Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 16° giornata rit. ] Juventus - Torino 1-1

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Io però ho un dubbio da diverso tempo,per me Khedira quando riposa è peggio,rende meglio quando gioca partite ravvicinate non so se è solo una mia impressione

Piu gioca e piu fa bene, appena smette fa fatica a ritornare subito a buoni livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Mi girano un po' i co*****i perché loro sono veramente poca cosa ma capisco che nn si può vincere sempre quando cerchi di vincere tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

potrebbe riposare martedi ...coppia centrale davanti alla difesa marchisio pjanic

Allegri credo non rinuncerebbe mai a Khedira in una partita di Champions se è disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Quello era un vecchio insegnamento di mia nonna, ma se rifletti, il triplete in Italia l'ha fatto solo una squadra. Questo calendario è troppo soffocante. Bisogna scegliere a cosa si punta.

Gli è andato tutto bene quell'anno

 

Non è una cosa ripetibile per nessuno. Tolta la spagna, dove hanno rose ridicole tolte 2 squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Piu gioca e piu fa bene, appena smette fa fatica a ritornare subito a buoni livelli.

 

probabilmente è per la struttura fisica più imponente...se sta fermo ha più difficoltà a carburare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Quello era un vecchio insegnamento di mia nonna, ma se rifletti, il triplete in Italia l'ha fatto solo una squadra. Questo calendario è troppo soffocante. Bisogna scegliere a cosa si punta.

giochi la partita di monaco coi titolari.

a roma dentro le riserve tipo col napoli in campionato (noi col punto vinciamo matematicamente lo scudo) 

giochi la finale di coppa italia coi titolari 

giochi la finale coi titolari 

 

soffocante di che? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
Adesso, Pinturicchio73 ha scritto:

Allegri credo non rinuncerebbe mai a Khedira in una partita di Champions se è disponibile.

Vi ricordo pero chd pjanic è squalificato in coppa italia

Se andassimo a cardiff, marchisio non potrebbe fare 2 trasferte a roma in 3 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

Mi girano un po' i co*****i perché loro sono veramente poca cosa ma capisco che nn si può vincere sempre quando cerchi di vincere tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

beh girano un po a tutti ma abbiamo comunque fatto una partita discreta che poteva finire tranquillamente 3-1 ...ad ogni modo era una partita "pareggiabile" ....adesso in campionato manca veramente poco e ci sono (ci sarebbero) solo due partite non pareggiabili cioè da vincere in questo finale di stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
1 minuto fa, Desmond ha scritto:

Vi ricordo pero chd pjanic è squalificato in coppa italia

Se andassimo a cardiff, marchisio non potrebbe fare 2 trasferte a roma in 3 giorni

 

ah squalificato ? non ricordavo....allora marchisio deve per me giocare con monaco e lazio (Certo che data del catzo per la finale di Coppa italia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3647 messaggi

e da parecchio che ripeto in molti post che nel calcio l'impoderabilita' (fortuna o c**o )spesso determina i risultati di qualsiasi squadra

non condivido assolutamente chi sostiene di aver visto di una brutta juve  perche e' vero che chi butta il pallone dentro piu del avversario vince ma e altrttanto vero che gli episodi sono spesso determinati ieri sera ho visto una grande juve determinata in ottima condizione fisica e mentale che ha creato almeno 3-4 palle goal  nitide ( in altre occasioni pur creaondo molto  meno abbiamo vinto con 2 goal di scarto) una juve sfortunata e imprecisa sotto porta ma  ha tenuto a bada un  toro motivatissimo  senza mai

rischiare nulla

il pareggio e dettato da una traversa interna sfortunatacon pallone non entrato per poco  e da  una punizione capolavoro dove la stessa traversa interna ha dato il goal

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

probabilmente è per la struttura fisica più imponente...se sta fermo ha più difficoltà a carburare

Si fa piu difficolta'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Gli è andato tutto bene quell'anno

 

Non è una cosa ripetibile per nessuno. Tolta la spagna, dove hanno rose ridicole tolte 2 squadre

Per me la Spagna è il campionato migliore da anni e anni basta vedere chi ha vinto champions ed europa league negli ultimi 3 anni e per ben due volte in champions negli ultimi tre anni c'è stata una finale tutta spagnola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
beh girano un po a tutti ma abbiamo comunque fatto una partita discreta che poteva finire tranquillamente 3-1 ...ad ogni modo era una partita "pareggiabile" ....adesso in campionato manca veramente poco e ci sono (ci sarebbero) solo due partite non pareggiabili cioè da vincere in questo finale di stagione 

Si però ci mangiamo veramente troppi gol, anche in ottica Cardiff sta roba mi preoccupa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:


Si però ci mangiamo veramente troppi gol, anche in ottica Cardiff sta roba mi preoccupa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la testa di molti era altrove. giustamente 

il punto preso è importantissimo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, Jesper Olsen ha scritto:

l'impressione è che la testa sia ormai alla CL e il campionato sia vissuto come una pratica da portare a compimento con un po' di fastidio, c'è un po' di arroganza verso queste squadrette che ci affrontano al massimo delle loro forze mentre noi "abbiamo di meglio a cui pensare". 

