Vai al contenuto
Marv

[ SERIE A TIM 18° giornata rit. ] Juventus - Crotone 3-0

Recommended Posts

Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi
1 ora fa, Yaph ha scritto:

Non lo so, hanno Juve e Lazio.

 

"Matar o morir"

la lazio è matematicamente in UEL quindi all'ultima potrebbe giocare senza il sangue agli occhi, quindi lì potenzialmente potrebbero fare tre punti.

 

dico solo che se vengono a Torino per vincere e giocano aperti non c'è gara, la loro unica chance è di chiudersi completamente dietro e cercare le palle sporche. 

poi che ci riescano è tutto un altro paio di maniche e non voglio nemmeno pensare a questa possibilità. sto solo cercando di interpretare uno possibile scenario per la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
10 ore fa, Shub-Niggurath ha scritto:

se non vinci col crotone a bologna perdi

ambiente di mèrdà che sarà caricato a mille al solo sapere che la Juve potrebbe perderci uno scudo

giocheranno alla morte

partita pessima da affrontare a giochi non conclusi

nelle ultime 3 partite abbiamo una media punti pessima

basta regali

 

10 ore fa, The Ram ha scritto:

Concordo.

Il campionato finisce domenica in un senso o nell altro tanto piu che ho la sensazione che aia e figc te lo farebbero perdere a bologna.

 

3 ore fa, Ramones1985 ha scritto:

...non vorrei giocarmi TUTTO qui a Bologna all'ultima di campionato....

 

1 ora fa, deide ha scritto:

non è vero abbiamo ancora un bonus, al limite si può vincere a Bologna, o magari la Roma non vince a Chievo... chissà mai...

comunque batteremo il Crotone e fine.

 

58 minuti fa, kefeo ha scritto:

tutti i titolari e studiare bene la partita da parte di Allegri

esattamente come fosse una finale di champions'

perché tale va considerata questa partita

ridursi a dover vincere l'ultima a Bologna sarebbe veramente da martellate alle palle

epoi

se dobbiamo avere paura del Crotone allo stadium allora il 3 giugno stiamocene a casa

 

se non si vince col Crotone ad AIA e FIGC basterà molto probabilmente farci pareggiare a Bologna

 

ci resta una sola partita per i 3 punti, ed è la prossima. spero che Max & Co. (soprattutto Co.) l'abbiano ben chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
la lazio è matematicamente in UEL quindi all'ultima potrebbe giocare senza il sangue agli occhi, quindi lì potenzialmente potrebbero fare tre punti.
 
dico solo che se vengono a Torino per vincere e giocano aperti non c'è gara, la loro unica chance è di chiudersi completamente dietro e cercare le palle sporche. 
poi che ci riescano è tutto un altro paio di maniche e non voglio nemmeno pensare a questa possibilità. sto solo cercando di interpretare uno possibile scenario per la partita


Lo scenario dovrebbe essere due gol per tempo, leviamoci sta psicosi che col Crotone rischiamo perché a me viene da ridere
Ed è già tanto che ho usato il condizionale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Manco a dirvelo che la supremazia della Juventus, ammirata in ogni campo, non puó essere messa minimamente in discussione dalla partita di ieri. Abbiamo una coppa da vincere mercoledì, e poi abbiamo uno scudetto da vincere domenica. Ottimo che ieri si siano riposati Alves,Sandro,Chiellini,Dybala,Marchisio,Khedira(anche se forzato). Fino alla fine !!! ⬜️❤️⬛️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Gente, lasciate perdere Perugia. Quella era una squadra in cui il suo capitano, Del Piero, stava appena ricominciando a giocare dopo il grave infortunio; in cui Ancelotti stava appena cominciando a capire come si fa l'allenatore in una grande squadra; in cui i giocatori erano fisicamente cotti per aver disputato l'Intertoto a Luglio.

 

Non ci sono analogie di nessun tipo. Zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
52 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Non sarà una passeggiata ma se non si vince col Crotone in casa è da incoscienti e quindi sarebbe giusto perdere lo scudetto. La società e la squadra lo sanno. Penso che si siano resi conto che rischiano la figuraccia del secolo.. 

Ma se hanno gia prenotato la festa, con autobus e cantanti. Roba da Roma davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, cheesburger ha scritto:

 

 

 

 

 

se non si vince col Crotone ad AIA e FIGC basterà molto probabilmente farci pareggiare a Bologna

 

ci resta una sola partita per i 3 punti, ed è la prossima. spero che Max & Co. (soprattutto Co.) l'abbiano ben chiaro

è evidente che questa partita va giocata come una finale dove non sono contemplati i tempi supplementari

sul discorso di Bologna e dell'AIA e della FIGC non lo so

sta di fatto che una squadra che punta alla champions' non può minimamente pensare di non riuscire a battere in casa propria una che lotta per la salvezza

oltretutto squadra che gioca per la salvezza in quanto tenuta in piedi semplicemente dai disastri di Genoa e Empoli

quindi zero patemi sangue agli occhi tifo a mille e una solo opzione

vincere 

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
3 minuti fa, kefeo ha scritto:

è evidente che questa partita va giocata come una finale dove non sono contemplati i tempi supplementari

sul discorso di Bologna e dell'AIA e della FIGC non lo so

sta di fatto ce una squadra che punta alla champions' non può minimamente pensare di non riuscire a battere in casa propria una che lotta per la salvezza

oltretutto squadra che gioca per la salvezza in quanto tenuta in piedi semplicemente dai disastri di Genoa e Empoli

quindi zero patemi sangue agli occhi tifo a mille e una solo opzione

vincere 

 

secondo me dalle prossime designazioni arbitrali ci faremo un'idea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Il crotone parcheggerà il pulmann davanti alla porta, non pensate nemmeno per un momento che vengano a torino a cercare i 3 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma se hanno gia prenotato la festa, con autobus e cantanti. Roba da Roma davvero.

