Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 16° giornata rit. ] Juventus - Torino 1-1

Recommended Posts

Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
51 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

 

State tranquilli che il napoli vincera' a torino. cairo e' alleato di de laurentiis contro la Juve. Fidatevi.

Temo proprio tu abbia ragione.Non credo infatti che il Torino metterà contro il  Napoli lo stesso spasmodico impegno che ha profuso contro di noi..Anzi, visto che ormai non ha nulla da perdere, e, una volta

di più, nel derby gli è andata buca, magari si scosterà.Anche solo un  pochino, ma lo farà.'

E, a proposito di scostarsi, sarà bene tenere a mente il 7-3 con cui la Lazio, attualmente, forse, la squadra più in forma del campionato,oggi, ha letteralmente massacrato la povera Samp.perchè se gioca così

anche con noi, potrebbero essere problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
3 minutes ago, diamond said:

Temo proprio tu abbia ragione.Non credo infatti che il Torino metterà contro il  Napoli lo stesso spasmodico impegno che ha profuso contro di noi..Anzi, visto che ormai non ha nulla da perdere, e, una volta

di più, nel derby gli è andata buca, magari si scosterà.Anche solo un  pochino, ma lo farà.'

E, a proposito di scostarsi, sarà bene tenere a mente il 7-3 con cui la Lazio, attualmente, forse, la squadra più in forma del campionato,oggi, ha letteralmente massacrato la povera Samp.perchè se gioca così

anche con noi, potrebbero essere problemi.

Questo della partita di coppa italia contro la lazio per come abbiamo affontato le utime due finali contro di loro piu' la supercoppa di Doha contro i muilan lo do' per scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
5 ore fa, DeathNote ha scritto:


Si però ci mangiamo veramente troppi gol, anche in ottica Cardiff sta roba mi preoccupa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende dalla concentrazione. A Montecarlo siamo stati spietati, col Toro ce la siamo menata troppo. Serve l'istinto del killer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:

Mi sa che contro il monaco mettere Barzagli e spostare davanti Alves non è stata una questione tattica ma dovuta alle condizioni di cuadrado

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Boh, immagino che non lo sapremo mai.

Secondo me è il contrario, è la situazione che si è venuta a creare nelle due partite (Alves titolare contro il Monaco e probabilmente pure mercoledì, Cuadrado "relegato" a giocare il derby) che forse ha pesato sul morale di Cuadrado.

 

Oppure semplicemente è una serata storta. Cuadrado non è nuovo a prestazioni un po' così.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Boh, immagino che non lo sapremo mai.
Secondo me è il contrario, è la situazione che si è venuta a creare nelle due partite (Alves titolare contro il Monaco e probabilmente pure mercoledì, Cuadrado "relegato" a giocare il derby) che forse ha pesato sul morale di Cuadrado.
 
Oppure semplicemente è una serata storta. Cuadrado non è nuovo a prestazioni un po' così.

Oddio come ieri lo ricordo raramente un giocatore come lui sbagliare quasi tutto

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
7 ore fa, gianluca88 ha scritto:

Un po' esagerata la prima pagina di tuttosport .asd

prima_pagina_m.jpg

 

Ma eroici de che :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Ieri non era questione di condizione, non c'era proprio di testa, nel primo tempo sbagliava degli appoggi che neanche io ieri pomeriggio a calcetto con gli amici nonostante avessi finito di pranzare a malapena un'ora prima di iniziare a giocare.

 

Comunque meglio giocarceli ora i bonus di sfiga (gol mangiato e partite recuperate all'ultimo per un errore (di Khedira)), così anche solo da un punto di vista statistico dovremmo esserne quasi immuni nelle ultime e decisive partite .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Boh, immagino che non lo sapremo mai.

Secondo me è il contrario, è la situazione che si è venuta a creare nelle due partite (Alves titolare contro il Monaco e probabilmente pure mercoledì, Cuadrado "relegato" a giocare il derby) che forse ha pesato sul morale di Cuadrado.

 

Oppure semplicemente è una serata storta. Cuadrado non è nuovo a prestazioni un po' così.

 

Propendo per la serata storta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
3 ore fa, MarioBava ha scritto:

Paura del crotone? .asd

Si, molti mi hanno risp che se perdessimo a roma potremmo perdere lo scudetto perché il crotone deve salvarsi, e probabilmente il bologna è un mix tra real e barca

3 ore fa, sangigibuffon ha scritto:

 

Beh l'anno scorso in molti diedero colpa alla finale di Champions giocata il 6 giugno se il campionato partì male

Non vedo il nesso... 3 giorni di ferie in piu cosa cambiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ma eroici de che :261:

Eroici come c**o.. cioè è eroico prendere 7 palle gol nette e un solo gol... e con un tiro (da calcio da fermo non azione) fare gol .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, DeathNote ha scritto:

cmq gente ci ho riflettuto e fossi in allegri a roma metterei le seconde linee pesantemente

 

io la coppa italia la voglio portare a casa assolutamente

 

:sventola2:

 

Penso che dipenderà dalla partita da stasera.

