Pharus Inviato May 15, 2017 Inviato May 15, 2017 I bonus sono finiti. Squadra tipo, e massima attenzione e umiltà . 1
Ramones1985 Inviato May 15, 2017 Inviato May 15, 2017 ...non vorrei giocarmi TUTTO qui a Bologna all'ultima di campionato....
pinkfloyd Inviato May 15, 2017 Inviato May 15, 2017 Io temo solo una partita in cui crei 5-6 palle goal nei primi 30 minuti ma non riesci a fare entrare la palla in porta..
marcotardelli Inviato May 15, 2017 Inviato May 15, 2017 Come complicarsi la vita . Incredibile , ci siamo riusciti. Ora ce la giochiamo contro una squadra che verrà a Torino per giocarsi la salvezza e che giocherà con il coltello fra i denti . Nel calcio tutto può accadere e la storia lo dimostra .E' stato proprio questo eccesso di sicurezza e di calcolo a portarci in questa situazione e finiamola con il ritenerci sicuri del titolo perché sono sicuro che sotto sotto tutti voi che ostentate calma e sicurezza iniziate ad avvertire un pizzico di paura . Ora ci giochiamo due finali in quattro giorni , non è proprio il massimo . Ovviamente siamo ancora i favoriti , e se vogliamo diventare campioni lo dobbiamo dimostrare domenica .Si può anche vincere 5-0 , ma oggi , in questo momento non siamo nella condizione di ostentare troppe certezze ed esagerato ottimismo . Io ho fiducia in Max e nel gruppo , ma ho paura che non sarà così semplice come tanti scrivono .Ce la metteremo tutta , ma non è detto che sia sufficiente.Tensione , stanchezza , logorio nervoso , spesso nel finale di stagione giocano brutti scherzi .
Pinobianconero Inviato May 15, 2017 Inviato May 15, 2017 So di essere eccessivo e mi dispiace, ma questa partita non mi da pace. Vorrei che fosse Domenica già oggi. 1
Yaph Inviato May 15, 2017 Inviato May 15, 2017 5 minuti fa, Pinobianconero ha scritto: So di essere eccessivo e mi dispiace, ma questa partita non mi da pace. Vorrei che fosse Domenica già oggi. Non sei eccessivo Pensiamo al lato positivo, tra Lazio e Crotone smetteremo di pensare al Real. Settimana cruciale. 1
Pinobianconero Inviato May 15, 2017 Inviato May 15, 2017 2 minuti fa, Yaph ha scritto: Non sei eccessivo Pensiamo al lato positivo, tra Lazio e Crotone smetteremo di pensare al Real. Settimana cruciale. Chiaramente non ho paura del Crotone, ma ho paura del fatto che si giochino ancora la salvezza. Fosse stata con Chievo salvo in casa non avrei avuto il minimo dubbio e la minima paura. Forza e coraggio.
Yaph Inviato May 15, 2017 Inviato May 15, 2017 2 minuti fa, Pinobianconero ha scritto: Chiaramente non ho paura del Crotone, ma ho paura del fatto che si giochino ancora la salvezza. Fosse stata con Chievo salvo in casa non avrei avuto il minimo dubbio e la minima paura. Forza e coraggio. Ma secondo me, a prescindere da cosa si giochi il Crotone, dipende comunque tutto dalla nostra testa. La cosa positiva è che il Crotone verrà a giocarla per vincere e non si arroccherà in difesa. Quindi dobbiamo solo giocare concentrati e come sappiamo.
hiros Inviato May 15, 2017 Inviato May 15, 2017 3 minutes ago, Pinobianconero said: Chiaramente non ho paura del Crotone, ma ho paura del fatto che si giochino ancora la salvezza. Fosse stata con Chievo salvo in casa non avrei avuto il minimo dubbio e la minima paura. Forza e coraggio. e logicamente picchieranno pure... pensa te...
Gambit Inviato May 15, 2017 Inviato May 15, 2017 la logica farebbe pensare ad una passeggiata...invece sarà un f***** calvario, almeno credo
pinkfloyd Inviato May 15, 2017 Inviato May 15, 2017 8 minuti fa, Yaph ha scritto: Ma secondo me, a prescindere da cosa si giochi il Crotone, dipende comunque tutto dalla nostra testa. La cosa positiva è che il Crotone verrà a giocarla per vincere e non si arroccherà in difesa. Quindi dobbiamo solo giocare concentrati e come sappiamo. il crotone per me domenica viene a giocare per il pareggio. non sono stupidi: se vengono a giocare per la vittoria ne prendono 5.. giocheranno una partita fatta di grinta e cuore, tutta in difesa a cercare di non prenderlo per poi provare a trovare una palla sporca su gioco da fermo negli ultimi 10 minuti se la partita è in bilico il genoa probabilmente batterà un toro in vacanza, mentre non credo che l'empoli farà tre punti con l'atalanta, i bergamaschi devono ancora fare un punto per guadagnarsi l'accesso diretto alla Europa League e potrebbero giocare la partita senza stendere il tappeto rosso. sulla base di questi calcoli (miei e posson esser tutti sbagliati) il crotone cercherà di andar via da torino con un punto. come detto poco sopra temo soltanto la classica partita con 5-6 occasioni nei primi 20-30 minuti che non si riesce a sbloccare...