Non vorrei pensare male ma un favore fatto alla Roma per garantirle un posto diretto alla Champions ieri? A me il dubbio è venuto. Vabbè forse sono completamente rinco.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
Adesso, Hdiron ha scritto:

Il crotone parcheggerà il pulmann davanti alla porta, non pensate nemmeno per un momento che vengano a torino a cercare i 3 punti

Il problema è che noi quando fanno così facciamo una fatica bestia a segnare.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi

Buffon

Alves Bonucci Barzagli Sandro

Pjanic Marchisio

 Cuadrado Dybala Mandzukic

Higuain

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, Knopfler ha scritto:

Non vorrei pensare male ma un favore fatto alla Roma per garantirle un posto diretto alla Champions ieri? A me il dubbio è venuto. Vabbè forse sono completamente rinco.. .asd

 

è tutto l'anno che tengono in alto la roma col nastro adesivo, tra un rigore dato a favore e uno non fischiato contro.

 

sarebbero terzi senza gli aiutini e probabilmente dovrebbero battagliarsi il preliminare cl con la lazio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
1 minuto fa, Zizou Zidane 21 ha scritto:

Buffon

Alves Bonucci Barzagli Sandro

Pjanic Marchisio

 Cuadrado Dybala Mandzukic

Higuain

Assolutamente voglio la formazione titolare (escluso Khedira) come se giocassimo con il Barcellona. È troppo importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12387 messaggi

sarà una lunga settimana per questo forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Adesso, Knopfler ha scritto:

Assolutamente voglio la formazione titolare (escluso Khedira) come se giocassimo con il Barcellona. È troppo importante.

non è sufficiente

ci vuole anche che giochino con la giusta concentrazione e cattiveria

e che Allegri studi la partita a livello tattico esattamente come ha fatto con il Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Asfaltare, umiliare e deridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Il crotone parcheggerà il pulmann davanti alla porta, non pensate nemmeno per un momento che vengano a torino a cercare i 3 punti

Vabè faranno quello che possono come all'andata, sono una squadra con valori tecnici praticamente nulli..il fatto che siano ancora vivi dimostra la pochezza di sto campionato tolte quattro squadre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2017
5 messaggi

ciao ragazzi, sono molto deluso ed amareggiato perchè ho fallito un ulteriore tentativo di prendere i biglietti per lo juventus stadium, in particolare per la partita juventus crotone.  sono un ragazzo di 19 anni e sono juventino dalla nascita, ho promesso al mio migliore amico(juventino anche lui) che gli avrei regalato un biglietto per lo juventus stadium. purtroppo pero',ho notato che questo non è possibile se non si appartiene ai rispettivi"juventus member e j1897", ma dato che siamo lontani da torino non avremmo la possibilita di vederla spesso in casa. dopo l'ennesimo biglietto fuggito davanti agli occhi per juventus crotone, l'ultima in casa sono veramente dispiaciuto... ma mi chiedo è cosi difficile poter prendere i biglietti per una partita della juve?? sapete come posso rimediare? sono finite le mie speranze o c'e' ancora qualche possibilita' di realizzare questo "sogno"?? deve esserci un modo per poter entrare in quel benedetto stadio!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27112 messaggi

cos_la_vita_aldo_giovanni_e_giacomo_aldo

 

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Sarebbe quello vinto piu tardi, ma fottesega.

Vincere a qualunque costo e in qualunque modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

Raga se non facciamo 3 punti fra Crotone e Bologna.. beh, meritiamo di perdere lo scudetto. mi duole dirlo. Ma se dobbiamo temere il Crotone in casa allora chiudiamo tutto dai

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi
6 minuti fa, biscio ha scritto:

ciao ragazzi, sono molto deluso ed amareggiato perchè ho fallito un ulteriore tentativo di prendere i biglietti per lo juventus stadium, in particolare per la partita juventus crotone.  sono un ragazzo di 19 anni e sono juventino dalla nascita, ho promesso al mio migliore amico(juventino anche lui) che gli avrei regalato un biglietto per lo juventus stadium. purtroppo pero',ho notato che questo non è possibile se non si appartiene ai rispettivi"juventus member e j1897", ma dato che siamo lontani da torino non avremmo la possibilita di vederla spesso in casa. dopo l'ennesimo biglietto fuggito davanti agli occhi per juventus crotone, l'ultima in casa sono veramente dispiaciuto... ma mi chiedo è cosi difficile poter prendere i biglietti per una partita della juve?? sapete come posso rimediare? sono finite le mie speranze o c'e' ancora qualche possibilita' di realizzare questo "sogno"?? deve esserci un modo per poter entrare in quel benedetto stadio!!

lysticket.. auguri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
1 minute ago, dna_juve said:

Raga se non facciamo 3 punti fra Crotone e Bologna.. beh, meritiamo di perdere lo scudetto. mi duole dirlo. Ma se dobbiamo temere il Crotone in casa allora chiudiamo tutto dai

Non dobbiamo temerlo, ma dobbiamo stare attenti come se fosse una finale di Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Neto

Lich benatia rugani mattiello

Rincon sturaro

Lemina mandragora asamoah 

Kean

 Ah no aspe'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...