Se non fanno bottino pieno la partita di domenica veramente diventa insignificante.

Intanto però pensiamo a quella di martedì, che se non passiamo il problema non si pone .asd

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
3 ore fa, WhiteWolf ha scritto:

Fatico a capire i deliri...non ci basta vincere a Roma per vincere lo scudetto?

 

Mica è così facile vincere a Roma .asd

In realtà manco ci serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Penso che dipenderà dalla partita da stasera.

Se non fanno bottino pieno la partita di domenica veramente diventa insignificante.

Intanto però pensiamo a quella di martedì, che se non passiamo il problema non si pone .asd

 

se andiamo a cardiff a roma farei turn over in tutti i modi...dentro lemina sturaro rincon asa licht tutti proprio..la partita che conta è quella con la lazio....ad esempio dybala nn può giocare sempre poretto deve rifiatare...per nn parlare del mandzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Mica è così facile vincere a Roma .asd

In realtà manco ci serve.

L olimpico kmq è casa nostra da anni ormai

Gli pisciamo in testa a loro e lazio da anni, sportivamente parlando

 

Anche con ranieri ricordo un 1 4 con iaquinta .asd 2 3 alla lazio per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Desmond ha scritto:

L olimpico kmq è casa nostra da anni ormai

Gli pisciamo in testa a loro e lazio da anni, sportivamente parlando

 

Anche con ranieri ricordo un 1 4 con iaquinta .asd 2 3 alla lazio per dire

 

ma infatti io quando andiamo all'olimpico sono sempre molto tranquillo, sarà la pista

Modificato da DeathNote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
4 minutes ago, DeathNote said:

 

se andiamo a cardiff a roma farei turn over in tutti i modi...dentro lemina sturaro rincon asa licht tutti proprio..la partita che conta è quella con la lazio....ad esempio dybala nn può giocare sempre poretto deve rifiatare...per nn parlare del mandzo

Si cerchiamo di arrivare all'ultima giornata a Perugia, pardon Bologna per vincere il titolo in modo che va a finire che non lo vinciamo. Dobbiamo chiudere la fott.uta corsa scudetto, vedessero Allegri e la squadra come fare, ma dobbiamo vincere lo scudetto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)

Turnover programmato a centrocampo

 

Marchisio-Pjanic col Monaco

Khedira-Pjanic con la Roma

Khedira-Marchisio con la Lazio(Pjanic squalificato)

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
3 minuti fa, Desmond ha scritto:

L olimpico kmq è casa nostra da anni ormai

Gli pisciamo in testa a loro e lazio da anni, sportivamente parlando

 

Anche con ranieri ricordo un 1 4 con iaquinta .asd 2 3 alla lazio per dire

 

Stavolta però è una partita che viene in mezzo a due ben più importanti. Credo che qualcosa ci lasceremo a Roma come prestazione.

 

Fortunatamente la situazione è tranquilla, ma il calendario l'hanno veramente organizzato a pene di segugio. Attaccare la finale di coppa italia ad una striscia di sei partite giocate ogni tre giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
5 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

ma infatti io quando andiamo all'olimpico sono sempre molto tranquillo, sarà la pista

La pista?

 

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

OT

70esimo: Arsenal-Manchester United 2-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58552 messaggi
34 minuti fa, Desmond ha scritto:

Si, molti mi hanno risp che se perdessimo a roma potremmo perdere lo scudetto perché il crotone deve salvarsi, e probabilmente il bologna è un mix tra real e barca

Non vedo il nesso... 3 giorni di ferie in piu cosa cambiano?

A me lo dici? .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Stavolta però è una partita che viene in mezzo a due ben più importanti. Credo che qualcosa ci lasceremo a Roma come prestazione.

 

Fortunatamente la situazione è tranquilla, ma il calendario l'hanno veramente organizzato a pene di segugio. Attaccare la finale di coppa italia ad una striscia di sei partite giocate ogni tre giorni.

Questo perche non hanno fiducia in noi per la finale... pensavano fosse un caso isolato 2 anni fa

 

Io la coppa italia la giocherei a fine aprile.. o senno post finale di champ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

OT

70esimo: Arsenal-Manchester United 2-0.

E stica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
6 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Si cerchiamo di arrivare all'ultima giornata a Perugia, pardon Bologna per vincere il titolo in modo che va a finire che non lo vinciamo. Dobbiamo chiudere la fott.uta corsa scudetto, vedessero Allegri e la squadra come fare, ma dobbiamo vincere lo scudetto prima.

 

c'è prima crotone poi ripeto a roma possiamo far punti anche senza strapazzare i big

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
6 minutes ago, Bradipo76 said:

 

Stavolta però è una partita che viene in mezzo a due ben più importanti. Credo che qualcosa ci lasceremo a Roma come prestazione.

 

Fortunatamente la situazione è tranquilla, ma il calendario l'hanno veramente organizzato a pene di segugio. Attaccare la finale di coppa italia ad una striscia di sei partite giocate ogni tre giorni.

Sarebbero 3 partite consecutive di campionato che lasceremmo qualcosa per strada pero'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...