 

siamo forse scesi in campo credendo di portarla a casa comunque, cosa che sarebbe probabilmente successa se Ljaijc non avesse azzeccato il tiro all'incrocio

poi abbiamo cercato di riprenderli ma poca lucidità, non c'era benzina e sinceramente con 35 minuti per recuperarla abbiamo fatto abbastanza male con loro in dieci, onestamente l'abbiamo recuperata abbastanza per caso, è andata di lusso perché una sconfitta sarebbe stata pesante 

Non c era benzina? Noi al 94 correvamo, loro al triplice fischio sono svenuti in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
3 minuti fa, DeathNote ha scritto:


Si però ci mangiamo veramente troppi gol, anche in ottica Cardiff sta roba mi preoccupa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

mah non so, una partita un pò di appannaggio sotto porta è vero ma non mi preoccuperei... considera che cuadrado ha fatto pena, dybala non una grandissima partita ma le doti di entrambi sono fuori discussione.....higuain era in panchina  e comunque ha timbrato appena entrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

a bergamo abbiamo pareggiato per colpa nostra per una leggerezza al 88 

 

ieri abbiamo pareggiato sempre per colpa nostra perchè se hai 5 occasioni nitide non puoi non fare gol

 

in ogni caso abbiamo buttato 4 punti potenziali per errori nostri forse dovuti a una non concetrazione mentale adeguata, questo fa rabbia perchè ora si penserebe solo alla CL invece tocherà andare a fare il partitone a roma dopo che lo dovremo fare martedì e poi dopo roma di nuovo contro la lazio si spera e poi ancora con il crotone, dopo praticamente 21 giorni di scontri pari a delle finali.

 

ok a roma basta il pareggio, ma se si va li solo per 1 punto si potrebbe rimanere nuovamente delusi, io personalmente non vorrei proprio arrivare a dover festeggiare con il crotone.

 

VOglio festeggiare a roma 2 volte nel giro di 4 giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
14 ore fa, fabfab75 ha scritto:

la perla "benatia ottima partita".................senza tanti ridolini

chissa' chi era quel giocatore che e' andato all'avventura, ha perso palla, lasciato un buco e il toro e' andato in contropiede dal quale e' scaturito il gol?? chissa' chi era??

chiellini e sturaro no, altrimenti erano gia' linciati, altri sono fenomeni

solito flame. la misura è colma.

 

3 punti e sospensione fino a mercoledì, dopo di che alla primissima urinata fuori dal WC addio 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

è già stato detto

MIHAJLOVIC UOMO DI M***A?????????????

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Partita che meritavamo di vincere cinque a zero...comunque non ho visto una squadra cotta, anzi. Il Torino è nel suo periodo migliore e li abbiamo presi a pallate, stiamo bene e si vede.

Mi rimane un po' di incazzatura per il risultato ma le sensazioni per il finale di stagione sono molto positive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

è che i giornalisti gli danno corda a sto uomo di M***A!!!!!!!!!!!! *****eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *****eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
4 ore fa, gnarro ha scritto:

i co*****i potevano girare a tutti  ... e nello specifico non so cosa hai scritto tu  , ma qualcuno è diventato peso come un gatto attaccato alle palle

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Per me la Spagna è il campionato migliore da anni e anni basta vedere chi ha vinto champions ed europa league negli ultimi 3 anni e per ben due volte in champions negli ultimi tre anni c'è stata una finale tutta spagnola

Avere 2  3 squadre  forti non vuol dire avere miglior campionato

Il real vince 0 4 con le riserve, che campionato è , dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
1 ora fa, dolgar75 ha scritto:

 

ah squalificato ? non ricordavo....allora marchisio deve per me giocare con monaco e lazio (Certo che data del catzo per la finale di Coppa italia)

Sarebbe stato bello se l avessero messa dopo l eventuale finale di champ .asd

Anche 4 giorni dopo, mica un anno.. prolungare la stagione di 4 giorni era cosi grave?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
3 minuti fa, Desmond ha scritto:

Sarebbe stato bello se l avessero messa dopo l eventuale finale di champ .asd

Anche 4 giorni dopo, mica un anno.. prolungare la stagione di 4 giorni era cosi grave?

 

anche io la penso come te: avrei preferito dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...