Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 16° giornata rit. ] Juventus - Torino 1-1

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Inviato (modificato)
Adesso, Shaft ha scritto:

Non c'entra nulla la sfiga, ieri e' stato un mix di situazioni, la prima e' che molti dei "big" pensavano alla Champions e a dosare le proprie energie, la seconda e' che non si puo' giocare una partita cosi importante con Benatia, Asamoah, Lich, Rincon e Sturaro tutti assieme, perche' anche se presi singolarmente e messi nell'undici titolare possono essere utili, tutti insieme sono dannosi. Quindi poi i titolari fanno il doppio del lavoro. Rincon comunque non ha giocato male, ma se lo metti assieme a tutti quegli altri il tasso tecnico rimane basso.

Guarda che nel primo tempo potevamo essere tranquillamente sul 2 a 0 con quella formazione. E' andata male. Poi Dybala si mangia un goal incredibile e allora ........... Se andiamo a Cardiff non possiamo andarci da bolliti. Fossi io in panca, con la Lazio giocherei con la primavera la finale di Coppa Italia se la giocassimo a maggio.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Guarda che nel primo tempo potevamo essere tranquillamente sul 2 a 0 con quella formazione. E' andata male. Poi Dybala si mangia un goal incredibile e allora ........... Se andiamo a Cardiff non possiamo andarci da bolliti. Fossi io in panca, con la Lazio giocherei con la primavera la finale di Coppa Italia se la giocassimo a maggio.

Qua tutti parlate di fare sto triplete del caxxo ma le partite importanti le volete giocare con i panchinari o la primavera. Non pensando che i nostri panchinari non sono all'altezza dei titolari, in poanchina non hai James Rodriguez e Morata ma Sturaro e Lich. Ieri non c'era concentrazione, l'errore puo' anche capitare ma un numero cosi alto di errori singifica che i giocatori non erano concentrati e non sfortunati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Guarda che nel primo tempo potevamo essere tranquillamente sul 2 a 0 con quella formazione. E' andata male. Poi Dybala si mangia un goal incredibile e allora ........... Se andiamo a Cardiff non possiamo andarci da bolliti. Fossi io in panca, con la Lazio giocherei con la primavera la finale di Coppa Italia se la giocassimo a maggio.

La finale di Cardiff sperando di arrivarci prima di tutto si gioca a Giugno... non possiamo arrivarci con i titolari fermi da 2 settimane... sarebbe deleterio i nostri così non avranno i 90 minuti nella gambe

Io metterei i titolari col monaco,roma,lazio cercando di fare bottino pieno,poi turnover col crotone e col bologna all'ultima un bel mix di titolari e riserve,il Marchisio visto a Monaco sarà fondamentale in questo finale di stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
34 minuti fa, running ha scritto:

Se la Roma perde stasera, allora potrebbe essere proprio il Topino domenica a consegnarci lo scudetto (non perdendo col Napoli). Altrimenti potremmo prenderlo con la Riomma. Insomma, facendo i dovuti scongiuri, domenica prossima si preannuncia interessante .asd

 

esatto : se la roma perde e le mucche pareggiano con le lote credo siamo già campioni matematicamente prima della partita .....

 

altrimenti con un pareggio a roma siamo campioni lo stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Guarda che nel primo tempo potevamo essere tranquillamente sul 2 a 0 con quella formazione. E' andata male. Poi Dybala si mangia un goal incredibile e allora ........... Se andiamo a Cardiff non possiamo andarci da bolliti. Fossi io in panca, con la Lazio giocherei con la primavera la finale di Coppa Italia se la giocassimo a maggio.

ma veramente la finale con la lazio è una delle poche partite che va giocata coi titolari  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

l'impressione è che la testa sia ormai alla CL e il campionato sia vissuto come una pratica da portare a compimento con un po' di fastidio, c'è un po' di arroganza verso queste squadrette che ci affrontano al massimo delle loro forze mentre noi "abbiamo di meglio a cui pensare". 

 

siamo forse scesi in campo credendo di portarla a casa comunque, cosa che sarebbe probabilmente successa se Ljaijc non avesse azzeccato il tiro all'incrocio

poi abbiamo cercato di riprenderli ma poca lucidità, non c'era benzina e sinceramente con 35 minuti per recuperarla abbiamo fatto abbastanza male con loro in dieci, onestamente l'abbiamo recuperata abbastanza per caso, è andata di lusso perché una sconfitta sarebbe stata pesante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:


La finale di Cardiff sperando di arrivarci prima di tutto si gioca a Giugno... non possiamo arrivarci con i titolari fermi da 2 settimane... sarebbe deleterio i nostri così non avranno i 90 minuti nella gambe

Io metterei i titolari col monaco,roma,lazio cercando di fare bottino pieno,poi turnover col crotone e col bologna all'ultima un bel mix di titolari e riserve,il Marchisio visto a Monaco sarà fondamentale in questo finale di stagione

 

marchisio sai che quasi quasi io martedì lo farei giocare ? per poi andare con pjanic - khedira a roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 
marchisio sai che quasi quasi io martedì lo farei giocare ? per poi andare con pjanic - khedira a roma

Claudio deve partire titolare senza dubbio almeno in una di queste tre gare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
1218 messaggi

la verità è che dipendiamo moltissimo da alcuni giocatori chiave. senza i terzini titolari e senza pjanic la squadra non gira.

se poi a questo aggiungiamo gli errori grossolani di khedira e cuadrado di ieri sera,beh anche se abbiamo dominato è un miracolo aver pareggiato.