Alexxandro Inviato May 15, 2017 Inviato May 15, 2017 9 ore fa, pie ha scritto: Oggi il secondo tempo è stato uno scempio Atteggiamento indegno Hanno rotto davvero le palle Ha rotto le palle una squadra in finale di Coppa Italia, Champions League e con le mani sul sesto scudetto consecutivo? Io aspetterei con certi giudizi 1
AlexDrastico Inviato May 15, 2017 Inviato May 15, 2017 1 minuto fa, cubrvd ha scritto: il crotone per me domenica viene a giocare per il pareggio. non sono stupidi: se vengono a giocare per la vittoria ne prendono 5.. giocheranno una partita fatta di grinta e cuore, tutta in difesa a cercare di non prenderlo per poi provare a trovare una palla sporca su gioco da fermo negli ultimi 10 minuti se la partita è in bilico il genoa probabilmente batterà un toro in vacanza, mentre non credo che l'empoli farà tre punti con l'atalanta, i bergamaschi devono ancora fare un punto per guadagnarsi l'accesso diretto alla Europa League e potrebbero giocare la partita senza stendere il tappeto rosso. sulla base di questi calcoli (miei e posson esser tutti sbagliati) il crotone cercherà di andar via da torino con un punto. come detto poco sopra temo soltanto la classica partita con 5-6 occasioni nei primi 20-30 minuti che non si riesce a sbloccare... Calma; il Crotone lo asfaltiamo
AlexDrastico Inviato May 15, 2017 Inviato May 15, 2017 12 minuti fa, DeathNote ha scritto: la logica farebbe pensare ad una passeggiata...invece sarà un f***** calvario, almeno credo Ma no, dai, un po' di fiducia
Tiger Jack Inviato May 15, 2017 Inviato May 15, 2017 26 minuti fa, Pinobianconero ha scritto: So di essere eccessivo e mi dispiace, ma questa partita non mi da pace. Vorrei che fosse Domenica già oggi. Idem per me. Ho deciso di fare black out sportivo di radio, tv e giornali per tutta la settimana...
Yaph Inviato May 15, 2017 Inviato May 15, 2017 3 minuti fa, cubrvd ha scritto: il crotone per me domenica viene a giocare per il pareggio. non sono stupidi: se vengono a giocare per la vittoria ne prendono 5.. giocheranno una partita fatta di grinta e cuore, tutta in difesa a cercare di non prenderlo per poi provare a trovare una palla sporca su gioco da fermo negli ultimi 10 minuti se la partita è in bilico il genoa probabilmente batterà un toro in vacanza, mentre non credo che l'empoli farà tre punti con l'atalanta, i bergamaschi devono ancora fare un punto per guadagnarsi l'accesso diretto alla Europa League e potrebbero giocare la partita senza stendere il tappeto rosso. sulla base di questi calcoli (miei e posson esser tutti sbagliati) il crotone cercherà di andar via da torino con un punto. come detto poco sopra temo soltanto la classica partita con 5-6 occasioni nei primi 20-30 minuti che non si riesce a sbloccare... Non lo so, hanno Juve e Lazio. "Matar o morir"
Gambit Inviato May 15, 2017 Inviato May 15, 2017 1 minuto fa, AlexDrastico ha scritto: Ma no, dai, un po' di fiducia preferisco pensare che dovrò soffrire ed essere smentito che il contrario
AlexDrastico Inviato May 15, 2017 Inviato May 15, 2017 1 minuto fa, DeathNote ha scritto: preferisco pensare che dovrò soffrire ed essere smentito che il contrario capisco
Shaft Inviato May 15, 2017 Inviato May 15, 2017 A sentire molti qui dentro pare sara' una passeggiata.
AlexDrastico Inviato May 15, 2017 Inviato May 15, 2017 Adesso, Shaft ha scritto: A sentire molti qui dentro pare sara' una passeggiata. Non sarà una passeggiata ma la reazione della Juve ci sarà
Shaft Inviato May 15, 2017 Inviato May 15, 2017 (modificato) 1 ora fa, AlexDrastico ha scritto: Non sarà una passeggiata ma la reazione della Juve ci sarà Guarda io come molti, sono molto ma molto arrabbiato e deluso, ma son 3 partite che i nostri devono avere la reazione in campionato per vincere lo scudo e in 3 partite abbiamo fatto 2 pareggi e una sconfitta. Ad oggi non mi sento di dire che massacreremo il Crotone, ne' che sara' facile. A me in campionato questa squadra non sta dando fiducia. Modificato May 15, 2017 da Shaft
33trentini33 Inviato May 15, 2017 Inviato May 15, 2017 13 minuti fa, Shaft ha scritto: A sentire molti qui dentro pare sara' una passeggiata. A partire dalla società,che ha gia organizzato pulmann e sfilata e ramazzotti gabbani a cantare.assurdo. dai un segnale alla squadra di festa e poi in campo il risultato è che giocano svagati come ieri 1
Gambit Inviato May 15, 2017 Inviato May 15, 2017 4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto: A partire dalla società,che ha gia organizzato pulmann e sfilata e ramazzotti gabbani a cantare.assurdo. dai un segnale alla squadra di festa e poi in campo il risultato è che giocano svagati come ieri fidati che di pepe al c**o ne avranno
Recommended Posts