anno altro che! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Tecnicamente ci bastavano una vittoria con l'Atalanta e un pareggio col Torino per la matematica, magari facciamo all'inverso. 

 

Fa rabbia il modo in cui si è preso il gol, ma resta sempre tutto nelle nostre mani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
3 minuti fa, Doko ha scritto:

Così, per curiosità e capire che ne pensate, ma solo io ho visto un fallo clamoroso su Khedira non fischiato sul gol di Conti? L'esterno nerazzurro arriva su quel pallone perché Sami viene abbattuto...

Entrambi i loro gol sono irregolari, sul secondo c'è un tocco di mano del tizio che al replay è parso malizioso per quanto decisivo. Il primo manco a parlarne, ma tanto passerà tutto in cavalleria perchè il primo tempo abbiamo fatto schifo...mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

gran secondo tempo, il pareggio è pura cusualità

 

l'atalanta alla fine l'ha anche meritato, nel calcio esiste l'avversario

 

testa alla champions, c'è una finale da conquistare

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Tecnicamente ci bastavano una vittoria con l'Atalanta e un pareggio col Torino per la matematica, magari facciamo all'inverso. 
 
Fa rabbia il modo in cui si è preso il gol, ma resta sempre tutto nelle nostre mani. 

per la matematica non bastavano

adesso però ne bastano 4 nelle prossime 2 (quindi non perdendo a Roma)

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

il risultato non deve ingannarci, nel secondo tempo abbiamo fatto una partita superba, questa è una squadra che in casa mette tutti sotto, noi li abbiamo schiacciati sprecando tante palle gol, con un po di fortuna la partita la ribaltavamo dopo due minuti dal pareggio, alla fine ci esiamo riusciti e abbiamo mandato tutto alle ortiche con una leggerezza che fa inca**are troppo...miralem certe volte ti prenderei a sberle, ma ti voglio bene lo stesso.....oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3393 messaggi

Vabbè raga le chiacchiere stanno a zero... se andiamo a Roma e vinciamo, loro possono fare tutto quello che vogliono, lo scudetto si porta a casa. Inutile fare conti su eventuali sconfitte della Roma contro le altre... pensiamo a vincerle tutte noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
3 minuti fa, DeathNote ha scritto:

gran secondo tempo, il pareggio è pura cusualità

 

l'atalanta alla fine l'ha anche meritato, nel calcio esiste l'avversario

 

testa alla champions, c'è una finale da conquistare

 

 

io penso che il merito nel calcio sia un concetto astratto, ma francamente non capisco perché i gasperini boys abbiano meritato il pareggio, con un po di c**o in meno prendevano 3/4 pappine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Un pari a Bergamo sulla carta poteva anche starci , come può starci un rigore che più evidente non esiste e non ci viene concesso , ma quello che non può starci è giocare palloni sanguinosi all'indietro nella nostra trequarti invece che spazzarli via in tribuna quando manca poco alla fine di una partita davvero decisiva che hai raddrizzato con fatica  .Eppure la lezione dovremmo averla capita . Ieri al posto di Max qualche giocatore  lo avrei attaccato al muro , ecchegazzo , ora dobbiamo sperare almeno nel pari della Lazio . In caso contrario , ci sarà da soffrire fino alla fine .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, Tupac Shakur ha scritto:

io penso che il merito nel calcio sia un concetto astratto, ma francamente non capisco perché i gasperini boys abbiano meritato il pareggio, con un po di c**o in meno prendevano 3/4 pappine....

 

perchè han fatto una bella partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi
col milan è l'unica partita che possono perdere altrochè.
 
il pari a bergamo ci poteva anche stare ma non cosi, l'importante è vincere col Torino, altro che turnover in vist monaco
 
se vinci  il derby e arrivi a +6 a Roma Juve dovremmo farcela comunque

Ma da quand'è che la Roma è diventata sto squadrone?

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3393 messaggi
2 minuti fa, cheesburger ha scritto:


per la matematica non bastavano

adesso però ne bastano 4 nelle prossime 2 (quindi non perdendo a Roma)

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07
 

Il Torino farà la partita della vita contro di noi, come l'Atalanta ieri... quindi speriamo di ipotecare il passaggio del turno in Champions già all'andata, magari con un bel 0-2, in modo da stare un po' più sereni e gestire più tranquilli le forze.

Se col Toro fai turnover spietato, perdi, questo è poco ma sicuro. Purtroppo quelli davanti sono insostituibili a meno che non si cambi modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

conti è un mostro porca tr**a, va preso instant!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
Tecnicamente ci bastavano una vittoria con l'Atalanta e un pareggio col Torino per la matematica, magari facciamo all'inverso. 
 
Fa rabbia il modo in cui si è preso il gol, ma resta sempre tutto nelle nostre mani. 

X la matematica no ma per andar a Roma a +6 si

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...