 

comunque niente isterismi che lo scudetto è nostro... rimandiamo solo i festeggiamenti

 

ma la squadra ha comunque bisogno di rinforzi di qualità. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Daiiiii mandragora non è nessuno oggi
 
Le riserve forti del real sono asensio vadquez James e morata,non Kovacic che di certo kmq è superiore ai lemina e ai mandragora
 
Peccato per pjaca,,ci sarebbe servito come il pane

kovacic è superiore certamente a lemina perché li hai visti giocare entrambi abbastanza.

Mandragora vorrei vederlo più di 10 minuti prima di giudicare .asd
ha fatto intravedere ottime cose

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Qua tutti parlate di fare sto triplete del caxxo ma le partite importanti le volete giocare con i panchinari o la primavera. Non pensando che i nostri panchinari non sono all'altezza dei titolari, in poanchina non hai James Rodriguez e Morata ma Sturaro e Lich. Ieri non c'era concentrazione, l'errore puo' anche capitare ma un numero cosi alto di errori singifica che i giocatori non erano concentrati e non sfortunati.

Personalmente avrei voluto uscire dalla Coppa Italia a gennaio guarda .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:


Claudio deve partire titolare senza dubbio almeno in una di queste tre gare :sisi:

 

Paga questo è fuori dubbio : bisogna solo vedere quale.... visto il vantaggio e anche come ha giocato a monaco, io martedì lo metterei, anche perchè ha riposato ieri (anche pjanic comunque non ha giocato se non i minuti finali)....  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Personalmente avrei voluto uscire dalla Coppa Italia a gennaio guarda .asd

 

ma anche no, tanto più che ormai siamo in finale, poi è partita unica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 
Paga questo è fuori dubbio : bisogna solo vedere quale.... visto il vantaggio e anche come ha giocato a monaco, io martedì lo metterei, anche perchè ha riposato ieri (anche pjanic comunque non ha giocato se non i minuti finali)....  

Io però ho un dubbio da diverso tempo,per me Khedira quando riposa è peggio,rende meglio quando gioca partite ravvicinate non so se è solo una mia impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, Solo la maglia ha scritto:

ma veramente la finale con la lazio è una delle poche partite che va giocata coi titolari  .asd

 

Per me non vanno sprecate energie per questa coppetta. Avrei già evitato volentieri la doppia sfida con il Napoli. Chi troppo vuole nulla stringe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7009 messaggi
40 minuti fa, running ha scritto:

Se la Roma perde stasera, allora potrebbe essere proprio il Topino domenica a consegnarci lo scudetto (non perdendo col Napoli). Altrimenti potremmo prenderlo con la Riomma. Insomma, facendo i dovuti scongiuri, domenica prossima si preannuncia interessante .asd

Il Torino con il Napoli ne prende 3. Ieri sera hanno avuto un c**o rivoltante. Non avremo fatto una gran partita ma il pareggio è veramente stretto.Comunque campionato veramente finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:


Io però ho un dubbio da diverso tempo,per me Khedira quando riposa è peggio,rende meglio quando gioca partite ravvicinate non so se è solo una mia impressione

 

non so, non può penso giocarle tutte e tre le prossime, il buon sami

 

cosi come pjanic non puoi lasciarlo fuori a Roma , per motivi umorali innanzitutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Per me non vanno sprecate energie per questa coppetta. Avrei già evitato volentieri la doppia sfida con il Napoli. Chi troppo vuole nulla stringe.

chi non risica non rosica 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:


Io però ho un dubbio da diverso tempo,per me Khedira quando riposa è peggio,rende meglio quando gioca partite ravvicinate non so se è solo una mia impressione

Khedira ha giocato tanto. E non lo faceva da due anni. Per me è solo stanco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Khedira ha giocato tanto. E non lo faceva da due anni. Per me è solo stanco.

 

potrebbe riposare martedi ...coppia centrale davanti alla difesa marchisio pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8565 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Io però ho un dubbio da diverso tempo,per me Khedira quando riposa è peggio,rende meglio quando gioca partite ravvicinate non so se è solo una mia impressione

 

stessa impressione......il riposo gli fa male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, Solo la maglia ha scritto:

chi non risica non rosica 

 

Quello era un vecchio insegnamento di mia nonna, ma se rifletti, il triplete in Italia l'ha fatto solo una squadra. Questo calendario è troppo soffocante. Bisogna scegliere a cosa si punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Khedira ha giocato tanto. E non lo faceva da due anni. Per me è solo stanco.

 

Anch'io credo che Khedira sia come Higuain; più gioca più sta bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Khedira ha giocato tanto. E non lo faceva da due anni. Per me è solo stanco.

Non mi pare questione di stanchezza,secondo me per la sua mole fisica anche saltare solo una partita gli fa un pò perdere il ritmo almeno io ho questa sensazione,ma magari è una cazzata .asd comunque stiamo ritrovando un buon Marchisio e questo sarà fondamentale anche in ottica alternative di qualità per una possibile finale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Io però ho un dubbio da diverso tempo,per me Khedira quando riposa è peggio,rende meglio quando gioca partite ravvicinate non so se è solo una mia impressione

Piu gioca e piu fa bene, appena smette fa fatica a ritornare subito a buoni livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...